Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
E' per il mio debole cuore micidiale il frullato composto da: logica ferrea, ingenuità (vera o finta), paraculismo buddista, assieme al grazioso gesticolare ed alla faccetta da ragazzina.
Certo spesso anche una sontuosa scollatura aiuta...
Diciamo che, da quel poco che ho imparato a conoscerti, il danno maggiore è causato dalla sontuosa scollatura 🤣🤣🤣

Come ogni anno, in questo periodo, finalmente, si vede circolare un po' di gente normale ;-)
post-29354-0-00659600-1354724941.jpg
post-29354-0-01068000-1355014354.jpg
post-29354-0-04754500-1354744091.jpg
post-29354-0-05168400-1355062405.jpg
post-29354-0-05475700-1354670957.jpg
post-29354-0-06125000-1355013786.jpg
post-29354-0-06681600-1354661843.jpg
post-29354-0-07246600-1355086683.jpg
post-29354-0-10137800-1355062365.jpg
post-29354-0-10782500-1355014300.jpg

He he: hai trovato l'indizio!
Tra poco, come ogni anno, inizieranno a girare questi soggetti dai canini insanguinati ma effettivamente è ancora un po' presto. Tuttavia un post di EduVarga sulla fauna notturna con l'associazione di questo avvio di autunno mi aveva innescato il ricordo che sono andato a ripescare in forma di vecchie foto.
Come spesso faccio lascio qualcosa in sottotraccia... per chi lo sa leggere ;-)

+ Un rarissimo evento: un massaggio oliato in Soi Lengkee (300+100tip) senza alcun tentativo di HE... il guaio è che non riesco a ricordarmi dove fosse questo posto :-/

+ avevo letto che all'ultimo piano (il VI) del Central Festival si potevano trovare tavoli da ping-pong pubblici. Ho esplorato, raccolto indizi, interrogato potenziali testimoni: zero carbonella, nessuno pare saperne nulla ma... pur non cercandolo per nulla ho rimediato un contatto Line o_O

altre fantastiche testimonianze dal mondo del pensiero madorlato

- You can cum here and here and here (e indica precisamente la pancia, le tette, il culo), no cum in eyes...ok cum in mouth!

- My pussy broke today

-
Can I fuck your ass?
thank you
thanks for what?
for you ask me before do :-D

-
Her . why does Jesus cry?
Me . what you mean?
Her . you falang always say Jesus cries

- una lady invia le foto del funerale di una parente
Me: why did she die?
BG: I don't know. I think she old too much

- robe da gogo
Her: you book me overnight (10’000thb)
Me: sorry honey, but can not afford that
Her: you book me midnight for 2 hours. I stay all night for 5000 eh?!

-
Me: why do you never admit that you made a mistake and were wrong?
Her: If I blame myself, I feel bad. If I blame someone other, I feel better....

-
Her: I came two time last night
Me: but we did not have sex
Her: I have wet dream. you not feel me shake?

ne ho trapanati 6 o meglio una 4 volte ed una due, ultima notte a bangkok,a pattaya tutto meravigliosamente, come al solito sembrava di essere in un sogno
Zio, ce la scriverai una recensione, prima o poi? Perché con la tastiera svedese sei forte, ma a condividere qualcosa, mica tanto... Anche io stamattina ho trapanato, ma ho messo su una mensola Ikea...e stica...😂

Zio, ce la scriverai una recensione, prima o poi? Perché con la tastiera svedese sei forte, ma a condividere qualcosa, mica tanto... Anche io stamattina ho trapanato, ma ho messo su una mensola Ikea...e stica...😂
@cobracan, davvero agogni " leggere " una recensione scritta da @zioclaudio ?
E, per curiosità, a parte : trapanare, culo, FKK, Pattaya ed altri neologismi creati, estemporaneamente, dalla sua famosa tastiera svedese, cosa pensi che dovremmo mai aspettarci ? 😂😂😂

Eppure c'è della grandezza nello zio claudio . 😀..

Soprattutto quando parla della Thailandia.

Non ci sono mai stato, ma un paio di mesi fa un collega mi mostra un video di un suo amico che c'era stato...non ricordo il nome del posto se partaya o come si chiama.

Ricordo solo una via che veniva percorsa a piedi, in un video di circa 20 minuti ..file di locali e file di mignotte interminabili, tutte attaccate , tutte vicine.

Mai visto nulla di simile in vita mia.

Mi è venuto in mente in quella occasione lo zio Claudio...cioè non lo conosco , il suo nick ed il suo avatar

No semplicemente, siamo ( ero, nel mio caso ) mediamente attraenti … attenzione, attraenti, non belli …, vestiti con gusto, curati nell’aspetto e non con l’aria truce dell’orso appena uscito dalla tana post letargo … basta poco che ci vuole ?
Ma poi continui con questa storia dei puttanieri brutti, cattivi e puzzolenti … magari tu sei così o ti vedi così …, ma chi l’ha stabilito che puttaniere è = sfigato, cesso inchiavabile, misogino e asociale ? Nel tuo immaginario è così, ma per fortuna siamo una comunità molto più variegata, interessante e simpatica.
Ti farei inoltre notare che tra l’essere come Raul Bova e brutti, cattivi e puzzolenti, ci passano una miriade di “ sfaccettature “.
veramente stavo pazzeggiando,anche se ripeto se foste cosi tanti adoni dubito che starete qui,saro cattivo io, ma mi sembrate quelli del bar che dicono di chiavare chiesa quanto, pero strano sono sempre al bar,chissa perché???

Eppure c'è della grandezza nello zio claudio . 😀..

Soprattutto quando parla della Thailandia.

Non ci sono mai stato, ma un paio di mesi fa un collega mi mostra un video di un suo amico che c'era stato...non ricordo il nome del posto se partaya o come si chiama.

Ricordo solo una via che veniva percorsa a piedi, in un video di circa 20 minuti ..file di locali e file di mignotte interminabili, tutte attaccate , tutte vicine.

Mi è venuto in mente in quella occasione lo zio Claudio...cioè non lo conosco , il suo nick ed il suo avatar
quella via si chiama walking street e si trova a pattaya,vacci che mi ringrazi, ed una volta li dirai 2 cose 1 questo é il paradiso 2 appena torno in italia rifaccio subito il biglietto per tornare qui

parli di SOI6 a pattaya, uno spettacolo ! chi chi è stato, può dirti quanto sia una gran bella via !!

parli di SOI6 a pattaya, uno spettacolo ! chi chi è stato, può dirti quanto sia una gran bella via !!
Cercate le splendide recensioni di dottor Grunf nella pagina sud est asiatico... Pattaya, Phuket o Bangkok e immaginate che la realtà supera quello che lo scrittore illustra... PS: sono andato due volte con mia moglie ed abbiamo fatto 5-6 giri a tre, uno a tre con trans e uno in coppia con due ragazze e quattro o cinque io solo mentre lei o passeggiava o era in piscina ma era al corrente di dove fossi... Ci crediate o no poco cambia: questa la differenza tra chi scopa anche free ma pure pay!

Cercate le splendide recensioni di dottor Grunf nella pagina sud est asiatico... Pattaya, Phuket o Bangkok e immaginate che la realtà supera quello che lo scrittore illustra... PS: sono andato due volte con mia moglie ed abbiamo fatto 5-6 giri a tre, uno a tre con trans e uno in coppia con due ragazze e quattro o cinque io solo mentre lei o passeggiava o era in piscina ma era al corrente di dove fossi... Ci crediate o no poco cambia: questa la differenza tra chi scopa anche free ma pure pay!

Che moglie che hai buk 😀 ci credo ...sento colleghi che sbuffano ad andare con la moglie ALL'IKEA, o a portare i figli a JUDO.. te ci vai a troie ...che storie 😀

Immagino che non abbiate figli ...

Indietro
Alto