Comunque, ieri sera, dato che ne parlavamo, mi sono permesso un piccolo esperimento. Luogo dell'esperimento: la Togliatti.
In sostanza ho dedicato del tempo a sondare una ad una le OTR chiedendo a tutte, esplicitamente, di darmela a nudo. Le mie parole sono state ovviamente molto dirette e molto semplici, anche per essere immediatamente compreso dalle meno italianizzate e per rendere tutto più "scientifico". La situazione è peggio (o meglio, dipende da come la pensa chi legge) di quanto mi aspettassi.
Faccio una premessa: questa non è ovviamente una rece. non è da intendersi come tale... dal momento che non so cosa ne penserebbero i moderatori o lo staff, mi limito a contribuire a una discussione riportando fatti ma non faccio nomi e non do indicazioni troppo precise. Spero così di essere utile senza andare contro a qualche regola.
Ho interpellato in totale nove tope da laboratorio:
1) La prima è stata la più diretta di tutte. Prima che arrivassi a fare la domanda, ha precisato che erano 30 rose il solito, 50 portando il mazzo a casa e 100 a casa sua fica e culo senza preservativo. Ma la cosa peculiare è che io non avevo ancora formulato la domanda. Dato che la serata era appena iniziata (erano le 20:00 e in strada ancora c'era solo lei al momento) accetto di andare con lei a casa con lo scopo di verificare se mantiene la promessa. Ovviamente era gradevole, non avrei sacrificato ben cento dei rossi fiori così a vanvera... comunque una volta nudi, faccio per infilare e lei non mi ferma - Io pensavo avrebbe inventato qualche scusa... tipo <<troppo grosso>> e invece niente - anzi appena la guardo un po' stupito mi fa: <<vai fai sborra tutto>>. Allora mi fermo io - ammetto che se fosse stata una delle top sarebbe stata dura resistere. Era carina, ma la parlata e i contenuti erano talmente trucidi che mi è addirittura passata la voglia. Per fortuna non era del tutto il mio tipo e ho optato per non sprecare l'obolo ma, per non farla diventare una rece, non vi dico niente eccetto il fatto che tutto si è svolto rigorosamente FUORI.
2) poco più avanti, a primo shot già avvenuto, intervisto un'altra:
io: <<fai anche senza?>>
lei: <<bocca senza?>>
io: <<eh...>>
lei: <<40>>
io: <<cosa altro fai senza?>>
lei ci pensa un attimo, si avvicina e dice <<tu dimmi cosa vuoi>>
io: <<fica senza, ti vengo dentro>>
lei: <<70>>
io: <<vabbè faccio un giro e vedo, poi torno>>
3) proseguo... una mi chiede le solite 30 per il solito menu, 150 per farlo senza in macchina e un mazzo da 650 esemplari a casa (a prescindere da tutto, MAI, manco se invece di essere pericoloso facesse bene alla salute svenderei un roseto per una scopata)
4) una mi chiede se non ho malattie (una cosa basata sulla fiducia insomma). Io manco le dico niente, mi limito a dire <<booh, che io sappia no - poi non lo so come faccio a sapere>> - e questa mi chiede 100 per farlo in macchina senza niente.
5) 6) 7) 8) 9) di queste un paio all covered e le altre tre facevano bocca senza niente, incluso il finale, ma nient'altro.
Ci sarebbe anche una decima intervistata, che però non ha capito cosa ho chiesto quindi ha iniziato a parlare da sola... sembrava un po' fuori.
Adesso voglio dire... sarà la moda del momento? non lo so... io per solito a loro faccio una buona impressione ma non credo di aver fatto davvero nulla di nulla per guadagnarmi la loro approvazione su proposte che credevo essere "difficili". Avevo una macchina poco curata e di certo non sembravo un cavaliere - dunque, 4 su 9è quasi la metà! Se a queste aggiungo quelle di cui si sente ogni tanto parlare - le famose "sospette" di farlo senza, siamo ben oltre il 50% delle presenti. Se ci aggiungiamo che di recente un'altra (che avevo recensito ma la rece non è stata poi accettata) mi ha letteralmente chiesto di fargli di tutto senza aggiungere omaggi... siamo molto oltre il 50%. E i gusti sono personali... ma non credo di aver intervistato delle bruttezze, data la media della Togliatti insomma, capite a me.
E' solo un esperimento, serve a mettere in guardia chi pensa che questa sia una rarità - sempre per tornare al punto. E' come le scommesse ai cavalli, alle slot machine, ecc ecc... dipende da voi, non dalla macchinetta. Si può evitare / smettere / cambiare modo... poi insomma, immagino che chi è disposto a mettere a rischio la propria salute (e magari non solo la propria) di certo mi avrà preceduto e quindi non avrà bisogno dei miei esperimenti.
Per concludere... non lo so perché. So quanto e come. Forse qualcuna davvero è già malata e si imbottisce di farmaci, ma allora non capisco come mai chiedere solo 100 rose (additittura 70! e era pure bella) quando questo menù potrebbe facilmente portare a trattative più difficili. Per un po' credo proprio che per distrarmi insisterò con le mie affezionatissime che sono attente e con le quali scappa sempre qualcosa di piacevole anche sul piano umano.
Ma questo dimostra semplicemente una cosa, che ormai dovrebbero sapere anche i sassi: che non bisogna mai dare nulla per scontato e qualunque rapporto occasionale (anzi mi verrebbe quasi da scrivere qualunque rapporto sessuale, anche quello con i propri compagni di sempre, al giorno d'oggi) é un rapporto a rischio, perché non sai mai l'altro fino ad un secondo prima cosa ha fatto e con chi é stato e idem lui non sa di te cosa hai fatto e con chi sei stato fino ad un secondo prima.
Quindi protezione sempre, prima ancora che per proteggere gli altri, per proteggere se stessi.
È sostanzialmente proteggendo se stessi che si proteggono gli altri e sono quelli che non proteggono se stessi che danneggiano gli altri.