Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
18
Tempo fa mentre facevo anale con una pay brasiliana mi si è rotto il preservativo ma me ne sono accorto solo dopo esserle venuto dentro ad aver tolto il ca**o. Sono rimasto pietrificato, lei non ha fatto una piega e mi ha detto che può succedere e di stare tranquillo.
Io ero sconvolto ed ho vissuto nel terrore per sei mesi, ho fatto tutti gli esami possibili ma alla fine è andata bene.
Ma ho avuto angoscia per parecchio tempo, brutta esperienza che spero non mi succeda mai più...

Il rischio sarà allineato alle statistiche di rottura dei preservativi.
Che siano 5,che sia 1 non cambia il principio.Se sono nella figa di un otr,o sono nella figa di una free,e si rompe il condom il rapporto si definisce a rischio.

Statisticamente qualche condom si rompe.
Se qualche condom si rompe il rischio esiste.Se vogliamo mettere la testa sotto la sabbia,per me va bene.Nel valutare i rischi è sempre meglio stare larghi.
Le mst esistono.Se so che la mia professionista di riferimento non fa a crudo,è un ulteriore motivo di sicurezza.
Una mi ha detto che nella sua lunga ( > 5 anni) era capitato solo una volta la rottura.
Sarà vero?

Commenta
Reaction score
23.231
Il preservativo spesso non è nemmeno indossato bene ed infatti la sua efficacia contraccetiva non è totale.
Non so perché alcune lo infilano come fosse una calza, allargandolo esageratamente prima di poggiarlo sul cazzo.
Vedo il lattice tendersi sino al punto di rottura, che sembra quasi di sentire un lamento.Con certe unghie poi.
Peraltro basterebbe leggere le istruzioni per capire come si dovrebbe indossare correttamente. A quel punto meglio quelle che te lo infilano con la bocca.

Commenta
Reaction score
990
eppure ci sono PUNTER chi lo chiedono di scopare al naturale " ASSURDO "

Commenta
Reaction score
1.341
Una mi ha detto che nella sua lunga ( > 5 anni) era capitato solo una volta la rottura.
Sarà vero?
Se usi un profilattico ultrasottile e fai un rapporto anale con delle belle spinte le probabilità aumentano.
A me è successo solo una volta durante un rapporto anale a pecorina, nella vagina mai avuto problemi.

Commenta
Reaction score
1.775
....al giorno d'oggi i profilattici sono in se sicuri.....se però ad indossarli vengono danneggiati è ovvio che possono cedere....un tempo invece ce ne erano di parecchie marche che avevano difetti....ricordo a Cuba ce ne era un tipo ( cinese) usando il quale più o meno uno su 3/4 si rompeva.....e parlo non solo per esperienza mia ma per conferma anche dei miei "compagni di merende" in terra caraibica...... :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ....spero di non avere seminato figli laggiù......:poop: :poop: :poop: :poop:....malattie non ne ho prese......

Commenta
Reaction score
1.981
Conoscevo una Lituana che lo faceva senza con qualche cliente, a me non lo ha mai chiesto. Ha continuato a lavorare anche se incinta, ha partorito il figlio concepito con un cliente senza che lui lo sapesse. Quindi ha continuato a lavorare anche dopo il parto ed un bel giorno ha preso l'aereo ed è tornata a casa dalla nonna col nipote...agghiacciante!

Commenta
Reaction score
2.854
. . .agghiacciante?

Allegati

• download.jpg
    download.jpg
    7,6 KB · Visite: 17
Commenta
Reaction score
2.538
....al giorno d'oggi i profilattici sono in se sicuri.....se però ad indossarli vengono danneggiati è ovvio che possono cedere....un tempo invece ce ne erano di parecchie marche che avevano difetti....ricordo a Cuba ce ne era un tipo ( cinese) usando il quale più o meno uno su 3/4 si rompeva.....e parlo non solo per esperienza mia ma per conferma anche dei miei "compagni di merende" in terra caraibica...... :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: ....spero di non avere seminato figli laggiù......:poop: :poop: :poop: :poop:....malattie non ne ho prese......
Importante nada malattie!
Figli ?Tu sei Italia:ROFLMAO::cool:

Immagine.jpg

I

Commenta
Reaction score
1.981
. . .agghiacciante?
Bè direi....come si fa a programmare deliberatamente un evento del genere? Vieni in Italia, metti da parte i soldi per la casa (quello che voleva), poi ti fai ingravidare da uno sconosciuto e te ne torni dalla mamma con un nipote figlio di nn? (il piccolo con documenti falsificati ovviamente)
Pare la trama di un film di Luc Besson!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto