Pattaya

Reaction score
36
Buongiorno a tutti a fine dicembre vorrei andare a pattaya..in che zona mi consigliate fi alloggiare vicino alla movida? Grazie seguiranno recensioni

Commenta
Reaction score
8.508
Festicciola al Tahitian Queen Gogo, il più antico di Pattaya (potrebbe essere del 1978)
phoca_thumb_l_Image00008.jpg

phoca_thumb_l_Image00030.jpg

phoca_thumb_l_Image00036.jpg

phoca_thumb_l_Image00019.jpg

phoca_thumb_l_Image00010.jpg

phoca_thumb_l_Image00009.jpg

phoca_thumb_l_Image00004.jpg
Doc, tu sei quello nella foto che allego, vero ? 😂😂😂

Allegati

• IMG_1385.png
    IMG_1385.png
    306,9 KB · Visite: 25
Commenta
Reaction score
39.170
Diarietto della baia in bassa stagione
ho rastrellato spesso (anche con esiti molto buoni ;-) i caratteristici bar-complex principali della parte della Thappraia Rd che va verso il mare: Valhalla, Rumors, CountryClub, Bullet, Panacea, LoneStar
ma non ho mai razzolato tanto per le traversine di Jomtien. E’ uno sbaglio, dato che assomiglia un po’ alla Pattaya del tempo che fu, con tantissimi barettini (frequentati da gerontofarang) nei quali si può bevicchiare qualcosa in compagnia di una lady senza tante pretese. Poi, volendo, 500thb di BF e lei ti segue per tutta la notte per 2k.
Tuttavia io razzolavo cercando invece un massaggificio artigianale e magari dotato anche di qualche bel faccino sorridente. Una bella signora in divisa da hostess mi attira e mi fermo. Si tratta del (forse, se ho inteso il solito groviglio di insegne incasinate) Nirvana Gentlemans’ Club, un nome pretenzioso per il solito scrauso garage attrezzato a massaggiodromo in Soi 11. Da qualche parte spunta anche la vecchia denominazione, assai più trita ma più onesta: Good Luk Massage

La signora sorridente è anche la capa, tale Aum, perfettamente truccata, tettapompata ed impettita. Mi arpiona e respinge con decisione un po’ sgraziata tutte le altre ladies, trattandole come fossero stracci del pavimento.
Comunque sia Aum, nonostante la chiacchiera torrenziale, si è applicata ad un ottimo lavoro: siccome io ho chiesto thai mentre lei proponeva oil, s’è fatta una cosa intermedia ;-)
Ha insistito affinché rimanessi nudo, così da ben chiarire la buona disposizione verso gli eventuali extra che comunque non stavo cercando.
Questo tipo di matrone sono spesso afflitte da una vanità soffocante, che le spinge a curare molto tutto l’intappo rendendole però un po’ troppo rompicazzo. Splendide gambe perfettamente curate, belle le tette nuove da 50kTHB comperate a Bangkok, belle manine con artigli laccati con la massima precisione, buono pure l’inglese (e per far ben capire che lo sa maneggiare lo parla pure velocemente rendendo così non sempre intelligibile il suo torrente di parole), ci tiene a dire che ha frequentato una certa scuola di massaggi, che siccome il corso normale dura 150 ore lei ne ha fatte 300, e bla bla bla con l’usuale lunga tiritera elegiaca su sé stessa, tipica della MILF che intravede il viale del tramonto.
- Ma sei sicuro che non vuoi un massaggino pisellare rinvigorente? guarda che del mio pompino si parla fino al Laos. Poi, proprio perché sei tu possiamo anche scopare, che in questi posti non si potrebbe però se hai un gommino...
alla fine propone pure di sposarci al più presto... magari qualcuno tra noi è interessato ;-)
Fosse stata più sbattibile avrei chiesto un’altra ora ma non ne potevo più di comizi elettorali.

Uscito dal frullamenti di lady Aum giro l’angolo e mi trovo nel vicoletto parallelo, vicino al Serpent Residence, nella Soi Welcome 2 (sempre a Jomtien neh) e resto catturato, davanti al Massage at the Sea, dal bellissimo sorriso della giovane signorina Poppy
Freno, parcheggio, lancio il casco e... non ci capisco più nulla. Mi pare splendida, lei continua a sorridermi e, prima di dire ciao, mi chiede se voglio un massaggio thai o ad olio. Replico che vorrei un Testa&Spalle, è tanto che non lo faccio e sono appena uscito da un olithaibridchiacchier... Poppy sembra non capire bene, arriva dunque la sister più anzianetta che si propone come massaggiatrice esperta! Obietto che vorrei Poppy invece. Sappiamo bene che i thai odiano dire di NO, dunque come risultato ci troviamo nello stanzone da massaggi in TRE!
Qui scopriamo che Poppy è appena arrivata a e non sa un cazzo, non parla e non sa fare nulla se non quattro cose di massaggio thai o oliato e dunque si applica a fare quel poco che sa, mentre la sister più anziana fa il resto... non mi era mai capitato davvero. Anche qui mi spediscono prima in doccia e poi insistono perché io rimanga nudo. Infatti per tutto il tempo Poppy architetta le diverse manovre al fine di arrivare sempre in area pisellperinealscrotale: massaggia le gambe ma fino all’attaccatura delle cosce, si siede e spinge col sederone sul mio apparato, ci sbatacchia continuamente quando si gira, insomma... ho capito!
Mi sarei fermato quasi volentieri per un giretto con Poppy ma l’ho vista così impacciata nel massaggio che non avevo grandi aspettative, inoltre (so che è una cosa sbagliata...) avevo altri programmi (sostanzialmente desideravo un BBJ ben fatto).
Dunque anche qui, tranne per 100thb di tip, ho pagato i soliti 300, ho raccolto i contatti Line per il futuro ed ho salutato.

Giretto pomeridianserale di locali: in questo periodo i clubbini di Soi Bongkoch sono deserti durante la settimana. Ha aperto un nuovo localetto, sull’altro lato della strada il Secret, dentro vi ritrovo Ant/Piyanutch [https://community.punterforum.com/search/?q=piyanutch] la quale infatti mi comunica che il boss è lo stesso del club Excite. Beh, ecco una buona ispirazione: vado all’Excite!

Strada facendo sosto un attimo al Purple dove mi fermo a bere una cosa avendo ritrovato Dwen/Duen [https://community.punterforum.com/search/?q=duen&c[users]=Dr.Grunf]
Nella parentesi conviviale questa piccoletta dalle lenti a contatto colorate si rivolgeva direttamente al sonnecchiante salsiccetto: “come on boy, wake up. I remember you when younger, ALWAYS ready!”.

Superate le tentazioni di tutte le sirene arrivo all’Excite: anche qui vuoto, circa zero customers ed organico di ladies completamente a mia disposizione
[https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.ne...WnIKCdKTn89g0XmdbHB8UGeFfcQ7u1_Tg&oe=66BBA8BB]
All’Excite, come negli altri posti citati, si trovano ancora i prezzi standard: 1k lady + 300 room. E’ forse l’effetto della low-season? Comunque sia è incredibile l’affollamento di Soi6 della WS ed in parte di Kinnaree a fronte della desertificazione di questi clubbini. C’è effettivamente un tipo di turista molto diffuso che non vuole il minimo sbattimento è ed disposto a pagare di più e ad essere trattato peggio, pur di non spostarsi di pochi minuti rispetto ai luoghi stranoti.
In ciascuno di questi scrausi ma deliziosi posticini, quando ci si siede a bevicchiare e chiacchierare con la prescelta di turno questa non rimane inoperosa ma inizia un cordiale lavoro di baciozzamento e smanettamento più o meno spinto a seconda delle inclinazioni e dei gradienti termici del momento.

Dopo gli incontri mancati con Aum, Poppy e Duen, nonostante l’intensa attività spruzzatoria pseudoquotidiana, sono arrivato abbastanza famelico. Così mi sono fermato un’oretta con Miss Tam, che non avevo mai incontrato sebbene sia ormai una presenza storica del locale. E’ certamente piuttosto arrotondata, stretta nel suo tubone nero come una mortadella, però essendo una delle rare tettone naturali da queste parti, ha un suo pubblico di affezionati. Il suo bel faccione rotondo produce una risata formidabile: quando Tam si diverte si scuote come un budino e pare debba ribaltarsi all’indietro. E’ inoltre parecchio popolare per un altro motivo: il suo megasoffoconedastrozzo. E’ una pratica della quale ho spesso ricevuto echi ma non tanto sperimentata, dunque... molto semplicemente, dopo avermi ben lavato, mi ha chiesto di scoparle la bocca senza ritegno :-o
Mi parevano le proiezioni ortogonali: io sopra, io in piedi, io di sotto... tutto qui. Io ci ho dato dentro, iniziando con molta diplomazia, poi, su suo continuo incitamento, ho messo la quarta ed ho finito alla più non posso godendo anche dello sbatacchiamento delle tettone. Devo dire che, soprattutto grazie al suo sorriso ed alla sua continua collaborazione, me ne sono stravenuto anche piuttosto velocemente.
Per capire il tipo: se ne stava tranquillamente a ridere indicando i guanciotti pieni da criceto mentre piegava gli asciugamani e ripuliva tutta l’area terremotata con gran flemma. Ho dovuto insistere perché andasse in bagno a sputacchiare tutto il prodotto della sua perizia.

Tornato nella stanza principale la mamasan mi apostrofa in modo che non capisco: Piya allora mi spiega: mamasan conosce noi farang, tutti butterly, cioè saltiamo da un fiorellino all'altro come farfalline però io ho qualcosa di strano... si ricorda infatti che mi sono affacciato tante volte all'Ecxcite per incontrare i 42kg di Piyanutch mentre le ultime due volte ho acchiappato Piya e Tam, ovvero i due pesi massimi del locale, senza provare tutte le stazze intermedie... rigidità insanabili del pensiero orientale ;-)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.170
Le mugnaie
Nel tentativo di dare un verso a questo post, scritto peraltro in un idioma abbastanza misterioso, ho fatto un giretto nei due Windmill che ho trovato completamente imballati di gente e ragazze. Ho fatto fatica a trovare uno strapuntino, su entrambi i piani. In maggioranza si vedono anziani farang e giovani orientali (giapponesi e coreani). Alcuni frequentatori appassionati si sono fatti piazzare una vera e propria poltrona in prima fila :-/
Regna un'atmosfera da Satyricon: due ragazze fanno il bagnetto nella vasca spruzzando in giro la schiuma, gli inservienti girano continuamente con gli stracci per evitare che idicuisopra lascino pezzi di femore lungo le scalette, su alcuni tavolini si svolgono gli spettacolini che dovrebbero essere lesbo ma a me ricordano la fiera della porchetta, ogni tanto delle ragazze e degli altri umanoidi si inseguono menandosi con i tubi di gomma, gli orientali si fanno menare da seduti e sorridono confucianamente, le ballerine sul palchetto centrale sembrano già sfinite alle 22 ed ormai trascinano gli zatteroni con lo sguardo un po' perso.

Nonostante la straccaggine del corpo di ballo, come nella maggior parte dei gogo, il servizio smartellamento&beveraggi è invece efficientissimo: all'ingresso si viene subito ghermiti, parcheggiati e dissetati. Qualche lady, invero tra le più disperate, si propone in autonomia. Dopo un paio di drinkini, qualche ciaociao con gli orientali e qualche scambio di occhiate ne ho scelte due. La più anziana aveva un'aria da matta, tenendo una tetta nel reggiseno e l'altra libera. Pare non se ne fosse neppure accorta. Si appollaiano, si parlotta e, naturalmente dopo che loro si sono dissetate, inizia un po' di stereosmanazzo anche apprezzabile....
Purtroppo a me l'attività nei gogo-bar viene a noia abbastanza presto e dunque, dato che ho ormai goduto di tutta la notevole umanità, esco tranquillo godendo pure del caldo della sera dopo il trattamento frigorifero del Mulino-delle-squinternateassetate.

Per i ragionieri: i beveraggi quotano sui 200thb, BF ST/LT: 1500/2-3k!, lady ST/LT: 3-4/6-8k. Ho trovato un parco ladies andante ma amichevole, o almeno propenso ad interagire anche dal primo lady-drink.
Diciamo che qui, come del resto in tutti i gogo, senza far granchè partono dei millini come fossero aeroplanini di carta.

Commenta
Reaction score
39.170
Giusto un piccolo aggiornamento magari utile per chi è in partenza.
Sono in apertura due nuovi clubbini in area Bongcoch: Il JuicyLucy attaccato al Secret e TheFactory attaccato al CB.
Secondo la migliore tradizione thailandese i cartelli annunciano l'apertura soon, che naturalmente potrebbe essere domani o mai ;-)
Comunque sia un po' di concorrenza in più è in genere una buona notizia sul fronte del mongering.

Commenta
Reaction score
39.170
Mi sono trovato a piedi sulla Buakhao mentre iniziava a piovere. Mi sono così infilato nel primo barettino, approfittandone per bevicchiare e parlottare. Ad un certo punto alzo la testa e vedo che mi trovo al TNT bar, non ci ero mai entrato.
Mi viene in mente dunque il vecchio post di uno dei rari partecipanti a questo thread, forse @P0rceLLo o @grodi ?
Le due tardone assetate che mi tengono compagnia mentre aspettiamo che spiova sono parecchio simpatiche ed espansive. Dunque si bevicchia e si ride molto anche se... not my cup of tea.
Ho chiesto informazioni su Winut ottenendo in risposta che (che strano ;-) non lavora più qui e nessuno sa dire dove si trovi ora.
:unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.170
Quando probabilmente non è la giornata giusta
- giro al Korando’s bar: non ho mai ben capito questo baretto-ristorante-albergo, ci sono belle fighe ma non cagano, fanno sostanzialmente da camerierine (svogliate ed imbronciate), è pieno di farang che risiedono qui o che solamente affettano la propria pizza in perfetta solitudine guardando lo sport in TV mentre queste belle figozze se ne stanno affacciate sulla balaustrina esterna a cazzeggiare coi telefoni sperando d’acchiappare qualche nuovo avventore.
Con un po’ di fatica ho indagato e raccolto qualche informazione tampinando ragazze ed avventori. Alcune ladies sono ex-Sapphire o altri gogo di buona reputazione dunque, sebbene non proprio teen, sulla qualità da vetrina non si discute. Alcune si degnano di fare ST con i clienti (quelle prive di sponsor/boy-friend) ma solo dopo la fine del proprio turno (tipicamente mezzanotte), come ha stabilito il boss. Il barfine per ST quota modestamente 2500 ma prima che una lady si degni di considerare il cazzone di turno occorre pure qualche lady-drink. Tra gli sconsolati pizzofagi circola la stima di 5 LD prima di ottenere qualche attenzione. Una lady sostiene che dopo 5 LD il BF si sconta a 1500. Che dire? Un affarone! ;-)
Interrogando le principessine e trovata quella disponibile ad un approfondimento della mutua conoscenza si scopre che, a fine turno, la tariffa corrente è simile a quella da gogo: 3-4k per ST e 4-6k per LT.
Sembrerebbe un’assurdità eppure è impossibile dargli torto: per quanto insulso possa sembrare questo modello di business, il locale è affollato di clienti e dunque pare funzionare. Forse più che come un bordellino lo si può considerare come una guest-house con ristorante (peraltro con camere pulite e ben organizzate, in area centrale ma tranquilla, a prezzi standard) con cameriere iperfighe.

- faccio un giro in Area 39, sono ‘unico farang. E’ pieno di ragazzi autoctoni, paiono liceali. Alcune ragazze molto belle ma prese dalle loro chiacchiere. Biretta, un piccolo scambio conoscitivo con un gruppetto e via per sempre.

- torno all’Excite dove avevo visto una new entry interessante e la trovo tutta sola in un angolo: Poppy!
Beh... non ne ha voluto sapere. All’Excite praticamente ho spazzolato (sempre generosamente) tutto il parco lady ma Poppy mi dice che oggi non lavora. Il che è certamente assurdo essendo lei al club con gonnellino, trucco e tutto l’ambaradan troiesco. E’ evidente che non le vado tanto a genio... raro ma può succedere :-/
Mi fermo in chiacchiere sul tavolinetto all’esterno dove Tam e Piya mi dicono semplicemente che Poppy è arrivata da poco ed un po’ crazy :-/

Insomma, mi appare chiaro che oggi il grande Buddha deve comunicarmi qualcosa...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.508
Quando probabilmente non è la giornata giusta
- giro al Korando’s bar: non ho mai ben capito questo baretto-ristorante-albergo, ci sono belle fighe ma non cagano, fanno sostanzialmente da camerierine (svogliate ed imbronciate), è pieno di farang che risiedono qui o che solamente affettano la propria pizza in perfetta solitudine guardando lo sport in TV mentre queste belle figozze se ne stanno affacciate sulla balaustrina esterna a cazzeggiare coi telefoni sperando d’acchiappare qualche nuovo avventore.
Con un po’ di fatica ho indagato e raccolto qualche informazione tampinando ragazze ed avventori. Alcune ladies sono ex-Sapphire o altri gogo di buona reputazione dunque, sebbene non proprio teen, sulla qualità da vetrina non si discute. Alcune si degnano di fare ST con i clienti (quelle prive di sponsor/boy-friend) ma solo dopo la fine del proprio turno (tipicamente mezzanotte), come ha stabilito il boss. Il barfine per ST quota modestamente 2500 ma prima che una lady si degni di considerare il cazzone di turno occorre pure qualche lady-drink. Tra gli sconsolati pizzofagi circola la stima di 5 LD prima di ottenere qualche attenzione. Una lady sostiene che dopo 5 LD il BF si sconta a 1500. Che dire? Un affarone! ;-)
Interrogando le principessine e trovata quella disponibile ad un approfondimento della mutua conoscenza si scopre che, a fine turno, la tariffa corrente è simile a quella da gogo: 3-4k per ST e 4-6k per LT.
Sembrerebbe un’assurdità eppure è impossibile dargli torto: per quanto insulso possa sembrare questo modello di business, il locale è affollato di clienti e dunque pare funzionare. Forse più che come un bordellino lo si può considerare come una guest-house con ristorante (peraltro con camere pulite e ben organizzate, in area centrale ma tranquilla, a prezzi standard) con cameriere iperfighe.

- faccio un giro in Area 39, sono ‘unico farang. E’ pieno di ragazzi autoctoni, paiono liceali. Alcune ragazze molto belle ma prese dalle loro chiacchiere. Biretta, un piccolo scambio conoscitivo con un gruppetto e via per sempre.

- torno all’Excite dove avevo visto una new entry interessante e la trovo tutta sola in un angolo: Poppy!
Beh... non ne ha voluto sapere. All’Excite praticamente ho spazzolato (sempre generosamente) tutto il parco lady ma Poppy mi dice che oggi non lavora. Il che è certamente assurdo essendo lei al club con gonnellino, trucco e tutto l’ambaradan troiesco. E’ evidente che non le vado tanto a genio... raro ma può succedere :-/
Mi fermo in chiacchiere sul tavolinetto all’esterno dove Tam e Piya mi dicono semplicemente che Poppy è arrivata da poco ed un po’ crazy :-/

Insomma, mi appare chiaro che oggi il grande Buddha deve comunicarmi qualcosa...
Secondo me il grande Buddha vuole dirti : Oggi, non c’è trippa per gatti 🤷‍♂️ Poco male, raramente, capita anche in quell’angolo di mondo 😉
Come sempre mi sono gustato tutto d’un fiato il tuo “ reportage “, peccato che mi mancano le nozioni basilari per comprendere acronimi e/o termini che invece saranno comprensibilissimi per gli iniziati 😞

Commenta
Reaction score
39.170
Hai ragione... dato il thread iperspecifico lo do un po' per scontato e sarebbe una pizza cosmica riportare tutto ad ogni post.
Sulla GGP c'è il glossarietto e le stesse cose sono distribuite in questo thread ma posso rimedicchiare anche al volo:
LT: Long-time (si sta assieme molto tempo, tipicamente tutta la notte)
ST: short-time (tipicamente un'ora, più spesso le ragazze lo interpretano così: tu vieni, io vado ;-)
LD: lady-drink (beveraggio offerto alla lady. Il costo marginale remunera sia la lady che il locale)
BF: bar-fine (costo da riconoscere ad un locale quando ci si porta via una ragazza)
TV: elettrodomestico atto alla ricezione e riproduzione di flussi audio-video
Le cifre sono in THB, ovvero Thai-Baht (oggi 1000THB sono circa 25€)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.170
Diarietto sabatino
Cercavo un head&shoulders massage, non è scontato in tutti i massaggifici ed ho dovuto girare un po’.
- ho attraversato tutto il Rompho Market, partendo dalla ThepPrasit (alias Jomtien 2nd Rd), e girato in fondo a sinistra, dopo le pompe di benza automatiche
Ci sono diversi negozietti di massaggi ma le tipe che ho incrociato, anche apprezzabili, non hanno idea di come si faccia un massaggio testa&spalle. Una delle più carine, dopo dopo 40 minuti di pura improvvisazione, ha sventolato bandiera bianca. Ci sono dunque in questo gruppo di localetti anche fighine interessanti ma che tendono proporre quasi unicamente un finto oil-massage (300thb) che serve unicamente come prodromo allo special, ovvero un assai meno faticoso quanto più lucroso HJ/BJ con supplemento di 500-1000thb.

- Ho avuto invece un buon massaggio al Thanya's shop sulla Central, dove tendono sempre a proporre 90 minuti. Anche qui si propone lo special ma si può declinare senza problemi e ricevere invece un professionale massaggio tradizionale. A destra, sinistra e davanti a questo minuscolo massaggificio ce ne sono di ben più grandi e luminosi, attrezzatissimi con parco ladies molto interessante allineato in bella mostra sulla strada. E’ abbastanza ovvio che qui il baricentro degli interessi si sposta sul versante special.

- davanti al bistrò italico ‘Morsi e sorsi’, sull’incrocione tra la Thappraya e la traversa che porta a jomtien, ho avuto un buon massaggio con decenti massaggine in ambiente piuttosto artigianale. Molte risate fino a quando non ho declinato lo special, essendo da qui in poi guardato col sospetto che si riserva ad un potenziale depravato.

- giretto serale all’Hot-Tuna: band scarsetta, solo musica di questo millennio, Lam Morrison trapassato :-(
Molto meglio al Lisa At The Beach o al Matador sulla Buakhao

- in vista della mezzanotte giretto al CB
le amiche di Kan mi mostrano le sue foto recenti: due anni fa s’è sposata con un farang da cui ha avuto due bambini, ed abita da qualche parte in Thailandia. Si prosegue la piacevole chiacchierata con la signorina Lemon, che finisce a CIM :ok:

Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.884
Ho scritto qualcosa di recente qui e qui.
In alcuni paesi è vietato mangiare conigli. E' giusto o sbagliato?
Il fatto è che la morale è un fatto culturale, prescinde dunque la natura umana ed ha un portato sostanzialmente, largamente storico e dunque arbitrario.
Noi occidentali pensiamo all'amore sostanzialmente come attrazione ma anche sacrificio, abnegazione e comprensione incondizionata è semplicemente perchè siamo figli del medioevo europeo e della cultura latina.
Ci sentiamo superiori agli asiatici che invece tendono a misurare l'affetto attraverso concreti parametri economici di take-care.
Come per i conigli, chi ha ragione?
Ovvio: entrambi.
Ciò che è invece chiaramente illogico, sebbene di grande efficacia nell'alimentare l'egotismo tipico della nostra specie, è sentirsi in qualche modo superiori, ovvero più vicini ai propri peculiari valori, rappresentati o meno da qualche divinità, tipici del perimetro identitario del gruppo sociale di riferimento.
I thai ci vedono come scriteriati e noi li vediamo come ipocriti avvoltoi senza cuore. Non a caso siamo una specie territoriale.
i thai mi sembrano molto ma molto piu territoriali e nazionalisti sopratutto degli italiani(popolo che non esister unita d italia é solo sulla cartina geografica)poi sul discorso dell amore,io si sa misantropo do ragione a loro

Commenta
Reaction score
39.170
Tra mille assurdità pattayane c'è anche questo incredibile deposito di ciarpame: Suriyaland

Allegati

• img01.jpg
    img01.jpg
    170,1 KB · Visite: 8
  • img09.jpg
    img09.jpg
    319,2 KB · Visite: 8
  • img08.jpg
    img08.jpg
    322,5 KB · Visite: 8
  • img07.jpg
    img07.jpg