Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
501
Reaction score
2.600
Il preservativo spesso non è nemmeno indossato bene ed infatti la sua efficacia contraccetiva non è totale.
Non so perché alcune lo infilano come fosse una calza, allargandolo esageratamente prima di poggiarlo sul cazzo.
Vedo il lattice tendersi sino al punto di rottura, che sembra quasi di sentire un lamento.Con certe unghie poi.
Peraltro basterebbe leggere le istruzioni per capire come si dovrebbe indossare correttamente. A quel punto meglio quelle che te lo infilano con la bocca.
Sono poche le pay che sanno come si mette un preservativo e sta scena pietosa che hai descritto mi è capitata un sacco di volte ?

Una sola volta mi son permesso di far notare l'errore tecnico e la tipa, un pelo seccata mi ha spiegato che lei fa così perchè "su certi cazzi grossi è l'unico modo efficace di metterlo". Il mio cazzo non è sopra la media, mi ha visto poco convinto della spiegazione e allora prima mi ha fatto vedere quanto il condom fosse resistente(un vero stress test, abbastanza cringe) e poi me ne ha dato uno nuovo e me l'ha fatto mettere da solo.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
879
Reaction score
2.559
@oconnors
Sicuramente è cosa buon e giusta
ma ci sono quelle che magari non sono spudorate nel pubblicizzarlo ,etc,non c'è nessuna certezza/sicurezza co nessuno
l'unica cosa usare fare usare le precauzioni , pregare la madonna:ROFLMAO: che non si rompa nulla

idolo.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.065
Reaction score
2.861
per ignoranza ci può stare.
perché sono superficiali; perché sottovalutano i rischi mst; perché al loro paese si fa così; perché sono clienti in più, e le richieste sono tante, e a tanti possono far sganciare un supplemento, piccolo o congruo che sia, tutto fa sostanza.
solo perché siano già infette tendo ad escluderlo, non so perché. anche se non escludo le vendicative: io l'ho beccata da un cliente, la devi beccare anche tu, tiè.
comunque una malata consapevole, significa che è malata da tempo, e perciò in diversi casi la sua malattia è sgamabile anche dal cliente, attraverso certi sintomi evidenti
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.184
Reaction score
3.491
In realtà la gente, in generale, è tendenzialmente "riduzionista", nel senso che tende a dire "Ma vuoi che succeda proprio a me e che sia proprio quella malattia lì? Ma no, è solo un disturbo passeggero. Una bella dormita sopra e passa tutto".
Finchè la gente non sta veramente male temo che non si rivolga a nessun dottore.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
136
A mio modesto parere, una che ha contratto l'HIV potrebbe essersi di fatto negativizzata (in quanto, tenendo alla pelle, potrebbe essere già da tempo in terapia farmacologica) e pertanto essere meno pericolosa (sostanzialmente non più in condizioni di infettare) di una che lo ha contratto e non lo sa. I sintomi non li vedi prima di parecchi anni e comunque tra il trucco e il fatto che lì per lì guardi altre cose non è detto che te ne accorgi. Non si tratta di sintomi specifici, non gli appare l'alone rosso come nelle pubblicità di tanti anni fa. L'idea di poter fare una valutazione a vista è pura follia, illusione, al massimo vedete la psoriasi o l'herpes ma non di certo l'HIV; altrimenti vi assumevano al posto del tecnico di laboratorio che si occupa di fare le analisi del sangue. Forse tecnicamente la situazione più sicura è proprio con una infetta CONSAPEVOLE che si negativizza il carico virale tramite i farmaci (ammesso che li prenda sempre e costantemente). Si tratterebbe della stessa situazione di chi è sposato con una HIV e di fatto può trombarla come e quanto vuole perché lei è seguita e si cura regolarmente - anzi, che io sappia, può pure avere figli senza problemi.
Mi spiace, ma non c'è una situazione in cui sia "sicuro" farlo a nudo con una prostituta - non c'è un indicatore - l'unica è pagare 1000 e passa euro una che per meno non lo fa, e solo se contestualmente tutti e due vi fate tutti gli esami del caso. Di certo non è una cosa che si può improvvisare durante una puntata su via Aurelia.

Di fatto se ti trombi una OTR o una LOFT senza cappuccio rischi molte altre malattie, tra cui l'epatite, anche facili da trasmettere. E se poi si fa mettere incinta? Se lo fa apposta? lo sapete che non è poi tanto difficile ricattarvi se in un modo o in un altro lei ha il vostro recapito? Vi conviene essere poveri mi sa...

Detto questo... a me è capitato. In passato, oltre dieci anni fa, con una LOFT di EF. La top che potevo scegliere, una che a mio gusto era la top di quel catalogo che, voglio dire... io quella volta credo di essermi giocato tutto il culo che un uomo normale ha da spendere nella propria vita, statisticamente. Colpo di fulmine da parte sua, manco mi fece pagare i rapporti. Sesso, sonno e colazione insieme per due notti di fila, poi lei tornava a Rimini. Faccio una precisazione importante: quella volta, quando mi chiese di darci dentro senza problemi, io riuscii a resisterle e feci la cosa giusta. Continuammo senza preservativo, ma anche senza penetrazione. Fu bello ugualmente, ma dovetti ricorrere a tutte le mie doti umane per spiegarle che non la stavo "rifiutando" perché ci rimase pure male.
Io reduce da questa strana esperienza, bella ma un po' "strana" appunto, non la cercai più; tanto più che non era a Roma. Un anno dopo mi chiamò lei "dal nulla" per dirmi che era a Roma e ne uscì una bella storia, nella quale, chiaramente, le cose andarono anche diversamente. Oggi è in un'altra città, mantenuta da un carciofo ricco e un po' cornuto (anche da parte mia), ma ogni tanto ho notizie di lei.

Cioè - io co questa dopo ci ho fatto i viaggi - ho conosciuto i parenti... capite che c'è un abisso tra questo e la prostituta che per 100 euro in più si fa venire dentro. Bisogna sapersi controllare. Soprattutto per chi non ha una vita sessuale del tutto "completa" ed è intimamente convinto che senza prostitute passerebbe il 99.9% della vita in bianco (o dovrebbe probabilmente cambiare "target") è difficile non pensare una volta tanto di darsi una svuotata al naturale, come negli amatoriali su youporn. E' normale prima o poi alimentare anche questa "fantasia", però veramente... pensate che botta poi scoprire di esservi beccati qualcosa e di dovervi curare a vita. Qui su sto forum si parla di scopate, ma per un attimo mettete a fuoco i pianti che vi fareste. Ai vostri figli? come lo spiegate che dovete prendere pasticche tutti i giorni? E se poi incontrate una che ve la da gratis e non una volta sola? che fate vi presentate spiegando che però vi siete beccati l'HIV andando a puttane?

PS: Di recente mi è ricapitato pure con una della Togliatti - una cosa molto meno romantica. Però niente Rece, perché a quanto pare non posso scrivere pubblicamente una cosa del genere senza che poi questa fuori di testa abbia letteralmente la coda in "ufficio". Il vantaggio di mettere in guardia i colleghi sarebbe meno del danno potenziale fatto alla ragazza stessa o a chi ci va apposta per questo. Namo ai privè, famo le orge sui siti scambisti, ma cerchiamo di restare in contesti in cui si possa documentare lo stato di salute di tutti.


Grazie per l'attenzione e scusate la brutalità.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.065
Reaction score
2.861
beh, la tua è un'esperienza notevole, ma non credere sia così straordinaria.
a me è successo alcune volte che ex abrupto, senza alcun motivo, e senza che mi chiedessero un supplemento, mi abbiano offerto il crudo. non ho approfondito, e ancora oggi mi chiedo perché mai l'abbiano fatto.
posso ancora capire se l'avessi chiesto io, ma che si siano offerte loro, una con il profilattico già estratto, non riesco proprio a comprenderne le ragioni, e ancora mi dispiaccio per non avere avuto la prontezza di spirito di approfondire. quindi succede anche questo.
seppure il caso tipico preveda che sia il cliente a chiederlo, magari insistendo, e la ragazza alla fine lo conceda, per lo più dietro corresponsione di supplemento. e per rassicurare dice che lo fa solo con te, o con pochi dei quali si fida.
i rischi sono tanti, compreso il restare incinta; in tal caso non basta esser poveri: dovrebbero esserlo anche genitori e parenti stretti, tutti eventualmente tenuti a corrispondere un assegno di mantenimento.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
510
Reaction score
1.368
Località
Trapani
Forse qualcuna di queste ha pure un contraccettivo sottocutaneo? Durano fino a tre anni, per cui magari si sentono con le spalle coperte, e con l'occasione hanno più godimento a prenderlo a crudo ?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.543
Reaction score
2.091
Età
61
Beh dal mio punto di vista ci sono otr, loft e tante altre che non lo fanno a crudo neanche per 10000 euro ci tengono alla salute o no perché devono rischiare!! Lavorano pulito bj,rai 1 e rai 2 tutto coperto e guadagnano tantissimo!! Questione di punti di vista però
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
879
Reaction score
2.559
@Timbraro 2 la vendemmia
si conteranno sulle dita di una mano,comunque concordo con te, ci sono persone serie anche in questi contesti, come dicevo prima saranno poche ,ma ci sono !personalmente non capisco cosa frulla nella testa di alcune persone che chiedono dei rapporti al naturale con delle meretrici ,che male che vada si sono fatte 4-5 clienti in un giorno,per non parlare delle cinesi ,alcune sono come catene di montaggio nelle fabbriche vuoi per il prezzo, vuoi perchè concendono quel di più che magari una escort seria non gli concede
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
995
Reaction score
2.043
Località
toscana
@Timbraro 2 la vendemmia
si conteranno sulle dita di una mano,comunque concordo con te, ci sono persone serie anche in questi contesti, come dicevo prima saranno poche ,ma ci sono !personalmente non capisco cosa frulla nella testa di alcune persone che chiedono dei rapporti al naturale con delle meretrici ,che male che vada si sono fatte 4-5 clienti in un giorno,per non parlare delle cinesi ,alcune sono come catene di montaggio nelle fabbriche vuoi per il prezzo, vuoi perchè concendono quel di più che magari una escort seria non gli concede
Bha…sinceramente il “si conteranno sulle dita di una mano” a me non torna…torna il contrario… e meno male!!!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
302
Reaction score
1.354
Località
Milano
A me è successo una volta che una pay abbia provato ad infilarselo a crudo. L'ho fermata in tempo e mi sono fatto vestire ma sinceramente non ho capito perché l'abbia fatto. Forse senza preservativo le piace di più?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto