si, infatti io nel 2007 me ne sono portata in vacanza una...Bah, io credo che sia uno tra i locali più costosi e meno "redditizi" per il cliente, che vi siano in Italia. Supercontrollato, alle ragazze non è concesso di fare nulla: non possono fare nulla nei privè, non possono uscire coi clienti, non possono trattenersi con questi oltre pochi secondi senza che consumino. Per di più le ragazze sono peggio pagate perché intascano meno della metà del prezzo del privè. Una ballerina che prima lavorava al pepenero ed ora in altro locale, mi ha detto: "faccio più in 10 minuti di privè adesso, che in 1 ora di privè al pepenero. E se c'è un bel tipo, mi diverto anche io...!!"
si, infatti io nel 2007 me ne sono portata in vacanza una...
ciao a tutti ultimamente mi sembra lavorasse al pepe una certa irene di bergamo morettina niente male chi ha frequentato ultimamente sa dirmi se ce' ancora e se qualcuno ha usufruito della sua compagnia mi piacerebbe sapere comè grazie ciao
purtroppo adesso nel locale le cose sono cambiate di molto soprattutto dal lato della sportività.
Se parliamo della stessa persona, la trovi al mille Lune di Metaurilia Fano
Immagino che ora tutte le girls lavoratrici del night siano a "zonzo" e quindi auguro buona caccia agli amici Romagnoli.............