Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Comunque, ieri sera, dato che ne parlavamo, mi sono permesso un piccolo esperimento. Luogo dell'esperimento: la Togliatti.
In sostanza ho dedicato del tempo a sondare una ad una le OTR chiedendo a tutte, esplicitamente, di darmela a nudo. Le mie parole sono state ovviamente molto dirette e molto semplici, anche per essere immediatamente compreso dalle meno italianizzate e per rendere tutto più "scientifico". La situazione è peggio (o meglio, dipende da come la pensa chi legge) di quanto mi aspettassi.

Faccio una premessa: questa non è ovviamente una rece. non è da intendersi come tale... dal momento che non so cosa ne penserebbero i moderatori o lo staff, mi limito a contribuire a una discussione riportando fatti ma non faccio nomi e non do indicazioni troppo precise. Spero così di essere utile senza andare contro a qualche regola.

Ho interpellato in totale nove tope da laboratorio:

1) La prima è stata la più diretta di tutte. Prima che arrivassi a fare la domanda, ha precisato che erano 30 rose il solito, 50 portando il mazzo a casa e 100 a casa sua fica e culo senza preservativo. Ma la cosa peculiare è che io non avevo ancora formulato la domanda. Dato che la serata era appena iniziata (erano le 20:00 e in strada ancora c'era solo lei al momento) accetto di andare con lei a casa con lo scopo di verificare se mantiene la promessa. Ovviamente era gradevole, non avrei sacrificato ben cento dei rossi fiori così a vanvera... comunque una volta nudi, faccio per infilare e lei non mi ferma - Io pensavo avrebbe inventato qualche scusa... tipo <<troppo grosso>> e invece niente - anzi appena la guardo un po' stupito mi fa: <<vai fai sborra tutto>>. Allora mi fermo io - ammetto che se fosse stata una delle top sarebbe stata dura resistere. Era carina, ma la parlata e i contenuti erano talmente trucidi che mi è addirittura passata la voglia. Per fortuna non era del tutto il mio tipo e ho optato per non sprecare l'obolo ma, per non farla diventare una rece, non vi dico niente eccetto il fatto che tutto si è svolto rigorosamente FUORI.

2) poco più avanti, a primo shot già avvenuto, intervisto un'altra:
io: <<fai anche senza?>>
lei: <<bocca senza?>>
io: <<eh...>>
lei: <<40>>
io: <<cosa altro fai senza?>>
lei ci pensa un attimo, si avvicina e dice <<tu dimmi cosa vuoi>>
io: <<fica senza, ti vengo dentro>>
lei: <<70>>
io: <<vabbè faccio un giro e vedo, poi torno>>

3) proseguo... una mi chiede le solite 30 per il solito menu, 150 per farlo senza in macchina e un mazzo da 650 esemplari a casa (a prescindere da tutto, MAI, manco se invece di essere pericoloso facesse bene alla salute svenderei un roseto per una scopata)

4) una mi chiede se non ho malattie (una cosa basata sulla fiducia insomma). Io manco le dico niente, mi limito a dire <<booh, che io sappia no - poi non lo so come faccio a sapere>> - e questa mi chiede 100 per farlo in macchina senza niente.

5) 6) 7) 8) 9) di queste un paio all covered e le altre tre facevano bocca senza niente, incluso il finale, ma nient'altro.

Ci sarebbe anche una decima intervistata, che però non ha capito cosa ho chiesto quindi ha iniziato a parlare da sola... sembrava un po' fuori.

Adesso voglio dire... sarà la moda del momento? non lo so... io per solito a loro faccio una buona impressione ma non credo di aver fatto davvero nulla di nulla per guadagnarmi la loro approvazione su proposte che credevo essere "difficili". Avevo una macchina poco curata e di certo non sembravo un cavaliere - dunque, 4 su 9è quasi la metà! Se a queste aggiungo quelle di cui si sente ogni tanto parlare - le famose "sospette" di farlo senza, siamo ben oltre il 50% delle presenti. Se ci aggiungiamo che di recente un'altra (che avevo recensito ma la rece non è stata poi accettata) mi ha letteralmente chiesto di fargli di tutto senza aggiungere omaggi... siamo molto oltre il 50%. E i gusti sono personali... ma non credo di aver intervistato delle bruttezze, data la media della Togliatti insomma, capite a me.

E' solo un esperimento, serve a mettere in guardia chi pensa che questa sia una rarità - sempre per tornare al punto. E' come le scommesse ai cavalli, alle slot machine, ecc ecc... dipende da voi, non dalla macchinetta. Si può evitare / smettere / cambiare modo... poi insomma, immagino che chi è disposto a mettere a rischio la propria salute (e magari non solo la propria) di certo mi avrà preceduto e quindi non avrà bisogno dei miei esperimenti.

Per concludere... non lo so perché. So quanto e come. Forse qualcuna davvero è già malata e si imbottisce di farmaci, ma allora non capisco come mai chiedere solo 100 rose (additittura 70! e era pure bella) quando questo menù potrebbe facilmente portare a trattative più difficili. Per un po' credo proprio che per distrarmi insisterò con le mie affezionatissime che sono attente e con le quali scappa sempre qualcosa di piacevole anche sul piano umano.

Ma questo dimostra semplicemente una cosa, che ormai dovrebbero sapere anche i sassi: che non bisogna mai dare nulla per scontato e qualunque rapporto occasionale (anzi mi verrebbe quasi da scrivere qualunque rapporto sessuale, anche quello con i propri compagni di sempre, al giorno d'oggi) é un rapporto a rischio, perché non sai mai l'altro fino ad un secondo prima cosa ha fatto e con chi é stato e idem lui non sa di te cosa hai fatto e con chi sei stato fino ad un secondo prima.
Quindi protezione sempre, prima ancora che per proteggere gli altri, per proteggere se stessi.
È sostanzialmente proteggendo se stessi che si proteggono gli altri e sono quelli che non proteggono se stessi che danneggiano gli altri.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
......allucinante stento a credere quello che ho letto, mai avrei pensato che così tante otr facessero a crudo......c'è d'aver paura, io sono anni che frequento noprof-semiprof o simili ma mai mi è successo di farlo a crudo....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
844
Località
Milano
Quello che non mi è chiaro è perchè si offrono a crudo, non sembra un discorso di soldi.
Che sia per fidelizzare il cliente? O forse perchè senza preservativo è più bello?
Mi piacerebbe capire.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.462
Reaction score
1.941
Età
61
Infatti mi sembra strano anche a me in 30 anni di otraggio non mi è mai capitato al primo colpo anche con aggiunta di baiocchi meglio così
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Bha…mi pare quasi incredibile! però oh! non ho motivi per dire che non è vero quello che ha detto Manyac
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.714
Località
Emilia Romagna
Secondo te te lo viene a dire ..
In primis nn e tuo interesse
In secundis nn sono cose che fa piacere dire...
A volte sembrate che cascate dal pero...
I profilattici si possono rompere in mille modi ...
Se l'uomo ha il membro troppo duro (ma duro davvero nn il Barzotto che poi diventa marmo immaginario) e si fanno certe posizioni dove fa attrito...
Se magari la ragazza si asciuga e lo sfregamento lo fa rompere...
Se il profilattico nn è di qualità...
Se il profilattico è scaduto...
Se il profilattico è difettoso...

A volte capita e basta...l importante è fare subito i test e smettere immediatamente di fare sesso appena si sente il rumore della rottura perché la maggior parte delle volte fa rumore..

Certo che ci vuole uno sculo intergalattico perchè si rompa se utilizzato a dovere. A volte l'ho chiesto alla pay se gli fosse mai successa sta cosa e nessuna mi ha detto "si una volta..." ma sempre risposto MAI!...quindi considerando quanti cazzi e profilattici hanno usato, bisogna avere proprio una jella cosmica! Dio bono!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.714
Località
Emilia Romagna
@Poppo56 bhe addirittura più volte!?…e tutte ste volte a pay? Certo che mal conservato e di qualità scadente è roba al limite…da ragazzetto giravo con un paio di preservativi nel portafoglio, quelli prendevano caldo freddo e spesso gli ho usati dopo un po di tempo ( free non è che ne trombassi tante e spesso ?) e magari pure scaduti…però oh, sempre integri.
Capita anche con gli skyn...e conservati anche bene...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.462
Reaction score
1.941
Età
61
Io invece conobbi anni fa un otr di Bologna che dopo 10 anni di meretrice non ha mai avuto questo disguido e ha visto più nerchie lei che il pitale del Maggiore ,usando ad ogni penetrata sempre il gel lubrificante!!
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.714
Località
Emilia Romagna
@aiutami il problema e 'che qualcuno ingenuo verra' a infettarsi e poi ad infettare altre ragazze... Ho avuto casi in cui gli uomini in segreto, sperando che non me ne accorgessi, hanno cercato di togliere il preservativo! Meno male che l'ho notato. La mia domanda è: cosa c'è nella testa di questi uomini che sono d'accordo su questo? E un'altra domanda, perché l'amministrazione del sito consente di pubblicare tali annunci? Può scrivere l'amministrazione del sito bakeka?
Come quelli che ti leccano poi salgono x leccarti le rette e fanno il gioco forza di infilatelo così...
Ovviamente cn me nn esce perché
1) sn stretta..
2) sono cicciotta e cn la pancetta la patatina va in giù e i vari coglioni sbattono sul clitoride...
3) sto in posizione strategica cn bacino basso proprio x evitare questi scherzi..
4) nn concedo più di masturbarsi cn me a pecora ( x guardare il culone)perché alcuni si sono avvicinati troppo cn la voglia di metterlo così..
Troppi in giro cercano di fare i furbi..
Troppi ti contattano già cn la idea di tutto libero..

E purtroppo molte si stanno adeguando x guadagnare...nn capendo che stanno perdendo la loro salute...(sperando nn abbiano compagni)

Bakeca è strana permette questi annunci a certe...e su altri annunci nn puoi neanche mettere astenersi under 30...sennò nn ti pubblica l annuncio..devi chiare parole..niente pompino...boccafiga...mentre altre scrivono tremila e più amenità...

Secondo me dipende se la annuncio è pagato normale o tramite promoter sennò nn lo capisco...

E cmq in molti siti ci sono quelle del tutto al naturale..?????‍♀️....
Specchietto x allodole...mah...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.714
Località
Emilia Romagna
Il preservativo spesso non è nemmeno indossato bene ed infatti la sua efficacia contraccetiva non è totale.
Non so perché alcune lo infilano come fosse una calza, allargandolo esageratamente prima di poggiarlo sul cazzo.
Vedo il lattice tendersi sino al punto di rottura, che sembra quasi di sentire un lamento.Con certe unghie poi.
Peraltro basterebbe leggere le istruzioni per capire come si dovrebbe indossare correttamente. A quel punto meglio quelle che te lo infilano con la bocca.
Perché certi hanno il cazzo moscio(ma loro se lo vedono duro...) E quindi per ficcarlo o lo allarghi un po'..opporre fa effetto fisarmonica... cioè glielo poggi sulla cappella cerchi di sdrotolarlo e invece va giù il cazzo...si vede che nn fanno distinzione tra un cazzo moscio o duro..
Io ad esempio lo infilo controllandolo allargandolo un po' x vedere se ci sono lacerazioni....orma io faccio di default sia cn chi è duro che cn chi è "mezza ciccia" o moscio..
Fermo restando che se alla persona nn va come lo metto gli passo un altro profilattico e se lo mette lui..
Invece se se lo porta lui assolutamente lo controllo così...con i miei son sicura
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
di solito uso durex ultrasottile, non sono mai stati strappati, più lubrificazione (se non abbastanza il mio liquido:blush:), donnola... e tutto bene.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.714
Località
Emilia Romagna
Quello che non mi è chiaro è perchè si offrono a crudo, non sembra un discorso di soldi.
Che sia per fidelizzare il cliente? O forse perchè senza preservativo è più bello?
Mi piacerebbe capire.
Ti parlo zona Bologna e limitrofi..Imola Faenza... è pieno pieno pieno pieno pieno pieno pieno ......pieno....di gente che ti chiede subito in info se lo fai senza perché loro sono allergici..dottori... spiritosanto vari e quindi sanissimi....
Altri che cercano di farlo in loco...
Quindi chi vuol monetizzare a tutti i costi si adegua..
C'è chi preferisce giornata vuota...dimezzare il portfolio clienti causa blocchi per richieste di sesso nn protetto...essere lei stessa blacklistata perché nn fa scoperto...

È tutto nel cervello delle persone..nel proprio volersi bene e nel proprio voler vivere più sani possibile...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.714
Località
Emilia Romagna
di solito uso durex ultrasottile, non sono mai stati strappati, più lubrificazione (se non abbastanza il mio liquido:blush:), donnola... e tutto bene.
Io nn posso i Durex...mi danno allergia..ho gli skyn x gli XXL...control oppure i miei di un altra marca con cui mi trovo benissimo...
Nn uso lubrificante...nn mi piace se proprio nn mi riesco a bagnare ho una crema all acido ialuronico presa in farmacia stimola la secrezione delle mucose ...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
459
@Curvy grazie per il Consiglio. È necessario provare anche la crema di acido ialuronico. Qual è il nome che si compri?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
Basta intervistarne una ventina, tra otr e loft, per rendersi subito conto che purtroppo in giro c'è pieno di peripatetiche che la offrono a crudo, con sovraprezzi spesso ridicoli.
Da queste parte la follia e quindi il contagio sicuro, il rischio totale di tornarsene a casa infettato da qualche mst.
Onestamente mi interessano poco i motivi per cui lo fanno, sono focolai con le gambe aperte e questo se ci riflettiamo è tremendo.

I minus habens, i grulli, i bacati nel cervello che chiedono il crudo sono a loro volta la feccia, l'ultimo substrato dell'umanità. Spesso sono gli zucconi, gli ignoranti, quelli che credono sia difficile prendersi una Mst e che basti sciacquarsi il cazzo dopo per prevenire.
Poi ci sono i kamikaze, quelli che non hanno più nulla da chiedere alla vita e allora tentano il suicidio ( magari poi attaccando di tutto a mogli/fidanzate e quindi poi amante della moglie/fidanzata ecc ecc).

Un'ultima considerazione, riprendendo ciò che dice @Curvy : chi tenta di infilarlo a crudo a tradimento è un malato di mente da prendere a cazzotti subito.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.714
Località
Emilia Romagna
@KitKat |Hyalo Gyn gel idratante vaginale con Hydeal-D ® 0,2% |10 applicatori preriempiti monouso da 4 g | Formulazione delicata senza parabeni né conservanti : Amazon.it: Salute e cura della persona

Mi trovo benissimo..si può mettere anche direttamente sul membro incappucciato senza dover usare gli applicatori...
@Curvy grazie per il Consiglio. È necessario provare anche la crema di acido ialuronico. Qual è il nome che si compri?
Questa che ti ho linkato ha le cannuline già riempite ma esiste proprio il tubo ..io ho quello
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
quanti hanno smesso di fumare per via delle etichette terrorizzanti sul pacchetto di sigarette?
insultare e minacciare il peggio a chi lo fa a crudo ho idea che abbia il medesimo successo
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
…e smettere immediatamente di fare sesso appena si sente il rumore della rottura perché la maggior parte delle volte fa rumore..
Ecco…perchè chi dice che gli si è rotto e se né accorto solo alla fine, secondo me ulula (castello ululì!) mentre tromba!? …esempio:

2CEB5918-91AC-4287-A401-4130050D2E66.jpeg
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Per le etichette sul pacchetto probabilmente nessuno ma per effetto delle campagne di sensibilizzazione tramite manifesti negli uffici pubblici e scuole, tramite altre campagne di sensibilizzazione sui giovani e non ultimo, anzi forse il più importante, tramite lo stigma che è stato impostato sui media, specie il cinema di derivazione hollywoodiana, invece tanti.

Nei film e telefilm fino a metà anni 80, buoni e cattivi fumavano tutti.
Dopo metà anni 80 fumavano solo i supercattivi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto