Pattaya

Reaction score
11.248
IMG_20220818_084221.jpg.8c5e463fd87c323dcf5fc1fa3831089b.jpg
No, no, design sobrio, roba che manco alla corte di un re assiro babilonese...😅

Commenta
Reaction score
16
la cosa migliore che ho letto e credo sia la cosa migliore da fare :ok:

La gita asiatica potrà essere assai piacevole o... potrà essere infernale se i tuoi problemi ti seguiranno e se pretenderai di trovare nella facilità scopereccia del luogo e nella dolcezza delle donne thai una risposta alle delusioni personali.
Pattaya è fatalmente piena di persone (scontente) che vengono qui a cercare una soluzione ai propri crucci di relazione illudendosi di averli risolti avendo sistemato così agevolmente la semplice questione della pulsione sessuale.
il mondo perfetto non esiste... c'è da capire se è perfetto per me in questo momento.
spero di si :)

Commenta
Reaction score
31
Salve Dr. Grunf finalmente sono riuscito a liberarmi e saro' in quel di Pattaya dal 4 Maggio per un paio di settimane.
Vedro' di mettere a frutto tutto quello ho assorbito dalle tue scritture.

Commenta
Reaction score
39.039
è un posto che fa cucina balcanica. Tizio potrebbe essere uno dei tanti turisti russi con famiglia al seguito.

Commenta
Reaction score
31
Buonasera Dr.Grunf, mi puoi dare qlc info su come raggiungere Pattaya dall'Aeroporto Internazionale di U-Tapao.
grazie 1000.

Commenta
Reaction score
39.039
Buonasera Dr.Grunf, mi puoi dare qlc info su come raggiungere Pattaya dall'Aeroporto Internazionale di U-Tapao.
grazie 1000.

- non arrivare nel periodo 16-19 Aprile, per via del delirio Songkran.
- tutti i servizi taxi citati nella GGP possono organizzarti il trasferimento UTP-Pattaya. Basta scrivergli una mail qualche giorno prima. Per me è il sistema più comodo: direttamente aeroporto-albergo, senza attese e col minimo tempo di trasferimento.
- BellTravelService, pure citata nella GGP, non ha un servizio di linea ma organizza PrivateTransfer.
- c'è anche una linea di autobus ma non l'ho mai sperimentata. In genere costano pochissimo ma è più scomodo, sei legato agli specifici orari e poi, arrivati in stazione, dovrai comunque prendere un taxi per raggiungere la tua sistemazione.

(se puoi, non usare SMS-style: in PF non è gradito)

Ultima modifica:
Commenta
Alto