Probabilmente e sottolineo il probabilmente aprirà questa sera
Voce di capitano. ......
Voce di capitano. ......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nella circonvenzione di incapace, la circonvenzione è fattibile se e solo se è già presente l'incapace
Io mi sono ubriacato tante di quelle volte in vita mia da averne perso il conto. E, da ubriaco, ho speso molti più soldi di quanti ne avrei dovuti spendere. Ma la mattina dopo, non me la prendevo con il cameriere della discoteca che aveva continuato a portarmi bottiglie anche quando ero visibilmente ubriaco, o con il ristoratore che mi aveva venduto una magnum di Dom Perignon quando ero in condizioni per le quali avrei potuto bere uno spumante Martini senza fare una piega... Al limite, me la prendevo (e neanche troppo...) con me stesso. Se ti bevi mezzo litro di vodka, devi anche mettere in conto i danni collaterali, in particolare se vai in determinati tipi di locali!L'intossicazione da alcol e droghe rientra nella casistica della deficienza psichica citata nella legge. Se fai firmare un contratto ad una persona ubriaca ed il contratto genera un profitto a te e provoca un danno a lui, è nullo.
Comunque per chiuderla, la scorrettezza da parte di molte ragazze è la norma.
linkata alla cazzo :D
ma perchè..quando le avevo messe si vedevano![]()
tempi lunghi per la riapertura, le ragazze hanno anche il libretto enpals sequestrato...
http://www.romagnanoi.it/news/rimini/1191809/-La-chiusura-del-Pepenero-ha.html
Completamente d'accordo. I viali di Riccione sono lunghi....Anni fa, ogni volta che ci andavo, alla domanda classica "se era la prima volta che ero li" rispondevo sempre si. Diverse ragazze per convincermi ad andare in quei maledetti prive mi dissero addirittura che avremmo fatto sesso!
E questo ha il coraggio di elevare il locale ad attività importantissima per Riccione?
Sta bene chiuso, per le ragazze il lavoro si "trova".
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.