Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Un po' di ladies da GC: 3Ways / BuzzinLounge / CamelToe

img01.webp
img02.webp
img03.webp
img04.webp
img05.webp
img06.webp
img07.webp
img08.webp

Oggi kinnaree, bevuto e fatto camera con Miss Nok, molto orientata sul take care tanto da dirmi mentre la sbaciucchiavo in sala una ventina di volte “i’m shy”, in realtà poi la timidezza le è passata anche se non è una vera e propria tigre da letto (meglio così anche perché anche io qualche colpo lo perdo). Mangiato da Mamapasta 2 (vicino al Big C Extra) che consiglio per chi vuol farsi una bella amatriciana o carbonara o ancor meglio una pennetta Mama Rosa assolutamente apprezzabili

Oggi kinnaree, bevuto e fatto camera con Miss Nok, molto orientata sul take care tanto da dirmi mentre la sbaciucchiavo in sala una ventina di volte “i’m shy”, in realtà poi la timidezza le è passata anche se non è una vera e propria tigre da letto (meglio così anche perché anche io qualche colpo lo perdo). Mangiato da Mamapasta 2 (vicino al Big C Extra) che consiglio per chi vuol farsi una bella amatriciana o carbonara o ancor meglio una pennetta Mama Rosa assolutamente apprezzabili
puoi riportare qualcosa sui prezzi?

La Number one è terribile, non voleva consumare con nessuno oggi e la padrona mi ha detto che quando le gira così non sente ragioni 🤣🤣 molto carina in effetti, però ho dovuto ripiegare su Lady Au al The Sin , una ragazzotta che ha più di 40 anni ma ne dimostra molti meno e a me è piaciuta assai , 1500 con vari extra più 300 barfine e 200 di bevute

Al the Sin ho notato un fisichino niente male sul tipo della Number One (a proposito , Dottore come fa a conoscere i miei gusti ?🤣), dovrò approfondire nei prossimi giorni perché davvero carina

La Number one è terribile, non voleva consumare con nessuno oggi e la padrona mi ha detto che quando le gira così non sente ragioni 🤣🤣 molto carina in effetti, però ho dovuto ripiegare su Lady Au al The Sin , una ragazzotta che ha più di 40 anni ma ne dimostra molti meno e a me è piaciuta assai , 1500 con vari extra più 300 barfine e 200 di bevute
Il più delle volte sono scuse di varia origine: ha il portafoglio pieno, è in arrivo un cliente affezionato, lo sponsor (la rete di sponsor) è in piena azione, teme che tu possa pagare poco o cose così.
Sono orientali e noi non sappiamo neppure stimare quanti anni abbiano, ci è impossibile immaginare le loro vite ed i loro pensieri. Poi sono pure donne, dunque.... costitutivamente imperscrutabili ;-)
Anche per ciò contengo le indicazioni dirette: il locale, la situazione, la ragazza con cui mi sono trovato bene è giusto raccontarla, in quanto aiuta a capire un po' cosa si può trovare in questo mondo, ma in quanto a segnalarla a mo di consiglio... sono generalmente contrario: non funziona quasi mai.
Nulla è meglio del lasciar fare allo spirito di Pattaya: giri, vedi una ragazza o un locale che ti incuriosisce, investighi da vicino e molto probabilmente inciamperai in millemila situazioni piacevoli e divertenti perdendo poco tempo e poco denaro. Chi gira con liste della spesa di ragazze e locali, si condanna da solo ad una lunga serie di scornate (cosa che io faccio sistematicamente ;-)
Augh!

Al the Sin ho notato un fisichino niente male sul tipo della Number One (a proposito , Dottore come fa a conoscere i miei gusti ?🤣), dovrò approfondire nei prossimi giorni perché davvero carina
questo clubbino è sempre più interessante. gestione dinamica e buon parco ladies. è sempre più affollato di anglofoni e ipotizzo che finirà per somigliare sempre più ad un gogo. ovvero: godiamone ora in questo momento di splendore :ok:
Magari, oltre a 'fisichino niente male' potresti riportare qualche informazione utile per tutti?
Se però ti rimane del tempo, in piena contraddizione con quanto ho scritto, ti chiederei se hai avuto modo di incontrare la bella Nidnoy al Secret :whistle3:

Ultima modifica:
Per me uno dei vantaggi dei capelli bianchi è che... inizio a trovare le quarantenni irresistibili e le ventenni meno attizzose.
E di quarantenni volenterose e ottimamente in forma ce n'è a zilioni
Ad esempio Nicha151224 :ok:

Ultima modifica:
questo clubbino è sempre più interessante. gestione dinamica e buon parco ladies. è sempre più affollato di anglofoni e ipotizzo che finirà per somigliare sempre più ad un gogo. ovvero: godiamone ora in questo momento di splendore :ok:
Magari, oltre a 'fisichino niente male' potresti riportare qualche informazione utile per tutti?
Se però ti rimane del tempo, in piena contraddizione con quanto ho scritto, ti chiederei se hai avuto modo di incontrare la bella Nidnoy al Secret :whistle3:
Non sapevo nulla di Lei , oggi ho scoperto che è un Lui, molto corretta a spiegarmi che era in lady boy al che ho offerto da bere e poi declinato l’invito , però strano nonno era mai capitato di trovare in lady boy nei baretti di Bong koch

Domani pomeriggio faccio un altro giro misto , controllo se the best è sempre scazzata e provo a vedere se trovo Nidnoy, poi il piano B da quelle parti c’è sempre …🤣

Indietro
Alto