A mio modesto parere, una che ha contratto l'HIV potrebbe essersi di fatto negativizzata (in quanto, tenendo alla pelle, potrebbe essere già da tempo in terapia farmacologica) e pertanto essere meno pericolosa (sostanzialmente non più in condizioni di infettare) di una che lo ha contratto e non lo sa. I sintomi non li vedi prima di parecchi anni e comunque tra il trucco e il fatto che lì per lì guardi altre cose non è detto che te ne accorgi. Non si tratta di sintomi specifici, non gli appare l'alone rosso come nelle pubblicità di tanti anni fa. L'idea di poter fare una valutazione a vista è pura follia, illusione, al massimo vedete la psoriasi o l'herpes ma non di certo l'HIV; altrimenti vi assumevano al posto del tecnico di laboratorio che si occupa di fare le analisi del sangue. Forse tecnicamente la situazione più sicura è proprio con una infetta CONSAPEVOLE che si negativizza il carico virale tramite i farmaci (ammesso che li prenda sempre e costantemente). Si tratterebbe della stessa situazione di chi è sposato con una HIV e di fatto può trombarla come e quanto vuole perché lei è seguita e si cura regolarmente - anzi, che io sappia, può pure avere figli senza problemi.
Mi spiace, ma non c'è una situazione in cui sia "sicuro" farlo a nudo con una prostituta - non c'è un indicatore - l'unica è pagare 1000 e passa euro una che per meno non lo fa, e solo se contestualmente tutti e due vi fate tutti gli esami del caso. Di certo non è una cosa che si può improvvisare durante una puntata su via Aurelia.
Di fatto se ti trombi una OTR o una LOFT senza cappuccio rischi molte altre malattie, tra cui l'epatite, anche facili da trasmettere. E se poi si fa mettere incinta? Se lo fa apposta? lo sapete che non è poi tanto difficile ricattarvi se in un modo o in un altro lei ha il vostro recapito? Vi conviene essere poveri mi sa...
Detto questo... a me è capitato. In passato, oltre dieci anni fa, con una LOFT di EF. La top che potevo scegliere, una che a mio gusto era la top di quel catalogo che, voglio dire... io quella volta credo di essermi giocato tutto il culo che un uomo normale ha da spendere nella propria vita, statisticamente. Colpo di fulmine da parte sua, manco mi fece pagare i rapporti. Sesso, sonno e colazione insieme per due notti di fila, poi lei tornava a Rimini. Faccio una precisazione importante: quella volta, quando mi chiese di darci dentro senza problemi, io riuscii a resisterle e feci la cosa giusta. Continuammo senza preservativo, ma anche senza penetrazione. Fu bello ugualmente, ma dovetti ricorrere a tutte le mie doti umane per spiegarle che non la stavo "rifiutando" perché ci rimase pure male.
Io reduce da questa strana esperienza, bella ma un po' "strana" appunto, non la cercai più; tanto più che non era a Roma. Un anno dopo mi chiamò lei "dal nulla" per dirmi che era a Roma e ne uscì una bella storia, nella quale, chiaramente, le cose andarono anche diversamente. Oggi è in un'altra città, mantenuta da un carciofo ricco e un po' cornuto (anche da parte mia), ma ogni tanto ho notizie di lei.
Cioè - io co questa dopo ci ho fatto i viaggi - ho conosciuto i parenti... capite che c'è un abisso tra questo e la prostituta che per 100 euro in più si fa venire dentro. Bisogna sapersi controllare. Soprattutto per chi non ha una vita sessuale del tutto "completa" ed è intimamente convinto che senza prostitute passerebbe il 99.9% della vita in bianco (o dovrebbe probabilmente cambiare "target") è difficile non pensare una volta tanto di darsi una svuotata al naturale, come negli amatoriali su youporn. E' normale prima o poi alimentare anche questa "fantasia", però veramente... pensate che botta poi scoprire di esservi beccati qualcosa e di dovervi curare a vita. Qui su sto forum si parla di scopate, ma per un attimo mettete a fuoco i pianti che vi fareste. Ai vostri figli? come lo spiegate che dovete prendere pasticche tutti i giorni? E se poi incontrate una che ve la da gratis e non una volta sola? che fate vi presentate spiegando che però vi siete beccati l'HIV andando a puttane?
PS: Di recente mi è ricapitato pure con una della Togliatti - una cosa molto meno romantica. Però niente Rece, perché a quanto pare non posso scrivere pubblicamente una cosa del genere senza che poi questa fuori di testa abbia letteralmente la coda in "ufficio". Il vantaggio di mettere in guardia i colleghi sarebbe meno del danno potenziale fatto alla ragazza stessa o a chi ci va apposta per questo. Namo ai privè, famo le orge sui siti scambisti, ma cerchiamo di restare in contesti in cui si possa documentare lo stato di salute di tutti.
Grazie per l'attenzione e scusate la brutalità.