Pattaya

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.448
Reaction score
1.600
No semplicemente, siamo ( ero, nel mio caso ) mediamente attraenti … attenzione, attraenti, non belli …, vestiti con gusto, curati nell’aspetto e non con l’aria truce dell’orso appena uscito dalla tana post letargo … basta poco che ci vuole ?
Ma poi continui con questa storia dei puttanieri brutti, cattivi e puzzolenti … magari tu sei così o ti vedi così …, ma chi l’ha stabilito che puttaniere è = sfigato, cesso inchiavabile, misogino e asociale ? Nel tuo immaginario è così, ma per fortuna siamo una comunità molto più variegata, interessante e simpatica.
Ti farei inoltre notare che tra l’essere come Raul Bova e brutti, cattivi e puzzolenti, ci passano una miriade di “ sfaccettature “.
veramente stavo pazzeggiando,anche se ripeto se foste cosi tanti adoni dubito che starete qui,saro cattivo io, ma mi sembrate quelli del bar che dicono di chiavare chiesa quanto, pero strano sono sempre al bar,chissa perché???

Eppure c'è della grandezza nello zio claudio . 😀..

Soprattutto quando parla della Thailandia.

Non ci sono mai stato, ma un paio di mesi fa un collega mi mostra un video di un suo amico che c'era stato...non ricordo il nome del posto se partaya o come si chiama.

Ricordo solo una via che veniva percorsa a piedi, in un video di circa 20 minuti ..file di locali e file di mignotte interminabili, tutte attaccate , tutte vicine.

Mai visto nulla di simile in vita mia.

Mi è venuto in mente in quella occasione lo zio Claudio...cioè non lo conosco , il suo nick ed il suo avatar
quella via si chiama walking street e si trova a pattaya,vacci che mi ringrazi, ed una volta li dirai 2 cose 1 questo é il paradiso 2 appena torno in italia rifaccio subito il biglietto per tornare qui
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
376
Reaction score
435
Località
lombardia
Ricordo solo una via che veniva percorsa a piedi, in un video di circa 20 minuti ..file di locali e file di mignotte interminabili, tutte attaccate , tutte vicine.

Mai visto nulla di simile in vita mia.
parli di SOI6 a pattaya, uno spettacolo ! chi chi è stato, può dirti quanto sia una gran bella via !!
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
948
Reaction score
1.419
Località
Lombardia
parli di SOI6 a pattaya, uno spettacolo ! chi chi è stato, può dirti quanto sia una gran bella via !!
Cercate le splendide recensioni di dottor Grunf nella pagina sud est asiatico... Pattaya, Phuket o Bangkok e immaginate che la realtà supera quello che lo scrittore illustra... PS: sono andato due volte con mia moglie ed abbiamo fatto 5-6 giri a tre, uno a tre con trans e uno in coppia con due ragazze e quattro o cinque io solo mentre lei o passeggiava o era in piscina ma era al corrente di dove fossi... Ci crediate o no poco cambia: questa la differenza tra chi scopa anche free ma pure pay!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
265
Reaction score
1.316
Località
tra il Tevere e i loft.
Cercate le splendide recensioni di dottor Grunf nella pagina sud est asiatico... Pattaya, Phuket o Bangkok e immaginate che la realtà supera quello che lo scrittore illustra... PS: sono andato due volte con mia moglie ed abbiamo fatto 5-6 giri a tre, uno a tre con trans e uno in coppia con due ragazze e quattro o cinque io solo mentre lei o passeggiava o era in piscina ma era al corrente di dove fossi... Ci crediate o no poco cambia: questa la differenza tra chi scopa anche free ma pure pay!

Che moglie che hai buk 😀 ci credo ...sento colleghi che sbuffano ad andare con la moglie ALL'IKEA, o a portare i figli a JUDO.. te ci vai a troie ...che storie 😀

Immagino che non abbiate figli ...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.411
Reaction score
38.772
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Qualche anfratto di Jomtien
img01.jpg
img02.jpg
img03.jpg
img04.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.411
Reaction score
38.772
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
lavaggio ed asciugatura dei sottobicchieri in perfette condizioni di asepsi ;-)
resized01.jpg
resized02.jpg


il mercatino dei lastroni di ghiaccio che spunta ad inizio Soi 6 in occasione del Songkran
resized03.jpg
resized04.jpg
resized05.jpg


tramonto sull'amata baia
resized06.jpg


una foto che concentra elementi per noi non immediatamente comprensibili:
- un luogo di culto,
- l'adorazione della ragazza per gli anziani genitori,
- la ragazza fa il mestiere e la famiglia ne è ben contenta,
- la ragazza si schianta di lavoro ed è orgogliosa di mostrare quanti quattrini porta alla famiglia,
- elementi sacri e contingenti sembrano convivere nella liturgia celebrativa in modo del tutto naturale.
resized07.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.411
Reaction score
38.772
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
TheSecret GC
Mi sono riaffacciato al Secret in Soi Bongkoch (del quale s'era già detto qualcosa qui e qui).
Incontrata Jom: una piccoletta che non è proprio una velina-da-copertina ma… due ore di pura dedizione: lavaggi pre e post, FK a volontà, BBJ, HJ, RAIx, un succo d’ananas, un po’ di sonno e carezze. 1000 lady, 300 room, 500 tip, 200 i beveroni.
Il caro vecchio take-care! ci vuole tanto?
 
Commenta
Alto