PEPENERO - RICCIONE (RN)

Reaction score
17
Se penso ai soldi che mi hanno "rapinato" in quel posto (manipolandomi in momenti di scarsa autostima unito a livello alcolico importante), non posso che essere contento, spero non riapra piu.

Commenta
Reaction score
0
Un sequestro di beni per 8 milioni di euro e 5 persone denunciate per il reato di bancarotta fraudolenta. Questo il risultato dell’operazione “Tie’s friends” del comando provinciale della guardia di finanza di Rimini. Il nome in codice scelto dalle fiamme gialle rimanda ai “cravattari” che con i proventi del prestito usurario ed estorsivo hanno acquistato la Calderone srl, società poi fallita.

Il provvedimento di sequestro, emesso dal giudice per le indagini preliminari Stefania Di Rienzo, su richiesta del pubblico ministero Luca Bertuzzi, è stato adottato nei confronti della srl a conclusione di indagini partite nel 2012 e riguarda società, immobili e disponibilità finanziarie. La Calderone risulta proprietaria al 100% del night club Pepenero di Riccione (comprese le mura), di un albergo, di un ristorante a Riccione, di un immobile sito a Misano Adriatico di ingente valore e del 100% delle quote di una società proprietaria della sede della sala Bingo di Riccione.

L’antefatto che ha portato ad accertare le ipotesi di reato fallimentare a carico dei 5 denunciati va fatto risalire all’11 luglio 2008 quando si costituisce la Riccione immobiliare, articolata in due società fiduciarie: la Finvest fiduciaria Spa per l’80% e la Regent srl per il restante 20%, entrambe riconducibile al professionista quarantaseienne P.A. e a sua moglie. Lo stesso giorno di luglio di 5 anni fa la Riccione immobiliare acquista la Calderone srl da una famiglia di imprenditori riccionesi al costo di 13 milioni 500 mila euro. Viene in realtà erogato solo il pagamento di 8 milioni 500 mila euro attraverso finanziamenti vari. Il restante debito di 5 milioni viene garantito ai venditori costituendo un pegno sulle quote della Riccione immobiliare pari al 63,90%.

I finanzieri del nucleo di polizia tributaria, attraverso accertamenti bancari e patrimoniali, hanno ricostruito il patrimonio societario e le distrazioni economiche e immobiliari effettuate dagli indagati ai danni delle società. L’esecuzione del decreto di sequestro dei beni ha comportato anche l’apposizione dei sigilli al noto night club Pepenero.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Sotto sequestro non significa necessariamente che non riapra più i battenti.

Certo i capi d'accusa sembrano pesanti ma potrebbe anche essere che tra un settimana sia già riaperto.

Non me ne intendo ma, a volte, i sequestri vengono semplicemente fatti per eseguire perquisizioni ed indagini.
Una volta fatte quelle, e magari durano giusto qualche giorno, il giudice può anche accordare il dissequestro.

Commenta
Reaction score
0
un genio questo "imprenditore" (presunto) ora fondo la Tinkulo srl capitale sociale 1€ registro a bilancio un brevetto sullo scopricoglione in nanotubi di gallio e gli propongo un AFFARE.:)

Commenta
Reaction score
552
era ora ! uno di quei locali simile al gemello blabla dove i soldi sono buttati dalla finestra ......belle tope ma solo guardare

Commenta

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
Io non capisco quelli che dicono "era ora", oppure "mi hanno fregato un sacco di soldi, spero che non riapra più"... Se siete dei coglionazzi, con chi ve la prendete? I soldi fuori dalla finestra passano sempre dalla nostra manina, eh, non dimentichiamocelo... Il Pepenero si sa quello che è (era): se pretendevi di andar lì e combinare di tutto di più, eri come quello che pretendeva di andare con il suv su una pista ciclabile, niente di più. Io ci ho fatto diverse feste con amici e l'atmosfera era bella e, soprattutto, non squallida. Quando festeggi un addio al celibato e sei in venti, quello è il posto giusto per divertirsi, come al pub. Ne ho fatte alcune in quel di Civitanova e tra tardocessi che eran meglio vestiti e zoccoloni da siderurgia applicata potevi trombartele pure sopra al bancone del bar, ma era uno squallore pestilenziale. Se voglio scoparmi una superfiga me la cerco on line, spendo la metà e posto la rece qui, che è meglio. O no?

Commenta
Reaction score
552
cigno sai quante volte sono entrato al pepenero? ZERO! anche se ne conosco una decina di ragazze che lavorano li e sono gran fighe ma sono solo specchietti x attirare gente che le vede e non capisce piu niente lasciandci migliaia di euro...è solo questo modo di lavorare che non approvo conoscendo anch l'altro locale della proprietà a parma

Commenta
Reaction score
246
ma non potrebbero essere assorbite dal locale di milano??? in fin dei conti è sempre la stessa gestine no????

Commenta
Reaction score
1
Cigno a mio parere la tua considerazione non fa' una piega e quoto tutto...
Lascia però che esprima la mia opinione: per noi punter il pepe era controproducente. Le lapper lo vedevano come un punto di riferimento,ci lavoravano le più fighe e si sbattevano il minimo.
Al pepe il 90% delle fighe se la tirava a livelli assurdi(comprese i pochi cessi),social time zero e se non eri disposto a spendere 200 euro per conoscerle(cioè privettare) ti guardavano come un barbone.
L'atteggiamento da dive che si respirava in questo locale,il "tutto dovuto" tipico delle rumene, è il motivo che ha allontanato molti clienti dai club notturni.
Ribadisco,non sto parlando del lato economico ma dell'atteggiamento.
I tempi sono cambiati,qua dentro ancora non lo avevano capito.
Gigi

Commenta
Reaction score
17
Io non capisco quelli che dicono "era ora", oppure "mi hanno fregato un sacco di soldi, spero che non riapra più"... Se siete dei coglionazzi, con chi ve la prendete? I soldi fuori dalla finestra passano sempre dalla nostra manina, eh, non dimentichiamocelo... Il Pepenero si sa quello che è (era): se pretendevi di andar lì e combinare di tutto di più, eri come quello che pretendeva di andare con il suv su una pista ciclabile, niente di più. Io ci ho fatto diverse feste con amici e l'atmosfera era bella e, soprattutto, non squallida. Quando festeggi un addio al celibato e sei in venti, quello è il posto giusto per divertirsi, come al pub. Ne ho fatte alcune in quel di Civitanova e tra tardocessi che eran meglio vestiti e zoccoloni da siderurgia applicata potevi trombartele pure sopra al bancone del bar, ma era uno squallore pestilenziale. Se voglio scoparmi una superfiga me la cerco on line, spendo la metà e posto la rece qui, che è meglio. O no?

Coglione o no, di me alcune si sono approfittate del mio momento difficile, promettendomi divertimenti non mantenuti e facendomi spendere un sacco di soldi, al limite della circonvenzione di incapace (per via dell'alcol ingerito)

Commenta
Reaction score
223

Non fa una grinza....

Commenta
Alto