ULTIME SPERMATE PATTAYANE
Non mi dilungo tanto in considerazioni finali (ci sarà modo e tempo di scriverne), ma per uno degli ultimi incontri pattayani ha vinto nuovamente una over 30. Sono in spiaggia, sole, mare (e qui meglio lasciar perdere perchè ho visto delle robe con la bassa marea, da far paura) e tra qualche contatto LINE attivo recuperato nelle giornate precedenti, mi do sempre da fare per tenere bello ardente il fuocherello anche su Thaifriendly, non si sa mai.
Mi imbatto in questa bella cavallina tutta magrolina, faccino pulito, sembra molto attenta alla forma (lo sarà anche nella sostanza), varie foto, sembra profilo ok e old style, tutto al naturale. Le scrivo (anzi le avevo già scritto giorni precedenti, ma non mi aveva considerato) risaluto velocemente senza aggiungere altro. Niente, manco stavolta mi considera!! Passano diverse ore e avevo abbandonato l'idea della bella skinny, fino a quando mi compaiono 2 semplici messaggi; Hellooo e I'm fine, how are u?
Sembra una cazzata ma trovare qualcuna che ti chiede come stai è già un buon inizio, per lo meno dà l'idea di voler continuare la conversazione; mia risposta, suo controribattuta e chiedo di chiamarla per definire magari l'incontro. (specifico 1 chiamata, 1 minuto e fissiamo, niente più).....stessa tattica adottata con PINKY, caso strano e funzionata a meraviglia.
Mi risponde in videochiamata dall'UFFICIO

...rimango di sasso, chiedo scusa (non so bene neanche perchè, visto che avevo il permesso), lei si sposta e cambia stanza parlando con tono pacato e molto tranquillo. La tariffa è standard, your room, 2000 bath, no ass, and condom.....apro una parentesi perchè in tante me lo hanno specificato e rimarcato bene sriguardo all'uso del preservativo. Parlandoci direttamente nel post amplesso vengo a sapere da diverse esercenti che una marea di uomini voglio trombare senza condom. Io mi chiedo quale cazzo di problema ci sia nel mondo per non riuscire a capire che è in assoluto lo strumento salvavita per eccellenza!!! Ma la gente si è bacata il cervello?? che cosa passa per la testa a sti soggeti?? Abominevole!!! Manco non fossimo informati!!! Mi raccontavano addirittura di personaggi con test HIV al seguito per dimostrare la negatività, ridicolo.....e qui scatta l'intelligenza umana......perchè se lei è positiva, non lo trasmette?!?! Io sono schifato e anche abbastanza incazzato, per non dire molto....
Siamo nel posto più bello del mondo (per la figa), si tromba a prezzi popolari, ci sono miriadi di gnocche, c'è il sole, il buon cibo......cosa cazzo cerchiamo di più??? Che differenza può fare una minuscola imbottitura di qualche decimo di millimetro??? cosa cambierà all'atto pratico???
E' solamente puro e becero egoismo del cazzo, di puttanieri frustati e malati mentalmente. Scusate la divagazione ma era doverosa, visto che è stato argomento di soventi chiacchierate.
Orario concordato, arriva in un tubino strettissimo super avvolgente nero, con tacco alto blu, un filo di trucco.....vado nella hall -ristorante a prenderla, mi cade la mascella, che sventola!!! Tutto lo ZIP hotel (dove soggiornavo) si ferma e diversi occhi la seguono dall'ingresso fino alla salita delle scale.
37-38 Anni circa, 43 kg per circa 1.65 cm, uno stecchino di donna, una prima di seno, tutto il corpo nature. Non fa sport, ma se lo facesse, rasenterebbe la perfezione (ai miei occhi). In camera si è dimostrata super professionale, presa il giusto e coinvolta per quel minimo di mezza teatralità che contraddistingue le mestieranti. Una trombata non memorabile che dimenticherò sicuramente se non fosse per i 40 minuti passati insieme poi nel post sesso. Mi ha raccontato tante cose personali che non riporto, se non quello di avermi rivelato il suo vero lavoro, e che solo ogni tanto, con qualche "bravo" cliente che si presenta bene e dopo buona intervista, si concede. Gran testolina, gran testolina.
Le foto parlano da sole, contatto LINE SUKANYA, thaifriendly ONEYONEY
Ritimbrato come ultima signorina la PINKY (se la prima volta si era presentata con un vestitino normale e ciabattina, questa volta si presenta con vestitino raso passera super attillato, poppe esplosive ben in evidenza e da mostrare, zeppa altissima, truccatissima, profumatissima e con nuovi artigli affilati. Appena mi ha visto, il solo fatto di avermi detto: le ho appena fatte per te (le unghie) perchè so che ti piacciono!!!! Risatina di entrambi, mano sul culo e saliamo già le scale, mentre la sotto, al solo pensiero di quelle parole fanno accendere immediatamente il motore.
Non sarà mai vero, ma cosa cazzo me ne frega!! questo si chiama prendersi cura del cliente. Vi risparmio i dettagli di una super trombata storica, culminata poi con un aperitivo insieme mentre si attendeva il mio ultimo tramonto Pattayano. Un po' teatrale? Si. Un po' gattamorta? Si. Un po' troione? decisamente tanto......me la devo sposare? no, quindi la scopatrice perfetta dentro al letto, non lo è fuori dal letto.
Maaaaaa stamattina (giorno della mia partenza) mi arrivano 3 baci col cuore. E' la PINKY!!!
Sono di circostanza? Si,ma me li ha mandati, ha già vinto TUTTO!!!