PEPENERO - RICCIONE (RN)

Reaction score
0
ciao a tutti ultimamente mi sembra lavorasse al pepe una certa irene di bergamo morettina niente male chi ha frequentato ultimamente sa dirmi se ce' ancora e se qualcuno ha usufruito della sua compagnia mi piacerebbe sapere comè grazie ciao

Commenta
Reaction score
125
martedi sono a riccione con un paio di amici vorrei farci un giro e portarli qui .. premetto che non sono mai stato..
... qualcuno e' stato in luglio?

sapete se c'e' ancora la promozione ingresso libero del martedi.. in estate??
non lo vedo scritto ne' sul sito ne' su facebook

Commenta
Reaction score
223
Bah, io credo che sia uno tra i locali più costosi e meno "redditizi" per il cliente, che vi siano in Italia. Supercontrollato, alle ragazze non è concesso di fare nulla: non possono fare nulla nei privè, non possono uscire coi clienti, non possono trattenersi con questi oltre pochi secondi senza che consumino. Per di più le ragazze sono peggio pagate perché intascano meno della metà del prezzo del privè. Una ballerina che prima lavorava al pepenero ed ora in altro locale, mi ha detto: "faccio più in 10 minuti di privè adesso, che in 1 ora di privè al pepenero. E se c'è un bel tipo, mi diverto anche io...!!" :preved:

Commenta
Reaction score
272
Bah, io credo che sia uno tra i locali più costosi e meno "redditizi" per il cliente, che vi siano in Italia. Supercontrollato, alle ragazze non è concesso di fare nulla: non possono fare nulla nei privè, non possono uscire coi clienti, non possono trattenersi con questi oltre pochi secondi senza che consumino. Per di più le ragazze sono peggio pagate perché intascano meno della metà del prezzo del privè. Una ballerina che prima lavorava al pepenero ed ora in altro locale, mi ha detto: "faccio più in 10 minuti di privè adesso, che in 1 ora di privè al pepenero. E se c'è un bel tipo, mi diverto anche io...!!" :preved:
si, infatti io nel 2007 me ne sono portata in vacanza una...

Commenta
Reaction score
5
ciao a tutti ultimamente mi sembra lavorasse al pepe una certa irene di bergamo morettina niente male chi ha frequentato ultimamente sa dirmi se ce' ancora e se qualcuno ha usufruito della sua compagnia mi piacerebbe sapere comè grazie ciao

Se parliamo della stessa persona, la trovi al mille Lune di Metaurilia Fano

Commenta
Reaction score
289
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
ora non so com'è ma nell'unica volta che sono stato li era l'autunno 2006 una a cui avevo offerto da bere mi aveva invitato nella sua camera d' albergo, nell'occasione declinai l'invito perchè non ero dell'umore giusto pero credo che almeno ai tempi l'ambiente fosse piuttosto sportivo,...

Commenta
Reaction score
1
purtroppo adesso nel locale le cose sono cambiate di molto soprattutto dal lato della sportività.

Commenta
Reaction score
6
Immagino che ora tutte le girls lavoratrici del night siano a "zonzo" e quindi auguro buona caccia agli amici Romagnoli.............:w00tmesalia:

Commenta
Alto