Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
bella milf in viaggio in Italia a sperperare i vostri dineri mi consiglia a Pattaya di cenare presso il The Market Pattaya Bistro & Grill. Lei sarà gia rientrata e rimessa a gambe larghe..mi aspetta in inverno, io rimanda rimanda sono 2 anni che passo vicino la Thailandia senza soggiornare..ci siamo scambiati Line, ma è piu facile la bombate voi assidui frequentatori che io...chissa se rouscirò un giorno ad andarci.

Il The Market Pattaya Bistro & Grill è un buon posto per farang: il solito bisteccaio a caro prezzo western oriented. Fa anche cucina thai, sebbene a prezzi che sono multipli dello standard. Nulla che possa affascinare davvero ad un'isaniana.
E' pulitissimo ed il cibo è ottimo ma, essendo dentro ad un centro commerciale, non i piaciono la temperatura da cella frigorifera, l'assenza di finestre e la luce artificiale.

Oltre al vagheggiamento a fondo perduto, di questa bella MILF possiamo sapere qualcosa di operativo?

Ho voluto dare al Nichawarin Massage Shop una seconda possibilità, così mi sono ripresentato e... le cose sono andare esattamente come la volta scorsa: le tre milfone linguacciute all’esterno non sono riuscite ad affascinarmi ;-/
Così ho girato la moto finché non è cascata nel mio campo visivo la bella espressione sorridente di Wiwi, appollaiata sule panche bianche all’esterno del Supanida Massage. Dopo la buona esperienza con Noy non ho esitato a scegliere questa balda laotiana molto carina, longilinea (43kg) con la schiena interamente tatuata, le unghie lunghe e colorate e gli zigomi pronunciati... purtroppo però il servizio è stato assai peggiore di quello della collega. OK stanza grande con grande lettone (500 vs 400) ma 2kTHB per un’ora, compreso uno scarsissimo oil massage, 5 minuti di mediocre BBJ ed una lunga ma furiosa sessione di HJ, è uno sproposito.

S'è rimediato con una buona cena con spaghetti al pesto da Buondi Italia. Curiosamente da un po’ di tempo trovo questo posto affollato di francofoni :-?

Il The Market Pattaya Bistro & Grill è un buon posto per farang: il solito bisteccaio a caro prezzo western oriented. Fa anche cucina thai, sebbene a prezzi che sono multipli dello standard. Nulla che possa affascinare davvero ad un'isaniana.
E' pulitissimo ed il cibo è ottimo ma, essendo dentro ad un centro commerciale, non i piaciono la temperatura da cella frigorifera, l'assenza di finestre e la luce artificiale.

Oltre al vagheggiamento a fondo perduto, di questa bella MILF possiamo sapere qualcosa di operativo?
Grazie davvero per i dettagli. Ha detto di andare a cena lì una sera insieme appena arrivo..il problema è .. quando arrivo? Nel caso capitasse di pigiarla non esiterò a fare scheda dettagliata, ma oramai è rientrata in Thailandia, era di passaggio nella mia città, abbiamo avuto modo solo di parlare, e di flirtare..niente più..che peperina! davvero bella anche..spero di aver occasione in futuro! Magari doc passa prima inconsapevolmente da te..o forse gia stato..non ricordo il nome e su line si fa chiamare " away"

Devo riportare un altra ottima cena da Kiss F&D. Uno dei posti più spogli e meno glam della galassia ma solidi nelle preparazioni (sia thai che western), supereconomico, velocissimi, orari comodi e con menù ampio per colazione/pranzo/cena. Se ci aggiungiamo il circo umano che a cui è possibile assistere (sia nella sede di Jomtien che sulla 2nd), per me è da 10/10.

no, dopo è pure peggio ;-)

Miao@LaPoste
Sono passato dall'ufficio postale di Soi Lengkee ;-) Parecchei mummie ma anche diverse ladies interessanti e partecipative, tanto che ci sono tornato più volte: On, Pat, Jinny e Miao. Quest'ultima direi che si trova verso la fine dei suoi 30, culona ma alta, gambone robuste, bei capelli lunghi, qualche segno di gravidanza ma bel viso e, soprattutto, supervolenterosa olter l'immaginabile. FK, BBJ FS senza risparmio. Prezzi del tempo che fu: 300 curtain room, 400 room upstair (ampia, con bagnetto interno, banco del bar, lucine colorate in quantità, impianto stereo e... sedia ginecologica, assurda croce con legacci alla parete e frustini appesi ma che cazz... c’è ancora quelche sciroccato che ha bisogno di questa roba?).

In stanza, così come sui divanoni al piano terra, si ascolta musica al volume giusto sebbene risulti insopportabile per le orecchie delle povere mandorline: Zeppelin, Floyd, Hendrix, Marley...
In questo pazzo ufficio postale le ragazze non indossano mutandine e, mentre si chiacchiera amabilmente, si smanaccia come fosse la cosa più ovvia del mondo. Parimenti le ladies rispondono al fuoco infilandosi nei pantaloncini attraverso ogni cunicolo praticabile. Al primo lady-drink si affacciano le tette, a quelli successivi vola via qualche altro pezzo di vestito. Alcuni anglofoni amano passare ore a bere birra e giocare a biliardo con giocatrici vestite solo di tacchi :-o
Il modesto prezziario riporta: 700 BBJ, 1000 FS, 90 for beer, 150 lady drink... 500 tip ;-)

Miao non mi ha voluto dare il contatto Line per un motivo così assurdo che potrebbe essere vero:
se mi vuoi, mi trovi sempre qui. Se invece io ti do le mie foto, ti ti fai le pippe a casa e non torni più...
Thai logic!

Cena con Kebab al JNM preparato con la massima cura da due simatiche ragazze di religione musulmana (c'è una nutrita comunità in Thailandia sebbene più concentrata al sud).

Ultima modifica:
Qualche visione in bianco e nero di una città che non vedremo più :-/
img01.webp
img20.webp
img39.webp
img53.webp
img91.webp
img102.webp
img120.webp
img139.webp
img151.webp
img167.webp

effettivamente è un tema affascinante che pare capace di proporre infiniti spunti di scrittura

Un ennesimo oil massage con koy@DuanRelaxMass in Soi Excite. La botteghina è tra le più scrause, Koy è minutissima, carina ma abbastanza silente, sa essere (per me) misteriosa ed affascinante, tranne una volta che le ho chiesto di spogliarsi non accenna alcun tentativo di forzare la prolunga special, a volte non vuole neppure il tip, mi scrive e mi ricorda sempre di tornare, pago i miei miserabili 250thb e resto con i miei dubbi.

Meraviglie della low-season: arrivo al Malibu GC e ci sono zero clienti e parecchie sgnappere anche notevoli nel settore young&slim. Incrocio però lo sguardo di due vecchie conoscenze, forse ormai sono tra le più anziane ma ci si frequenta da tanto tempo. Non resisto ed in un attimo la decisione è presa: si va in stanza con Fa ed Orawan. Lo faccio molto raramente, in genere le ladies in coppi atraccheggiano, invece con queste due signorotte è stato un gran divertimento. 350 room, 1k/lady, 300 beveraggi 300 tip.

Pattaya è certamente una città orrenda, piena di pazzi, traffico, aria irrespirabile, coste infrequentabili, ragazze senza culo&tette che assomigliano a scimmiette e che ogni tanto viene pure sommersa da periodiche inondazioni.
Tuttavia è anche... la città più divertente del mondo.
Com'è possibile ciò?

Ecco una esperienza minima che in qualche modo aiuta a capire il fenomeno.
Questa è la sgraziata mattonella sbrecciata in un tanto anonimo quanto infimo barettino.
O almeno è come viene vista dagli occhi della maggior parte dei farang...
1.webp

poi però qualcuno, la guarda meglio, senza fretta, considerando tutte le mattonelle sbrecciate che ha visto anche a New York o Parigi o Dubai ed inizia a comporre un po' meglio idee e percezioni [addirittura alcuni riescono a respingere la tentazione automatica di replicare con commenti beoti ai post che non capiscono]
2.webp

Poi, dopo una ristoratrice sessione con uno dei sorrisi più amichevoli che si possano immaginare, in pace col mondo, quasi ben disposto anche verso il SongKran, riguarda quell'inutile pezzetto di pavimento con pensiero non gravato da pregiudizi, malmosto, retropensieri ma qualcosa di più immediato che forse comprende anche della semplice gratitudine, e gli occhi vedono qualcosa del genere:
3.webp

Benvenuti in quella Pattaya multiforme che è così miracolosamente mimetica da riuscire ad adattarsi trasformandosi nella casa capace di accogliere confortevolmente di ciascuno di noi!
;-)

Bollettino della mandorla
- yoga a DongTan beach
- spesa da Siamburi's supermarket 75, 3 khao talo
- cena da Salotto@Jomtien sulla Thappraya Rd. Incontrati qui la signora Kung ed il simpatico mr.Johnn che ha esperienza di cucina in tutta l’Asia, dal Giappone alla Corea. Menù standard dei ristoranti italiani, pasta e pizza, niente thai, tutto fresco, saporito ed abbondante a prezzi allineati.
- BF 500thb per NamTan recuperata per la notte.

TreeTown: non ci passo spesso ma lunedì mi pareva un incredibile mortorio, insomma abbastanza ragazze, sebbene non come ai tempi di massimo splendore, e pochissimi farang.
Qualcuno condivide l'esperienza? Insomma anche TT ha fatto il suo tempo o è solo un momento così?

SoiHoney, all’inizio vicino all’Hemingway. Incontrata WanOne@JoMassageAndCafe. Mini-MILF, con tettone ed occhiali, per me arrapantissima :-o
Piccola e frenetica come un insetto ma piena di energia e simpatica. Più volte ho dovuto tenerla lontana dal mio culo... pareva avere strane intenzioni armeggiatorie :-/
300 oil naked body2body + 700 HJ+BBJ, 1h.
1747841030821.webp

SoiHoney, all’inizio vicino all’Hemingway. Incontrata WanOne@JoMassageAndCafe. Mini-MILF, con tettone ed occhiali, per me arrapantissima :-o
Piccola e frenetica come un insetto ma piena di energia e simpatica. Più volte ho dovuto tenerla lontana dal mio culo... pareva avere strane intenzioni armeggiatorie :-/
300 oil naked body2body + 700 HJ+BBJ, 1h.
Bikini Underwear GIF by STAGEWOLF

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

TreeTown: non ci passo spesso ma lunedì mi pareva un incredibile mortorio, insomma abbastanza ragazze, sebbene non come ai tempi di massimo splendore, e pochissimi farang.
Qualcuno condivide l'esperienza? Insomma anche TT ha fatto il suo tempo o è solo un momento così?
purtroppo non sono li 😥😥

qui la webcam su TreeTown Soi Buakhao, Pattaya (attenzione ogni tanto cambia angolazione)

Un pattayologo di solida esperienza mi ha spinto a riflettere sulla opportunità di pubblicare su PF le foto esplicite dei volti delle ragazze.
Ogni tanto ne ho un po' discusso anche con le interessate e con i manager dei locali. A seguito di ciò io (da tempo) mi regolo come segue.

Le foto vengono da diverse fonti:
- pagine web, FB o Discord pubbliche, direttamente alimentate dalle ragazze o dal management del locale;
- reti di social networking (TF al primo posto, dunque si tratta delle foto che le ladies stesse hanno deciso di pubblicare), prese però attraverso però i siti di scraping come TFDB che permettono un accesso senza credenziali affacciando già al web tutto il contenuto di TF.

Inoltre,
- le ragazze che concedono la pubblicazione delle proprie foto esplicite a piattaforme e gestori dei locali vedono l'operazione come un sistema per alimentare il giro di clienti e ne incoraggiano l'uso. Se una lady, specificamente interrogata, sostiene di non volere questa pubblicità, ovviamente mi astengo dal pubblicare qualsiasi cosa, tenendo conto anche del fatto che la sezioni esteri di PF è pubblicamente accessibile con minimi controlli sull'IP di accesso.

Va poi considerato che,
- siti internazionali come Pattaya-Addicts, sono indicizzati dai principali motori di ricerca e generano un traffico pari ad alcuni multipli di PF, pubblicano recensioni con foto anche private, senza il consenso delle ragazze da anni (almeno dal 2008). Insomma dati questi giganti, considerato il circolo di PF che ha una minima tematizzazione internazionale e sostanzialmente solo un pubblico leggente di lingua italiana, non credo che si possa incidere nel bene o nel male in modo minimamente avvertibile a 10’000km di distanza.

Indietro
Alto