oligoloquio pattayano
Grazie Super sono domande belle e stimolanti. Mi spiace solo per il fatto che si tratti di informazioni che potrebbero essere di utilità più generale, mentre nel bene o nel male nella pieffesfera, la questione asiatica è marginale.
Dunque, al momento non ho dubbi e la mia risposta è... le club ladies! ;-)
Più in generale dunque la classifica che chiedi, per me è:
gentlemans' club,
baretti (Soi6-13),
massage shops,
gogo,
frelancers.
Se vuoi posso articolare un po' meglio, anche se ho il timore che ad un certo punto dovrò leggere sulle cronache pugliesi circa la misteriosa ed improvvisa sparizione di un solido professionista locale ;-)
Nel fantastico regno del relax del quale qui si narra ho avuto le esperienze più appaganti seguendo un rudimentale set di regole:
asseconda l'estro del momento, prendi quello che trovi, scegli chi ti sceglie.
Che sarebbe comunque un po' la negazione dell'esistenza di classifiche troppo rigide.
Ho avuto infatti dei periodi durante i quali andavo volentieri al gogo, oppure in disco... da settimane invece seguo circa i ritmi del sole: vado a dormire relativamente presto e mi sveglio di conseguenza, abbinando la compagnia notturna ad una sostanziale azione pomeridiana che, quindi, si svolge soprattutto nei gentlemans' club ed in qualche baretto con o senza stanze annesse.
Nei Gogo forse si trovano le più appariscenti, oltre che più costose. Ma ho avuto diverse esperienze poco positive. E' un mestiere durissimo e con frequenza tristemente crescente ho visto girare un po' troppo alcool e chimica, nel tentativo di sostenere lo sforzo fisico e psicologico di quell'attività.
Oltre ad aver trovato frequentemente caratteri poco stabili, la stessa cornice operativa del Gogo tende a favorire molto il chiamiamolo sbevazzamento assistito (il cliente sbevazza e nel contempo si smanazza una pimpante ventenne). Il diporto short-time è ammesso e tollerato anche se penalizzato da tempi sempre più compressi e tariffe sempre più alte. Il long-time decisamente scoraggiato e poco gradito da ladies e management.
Delle freelancers ce ne sono sostanzialmente tre tipi: da disco, da strada e di fantasia. Eliminiamo subito queste ultime, che sarebbero commesse di negozio, incontri occasionali al mall o le camerie di Hooters ;-)
Quelle da disco sono in genere accompagnate dalle amiche (apparecchiate secondo canoni di tiraggio piuttosto occidental-stereotipati: tatuaggi&chiodazzi, trucco, scollature, tacchi, capelli colorati, artigli artistici ecc.) e si divertono sinceramente a tirare tardi, ballare, fumare e sbevazzare... poi a fine nottata iniziano eventualmente ad applicarsi al problema di acchiappare qualche occasione per arrotondare un po', ma senza tanta pressione.
Quelle di strada si trovano: in WS (anche se in gran parte sono dei signorini più o meno lavorati), in BR e in altri infami stradelli (ad esempio nella zona buia a sud della città, targhetizzate verso i gruppi di indiani). In tali contesti si praticano le tariffe più basse ed un motivo ci sarà.
Personalmente ho avuto QUALCHE ottima esperienze anche in strada, ma col tempo la qualità s'è andata molto abbassandosi.
A volte, sfrecciando in moto ho l'impressione di adocchiare un bel paio di gambe o un'espressione sorridente&promettente, ma ormai con regolarità, quando vado a verificare da vicino trovo chili di fondotinta e pushup da codice penale.
Spesso trovi delle scappate di casa alla disperazione, diversi lady-boy da manicomio, donne un po' troppo avanti con l'età, casi umani, problemi fisici patenti o latenti e soprattutto corri il rischio di scontrarti con problemi di sicurezza. Sia sul piano sanitario che su quello più generale, dato che nessuno sa davvero dire se i documenti d'identità sono autentici. Inoltre non troverai, nel caso di problemi, una mamasan, un gestore di bar, un'amica o cose così in grado individuare la ragazza.
Anche nei massage shops mi sono trovato spesso benone. Sia quelli traditional (dove però devi applicare la regoletta: se la lady si propone le cose potranno andare anche molto bene, ma la situazione non va forzata) che quelli dirty, come ad esempio in Soi Honey, Chaiyapoon, Lengkee o 13/1234.