- Reaction score
- 2.077
- Espulso
- #3.861
veramente stavo pazzeggiando,anche se ripeto se foste cosi tanti adoni dubito che starete qui,saro cattivo io, ma mi sembrate quelli del bar che dicono di chiavare chiesa quanto, pero strano sono sempre al bar,chissa perché???No semplicemente, siamo ( ero, nel mio caso ) mediamente attraenti … attenzione, attraenti, non belli …, vestiti con gusto, curati nell’aspetto e non con l’aria truce dell’orso appena uscito dalla tana post letargo … basta poco che ci vuole ?
Ma poi continui con questa storia dei puttanieri brutti, cattivi e puzzolenti … magari tu sei così o ti vedi così …, ma chi l’ha stabilito che puttaniere è = sfigato, cesso inchiavabile, misogino e asociale ? Nel tuo immaginario è così, ma per fortuna siamo una comunità molto più variegata, interessante e simpatica.
Ti farei inoltre notare che tra l’essere come Raul Bova e brutti, cattivi e puzzolenti, ci passano una miriade di “ sfaccettature “.
quella via si chiama walking street e si trova a pattaya,vacci che mi ringrazi, ed una volta li dirai 2 cose 1 questo é il paradiso 2 appena torno in italia rifaccio subito il biglietto per tornare quiEppure c'è della grandezza nello zio claudio . 😀..
Soprattutto quando parla della Thailandia.
Non ci sono mai stato, ma un paio di mesi fa un collega mi mostra un video di un suo amico che c'era stato...non ricordo il nome del posto se partaya o come si chiama.
Ricordo solo una via che veniva percorsa a piedi, in un video di circa 20 minuti ..file di locali e file di mignotte interminabili, tutte attaccate , tutte vicine.
Mai visto nulla di simile in vita mia.
Mi è venuto in mente in quella occasione lo zio Claudio...cioè non lo conosco , il suo nick ed il suo avatar