Pattaya

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.429
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Cioè, ci sono i randagi 🐕 che bivaccano in spiaggia? 😳
Uh, poi dovresti vedere quelli a due zampe ;-)
Scared Dog GIF
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.429
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ciao @Dr.Grunf un paio di curiosità: attualmente a Pattaya quali sono i migliori body-massage e quali sono i loro costi tipici?

Grazie :)
A parte la definizione di migliori, che in via generale non ha molto senso, sulla GGP trovi già tante informazioni.

In città ce ne saranno forse un migliaio ed in continua trasformazione. Comunque direi [in kTHB/h]:
- body massage tradizionali: 0.2-0.6 [tipicamente foot mass 0.2, thai mass 0.3, oil mass 0.4]
- massage con prolunga: 0.3-1.5
- dirty massage (es. Soy Honey/Chayiapoon/Buakhao): 1-2.5
- soapy massage (es. Sabai Dee, Honey 1, 2 e 3): 2-4
- SPA asian/russian oriented: 5-12
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
322
Località
lombardia
Non saprei. Magari fa il randagio in spiaggia ;-)
Piuttosto, perchè non ci racconti (finalmente) qualcosa di quei tempi aurei?
ciao Dr Grunf non so da quanti anni vai tu ...presumo prima di me...

la mia prima volta è stata nel lontano 2010 ..c'era ancora il bacione in soi buakhao e andavo a mangiare da Micky e da Tiziano e mi ricordo che andavo spesso all' OASI go go bar (in soi buakhao davanti al Subway ) poi ovviamente in soi 6 e in walking street (bellissimo il gogo Living dolls di cui ho ancora il sottobicchiere rotondo che davano e mi ricordo gli spettacoli all' angel witch

mi ricordo che all'epoca il bamboo era buono ed una volta avevo trombato free una thai che veniva da bangkok

ho anche un bel ricordo del pompodromo Lolita's

in totale a pattaya ci sarò andato un 7/8 volte

a pattaya ci facevo solo 3/4 notti poi andavo a phuket, ho sempre preferito andare a phk per via del mare e al ritorno mi fermavo un paio di notti a bangkok

ultima volta ci sono stato fine 2018

mi piacerebbe tornarci..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.429
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Il BacioneBar era un frequentatissimo ritrovo di espatriati e turisti, con la classica insegna tricolore. Credo abbia smesso di funzionare un paio d'anni prima del periodo COVID.

Anche Tiziano ha chiuso bottega, da quasi dieci anni. Ne ho scritto diverse volte in passato, ad esempio qui.

Restano ancora Lolitas' e Bamboo, anche se ormai votati all'offerta MILF :-/

Alby&Miky resiste e lotta con noi
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
25
Reaction score
3.686
Età
41
Località
Torino
Doc sto studiando la tua guida, ma volevo farti i complimenti per le foto, sono veramente incredibili (y)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.429
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Doc sto studiando la tua guida,
la sto aggiornando ma credo che mi servirà ancora qualche settimana. Sei in partenza? :ok:

ma volevo farti i complimenti per le foto, sono veramente incredibili (y)
se alludi a quelle degli ultimissimi post, sono di Mr.Stickman, uno storico commentatore di cose thailandesi:
effettivamente io le trovo varie, rappresentative e molto efficaci sia nell'innescare il ricordo in chi questo anfratto di mondo lo ha già visto sia nel descriverlo a chi stia cercando di farsi un'idea non stereotipata
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
25
Reaction score
3.686
Età
41
Località
Torino
la sto aggiornando ma credo che mi servirà ancora qualche settimana. Sei in partenza? :ok:


se alludi a quelle degli ultimissimi post, sono di Mr.Stickman, uno storico commentatore di cose thailandesi:
effettivamente io le trovo varie, rappresentative e molto efficaci sia nell'innescare il ricordo in chi questo anfratto di mondo lo ha già visto sia nel descriverlo a chi stia cercando di farsi un'idea non stereotipata
No, ho la passione per le guide :) aspetterò la nuova versione.
Per le foto, devo vedere i suoi album, sono straordinari :-))
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.429
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
No, ho la passione per le guide :) aspetterò la nuova versione.
questa mi è nuova. Una moderna forma di feticismo? cioè ci si masturba consultando le edizioni Seat, la guida Monaci di Unioncamere o il TuttoCittà?
O forse ho equivocato mentre tu intendevi altro?
In ogni caso potresti trovare del materiale molto eccitante qui ;-)

Per le foto, devo vedere i suoi album, sono straordinari :-))
ne riporto dunque moooolto volentieri ancora un po' nei prossimi post :ok:
 
Commenta
Alto