Pattaya

Reaction score
478
Di tanti lamentosi che si incontrano è un piacere trovare ogni tanto qualcuno che ha saputo godere di quel che offre questo mondo, pur con tutte le sue stramberie e contraddizioni.

Le ragazze che incontriamo a Pattaya sanno essere delle casiniste imperiali, del resto sono: donne, giovani, con figli sparpagliati un po' a cazzo, perennemente in bolletta, formate su una cultura che a noi occidentali sfugge largamente.
L'importante è non arrabbiarsi mai ;-)
Buongiorno Dr Grunf, leggo sempre le tue avventure, (con un pò di invidia....☺️), ma mai dire mai, sono troppo curioso di visitare quei posti...
apprezzo moltossimo la tua prosa e la capacità di sintesi, il linguaggio, ecc...
Poiché sono appassionato di asiatiche, cosí diverse da noi, mi sono attrezzato con quello che offre il mercato nostrano, cinesi e qualche sparuta presenza di Hong kong. La domanda che segue, la rivolgo a te che sicuramente hai un'idea piú che realistica di quanto suscita la mia curiosità.
Ebbene, al di là della maschera di profonda gentilezza e accoglienza (parlando in generale) ho trovato che tutte ma proprio tutte, non mostrano quasi nulla del loro lato privato (anche ragazze che conosco e frequento da anni e con cui ho un'amicizia in stile "asiatico"), le loro spiegazioni sono sempre fumose (es: "vado da amica", mai aggiungono a fare cosa) ed è tutto avvolto nel mistero (a partire dal nome, dalla storia personale...). Praticamente impossibile entrare nel loro mondo e di fatto non vogliono, perché il loro scopo è solo il guadagno, cosí scindono perfettamente il lavoro dal privato, senza alcuna miscellanea...
Questi sono tratti comuni anche alle thai?
Perché davvero non riesco a interpretare certi comportamenti...e a volte rimango di "sasso".

Grazie, un saluto

Commenta
Reaction score
39.031
L'argomento ricorre in millemila thread e pure nella GGP c'è un capitolo specifico: "Pensavo fosse amore ed invece era il bufalo ammalato".

Restringendo il campo al topic di questo thread direi che le mandorline hanno vite complicate a noi trasparenti. Sono anche bravissime a complicarsele ma primariamente si preoccupano di loro stesse, poi di figli e famiglia, poi dello sfaccendato che le ha ingravidate, poi della reputazione, poi delle amiche e poi, forse, del rompicoglioni di turno.

Dobbiamo considerare il fatto che si tratta di rapporto, appunto, mercenario, costitutivamente basato sullo scambio di quattrini condito da un minimo gioco delle parti. Qualsiasi deviazione da questa ottica porta a storture poco positive, a partire dal fatto di vederlo come triste o immorale.

Come troverai già scritto, Pattaya è piena di persone (scontente) che vengono qui a cercare una soluzione ai propri crucci di relazione illudendosi di averli risolti avendo sistemato così agevolmente la questione della pulsione sessuale.

Commenta
Reaction score
478
L'argomento ricorre in millemila thread e pure nella GGP c'è un capitolo specifico: "Pensavo fosse amore ed invece era il bufalo ammalato".

Restringendo il campo al topic di questo thread direi che le mandorline hanno vite complicate a noi trasparenti. Sono anche bravissime a complicarsele ma primariamente si preoccupano di loro stesse, poi di figli e famiglia, poi dello sfaccendato che le ha ingravidate, poi della reputazione, poi delle amiche e poi, forse, del rompicoglioni di turno.

Dobbiamo considerare il fatto che si tratta di rapporto, appunto, mercenario, costitutivamente basato sullo scambio di quattrini condito da un minimo gioco delle parti. Qualsiasi deviazione da questa ottica porta a storture poco positive, a partire dal fatto di vederlo come triste o immorale.

Come troverai già scritto, Pattaya è piena di persone (scontente) che vengono qui a cercare una soluzione ai propri crucci di relazione illudendosi di averli risolti avendo sistemato così agevolmente la questione della pulsione sessuale.
Ok, grazie per la risposta. Condivido in toto,
vite complicate, doversi rimboccare le maniche. Ma conta tanto la visione di vita, perché a parità di condizioni, donne di altri continenti si sentirebbero sollevate ad avere qualcuno con cui condividere. Ma non loro. Una volta una ragazza che aveva un'impresa fallita alle spalle e che si era data al meretricio obtorto collo, oltre a lamentarsi che doveva fare per forza questo "duro lavoro" a una mia semplice reazione empatica, mi ha detto, liquidandomi, "qualsiasi cosa la affronterò (da sola...)" 😂. Bè auguri, visto che non vuoi nessun aiuto...Comunque leggeró il capitolo delle mandorline imbufalite...☺️

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.031
Se davvero ti incuriosisce il fatto sociale leggi anche il resto della GGP.
La prostituzione non è uno stigma così forte. La mandorlina che, mettendo a frutto le proprie doti, ha saputo sistemare alla (avvoltoiesca) famiglia mutuo della casa, rate del pick-up, una scorta pluriannale di SangSom e qualche sfizietto che va dall'assurdo TV da 100" allo smartphone da 2kg, viene accolta al villaggio come un'eroina, venerata dalle altre famiglie che magari hanno avuto figliole meno operose. L'argomento meretricio (sebbene chiarissimo a tutti) non viene mai sollevato esplicitamente, scorre carsicamente, travestito da 'lavorare con i farang', attività turistica, impiego nella capitale.
Se fai la puttana ma non hai quattrini da distribuire (leggi: sostenere la famiglia che ti ha cresciuto e che ora si occupa dei piccoletti che hai prodotto qua e là) allora si che diventa invece un fatto socialmente esecrabile.
Le culture asiatiche, a partire da quelle buddhista ed induista che noi idealizziamo, sono invece parecchio attente alla questione materiale del do-ut-des, al cui confronto anche il nostrano calvinismo sparisce.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
La prostituzione non è uno stigma così forte. La mandorlina che, mettendo a frutto le proprie doti, ha saputo sistemare alla (avvoltoiesca) famiglia mutuo della casa, rate del pick-up, una scorta pluriannale di SangSom e qualche sfizietto che va dall'assurdo TV da 100" allo smartphone da 2kg, viene accolta al villaggio come un'eroina, venerata dalle altre famiglie che magari hanno avuto figliole meno operose. L'argomento meretricio (sebbene chiarissimo a tutti) non viene mai sollevato esplicitamente, scorre carsicamente, travestito da 'lavorare con i farang', attività turistica, impiego nella capitale.
Se fai la puttana ma non hai quattrini da distribuire (leggi: sostenere la famiglia che ti ha cresciuto e che ora si occupa dei piccoletti che hai prodotto qua e là) allora si che diventa invece un fatto socialmente esecrabile.
Le culture asiatiche, a partire da quelle buddhista ed induista che noi idealizziamo, sono invece parecchio attente alla questione materiale del do-ut-des, al cui confronto anche il nostrano calvinismo sparisce.
Un po' come a Cuba le "volontarie para el turismo" dei bei tempi.
Tutto il mondo è Paese.

Commenta
Reaction score
478
Le culture asiatiche, a partire da quelle buddhista ed induista che noi idealizziamo, sono invece parecchio attente alla questione materiale del do-ut-des, al cui confronto anche il nostrano calvinismo sparisce
Certo, pecunia non olet, i soldi sono soldi e nel dubbio, in perfetto stile asiatico, è meglio non fare troppe domande...
Provo a cercare tra i millemila thread, non è che nel frattempo ti posso chiedere una scorciatoia per trovare in tempi ragionevoli la sacra guida? ☺️ Grazie

Commenta
Reaction score
3
Ho sentito in giro che non è raro venire drogati e rapinati (in vari modi) dalle ragazze, è vero? Ci sono dei modi per evitarlo o abbassare le probabilità?

Commenta
Reaction score
39.031
Certamente!
Io vengo regolarmente rapito da questi sguardi mandorlati e reso in stato di completa ebetitudine da tutto questo frullare di tette&culi.
Poi, al termine dell'avventura, mi trovo sempre col portamonete un po' più leggero :shablon-padonak-01:

Un modo sicuro per evitare ciò consiste nel rimanere a casa belli tranquilli anche se, "ho sentito dire in giro", che la casa è il luogo nel quale si verifica la maggior parte degli infortuni... 🤷‍♂️

[più seriamente: da un'occhiata alla GGP: sono riportare statistiche in materia di diffusione dei reati che forse hanno qualche fondamento in più delle chiacchiere congiunturali].

Commenta
Reaction score
3
Certamente!
Io vengo regolarmente rapito da questi sguardi mandorlati e reso in stato di completa ebetitudine da tutto questo frullare di tette&culi.
Poi, al termine dell'avventura, mi trovo sempre col portamonete un po' più leggero :shablon-padonak-01:

Un modo sicuro per evitare ciò consiste nel rimanere a casa belli tranquilli anche se, "ho sentito dire in giro", che la casa è il luogo nel quale si verifica la maggior parte degli infortuni... 🤷‍♂️

[più seriamente: da un'occhiata alla GGP: sono riportare statistiche in materia di diffusione dei reati che forse hanno qualche fondamento in più delle chiacchiere congiunturali].
Beh, in Europa succede molto più raramente, per questo chiedo

Commenta
Reaction score
1.460
Un posto come la Thailandia dove lasci in spiaggia ciabatte, t shirt e salvietta e dopo un ora o più di bagno le ritrovi non esiste: in brasile mi han rubato gli occhiali vista mentre dormivo sul lettino, a Valencia e jesolo son tornato in hotel in boxer a piedi nudi...

Commenta
Reaction score
39.031
Nulla è più granitico di un pregiudizio e dunque la questione della sicurezza è emersa più volte. Proprio per ciò, se non vuoi leggere i ponderosi repertori statistici che ho indicato, puoi dare un'occhiata a questa manciata di post:

Commenta
Reaction score
39.031
La mia esperienza con una FL di TF
Sono di passaggio, un po' sbattuto e, in un attacco di pigrizia, contatto Nok (detta anche Lita) via TF: Nokkk19 at TF - #1 for Thai Dating 😍
Risponde subito (forse non nel modo giusto…): “I need customers!”. Comunque sia, eccomi qua! Scambiamo i contatti Line e combiniamo per quasi subito.
Chiedo cosa facciamo e risponde che è bravissima a baciare e ciucciare ed allega un raffinato screenshoot Line con dildo. Ci si accorda per 1700thb per 2h. Capisce poco l’inglese e, secondo il metodo thai, piuttosto che dire cosa non ha capito risponde a cazzo. Mi offro di andarla a recuperare in moto.
N- OK ma vieni subito. Quanto ci metti?
G- come cazzo faccio a saperlo che non mi dici dove sei?
Nok spedisce un indirizzo e, secondo Google Maps, in 20’ ci sono
G- allora parto subito ed in 20' sono da te
N- risposta: si però devo prima fare la doccia...
Ormai cerco di rimanere impassibile al cospetto della thai-logic ed in qualche modo riusciamo ad accordarci. Dopo il tempo stabilito parto. Arrivo dove mi ha indicato ma lei non c’è. Chissà perchè non mi sorprende...
Nok manda allora una foto di un vicolo del tutto anonimo. Sarei quasi dell’idea di incazzarmi :-/
G- mandami il nome di un albergo, un ristorante un riferimento qualsiasi
N- risposta: sono in soi 5....
G- ma come supercatzen fai a non sapere che in questa città di soi 5 ce ne saranno 200?
Finalmente Nok mi manda lo screenshot della mappa. Alternativa deficiente al semplice condividere le coordinate ma non eccepisco
Riesco a trovarla ed è un po’ contrariata. Le dico che mi ha spedito lei dall’altra parte della città. Secondo l’uso dei thai, che mai e poi mai ammetteranno di avere torto: mi dice: sei stato tu ad insistere per venirmi a prendere... cazzo come se le avessi fatto un torto. Ero già dell’idea di salutarla se non fosse stato per lo sbattimento, la sua aria da teen, il vestitino grazioso ed il vento che le scopre le gambe.
Balza in moto seduta all’amazzone col telefono in una mano e la bottiglietta dell’acqua nell’altra. Ad ogni tombino temo di perderla per la strada.

Arrivati a casa Nok assume un atteggiamento abbastanza passivo. E’ caldo, spara l’aria condizionata a manetta, toglie il minivestitino, si butta su tutta rannicchiata su una poltrona e si mette a ciappinare sul cosofono :-/
E’ accaldata e sudata, dunque le porto asciugamano nuovo e cuffietta per i capelli ma non vuole fare una doccia, pare che il suo unico interesse sia compulsare ossessivamente i filmetti buffi di TikTok ed i millemila client social che reclamano attenzione.
Mi spoglio, e vorrei spogliare Nok, lei invece in tre secondi toglie quel che le restava, appallottola i vestiti e butta tutto sul televisore.
Tettine inesistenti ma ugualmente carine, lei sarà 45kg, magrissima ma ben proporzionata, però ora noto qualche feritina, dei bozzi, segni vari, crostine sulle ginocchia, punture di insetti, ematomi, anche su uno zigomo ed una spalla... dice che era ubriaca ed è caracollata in moto. Verosimile ma non mi piace :-/
Si spiana sul letto a godere dell’aria del ventilatore a soffitto e dell’aria marina fresca che arriva dalla finestra ma non mi pare tanto decisa a prendere qualche iniziativa. Infatti la baciozzo ma non si muove. Dei meravigliosi baci promessi non ne vedremo neppure l’ombra, una roba da rumenoide OTR, cioè, non si sottrae ma è come se fosse da un’altra parte. Similmente devo chiedere con un po’ di decisione il BBJ che arriva ma frenetico e meccanico: più che altro mi fa male.

Gommatura e scopazza veloce. È pur sempre un bel fighino e vengo presto. Io vado a lavarmi, lei si riveste in un attimo e riattacca con TT. Non vuole che la riaccompagni. Mi spiace, l’avrei fatto volentieri. Ci sono i mototaxi davanti a casa ma Nok preferisce prendere Grab (risparmia 20thb!): Ok, up2u and ciaociao.
Torno al mio ventesimo piano, faccio due cose ed esco di nuovo. Quando scendo lei è ancora lì che trappola con la ricerca del taxi ma non vuole un passaggio da me :-/

Mi dico che forse passerà un po’ di tempo prima del prossimo esperimento con TF.

Allegati

• img03.jpg
    img03.jpg
    117 KB · Visite: 201
  • img04.jpg
    img04.jpg
    75,4 KB · Visite: 193
  • img07.jpg
    img07.jpg
    229,5 KB · Visite: 192
  • img08.jpg
    img08.jpg
    165,2 KB · Visite: 192
  • img09.jpg
    img09.jpg
    179,4 KB · Visite: 189
  • img10.jpg
    img10.jpg
    179,2 KB · Visite: 188
  • img11.jpg
    img11.jpg
    198 KB · Visite: 198
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.460
La mia esperienza con una FL di TF
Contatto Nok (detta anche Lita): Nokkk19 at TF - #1 for Thai Dating 😍
scrivo da TF, risponde subito (forse non nel modo giusto…): “I need customers!”. Comunque sia, eccomi qua! Scambiamo i contatti Line e combiniamo per quasi subito.
Chiedo cosa facciamo e risponde che è bravissima a baciare e ciucciare ed allega un raffinato screenshoot Line con dildo. Ci si accorda per 1700thb per 2h. Capisce poco l’inglese e, secondo il metodo thai, piuttosto che dire cosa non ha capito risponde a cazzo. Mi offro di andarla a recuperare in moto.
N- OK ma vieni subito. Quanto ci metti?
G- come cazzo faccio a saperlo che non mi dici dove sei?
Nok spedisce un indirizzo e, secondo Google Maps, in 20’ ci sono
G- allora parto subito ed in 20' sono da te
N- risposta: si però devo prima fare la doccia...
Ormai cerco di rimanere impassibile al cospetto della thai-logic ed in qualche modo riusciamo ad accordarci. Dopo il tempo stabilito parto. Arrivo dove mi ha indicato ma lei non c’è. Chissà perchè non mi sorprende...
Nok manda allora una foto di un vicolo del tutto anonimo. Sarei quasi dell’idea di incazzarmi :-/
G- mandami il nome di un albergo, un ristorante un riferimento qualsiasi
N- risposta: sono in soi 5....
G- ma come supercatzen fai a non sapere che in questa città di soi 5 ce ne saranno 200?
Finalmente Nok mi manda lo screenshot della mappa. Alternativa deficiente al semplice condividere le coordinate ma non eccepisco
Riesco a trovarla ed è un po’ contrariata. Le dico che mi ha spedito lei dall’altra parte della città. Secondo l’uso dei thai, che mai e poi mai ammetteranno di avere torto: mi dice: sei stato tu ad insistere per venirmi a prendere... cazzo come se le avessi fatto un torto. Ero già dell’idea di salutarla se non fosse stato per lo sbattimento, la sua aria da teen, il vestitino grazioso ed il vento che le scopre le gambe.
Balza in moto seduta all’amazzone col telefono in una mano e la bottiglietta dell’acqua nell’altra. Ad ogni tombino temo di perderla per la strada.

Arrivati a casa Nok assume un atteggiamento abbastanza passivo. E’ caldo, spara l’aria condizionata a manetta, toglie il minivestitino, si butta su tutta rannicchiata su una poltrona e si mette a ciappinare sul cosofono :-/
E’ accaldata e sudata, dunque le porto asciugamano nuovo e cuffietta per i capelli ma non vuole fare una doccia, pare che il suo unico interesse sia compulsare ossessivamente i filmetti buffi di TikTok ed i millemila client social che reclamano attenzione.
Mi spoglio, e vorrei spogliare Nok, lei invece in tre secondi toglie quel che le restava, appallottola i vestiti e butta tutto sul televisore.
Tettine inesistenti ma ugualmente carine, lei sarà 45kg, magrissima ma ben proporzionata, però ora noto qualche feritina, dei bozzi, segni vari, crostine sulle ginocchia, punture di insetti, ematomi, anche su uno zigomo ed una spalla... dice che era ubriaca ed è caracollata in moto. Verosimile ma non mi piace :-/
Si spiana sul letto a godere dell’aria del ventilatore a soffitto e dell’aria marina fresca che arriva dalla finestra ma non mi pare tanto decisa a prendere qualche iniziativa. Infatti la baciozzo ma non si muove. Dei meravigliosi baci promessi non ne vedremo neppure l’ombra, una roba da rumenoide OTR, cioè, non si sottrae ma è come se fosse da un’altra parte. Similmente devo chiedere con un po’ di decisione il BBJ che arriva ma frenetico e meccanico: più che altro mi fa male.

Gommatura e scopazza veloce. È pur sempre un bel fighino e vengo presto. Io vado a lavarmi, lei si riveste in un attimo e riattacca con TT. Non vuole che la riaccompagni. Mi spiace, l’avrei fatto volentieri. Ci sono i mototaxi davanti a casa ma Nok preferisce prendere Grab (risparmia 20thb!): Ok, up2u and ciaociao.
Torno al mio ventesimo piano, faccio due cose ed esco di nuovo. Quando scendo lei è ancora lì che trappola con la ricerca del taxi ma non vuole un passaggio da me :-/

Mi dico che forse passerà un po’ di tempo prima del prossimo esperimento con TF.
Mi consolo che anche il Rettore resta "fregato": questo giro io 1.5 su 3 a Phuket e 1 su 1 ad Ho Chi Minh

Commenta
Reaction score
39.031
è uno sporco lavoro ma qualcuno ecc. ecc. ;-)

Commenta
Reaction score
577
Finalmente siamo giunti in quel di Pattaya, il paese dei balocchi per ogni bambino maggiorenne. Con qualche difficoltà legata all’alloggio (penso causa del capodanno cinese di questo weekend), dopo aver studiato abbastanza la precisissima Ggp scelgo una zona nella quale pernottare, come punto di base per evitare spostamenti inutili e senza senso. Non essendo motorizzato il raggio di 3 km a piedi lo copro senza problemi visto che mi piace peraltro camminare.

Come prima serata ho deciso di puntare su soi 6, fare un giro perlustrativo, vedere il movimento e poi agire di conseguenza.
Come a Bangkok, noto sempre sta cosa dell’approccio diretto bum bum che mi lascia sempre abbastanza indispettito. È ovvio che sia bum bum, non vengo a giocare a forza 4, però mi aspetterei altro approccio. Sulla lingua andiamo malino, quelle intervistate solo qualche parolina qua e là ma niente più. Un po’ pochino per accendere entusiasmo, ma c’è anche a chi piace così, non a me.
Quindi sulle 22 all’altezza di metà soi6 (con il mare alle spalle, bar sulla sx bianco e blu, scusate non ricordo il nome) vengo stregato da questo sorrisino giovanile molto naturale e spontaneo, ‘pulito’ e genuino. Mi fermo Subitissimo!! Convenevoli e si entra a bere qualcosa, purtroppo musica troppo alta per i miei gusti ma le Line up sono tutti giovani, quindi giusto così. Il suo inglese è basico ma complice qualche suo sorriso decido di affondare il colpo. Lei non si è mai proposta, quindi direi che lo sconto va a ramengo. Inamovibile dai 2000 bath x St, non c’è stato verso di contrattare una cippa. Però dopo limonozzo mi son fatto promettere una prestazione come si deve. Limona bene, non una pantera ma non c’è male. Si va di sopra….rimane sul freddino anche in doccia, non vuole petting è praticamente passare subito al fuck. solitamente è preludio di inculata certa, quindi prendo la situazione in mano…’.mettiti mo sul lettino che adesso ci penso io, fa mo da brava!!’

La patatina è il daty erano off limits, mi stavano cominciando a girare i maroni. Ritorno ai piani alti e a limonare di peso. Le prendo le mani e gliele tengo, ritorno in zona Y e a pastrugnare sul clitoride e zone limitrofe. Lei si dimena, dicendo stop, ma nkn è convinta, proseguo e si mette la mano alla bocca….poi mi dice a want bum bum, questa volta convinta!! Già meglio, ora ci siamo,….nella chiavata è rimasta partecipe e coinvolta, cercando il suo piacere, in fase di venuta si è contorta tutta prendendomi le braccia e incitandomi a proseguire.

Finalmente ci siamo, hai capito che se ti diverti anche te le cose funzionano meglio.

Finisco sparando nel gommino tutta la carica che avevo.

Ci scambiamo il contatto che lascio x futuri usufruitori, nel caso si ritrovino.

Alta 1.50 circa, poca tetta (mi aveva fregato col vestitino rinforzato), capello medio lungo corvino, ricorda vagamente pocahontas, culetto non tonicissimo, un filo di cellulite, vari tatuaggii, ma almeno tutta nature

Penso di non ripetere vista la miriade di topa presente in giro e pistola io a non aver contrattato meglio. Non è da me, ma la carne fresca e sfuggente sottomano è assai deleteria

Nun 22 anni +666229151XX

Beveraggi 250
Bf 400 (stanza nel locale)
Lady 2000

Prossime sere vedo di recuperare il nome della location, sorry

Commenta
Reaction score
39.031
1) a partire dalla ripresa post covid s'è chiaramente notata una tendenza che ho riportato in qualche post.
Ragazze che arrivano senza una guida consolidata (che s'è quasi dissolta nel periodo pandemico), con l'idea di fare molti quattrini velocemente, senza studiare l'inglese, giovani e attente a presentarsi bene ma con poco mestiere e pari volontà.
Queste, dato che sono comunque carine e stanno bene in vetrina, sono state molto ben accolte da un management che ha inteso trasformare gli scrausi, vecchi baretti in strutture più glam, con un arredamento che non sia fatto delle solite (care) quattro assi legate con scotch e filo di ferro, musica (orrenda) a palla, alcolici a volontà e prezzi alti.
Naturalmente questi baretti paragogoificati non è che restano vuoti, spesso si fa fatica a trovare ladies libere. Dunque significa che tutti costoro... hanno ragione: esiste ormai un'utenza che preferisce questa roba, poche chiacchiere, boom-boom veloci, rintronamento da disco, occhiali da sole nel pomeriggio tropicale, canotte bicipitonze e gioielloni in vista.

2) l'angoletto dei consigli ;-)

3) Piuttosto: com'erano camere e bagni? I tradizionali loculetti o più simili ad un buon albergo?

Commenta
Reaction score
577
3) Piuttosto: com'erano camere e bagni? I tradizionali loculetti o più simili ad un buon albergo?
Malino malino, ambiente abbastanza bruttino, appena appena passabile, secondo me a tutti non garba un letto mezzo disfatto, nel quale ci stendi sopra i teli bagnati della doccia fatta in precedenza, shampoo e prodotti di cosmesi in questo bagno open space alla rinfusa, molto meglio portarla a casa, per un pit stop veloce per me può andare, ma quello che vedo io può non essere gradito ad altri .
Comunque Errore di esperienza che insegnerà, servono anche a questo, anche se nel complesso non è stato un disastro.
Oggi pomeriggio infatti kinnaree, molto più il mio ambiente, il mio stile, anche quelle tre quattro ragazze con le quali mi son intrattenuto, erano alla mano. Prezzi chiari, personale tutto sommato accogliente. seguirà recensione. Intanto allego foto del trombodromo kinnaree

Allegati

• IMG_4945.jpeg
    IMG_4945.jpeg
    131,9 KB · Visite: 65
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.031
Kinna s'è dimolto ripreso. Ora direi che è un ottimo posto. Arredato come un pub UK, sempre pieno di farang motociclettati ma anche dotato di un parco ladies piuttosto dinamico.
Occhio ai giorni di BBQ poichè paghi anche se non mangi, sebbene poi ti venga sottratto al costo dell'eventuale ST... un po' cervellotico ma, dato che c'è uno zoccolo duro di affezionati avventori, nessuno si lamenta. L'importante è saperlo.
Non immediato da raggiungere ma qualsiasi mototaxi ti ci porta. Gli stessi li trovi all'uscita per tornare in città.
Le ragazze (così come i thai, ma forse l'umanità...) sono imprevedibili, ma in questi giorni al Kinnaree dovrebbe esserci la piccola Annie.
Se trovo il tempo scrivo due righe da un vecchio appunto :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Alto