PEPENERO - RICCIONE (RN)

Reaction score
272
Cacciatores, tu conosci qualche ragazza del Pepenero Riccione?

si ne cososco diverse, meglio ne ho conosciute tante che ci hanno lavorato, con una ci sono stato una settimana in vacanza. Alcune di loro sono già state spedite a Milano Marittima all'overdance e al Jimmy L di Cervia.

Ieri sera ero a Riccione ed ho parlato con un paio di loro che stavano cazzeggiando al The Beach, zona marano

Commenta

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
Sì, sì... uno capisce i momenti difficili, ce li abbiamo tutti... ma la questione è: nella circonvenzione di incapace, la circonvenzione è fattibile se e solo se è già presente l'incapace... di nuovo, di chi è la colpa? Se invece ti hanno costretto a ingurgitare litrate di Biancosarti con l'imbuto, allora la questione cambia...

Commenta
Reaction score
17
nella circonvenzione di incapace, la circonvenzione è fattibile se e solo se è già presente l'incapace

L'intossicazione da alcol e droghe rientra nella casistica della deficienza psichica citata nella legge. Se fai firmare un contratto ad una persona ubriaca ed il contratto genera un profitto a te e provoca un danno a lui, è nullo.
Comunque per chiuderla, la scorrettezza da parte di molte ragazze è la norma.

Commenta
Reaction score
2
L'intossicazione da alcol e droghe rientra nella casistica della deficienza psichica citata nella legge. Se fai firmare un contratto ad una persona ubriaca ed il contratto genera un profitto a te e provoca un danno a lui, è nullo.
Comunque per chiuderla, la scorrettezza da parte di molte ragazze è la norma.
Io mi sono ubriacato tante di quelle volte in vita mia da averne perso il conto. E, da ubriaco, ho speso molti più soldi di quanti ne avrei dovuti spendere. Ma la mattina dopo, non me la prendevo con il cameriere della discoteca che aveva continuato a portarmi bottiglie anche quando ero visibilmente ubriaco, o con il ristoratore che mi aveva venduto una magnum di Dom Perignon quando ero in condizioni per le quali avrei potuto bere uno spumante Martini senza fare una piega... Al limite, me la prendevo (e neanche troppo...) con me stesso. Se ti bevi mezzo litro di vodka, devi anche mettere in conto i danni collaterali, in particolare se vai in determinati tipi di locali! :)
Riguardo la "scorrettezza" delle ragazze che ci lavorano, diciamo che il loro modus operandi è talmente noto da impedire a chiunque di illudersi di portarsele a letto a suon di privè: loro sono lì per guadagnare e se trovano il fesso (come sono stato io, in passato, anche in altri locali...) che le fa guadagnare rapidamente qualche centinaio d'euro, tanto meglio. Poi, finito con uno, sotto con il prossimo.

Commenta
Reaction score
0
Si è vero concordo con il collega si rischia di spendere veramente tanto, ma cè un ma nel senso che sono soldi buttati se speri di portarne una fuori praticamente impossibile, se invece vuoi stare una mezzoretta a limonare niente di più con una cinna di 20 anni o giù di lì non è male considerato il livello sempre abbastanza alto; personalmente se avessi ancora 20 anni penso che andrei a cercarmi qualcosa di più concreto del pepe nero e invece è pieno di giovanotti mi domando e dico ma cosa ci vanno a fare? forse a farsi venire l'orchite ahahahahah..dai speriamo riapra presto!!ieri sera era ancora chiuso :sad:.

Commenta
Reaction score
552
guarda ficanera è la stessa storia del blabla a parma pieno di ragazzine che stanchi di andare in disco e non beccare niente hanno riempito il locale tutti allupati , l'unico posto dove gli la fanno almeno vedere

Commenta
Reaction score
19
Chiedo venia a tutti nel forum. Per l'informazione parzialmente errata. Purtroppo ieri sera è rimasto chiuso
Il capitano e compagnia pensano e sperano di aprire presto
Sarà.........

Commenta
Reaction score
90
fatto

Allegati

• 1151081_10200294588878495_1863261613_n.jpg
    1151081_10200294588878495_1863261613_n.jpg
    44,8 KB · Visite: 98
  • 1185336_10200294588278480_799399132_n.jpg
    1185336_10200294588278480_799399132_n.jpg
    41,4 KB · Visite: 115
Commenta
Reaction score
4
Ma guarda! Questo voleva essere un locale pulito, pieno di regole rigorose che venivano fatte osservare alle ragazze, così mi è stato riferito. Quella che usciva col cliente veniva licenziata, questo no quell'altro no e alla fine ....

Commenta
Reaction score
223
Si fa notare che il "pepenero ha dato lustro a Riccione, facendola diventare la città del Lap Dance"..... perbacco, sai che lustro!!!! Ma che ci piglia per il xxxx sto tipo?!?!?!

Commenta
Reaction score
17
tempi lunghi per la riapertura, le ragazze hanno anche il libretto enpals sequestrato...

http://www.romagnanoi.it/news/rimini/1191809/-La-chiusura-del-Pepenero-ha.html

Anni fa, ogni volta che ci andavo, alla domanda classica "se era la prima volta che ero li" rispondevo sempre si. Diverse ragazze per convincermi ad andare in quei maledetti prive mi dissero addirittura che avremmo fatto sesso!
E questo ha il coraggio di elevare il locale ad attività importantissima per Riccione?

Sta bene chiuso, per le ragazze il lavoro si "trova".

Commenta
Alto