- Reaction score
- 36
Buongiorno a tutti a fine dicembre vorrei andare a pattaya..in che zona mi consigliate fi alloggiare vicino alla movida? Grazie seguiranno recensioni
Doc, tu sei quello nella foto che allego, vero ? 😂😂😂
Secondo me il grande Buddha vuole dirti : Oggi, non c’è trippa per gatti 🤷♂️ Poco male, raramente, capita anche in quell’angolo di mondo 😉Quando probabilmente non è la giornata giusta
- giro al Korando’s bar: non ho mai ben capito questo baretto-ristorante-albergo, ci sono belle fighe ma non cagano, fanno sostanzialmente da camerierine (svogliate ed imbronciate), è pieno di farang che risiedono qui o che solamente affettano la propria pizza in perfetta solitudine guardando lo sport in TV mentre queste belle figozze se ne stanno affacciate sulla balaustrina esterna a cazzeggiare coi telefoni sperando d’acchiappare qualche nuovo avventore.
Con un po’ di fatica ho indagato e raccolto qualche informazione tampinando ragazze ed avventori. Alcune ladies sono ex-Sapphire o altri gogo di buona reputazione dunque, sebbene non proprio teen, sulla qualità da vetrina non si discute. Alcune si degnano di fare ST con i clienti (quelle prive di sponsor/boy-friend) ma solo dopo la fine del proprio turno (tipicamente mezzanotte), come ha stabilito il boss. Il barfine per ST quota modestamente 2500 ma prima che una lady si degni di considerare il cazzone di turno occorre pure qualche lady-drink. Tra gli sconsolati pizzofagi circola la stima di 5 LD prima di ottenere qualche attenzione. Una lady sostiene che dopo 5 LD il BF si sconta a 1500. Che dire? Un affarone! ;-)
Interrogando le principessine e trovata quella disponibile ad un approfondimento della mutua conoscenza si scopre che, a fine turno, la tariffa corrente è simile a quella da gogo: 3-4k per ST e 4-6k per LT.
Sembrerebbe un’assurdità eppure è impossibile dargli torto: per quanto insulso possa sembrare questo modello di business, il locale è affollato di clienti e dunque pare funzionare. Forse più che come un bordellino lo si può considerare come una guest-house con ristorante (peraltro con camere pulite e ben organizzate, in area centrale ma tranquilla, a prezzi standard) con cameriere iperfighe.
- faccio un giro in Area 39, sono ‘unico farang. E’ pieno di ragazzi autoctoni, paiono liceali. Alcune ragazze molto belle ma prese dalle loro chiacchiere. Biretta, un piccolo scambio conoscitivo con un gruppetto e via per sempre.
- torno all’Excite dove avevo visto una new entry interessante e la trovo tutta sola in un angolo: Poppy!
Beh... non ne ha voluto sapere. All’Excite praticamente ho spazzolato (sempre generosamente) tutto il parco lady ma Poppy mi dice che oggi non lavora. Il che è certamente assurdo essendo lei al club con gonnellino, trucco e tutto l’ambaradan troiesco. E’ evidente che non le vado tanto a genio... raro ma può succedere :-/
Mi fermo in chiacchiere sul tavolinetto all’esterno dove Tam e Piya mi dicono semplicemente che Poppy è arrivata da poco ed un po’ crazy :-/
Insomma, mi appare chiaro che oggi il grande Buddha deve comunicarmi qualcosa...
😂😂😂😂🤣🤣🤣TV: elettrodomestico atto alla ricezione e riproduzione di flussi audio-video
J’adore 😂😂😂😂😂😂TV: elettrodomestico atto alla ricezione e riproduzione di flussi audio-video
i thai mi sembrano molto ma molto piu territoriali e nazionalisti sopratutto degli italiani(popolo che non esister unita d italia é solo sulla cartina geografica)poi sul discorso dell amore,io si sa misantropo do ragione a loroHo scritto qualcosa di recente qui e qui.
In alcuni paesi è vietato mangiare conigli. E' giusto o sbagliato?
Il fatto è che la morale è un fatto culturale, prescinde dunque la natura umana ed ha un portato sostanzialmente, largamente storico e dunque arbitrario.
Noi occidentali pensiamo all'amore sostanzialmente come attrazione ma anche sacrificio, abnegazione e comprensione incondizionata è semplicemente perchè siamo figli del medioevo europeo e della cultura latina.
Ci sentiamo superiori agli asiatici che invece tendono a misurare l'affetto attraverso concreti parametri economici di take-care.
Come per i conigli, chi ha ragione?
Ovvio: entrambi.
Ciò che è invece chiaramente illogico, sebbene di grande efficacia nell'alimentare l'egotismo tipico della nostra specie, è sentirsi in qualche modo superiori, ovvero più vicini ai propri peculiari valori, rappresentati o meno da qualche divinità, tipici del perimetro identitario del gruppo sociale di riferimento.
I thai ci vedono come scriteriati e noi li vediamo come ipocriti avvoltoi senza cuore. Non a caso siamo una specie territoriale.