- Reaction score
- 49.185
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento c'è un fantastico temporale. E' un temporale tropicale, dunque spesso breve ma estremamente intenso: tuoni, fulmini, a volte viene a mancare l'energia elettrica e cade una pioggia che non è fatta di gocce ma secchiate.[...] Tuttavia una volta di più osservo un tratto infantile dei thai, che fa parte del modo di affrontare la vita con svagata leggerezza, ignorando le difficoltà [...]
in via eccezionale ho fatto un salto in WS, sfidando il delirio acquatico e c'era in vetrina.... una bambolona di gomma vestita da ballerina!Ma... le russe o pseudo tali nel locale vicino al frog che ballavano in vetrina 4-5 anni fa ci sono ancora?
Absolutely!dai, ma anche se c'è un gran bordello penso le fighette bagnate non sono da disprezzare!![]()
Ottimo, tranne per il fatto che.... io non distribuisco consigli ;-)[...] alla luce del lavoro del Dr Grunf dovrò per forza tornare quanto meno a Phuket e dintorni durabte un viaggio nel sud est asiatico per sfruttarne i consigli! [...]
Vero e mi scuso: dispensa conoscenza!Ottimo, tranne per il fatto che.... io non distribuisco consigli ;-)