Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Per me o è una bufala o è pazza e non gliene frega niente o è già malata sia fisicamente che mentalmente

Ci sono anche quelli che credono, seriamente, che certe malattie siano tutte un'invenzione come metodo di controllo sociale.
Con i recenti sviluppi dell'ultimo anno e mezzo è una categoria che ha rialzato la testa.

Commenta
Reaction score
23.230
Vero. In passato mi sono sentito proporre, con sovrapprezzo, rapporti anali a crudo che evidentemente per motivi a me ignoti erano ritenuti più sicuri di quelli vaginali.

Commenta
Reaction score
23.230
Comunque, sproloqui simili per fortuna non è che li abbia sentito spesso, massimo due o tre volte però mi sono rimasti impressi, anche perché provenienti dallo stesso "background".

Commenta
Reaction score
2.538
A me una volta stava per succedere con una cinese, dopo un bel po' di petting scoperto stava per infilarselo a crudo, l'ho fermata al limite e le ho chiesto il preservativo. Lei mi ha guardato stranita e mi ha chiesto perchè, senza preservativo è più bello!
Mi sono rivestito a razzo, le ho dato 50 e sono sparito.
c'è sempre la fila dalle cinesi ,chissà il perchèo_O:unsure:!,rimango sempre dell'idea che se in questo paese la prostituzione fosse regolamentata ,ci sarebbero almeno controlli sanitari (fondamentali) cosa che adesso non c'è ,visto che tutto in nero
In tante realtà europee la prostituzione è legalizzata,con questo non voglio dire che anche li non ci sono problemi, sicuramente un pò meglio rispetto ad un paese dove non c'è nessun controllo ,se non da parte di organizzazioni criminali

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Sí, ma neanche facendo un pannello completo di analisi ogni giorno riusciresti a tenerle controllate come si deve.

Poi visto che siamo in "epoca", quando ne trovassi una positiva a qualcosa, domanda, fai contact tracing sui clienti anche lí, oppure sarebbe una palese violazione dei diritti individuali?

Commenta
Reaction score
2.538
Ok , ma non sono accettabili neanche situazioni cosi ,poi la tutela sarebbe per entrambi ragazze/clienti
non voglio neanche fare paragoni con il passato quando le case chiuse erano accessibili ,altra epoca ,altre malattie, etc
eventualmente ci fosse qualche ragazza positiva intanto non gli permetti di lavorare da malata,cosa che sicuramente chissà quante lo fanno ,sia perchè sono sfruttate, sia perchè c'è ignoranza /credenze popolari (vedasi cinesi)
poi la curi cosa importante ,quindi tuteli alla fine ragazza/cliente

lo sò magari sono visioni utopiche ,magari sarebbe un pò meglio di come siamo messi adesso
in Italia non legalizzeranno mai ,non c'è interesse ,ci sono troppe divergenze, bigottismo,culture religiose ,etc

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Diciamo che ci sono anche interessi economici ormai monopolistici dietro che sono contrari alla piena legalizzazione il cui business verrebbe quindi progressivamente distrutto. Quanto meno i margini economici.

In Italia quando non si fa qualcosa é perché qualcuno ci sta lucrando abbondantemente sopra.

Commenta
N

Nickylento

Ospite
Ospite
Ragazzi se vi si rompe il profilattico durante sesso occasionale con partner che sapete a priori che hanno molti rapporti con altri "sconosciuti" l'unica cosa é andare al più presto al PS o in un centro MST per valutare se iniziare anche una PReP. Punto.

Per il resto non ci sono disinfettanti che tengano.
Concordo al 100%

Commenta
Reaction score
8.517
Perchè i prezzi sono bassi e volendo si può scopare a crudo.
Probabilmente in Cina non hanno una grande cultura sulle malattie (ma anche il nostro Sud non scherza).
@aiutami,
cortesemente aiutami a capire : su quali basi fai affermazioni del genere ? Scevro da qualsiasi intendo polemico, sarei curioso di sapere quale statistica ti ha edotto sulla conoscenza che la popolazione del Sud ha riguardo le malattie.
Lo dici per esperienza diretta o l'hai letto da qualche parte ? Così, giusto per comprendere, grazie. Ciao ?

Commenta
Reaction score
8.517
Sarà certamente come dici tu, riguardo l'amore che professi per il Sud, ma chissà perché a me questa tua precisazione mi sembra tanto fare il paio con quello che dicono gli omofobi riguardo ai gay ; si, ma io ho tanti amici gay ...... ?

Commenta
Reaction score
23.230
Che poi basterebbe verificare gli annunci per avere una distribuzione geografica del fenomeno.
Temo che potrebbero esserci delle sorprese.

Commenta
Reaction score
1.341
Commenta
Reaction score
143
questa Sergio te la sei cercata

@aiutami ci sono lavori più rischiosi e meno pagati : ad esempio saldatore subacqueo. Il punto è chi sono i coglionazzi che ci vanno pure pagando un plus. So di scemeche propongono di fare il test aids portatile con un sovrapprezzo di 1000 euro....mah...manco ci fosse solo L Aids....eppure , e mi ripeto, ho scoperto che la mia no prof di 24 anni con i suoi amici va a crudo tanto che ha preso 2/3 volte la pillola del gg dopo....
va beh però scusa...anche io a 24 anni con le amiche della compagnia si andava a crudo come dici tu...perchè si sapeva bene o male chi era andato con chi...con al pay o anche con le no prof che fanno molti incontri occasionali...ecco il rischio lì aumenta a e non è più accettabile...però vi sono più di una delle nostre otr Bolognesi che propongono senza...non scrivo i nomi perchè non mi sembra carino per loro ...la testa la dobbiamo usare noi...

Certo che ci vuole uno sculo intergalattico perchè si rompa se utilizzato a dovere. A volte l'ho chiesto alla pay se gli fosse mai successa sta cosa e nessuna mi ha detto "si una volta..." ma sempre risposto MAI!...quindi considerando quanti cazzi e profilattici hanno usato, bisogna avere proprio una jella cosmica! Dio bono!
può essere che nel metterlo lo scheggi con le unghie...può capitare ...anche i macellai si tagliano a volte ...eppure i coltelli son il loro mestiere...e dopo uccello e topa fanno il resto ....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto