Repeat: Lin@Wrath Soi 6 - LT
Voglia di provare un LT.
Da notare: questa storia è composta da tre parti diverse (+bonus)
1. Trattative :
Ho preso il contatto line della fantastica Lin prima di lasciarla la volta scorsa.
Quindi le chiedo quali sono le opzioni per portarmela in camera mia e dormire insieme.
- 1000 barfine dopo le 00:00
- 1500 prima
- 3000 rate per lei
Cielo, mi pare un po troppo. Scelgo l'ora di mezzanotte e contratto il suo rate a 2500.
!! Le faccio notare con tatto due volte che la voglio per tutta la notte e non vorrei sentire scuse tipo che deve uscire prima a causa di cose accadute a sue amiche o parenti o altro... !!
Lei mi promette di restare.
Tra i messaggi che mi scrive passano secoli.
Poi fa anche la principessa non disponibile con messaggi tipo 'I'm not sure', 'Will let you know', 'But I really miss you', bla bla bla....
Mi girano le palle e decido di prendere la cosa nelle mie mani (beh, non letteralmente :D )
Mi preparo come si deve, esco in abbigliamento migliore :D
Faccio la mia ormai amata passeggiata sulla soi 6.
Le ladies si buttano su di me :DD
Passo il Wrath, e ché fortuna, c'è la Lin di fronte. Abbracci e baci, la storiella continua, I'm not sure, e così via...
Come vuoi tu, la saluto e continuo a camminare.
Altro colpo di fortuna! Appena mi giro mi si butta un altra ragazza che mi abbraccia e non vuole lascarmi passare.
Uno sguardo alla Lin, che sta osservando la scenetta :D
Continuo a camminare per una decina di minuti, do uno sguardo al telefono, e guarda, guarda chi mi scrive....
Lin ha cambiato idea! Vuole che la porto in camera mia, subito.
Torno al bar, pago il barfine, e mi siedo mentre lei va a prepararsi.
Nel frattempo mi diverto a guardare l'attività nel bar. Poi un uomo viene a salutarmi, ho capito a malapena che e il proprietario del bar, almeno credo, per colpa del frastuono della musica. Ma che posto strano :D
La Lin torna in vestiti normali, gonna jeans e top. Curiosamente mi piace ancora di più!
Stratega che sono ho il hotel vicino, raggiungibile a piedi. Ma sono anche un gentleman, e le chiedo se vuole mangiare o prendere qualcosa da bere dal negozio. Non vuole nulla e tanto io dell'acqua in camera.
2. Magia :
In camera lei cambia un altra volta l'abbigliamento, ha portato con se del lingerie bianco quasi trasparente. Ne vado matto!
La chimica tra di noi è incredibile, carezze dolci e lunghe, FK profondissimi, gioco con tutto il suo corpo.
La parte più interessante era di nuovo il DATY, questa volta ancora più lungo e intenso del ultima. Adoro le sue mugole di gioia, dolore e desiderio che emette. Non vorrei mentire, ma a me e sembrata una mezz'ora! Finita la sessione mi devo lavare la faccia in bagno, sono sudicio! Lei ride e prova a pulirmi.
Continuiamo con un BBJ che tanto non trovo parole per descrivere.
Ad un certo punto mentre le sue labbra fanno il suo dovere, mi colpisce una sensazione magica. Mi trovo da un altra parte del mondo. Solo. In un mondo che mi è del tutto straniero. Con una ragazza affascinante nella mia camera che non solo non conosco personalmente ma neanche i suoi modi di vivere, da non parlare che a malapena riusciamo a comunicare.
Certo lo fa per soldi, ma c'era tanta passione che sembrava di trascendere il aspetto business del amore pattayano.
Forse sembra buffo, forse mi deludo, forse fa così con tutti...
La notte continua con ancora piu carezze, contatti di lingua profondi, scopate e urla da svegliare l'intero hotel.
Ad un certo punto tutta imbarazzata corre in bagno. Io confuso rimango sul letto e noto umidità sotto di me. Mi alzo e vedo il letto fradicio!
Lei ritorna dal bagno ridacchiando come una ragazzina.
Continuiamo quasi esausti perché io devo ancora concludere e cosi succede.
Rimaniamo sfiniti e abbracciati nel piccolo paradiso situato precisamente in quel letto.
Dopo un po' lei va a lavarsi in bagno e dopo di lei viene il mio turno.
3. Delusione :
Torno dal bagno e vedo la mia diletta vestirsi.
-Where are you going?, le chiedo in modo calmo ma deciso.
Cominciano le storielle in mezzo inglese mezzo thai, che deve andare ma poi ritorna, che un amica e al ospedale, e altre cose...
Le mostro i messaggi che le ho spedito prima proprio per evitare tale situazione.
Lei e imbarazzata. Chiama non so chi, parla non so cosa. Poi mi dice che puo restare ma tanto il feeling era rovinato e le dico di fare quello che vuole.
Mi propone pure di non pagare nulla a lei (?!) visto che non ha rispettato i patti.
No.
Non sono un tale stronzo. Le pago il rate short time, visto che quello ho infatti ricevuto. A nessun punto ho alzato la voce oppure minacciato in qualsiasi modo.
Penso forse quell che a detto è vero.
Ma comunque ho letto di queste storielle in ogni Basic Guide su Pattaya.
Lei esce, io la accompagno fino al uscita del hotel senza parole. Mi sembra di vedere una lacrima sul suo tenero viso (ma le thai sono così brave attrici o cosa?)
La stanza profuma di sesso.
Nonostante a tutto vado a letto contento.
Mi sono goduto la serata.
Non sono venuto a Pattaya ad innamorarmi.
Poi, per me se una esperienza, seppure negativa, e degna di un racconto allora e degna anche di provarla.
Fa parte della vita e, suppongo, del esperienza pattayana.
Su line arrivano messagi da Lin, con stickers di coniglietti che piangono e cose simili.
Bonus :
Ultima notte prima di partire vado a cercare la mia graziosa Lin al solito bar.
La trovo e le dico che sebbene ancora deluso, mi era piaciuto passare il tempo con lei. E che parto il giorno prossimo e ché le auguro buona fortuna.
[*scenetta da dramma koreano*]
La vita è troppo corta e già così piena di altri problemi per portare rancore a una creatura cosi tenera, che ha già subito nella sua ancora breve vita chissà cosa.
Poi forse davvero non era colpa sua per il accaduto.
Ho fatto pace con lei. E con me stesso.
(queste mandorline sanno bene come entrare sotto la pelle!)
FINALE :
Mi trovo sul pullman diretto fuori da Pattaya.
Lascio questa magica, incredibile, splendente, sporca, puzzolente, con il traffico incasinata, con le luci troppo luminosa, ma meravigliosa città, col cuore pieno di memorie che dureranno una vita.
Sento del umidità intorno ai occhi.
Alzo la testa e mi dirigo verso nuove avventure.