Qualcuno lo fa ed altri provano a fare i furbi mentre fai i preliminari oppure togliendo i preservativi mentre sei a pecora. Quello che mi fa pensare è che molte ci stanno a questo tipo di comportamento. Quelli che fanno la domanda con una certa frequenza di sicuro trovano quello che cercano, altri lo fanno a posta per sapere se tu ci sta o meno.
C'è una cosa che non capisco.
Secondo te ci sono molte che accettano la prestazione scoperta a priori, oppure comunque accettano quando il cliente si sfila "bellamente" il profilattico, per essendosene accorte?
Anche se di fatto le due condizioni di fatto sarebbero poco dissimili.
Detto ciò, secondo te perchè accettano?
Su queste questioni (anzi in verità sulla maggioranza delle questioni) io sono sempre molto interessato al parere dell'esercenti (e infatti da un lato sono sempre un po' "deluso" dal fatto che invece di rado, almeno qui sul forum, ne possiamo averne. O se li abbiamo sono "pochi" pareri e magari sempre delle medesime esercenti.)
Detto anche ciò, adesso la sparo grossa: premesso che secondo me sono dei pazzi entrambi (sia cliente che propone e/o accetta, sia esercente che propone o accetta) ma, se la cosa è esplicita, messa in chiaro ed accettata da subito da entrambe le parti, ahimè, sarebbero entrambi adulti, quindi sarebbero ca**i loro.
Fermo restando che sia l'esercente, con un cliente che non lo sa, dovrebbe ogni volta avvertire "Guarda che io, con clienti che lo accettano e/o chiedono, faccio anche tutto scoperto. Per te è comunque un problema farlo con me, anche tutto coperto, adesso che sai questa cosa? Se sì, non c'è problema, poi uscire che non me la prendo (ma sarebbe stato giusto forse già renderlo chiaro nella telefonata preliminare dico io). Se non è un problema, ok, possiamo accomodarci in camera".
Idem il cliente, dovrebbe dire "Guarda che io sono stato anche con donne con cui ho fatto tutto scoperto (anche qui, nel migliore dei mondi possibili bisognerebbe già dirlo al telefono), mi accetti lo stesso, anche se facciamo protetto?".