- Reaction score
- 65.677
Un po' di ladies da GC: 3Ways / BuzzinLounge / CamelToe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle due circa , stasera mi sono ripetuto con una molto carina per i miei gusti al Lucifer (nome Koi), devo dire che come frequentazione è meglio dell’insomnia dove comandano degli omoni dell’est che credono di essere completamente padroni del localeall'Insomnia a quale ora hai prelevato?
come si chiama la mammellona?Quando le social-queens si fanno un po' prendere la mano dal filtraggio :-/
Vedi l'allegato 583552Vedi l'allegato 583553Vedi l'allegato 583554Vedi l'allegato 583555Vedi l'allegato 583556Vedi l'allegato 583557
puoi riportare qualcosa sui prezzi?Oggi kinnaree, bevuto e fatto camera con Miss Nok, molto orientata sul take care tanto da dirmi mentre la sbaciucchiavo in sala una ventina di volte “i’m shy”, in realtà poi la timidezza le è passata anche se non è una vera e propria tigre da letto (meglio così anche perché anche io qualche colpo lo perdo). Mangiato da Mamapasta 2 (vicino al Big C Extra) che consiglio per chi vuol farsi una bella amatriciana o carbonara o ancor meglio una pennetta Mama Rosa assolutamente apprezzabili
In molti modi. Tra gli ultimi mi pare Emy, Minny, Nam ;-)come si chiama la mammellona?
Prezzo della ragazza al Kinnaree 1500 più barfine e bevute (una a testa) 680, da Mamapasta con 230 primo più acquapuoi riportare qualcosa sui prezzi?
Proverò sicuramente the best e Number two….orari migliori per trovarle?@stantuffo
Un paio di ragazze con le quali ho avuto buone esperienze recenti, fai una chiacchierata con:
- Nan@Wicked Bar, Soi 6 (number two)
- Fah@WhereAngelsPlay Bar, Soi 6
- Dada@Repent Bar, Soi 6
- New@Badabing, Soi Bong Koch 8 (the best!)
- Pim Pim@Poison, Soi 6
il discorsetto corto è: dopo cena, ma se vuoi c'è un discorsetto assai più lungo e molto meno assertivo ;-)Proverò sicuramente the best e Number two….orari migliori per trovarle?
Il più delle volte sono scuse di varia origine: ha il portafoglio pieno, è in arrivo un cliente affezionato, lo sponsor (la rete di sponsor) è in piena azione, teme che tu possa pagare poco o cose così.La Number one è terribile, non voleva consumare con nessuno oggi e la padrona mi ha detto che quando le gira così non sente ragionimolto carina in effetti, però ho dovuto ripiegare su Lady Au al The Sin , una ragazzotta che ha più di 40 anni ma ne dimostra molti meno e a me è piaciuta assai , 1500 con vari extra più 300 barfine e 200 di bevute
questo clubbino è sempre più interessante. gestione dinamica e buon parco ladies. è sempre più affollato di anglofoni e ipotizzo che finirà per somigliare sempre più ad un gogo. ovvero: godiamone ora in questo momento di splendoreAl the Sin ho notato un fisichino niente male sul tipo della Number One (a proposito , Dottore come fa a conoscere i miei gusti ?), dovrò approfondire nei prossimi giorni perché davvero carina
Per me uno dei vantaggi dei capelli bianchi è che... inizio a trovare le quarantenni irresistibili e le ventenni meno attizzose.La Number one è terribile, non voleva consumare con nessuno oggi e la padrona mi ha detto che quando le gira così non sente ragionimolto carina in effetti, però ho dovuto ripiegare su Lady Au al The Sin , una ragazzotta che ha più di 40 anni ma ne dimostra molti meno e a me è piaciuta assai , 1500 con vari extra più 300 barfine e 200 di bevute
Non sapevo nulla di Lei , oggi ho scoperto che è un Lui, molto corretta a spiegarmi che era in lady boy al che ho offerto da bere e poi declinato l’invito , però strano nonno era mai capitato di trovare in lady boy nei baretti di Bong kochquesto clubbino è sempre più interessante. gestione dinamica e buon parco ladies. è sempre più affollato di anglofoni e ipotizzo che finirà per somigliare sempre più ad un gogo. ovvero: godiamone ora in questo momento di splendore
Magari, oltre a 'fisichino niente male' potresti riportare qualche informazione utile per tutti?
Se però ti rimane del tempo, in piena contraddizione con quanto ho scritto, ti chiederei se hai avuto modo di incontrare la bella Nidnoy al Secret![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.