Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
551
Reaction score
3.396
Località
Cittadina del ?
Mai e poi mai farei sesso scoperto con una pay, ci tengo alla mia salute!
Mi chiedo se questo annuncio sia vero, se così fosse c'è da preoccuparsi.
Né con pay ,ma neanche con una tipa conosciuta diversamente.
Ricordatevi che le MST non fanno distinzioni di nessun genere.
Vi consiglio sempre CONDOM E ANALISI .

E non andate da queste pay con annunci SUICIDI / OMICIDI , il minimo che vi potrebbe capitare é una clamidia , per non parlare di tutto il resto.

La vita é troppo bella per giocare alla roulette russa con la propria salute !
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
463
@ROCCO13 Non so come sia la lunghezza del pene, ma penso che a volte dovresti sollevare questo argomento e ricordare a tutti che è pericoloso. Perché alcuni uomini lo chiedono davvero
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.065
Reaction score
2.854
Bha…sinceramente il “si conteranno sulle dita di una mano” a me non torna…torna il contrario… e meno male!!!
non ho capito il "meno male".
comunque, non sono uso a queste pratiche, quindi posso riferire solo esperienze empiriche, quanto occorsomi durante i miei anni di punteraggio; esperienze limitate negli anni e nel numero.
quattro casi su un centinaio di ragazze sono veramente pochi, ma così è andata. e io stesso ancora non me ne faccio una ragione, e mi pento di non avere approfondito.
a parte questo, parlando con le ragazze, mi sono fatto l'idea che la pratica esista, e non solo venga richiesta alle pay (che in alcuni casi la concedono), ma perfino offerta da queste, seppure in percentuale minima (anzi, minimissima).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.065
Reaction score
2.854
Beh dal mio punto di vista ci sono otr, loft e tante altre che non lo fanno a crudo neanche per 10000 euro ci tengono alla salute o no perché devono rischiare!! Lavorano pulito bj,rai 1 e rai 2 tutto coperto e guadagnano tantissimo!! Questione di punti di vista però
è vero, anche io ne ho conosciute: per alcune non importa la cifra, ma il principio.
ma hai mai provato a mostrare alle altre 10.000e?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.940
Reaction score
3.601
Località
—>
@ROCCO13 Non so come sia la lunghezza del pene, ma penso che a volte dovresti sollevare questo argomento e ricordare a tutti che è pericoloso. Perché alcuni uomini lo chiedono davvero
Semplicemente volevo sottolineare che per un uomo parlare della lunghezza del propio pene è difficile, e mi riferisco al thread recente sul forum, altrettanto mi sembra questo… tutto qua.
Già son pentito di aver partecipato.
Almeno risparmiatevi le banalità.
C’ era, non colta, una certa ironia, amara.
Un saluto agli amici di post e di spirito.
Autentico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
17
Reaction score
58
Età
36
A me è successo una volta che una pay abbia provato ad infilarselo a crudo. L'ho fermata in tempo e mi sono fatto vestire ma sinceramente non ho capito perché l'abbia fatto. Forse senza preservativo le piace di più?
a me è successo 2 volte... tutte con la categoria mature... non so spiegarmene il perchè ma ci sono rimasto male... ovviamente mi sono fatto coprire subito.. boh.. magari negli anni non hanno contratto nessuna malattia e si credono immuni... non saprei.. oppure non hanno nulla da perdere..
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
993
Reaction score
2.038
Località
toscana
non ho capito il "meno male".
Dalla risposta di johnwick a timbraro mi è parso di capire che sostiene siano tante quelle che accettano di farlo scoperto…Il meno male sta a significare che mi rincuora il fatto che siano molte di più (secondo me e la mia esperienza) quelle che non accettano di farlo a crudo. Anzi per quelle che è capitato di incontrare al sottoscritto, nessuna! e non nego certo che esistano visto le testimonianze.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
993
Reaction score
2.038
Località
toscana
@FUGA D'AMORE anche a me..e le volte che ho chiesto alla pay di turno se gli era mai capitato qualcuno che avesse chiesto il cruditè, mi hanno risposto sempre con la solita storiella (si vede se la dicono tra colleghe :LOL:) "ah uno mi offrì 5000 euro e blablablabla..." ...bha! chi cazzo sarà questo con 5000 euro in tasca che gira in zona :unsure:, se lo becco gli dò una crikkata e con quei 5000 mi diverto COPERTO per un bel pò!:-)):ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
65
A me è capitato in Germania con una loft thailandese, durante una delle scopate pay più selvagge che mi siano mai capitate, ormai un paio di anni fa.
Dopo che sono venuto abbiamo continuato a limonare distesi sul letto mentre le infilavo le dita nella figa e lei continuava a segarmi. Una cosa "tira" l'altra, mi si è drizzato di nuovo, lei mi ha preso l'uccello e sono entrato "nature". Dopo pochi secondi sono tornato lucido e sono uscito.

Devo ammettere che i giorni successivi sono stati bruttissimi, paranoici. Cercavo di fare attenzione ad ogni singolo sintomo/dettaglio che potesse indicare qualche malattia venerea, incluso il peggio.... un'esperienza che non voglio assolutamente ripetere, davvero non ne vale la pena per pochi secondi rischiare così tanto. Naturalmente ho fatto un doppio test a distanza di mesi e fortunatamente non ho preso niente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
109
Reaction score
65
Peraltro, nella stessa Germania nei cui forum non si può menzionare il BBBJ, esistono però anche forum riservati Alles Ohne, in cui vengono mappate escort che fanno sesso scoperto. Oltre ai vari Partytreffungen e gangbang dove l'AO è la norma.... :unsure::unsure:

Io devo dire che ho sempre richiesto il pompino scoperto, ma mai rapporto completo a crudo, in quell'unica occasione è stato davvero un attimo di blackout che non voglio più ripetere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
135
Comunque, ieri sera, dato che ne parlavamo, mi sono permesso un piccolo esperimento. Luogo dell'esperimento: la Togliatti.
In sostanza ho dedicato del tempo a sondare una ad una le OTR chiedendo a tutte, esplicitamente, di darmela a nudo. Le mie parole sono state ovviamente molto dirette e molto semplici, anche per essere immediatamente compreso dalle meno italianizzate e per rendere tutto più "scientifico". La situazione è peggio (o meglio, dipende da come la pensa chi legge) di quanto mi aspettassi.

Faccio una premessa: questa non è ovviamente una rece. non è da intendersi come tale... dal momento che non so cosa ne penserebbero i moderatori o lo staff, mi limito a contribuire a una discussione riportando fatti ma non faccio nomi e non do indicazioni troppo precise. Spero così di essere utile senza andare contro a qualche regola.

Ho interpellato in totale nove tope da laboratorio:

1) La prima è stata la più diretta di tutte. Prima che arrivassi a fare la domanda, ha precisato che erano 30 rose il solito, 50 portando il mazzo a casa e 100 a casa sua fica e culo senza preservativo. Ma la cosa peculiare è che io non avevo ancora formulato la domanda. Dato che la serata era appena iniziata (erano le 20:00 e in strada ancora c'era solo lei al momento) accetto di andare con lei a casa con lo scopo di verificare se mantiene la promessa. Ovviamente era gradevole, non avrei sacrificato ben cento dei rossi fiori così a vanvera... comunque una volta nudi, faccio per infilare e lei non mi ferma - Io pensavo avrebbe inventato qualche scusa... tipo <<troppo grosso>> e invece niente - anzi appena la guardo un po' stupito mi fa: <<vai fai sborra tutto>>. Allora mi fermo io - ammetto che se fosse stata una delle top sarebbe stata dura resistere. Era carina, ma la parlata e i contenuti erano talmente trucidi che mi è addirittura passata la voglia. Per fortuna non era del tutto il mio tipo e ho optato per non sprecare l'obolo ma, per non farla diventare una rece, non vi dico niente eccetto il fatto che tutto si è svolto rigorosamente FUORI.

2) poco più avanti, a primo shot già avvenuto, intervisto un'altra:
io: <<fai anche senza?>>
lei: <<bocca senza?>>
io: <<eh...>>
lei: <<40>>
io: <<cosa altro fai senza?>>
lei ci pensa un attimo, si avvicina e dice <<tu dimmi cosa vuoi>>
io: <<fica senza, ti vengo dentro>>
lei: <<70>>
io: <<vabbè faccio un giro e vedo, poi torno>>

3) proseguo... una mi chiede le solite 30 per il solito menu, 150 per farlo senza in macchina e un mazzo da 650 esemplari a casa (a prescindere da tutto, MAI, manco se invece di essere pericoloso facesse bene alla salute svenderei un roseto per una scopata)

4) una mi chiede se non ho malattie (una cosa basata sulla fiducia insomma). Io manco le dico niente, mi limito a dire <<booh, che io sappia no - poi non lo so come faccio a sapere>> - e questa mi chiede 100 per farlo in macchina senza niente.

5) 6) 7) 8) 9) di queste un paio all covered e le altre tre facevano bocca senza niente, incluso il finale, ma nient'altro.

Ci sarebbe anche una decima intervistata, che però non ha capito cosa ho chiesto quindi ha iniziato a parlare da sola... sembrava un po' fuori.

Adesso voglio dire... sarà la moda del momento? non lo so... io per solito a loro faccio una buona impressione ma non credo di aver fatto davvero nulla di nulla per guadagnarmi la loro approvazione su proposte che credevo essere "difficili". Avevo una macchina poco curata e di certo non sembravo un cavaliere - dunque, 4 su 9è quasi la metà! Se a queste aggiungo quelle di cui si sente ogni tanto parlare - le famose "sospette" di farlo senza, siamo ben oltre il 50% delle presenti. Se ci aggiungiamo che di recente un'altra (che avevo recensito ma la rece non è stata poi accettata) mi ha letteralmente chiesto di fargli di tutto senza aggiungere omaggi... siamo molto oltre il 50%. E i gusti sono personali... ma non credo di aver intervistato delle bruttezze, data la media della Togliatti insomma, capite a me.

E' solo un esperimento, serve a mettere in guardia chi pensa che questa sia una rarità - sempre per tornare al punto. E' come le scommesse ai cavalli, alle slot machine, ecc ecc... dipende da voi, non dalla macchinetta. Si può evitare / smettere / cambiare modo... poi insomma, immagino che chi è disposto a mettere a rischio la propria salute (e magari non solo la propria) di certo mi avrà preceduto e quindi non avrà bisogno dei miei esperimenti.

Per concludere... non lo so perché. So quanto e come. Forse qualcuna davvero è già malata e si imbottisce di farmaci, ma allora non capisco come mai chiedere solo 100 rose (additittura 70! e era pure bella) quando questo menù potrebbe facilmente portare a trattative più difficili. Per un po' credo proprio che per distrarmi insisterò con le mie affezionatissime che sono attente e con le quali scappa sempre qualcosa di piacevole anche sul piano umano.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.460
Reaction score
39.264
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
giphy.gif
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto