Sono poche le pay che sanno come si mette un preservativo e sta scena pietosa che hai descritto mi è capitata un sacco di volte ?Il preservativo spesso non è nemmeno indossato bene ed infatti la sua efficacia contraccetiva non è totale.
Non so perché alcune lo infilano come fosse una calza, allargandolo esageratamente prima di poggiarlo sul cazzo.
Vedo il lattice tendersi sino al punto di rottura, che sembra quasi di sentire un lamento.Con certe unghie poi.
Peraltro basterebbe leggere le istruzioni per capire come si dovrebbe indossare correttamente. A quel punto meglio quelle che te lo infilano con la bocca.
Una sola volta mi son permesso di far notare l'errore tecnico e la tipa, un pelo seccata mi ha spiegato che lei fa così perchè "su certi cazzi grossi è l'unico modo efficace di metterlo". Il mio cazzo non è sopra la media, mi ha visto poco convinto della spiegazione e allora prima mi ha fatto vedere quanto il condom fosse resistente(un vero stress test, abbastanza cringe) e poi me ne ha dato uno nuovo e me l'ha fatto mettere da solo.