La mia esperienza con una FL di TF
Contatto Nok (detta anche Lita):
Nokkk19 at TF - #1 for Thai Dating 
scrivo da TF, risponde subito (forse non nel modo giusto…): “I need customers!”. Comunque sia, eccomi qua! Scambiamo i contatti Line e combiniamo per quasi subito.
Chiedo cosa facciamo e risponde che è bravissima a baciare e ciucciare ed allega un raffinato screenshoot Line con dildo. Ci si accorda per 1700thb per 2h. Capisce poco l’inglese e, secondo il metodo thai, piuttosto che dire cosa non ha capito risponde a cazzo. Mi offro di andarla a recuperare in moto.
N- OK ma vieni subito. Quanto ci metti?
G- come cazzo faccio a saperlo che non mi dici dove sei?
Nok spedisce un indirizzo e, secondo Google Maps, in 20’ ci sono
G- allora parto subito ed in 20' sono da te
N- risposta: si però devo prima fare la doccia...
Ormai cerco di rimanere impassibile al cospetto della thai-logic ed in qualche modo riusciamo ad accordarci. Dopo il tempo stabilito parto. Arrivo dove mi ha indicato ma lei non c’è. Chissà perchè non mi sorprende...
Nok manda allora una foto di un vicolo del tutto anonimo. Sarei quasi dell’idea di incazzarmi :-/
G- mandami il nome di un albergo, un ristorante un riferimento qualsiasi
N- risposta: sono in soi 5....
G- ma come supercatzen fai a non sapere che in questa città di soi 5 ce ne saranno 200?
Finalmente Nok mi manda lo screenshot della mappa. Alternativa deficiente al semplice condividere le coordinate ma non eccepisco
Riesco a trovarla ed è un po’ contrariata. Le dico che mi ha spedito lei dall’altra parte della città. Secondo l’uso dei thai, che mai e poi mai ammetteranno di avere torto: mi dice: sei stato tu ad insistere per venirmi a prendere... cazzo come se le avessi fatto un torto. Ero già dell’idea di salutarla se non fosse stato per lo sbattimento, la sua aria da teen, il vestitino grazioso ed il vento che le scopre le gambe.
Balza in moto seduta all’amazzone col telefono in una mano e la bottiglietta dell’acqua nell’altra. Ad ogni tombino temo di perderla per la strada.
Arrivati a casa Nok assume un atteggiamento abbastanza passivo. E’ caldo, spara l’aria condizionata a manetta, toglie il minivestitino, si butta su tutta rannicchiata su una poltrona e si mette a ciappinare sul cosofono :-/
E’ accaldata e sudata, dunque le porto asciugamano nuovo e cuffietta per i capelli ma non vuole fare una doccia, pare che il suo unico interesse sia compulsare ossessivamente i filmetti buffi di TikTok ed i millemila client social che reclamano attenzione.
Mi spoglio, e vorrei spogliare Nok, lei invece in tre secondi toglie quel che le restava, appallottola i vestiti e butta tutto sul televisore.
Tettine inesistenti ma ugualmente carine, lei sarà 45kg, magrissima ma ben proporzionata, però ora noto qualche feritina, dei bozzi, segni vari, crostine sulle ginocchia, punture di insetti, ematomi, anche su uno zigomo ed una spalla... dice che era ubriaca ed è caracollata in moto. Verosimile ma non mi piace :-/
Si spiana sul letto a godere dell’aria del ventilatore a soffitto e dell’aria marina fresca che arriva dalla finestra ma non mi pare tanto decisa a prendere qualche iniziativa. Infatti la baciozzo ma non si muove. Dei meravigliosi baci promessi non ne vedremo neppure l’ombra, una roba da rumenoide OTR, cioè, non si sottrae ma è come se fosse da un’altra parte. Similmente devo chiedere con un po’ di decisione il BBJ che arriva ma frenetico e meccanico: più che altro mi fa male.
Gommatura e scopazza veloce. È pur sempre un bel fighino e vengo presto. Io vado a lavarmi, lei si riveste in un attimo e riattacca con TT. Non vuole che la riaccompagni. Mi spiace, l’avrei fatto volentieri. Ci sono i mototaxi davanti a casa ma Nok preferisce prendere Grab (risparmia 20thb!): Ok, up2u and ciaociao.
Torno al mio ventesimo piano, faccio due cose ed esco di nuovo. Quando scendo lei è ancora lì che trappola con la ricerca del taxi ma non vuole un passaggio da me :-/
Mi dico che forse passerà un po’ di tempo prima del prossimo esperimento con TF.