PEPENERO - RICCIONE (RN)

Reaction score
0
Ma siete così sicuri che al Pepe non ci sia la possibilità di fare qualche cosa di concreto dentro ? io proverei a chiedere alle ragazze , facendo capire che si é disposti a spendere molto.
Peraltro, mi dicono che anche fuori, qualche possibilità esiste anche se il controllo del locale sulle ragazze esiste indubbiamente al di fuori dell' orario di lavoro.

Commenta
Reaction score
17
Ma siete così sicuri che al Pepe non ci sia la possibilità di fare qualche cosa di concreto dentro ? io proverei a chiedere alle ragazze , facendo capire che si é disposti a spendere molto.
Peraltro, mi dicono che anche fuori, qualche possibilità esiste anche se il controllo del locale sulle ragazze esiste indubbiamente al di fuori dell' orario di lavoro.

Telecamera in ogni privè, appena si tenta un approccio non consentito arrivano a controllare. Fuori non so, qualcuna smarchetta sicuramente, però bisogna chiedere girandoci attorno, alcune si offendono non poco.

Ciao.

Commenta
Reaction score
19
hanno sempre smarchettato fuori......ora la crisi è arrivata anche per loro e lo smarchettamento è diventato regola
come in passato partono forte nelle richieste ma oggi sono ragionevoli nella trattativa
si nota subito chi è disponibile e chi no........
ovviamente all'interno non si fa e combina nulla

Commenta
Reaction score
12
in ogni caso e' un po' uno specchietto per le allodole perche' la prima bevuta costa 20 eurini

Commenta
Reaction score
125
in ogni caso e' un po' uno specchietto per le allodole perche' la prima bevuta costa 20 eurini
bisogna non farla allora..:) .. tra un po' andro' a visionarlo in quanto non sono mai stato, ma leggendo le recensioni sembra difficile uscire da li' senza aver speso e parecchio..pur sapendo che e' casto.. boh vedremo..

Commenta
Reaction score
19
saldo il mio debito con la comunità.....
incontrato oggi i gestori mi hanno confermato ingresso a zero euro nella serata di MARTEDÌ

Commenta
Reaction score
12
confermo giornata di martedi gratuita
se non si beve non si paga nulla all'uscita
:ok:

una trentina di girls pochi clienti per lo piu' giovincelli
se si consuma
prima bevuta 10 euri con la peperina 15
il risparmio c'e'

:whistle3:

Commenta
Reaction score
125
quindi entri al locale e se bevi tu e beve lei, insieme poi te ne vai spesa tot. 15 euro?.. ottimo..
se tanti locali togliessero quell'odiosa tessera socio o lingresso a 15-20 euro e mettendo consumazione obbligatoria e basta sarebbero di nuovo murati come ai bei tempi..

Commenta
Reaction score
125
nn ne sono cosi sicuro... L'ingresso libero da modo ai curiosi di entrare ed uscire senza spendere, diventa dispersivo x le girl
no caccia non ho detto libero.. ma con consumazione obbligatoria magari all'artista.. tipo lolita o golden .. lo dico perche' li vedo sempre piu' vuoti.. e una volta dentro se le ragazze sono belle e ci sanno fare poi in tanti spenderanno.. ma al momento li vedo vuotini..

Commenta
Reaction score
0
uè leccafighe, oltre al pepenoir chi è stato al night perla?

grazie delle info

Commenta
Reaction score
19
uè leccafighe, oltre al pepenoir chi è stato al night perla?

grazie delle info

È stato chiuso e sequestrato dalla Polizia il mese scorso
è una inchiesta per associazione a delinquere legata alla camorra
roba tosta non la solita "storia" di sfruttamento della prostituzione
Amarcord.......in passato era il Top in Riviera (a dir la verità top erano anche i costi)
Ultimamente era parecchio decaduto anche se qualche gioiellino lo si trovava.......

Solo ora mi accorgo del OT .......
Mi pento e mi dolgo
Grazie agli amministratori per lo spostamento del mio intervento

Ultima modifica:
Commenta
Alto