Che tristezza vedere una giovane donna buttarsi via cosìPer me o è una bufala o è pazza e non gliene frega niente o è già malata sia fisicamente che mentalmente
Per me o è una bufala o è pazza e non gliene frega niente o è già malata sia fisicamente che mentalmente
c'è sempre la fila dalle cinesi ,chissà il perchè!,rimango sempre dell'idea che se in questo paese la prostituzione fosse regolamentata ,ci sarebbero almeno controlli sanitari (fondamentali) cosa che adesso non c'è ,visto che tutto in neroA me una volta stava per succedere con una cinese, dopo un bel po' di petting scoperto stava per infilarselo a crudo, l'ho fermata al limite e le ho chiesto il preservativo. Lei mi ha guardato stranita e mi ha chiesto perchè, senza preservativo è più bello!
Mi sono rivestito a razzo, le ho dato 50 e sono sparito.
Perchè i prezzi sono bassi e volendo si può scopare a crudo.c'è sempre la fila dalle cinesi ,chissà il perchè!,
Concordo al 100%Ragazzi se vi si rompe il profilattico durante sesso occasionale con partner che sapete a priori che hanno molti rapporti con altri "sconosciuti" l'unica cosa é andare al più presto al PS o in un centro MST per valutare se iniziare anche una PReP. Punto.
Per il resto non ci sono disinfettanti che tengano.
@aiutami,Perchè i prezzi sono bassi e volendo si può scopare a crudo.
Probabilmente in Cina non hanno una grande cultura sulle malattie (ma anche il nostro Sud non scherza).
va beh però scusa...anche io a 24 anni con le amiche della compagnia si andava a crudo come dici tu...perchè si sapeva bene o male chi era andato con chi...con al pay o anche con le no prof che fanno molti incontri occasionali...ecco il rischio lì aumenta a e non è più accettabile...però vi sono più di una delle nostre otr Bolognesi che propongono senza...non scrivo i nomi perchè non mi sembra carino per loro ...la testa la dobbiamo usare noi...@aiutami ci sono lavori più rischiosi e meno pagati : ad esempio saldatore subacqueo. Il punto è chi sono i coglionazzi che ci vanno pure pagando un plus. So di scemeche propongono di fare il test aids portatile con un sovrapprezzo di 1000 euro....mah...manco ci fosse solo L Aids....eppure , e mi ripeto, ho scoperto che la mia no prof di 24 anni con i suoi amici va a crudo tanto che ha preso 2/3 volte la pillola del gg dopo....
può essere che nel metterlo lo scheggi con le unghie...può capitare ...anche i macellai si tagliano a volte ...eppure i coltelli son il loro mestiere...e dopo uccello e topa fanno il resto ....Certo che ci vuole uno sculo intergalattico perchè si rompa se utilizzato a dovere. A volte l'ho chiesto alla pay se gli fosse mai successa sta cosa e nessuna mi ha detto "si una volta..." ma sempre risposto MAI!...quindi considerando quanti cazzi e profilattici hanno usato, bisogna avere proprio una jella cosmica! Dio bono!