Pattaya

Reaction score
39.032
Paginette lasciate indietro del diario grunfo
Sono uscito da una buona cena e vorrei un massaggio tranquillo. Penso a Daw sulla 2nd da Luky Massage: ci siamo visti qualche volta per testa&spalle. Daw non sa l’inglese ed è ormai in età da zia ma è molto allegra e capace. Dunque la chiamo e le dico che vorrei un soft-thai-sleep massage e che arrivo in mezz’ora.
Mi risponde con tono felice e, in questo stato un po’ sopra le righe, produce un torrente di cose incomprensibili delle quali capisco solo che va a fare la doccia... sono abituato alle stranezze e non eccepisco.

Arrivo in negozio e la trovo truccata, tirata, con reggiseno pompato, scollatura, shortini di jeans, cappellino sportivo e borsettina col necessario (comprese le ciabattine) appesa al braccio... tutta contenta si era preparata per venire a dormire da me!

Naturalmente io non ne avevo neppure idea ma discutere con i thai è men che inutile |-D

Commenta
Reaction score
39.032
Appunti rastrellati sul fondo del cassetto
E' arrivato il momento di fare i bagagli per una puntata in UE. Corro per sistemare le ultime cose ma resta il desiderio di un’ultima avventuretta.
Passo dunque velocemente in Soi 6: guardicchio cosa c'è al Click, fuori dal KingKong ed all'esterno di MyFriendYou... una volta erano templi del BBJ. Oggi fanno tristezza, o meglio, non ho avuto il coraggio di provare ma il parco lady è davvero scandalosamente stagionato. Certe sbuldrone segnate dalla vita che mimano un pompino al minimo contatto visivo fanno un effetto purtroppo repellente.

Il locale a fianco è il Fire, tutto bello nuovo, con parco lady interessante. Cè la brava Fah che funge da boss. Tuttavia, mentre vedo zero customers, escono tre ladies sull’andante che mi acchiappano. Qui non fanno neppure la mossa di spompare ma direttamente chiedono da bere. Ma bafangù. Mi pare il miglior sistema per respingere il farang in cerca di argomenti assai più solidi.

Avendo visto tanta gente al Sin nei giorni scorsi mi resta un dubbio. Mi precipito dunque in Soi Bongkot. Trovo tante ladies e due farang, uno gioca a biliardo ed io che ancora prima di abituarmi al buio devo sentire la solita vecchia rompiballe che, nemmeno tanto cerimoniosamente, chiede cosa voglio bere >:-/
Si fanno avanti alcuni mostri che paiono zombie affamati. Il locale non è più il baretto scrauso di una volta ma (stracazzo!) anche qui è arrivata l’illusione che basti mettere una pedana per sgambettare e si moltiplicano i guadagni. Il parco ladies è ampio ma parecchio scarso. Adocchio giusto un bel visino abbastanza fresco sebbene con gambotte da combattimento. Tale AomPJ. Vuole subito il SangSom (più costoso che altrove, brutto segno), parla un inglese approssimativo, sorride a fatica e non tenta alcuna manovra di incoraggiamento.
Mi informo: ci sono le ST rooms al modico prezzo di 600THB l’ora, per le ladies 1500 solo BBJ, full sex 2000. Qui siamo fuori dai coppi.
Eppure forse... hanno ragione, ieri notte era pieno di moto qui fuori. Forse la maggior parte dei farang vuole giocare a biliardo, bere alcool a tutto spiano, essere circondato da una tappezzeria di tette&culi, dare una smanazzata ogni tanto e non ha grande interesse a scopare?

Esco rassegnato e sento un ciaociao: è la santa Nana che s’è affacciata dal Purple. Spiego che ho proprio bisogno di un BBJ memorabile per rifarmi dell’esperienza con la concorrenza.
Mi sono sempre trovato benissimo con Nana e le sue gambe lunghe e snelle, la sua bocca larga ed il sorriso irresistibile ma quest’angelo mi dice che se voglio un BBJ memorabile allora posso rivolgermi ad una sua amica (cara altruista ragazzona!). Mi indica Wannapa (detta Wan). Anche lei è una vecchia conoscenza del compianto Devils’ Den. Ha un volto dai caratteri marcati, non lo definirei bello, però per il resto va tutto benone, belle gambe, figura magra e belle tette naturali. Si parte con un preventivo che è meno della metà del Club Sin qui a fianco ma con tutt’altro stile. Infatti il BBJ è stato davvero formidabile. Io non avrei voluto arrivare alla fine, sapendo di non avere più un nanogrammo di energie. Invece lei era così presa e gentile che pian piano è riuscita nel miracolo. S’è ingegnata in ogni modo pur di non farmi andare via senza spruzzi. Davvero gran dedizione. Non un BBJ manovellato e furioso ma proprio una gran gentilezza, pazienza ed attenzione a svolgere un lavoro ben fatto.
Forse un po’ rintronato ho sborsato uno sproposito ed ho pure tippato Nana. Grandi abbracci, baciozzi, scambio di contatti e via verso... l’obitorio.

Commenta
Reaction score
577
ULTIME SPERMATE PATTAYANE

Non mi dilungo tanto in considerazioni finali (ci sarà modo e tempo di scriverne), ma per uno degli ultimi incontri pattayani ha vinto nuovamente una over 30. Sono in spiaggia, sole, mare (e qui meglio lasciar perdere perchè ho visto delle robe con la bassa marea, da far paura) e tra qualche contatto LINE attivo recuperato nelle giornate precedenti, mi do sempre da fare per tenere bello ardente il fuocherello anche su Thaifriendly, non si sa mai.
Mi imbatto in questa bella cavallina tutta magrolina, faccino pulito, sembra molto attenta alla forma (lo sarà anche nella sostanza), varie foto, sembra profilo ok e old style, tutto al naturale. Le scrivo (anzi le avevo già scritto giorni precedenti, ma non mi aveva considerato) risaluto velocemente senza aggiungere altro. Niente, manco stavolta mi considera!! Passano diverse ore e avevo abbandonato l'idea della bella skinny, fino a quando mi compaiono 2 semplici messaggi; Hellooo e I'm fine, how are u?
Sembra una cazzata ma trovare qualcuna che ti chiede come stai è già un buon inizio, per lo meno dà l'idea di voler continuare la conversazione; mia risposta, suo controribattuta e chiedo di chiamarla per definire magari l'incontro. (specifico 1 chiamata, 1 minuto e fissiamo, niente più).....stessa tattica adottata con PINKY, caso strano e funzionata a meraviglia.
Mi risponde in videochiamata dall'UFFICIO :oops:...rimango di sasso, chiedo scusa (non so bene neanche perchè, visto che avevo il permesso), lei si sposta e cambia stanza parlando con tono pacato e molto tranquillo. La tariffa è standard, your room, 2000 bath, no ass, and condom.....apro una parentesi perchè in tante me lo hanno specificato e rimarcato bene sriguardo all'uso del preservativo. Parlandoci direttamente nel post amplesso vengo a sapere da diverse esercenti che una marea di uomini voglio trombare senza condom. Io mi chiedo quale cazzo di problema ci sia nel mondo per non riuscire a capire che è in assoluto lo strumento salvavita per eccellenza!!! Ma la gente si è bacata il cervello?? che cosa passa per la testa a sti soggeti?? Abominevole!!! Manco non fossimo informati!!! Mi raccontavano addirittura di personaggi con test HIV al seguito per dimostrare la negatività, ridicolo.....e qui scatta l'intelligenza umana......perchè se lei è positiva, non lo trasmette?!?! Io sono schifato e anche abbastanza incazzato, per non dire molto....

Siamo nel posto più bello del mondo (per la figa), si tromba a prezzi popolari, ci sono miriadi di gnocche, c'è il sole, il buon cibo......cosa cazzo cerchiamo di più??? Che differenza può fare una minuscola imbottitura di qualche decimo di millimetro??? cosa cambierà all'atto pratico???
E' solamente puro e becero egoismo del cazzo, di puttanieri frustati e malati mentalmente. Scusate la divagazione ma era doverosa, visto che è stato argomento di soventi chiacchierate.

Orario concordato, arriva in un tubino strettissimo super avvolgente nero, con tacco alto blu, un filo di trucco.....vado nella hall -ristorante a prenderla, mi cade la mascella, che sventola!!! Tutto lo ZIP hotel (dove soggiornavo) si ferma e diversi occhi la seguono dall'ingresso fino alla salita delle scale.

37-38 Anni circa, 43 kg per circa 1.65 cm, uno stecchino di donna, una prima di seno, tutto il corpo nature. Non fa sport, ma se lo facesse, rasenterebbe la perfezione (ai miei occhi). In camera si è dimostrata super professionale, presa il giusto e coinvolta per quel minimo di mezza teatralità che contraddistingue le mestieranti. Una trombata non memorabile che dimenticherò sicuramente se non fosse per i 40 minuti passati insieme poi nel post sesso. Mi ha raccontato tante cose personali che non riporto, se non quello di avermi rivelato il suo vero lavoro, e che solo ogni tanto, con qualche "bravo" cliente che si presenta bene e dopo buona intervista, si concede. Gran testolina, gran testolina.

Le foto parlano da sole, contatto LINE SUKANYA, thaifriendly ONEYONEY

Ritimbrato come ultima signorina la PINKY (se la prima volta si era presentata con un vestitino normale e ciabattina, questa volta si presenta con vestitino raso passera super attillato, poppe esplosive ben in evidenza e da mostrare, zeppa altissima, truccatissima, profumatissima e con nuovi artigli affilati. Appena mi ha visto, il solo fatto di avermi detto: le ho appena fatte per te (le unghie) perchè so che ti piacciono!!!! Risatina di entrambi, mano sul culo e saliamo già le scale, mentre la sotto, al solo pensiero di quelle parole fanno accendere immediatamente il motore.
Non sarà mai vero, ma cosa cazzo me ne frega!! questo si chiama prendersi cura del cliente. Vi risparmio i dettagli di una super trombata storica, culminata poi con un aperitivo insieme mentre si attendeva il mio ultimo tramonto Pattayano. Un po' teatrale? Si. Un po' gattamorta? Si. Un po' troione? decisamente tanto......me la devo sposare? no, quindi la scopatrice perfetta dentro al letto, non lo è fuori dal letto.
Maaaaaa stamattina (giorno della mia partenza) mi arrivano 3 baci col cuore. E' la PINKY!!!
Sono di circostanza? Si,ma me li ha mandati, ha già vinto TUTTO!!!

Allegati

• IMG_4991 (2).PNG
    IMG_4991 (2).PNG
    24,3 KB · Visite: 199
  • IMG_4992.PNG
    IMG_4992.PNG
    21,9 KB · Visite: 193
  • IMG_4993.PNG
    IMG_4993.PNG
    23,7 KB · Visite: 191
  • IMG_4994.PNG
    IMG_4994.PNG
    31 KB · Visite: 190
  • IMG_4995.PNG
    IMG_4995.PNG
    22,4 KB · Visite: 189
  • IMG_4996.PNG
    IMG_4996.PNG
    25,7 KB · Visite: 188
  • IMG_4997.PNG
    IMG_4997.PNG
    21,8 KB · Visite: 188
  • IMG_4998.PNG
    IMG_4998.PNG
    32 KB · Visite: 189
  • IMG_4999.PNG
    IMG_4999.PNG
    26 KB · Visite: 198
Commenta
Reaction score
81
Ciao brutti eccomi solo per info al momento.
Fortunatamente la figa asiatica la conosco bene, consorte, e alcune amiche sono mamasan in discreti locali della mia citta.
Una mi fa provare sempre le new entri, ventenni, a volte davvero superfighe, una assomiglia alla sopra citata Pinky solo con qualche annetto in piu,ma grande scopatrice. Ho sempre un trattamento di riguardo sul prezzo ( mai vantaggioso come nel sud est asiatico) e sulle prestazioni. Ma piu si mangia e piu vien fame e per lavoro probabilmente vivrò 1 mese a bangkok.
Be se trovo un paio di giorni liberi mi sposterò a Pattaya.
Su TF gia ero presente per ammazzare il tempo con un amico che poi ha ringambato e non è mai partito negli anni di libertà, ma adesso che ho questa occasione l'ho rimesso in moto. Tante le ragazze che si sono proposte nonostante ho chiarito che al momento non so quando arriverò. Quando si parla di ST e LT cambia molto?. Una ragazza belloccia mi ha prosto 2500 per 3H ma credo gli shot siano al massimo 2 per un LT o sbaglio? Faccio bene gia a contattare un po di tipe prima di partire visto il poco tempo che avrò a disposizione o pensate vale la pena andare in qualche go go bar e valutare l'acchiappo direttamente li? Grazie a chi vorra rispondermi, ciaooo

Commenta
Reaction score
39.032
U-turn on recreational cannabis
Come avevo ipotizzato nei post di circa un anno fa, sulla cannabis è arrivato il contrordine.
Già la legge precedente era incasinata, come ho già scritto, diversamente interpretabile a seconda che il reo fosse autoctono o farang.
Ora è ancora più opaca, soprattutto per quanto riguarda le possibili declinazioni dell'aggettivazione 'ricreativo' ma le potenziali sanzioni sono molto pesanti. Ci sono anche turbolenze elettorali per cui, da farang, cercherei di stare ben attento a non fare cazzate.

Mi applico all'aggiornamento di questa pagina...

Commenta
Reaction score
477
questa mattina stavo ascoltando la radio esattamente deejay chiama italia (con linus e nicola) ed è arrivato un messaggio che linus ha letto

"saluti da x che sta camminando in spiaggia a pattaya" eri tu @Dr.Grunf ?? ;)

dopo qualche minuto altro messaggio da un altro ascoltatore "pattaya è il troiaio della thailandia" :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
39.032
questa mattina stavo ascoltando la radio, esattamente deejay chiama Italia (con Linus e Nicola), ed è arrivato un messaggio che Linus ha letto:
"saluti da x che sta camminando in spiaggia a Pattaya". Eri tu @Dr.Grunf ?? ;)
no, per tre motivi: non ascolto quella radio, non sono abbastanza coraggioso da camminare sulla spiaggia ma, soprattutto, dopo un veloce passaggio singaporiano, sono tornato in UE :-(

dopo qualche minuto, altro messaggio da un altro ascoltatore "pattaya è il troiaio della thailandia" :ROFLMAO:
è indicativo del tipo di fini intelletti peninsulari che si incontrano da quelle parti. Come scritto tante volte... Pattaya non è proprio una Oxford col mare ;-)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.032
Una nota dal diarietto dei giorni passati: la mia prima volta fantasy ;-)

Nana mi scrive:
- hi darling, did we ever made the barber shop together?

Non ho idea di cosa ciò possa significare, però sono sempre stato molto bene con questa ragazzona, alta, magra, canterina e dal sorriso travolgente
Dunque non obietto e, dato che in sottotraccia questo tipo di attenzioni si fondano sempre sul livello del loro portamonete tendente alla riserva, rilancio per l’intera nottata.

Nana è in day-off, dunque è a casa, la vado a prendere volentieri a fine pomeriggio. Facciamo così un bel giro sul lungomare di Jomtien, si cammina un po’ e ci fermiamo a mangiare in un baracchino, thai ma dignitosissimo in una delle traverse nei pressi del Riviera Complex. Poi passaggio al NightMarket per mango-smoothie, chiacchierette con i piedi a mollo in piscina e poi a nanna da me.
Arrivati a casa noto che ha con se un misterioso involto, che porta in bagno. Ci docciamo assieme ma, al momento di asciugarsi mi ferma, apre l’involto e spiega il suo piano. Avevo completamente dimenticato la stupidaggine del barbiere, mi capita a volte di non capire tutto-tutto del thai-english e lascio correre. Questa volta invece la bella Nana ha portato cremina lenitiva, rasoio e schiuma da barba :-o

Prende un po’ di asciugamani, freschi di lavanderia, orienta il ventilatore verso il divano-delle-porcate, stende un telo e ci si adagia. Con metodo prepara tutto quel che serve e poi mi mette in mano il rasoio ed allarga le sontuose gambe. Insomma vuole che io mi applichi alla rasatura di quella topastra tante volte visitata ma sempre trovata già bella pronta. Sistemo la schiuma e, essendo la prima volta, procedo con gran cautela.

Non ho alcuna esperienza e dunque non vorrei farle male ma la pratica ragazzona si sconquassa dal ridere e mi dice che quando l’ho martellata per ore non sono stato tanto scrupoloso e che in fondo è uguale alla mia barba. Aggiunge che se le farò male, ci penserà lei a farmela pagare: mi acchiappa l’uccello tirandolo con due mani, ruggisce e sfodera la bianchissima dentatura come una tigre ;-)
Ogni tanto Nana fa la spiritosa, lancia un gridolino finto e, quando ci casco mi sfruguglia i capelli o mi allunga un baciozzo. Per infastidirmi mentre opero come un orologiaio, mi stringe con le gambe, si smanetta la figa e si strizza le tette. E’ davvero dispettosa :-o

Ricordo di avere assistito a volte a questa operazione con altre ragazze. Quasi sempre fatta sotto la doccia, operando con pochi colpi decisi e molto efficienti. Probabilmente ci ho messo il decuplo del tempo che impiega Nana ma alla fine pare contenta del lavoro. Mi porge il barattolo di cremina lenitiva che procedo a distribuire.

Mentre manovra lo specchietto per controllare la perfetta rasatura, butta li un pensierino come se fosse una questione della minima importanza:
- so man you never visited my B side eh?
Butta asciugamani, specchi e creme, mi prende per mano, ci si ridoccia e... si parte per un’altra interessante nottata :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.032
Grrr!
Da parte mia non posso che rispondere al fuoco con un po' di Juney nella sezione mandorlata ;-)
Per il resto spero che tu veda cose interessanti e che scriverai qualcosa sull'arcipelago :ok:
I miei ricordi sono lontanucci ma poco positivi: sul piano turistico (e pure punteristico) ci sarebbe un gran potenziale ma il mix tra fatalismo orientale e latino credo sia stato micidiale. Ricordo una gran miseria, problemi di sicurezza, cibo pessimo e sistemazioni scandalose a prezzi da rapina.

Commenta
Reaction score
577
Grrr!
Da parte mia non posso che rispondere al fuoco con un po' di Juney nella sezione mandorlata ;-)
Per il resto spero che tu veda cose interessanti e che scriverai qualcosa sull'arcipelago :ok:
I miei ricordi sono lontanucci ma poco positivi: sul piano turistico (e pure punteristico) ci sarebbe un gran potenziale ma il mix tra fatalismo orientale e latino credo sia stato micidiale. Ricordo una gran miseria, problemi di sicurezza, cibo pessimo e sistemazioni scandalose a prezzi da rapina.
potrei scrivere qualcosa ma nn è un il forum di turisti per caso ;)....mi sto dando da fare soprattutto con free (turiste), qualcosa di locale ho provato ad abbordare, ma si ritraggono quasi spaventate. inoltre sono poco stanziale, mi muovo abbastanza e in termini punteristici non è un buon segno. Si miseria direi abbastanza, mangiare senza infamia senza lode, sistemazioni così così ma prezzi tutto sommato contenuti. ma sto visitando veramente solo posti super turistici, starò a Manila una notte e vedrò se ci sarà occasione.

E sulla Juney.....è veramente un colpo basso o_O però mi hai fatto venire in mente il suo super bbbbbjjjjjj con quei suoi bei labbroni in quel visino dolce.....che bocchino!!! quindi sei perdonato, quasi :LOL:

Commenta
Reaction score
428
Buon pomeriggio Doc! Leggo con piacere nonostante tu non sia più a Pattaya…. Quanta bella memoria e quante esperienze da raccontarci…

Commenta
Alto