Bha…mi pare quasi incredibile! però oh! non ho motivi per dire che non è vero quello che ha detto Manyac
Capisco il tuo pensiero. Anche io al posto tuo mi chiederei che chances ci siano che mister ManyAC (aka io me medesimo) si inventi situazioni irreali, per dar sfogo a proprie fantasie e per esternare proprie debolezze: del resto, io non lavoro per Le Iene e non mi sono attrezzato una GoPro per fornirvi i video delle interviste in privato. Credo che il tuo dubbio sia ampiamente giustificato dal fatto che non mi conosci di persona e che in molti scrivono fandonie volentieri. Anche io faccio ancora fatica a crederci, eppure sono le stesse alle quali non avrei mai chiesto una cosa del genere, per paura di essere successivamente riconosciuto e rifiutato o visto male (sapete come funzione, anche loro sviluppano un certo occhio per riconoscere i clienti).
E' solo su questo sottile piano "mentale" di fiducia tra noi colleghi che possiamo orientarci e decidere di chi fidarci. Ma, indipendentemente da questo, dobbiamo chiederci tutti cosa realmente vogliamo. Se ci vogliamo "bene" abbastanza da evitare certi rischi, oppure se vogliamo rischiare. Alla fine, dal momento che molte OTR hanno già scelto per loro, l'esito dipende da ciascuno di noi.
E credimi, io sono responsabile e so di avere un buon autocontrollo, ma ti assicuro che davanti a una bella fica che te lo prende e se lo punta tra le labbra anche io faccio un certo sforzo per restare lucido. Fosse stata solo poco più il mio tipo... e mi avesse guardato negli occhi nel modo giusto, invece che esprimersi come una scaricatrice di porno infoiata, forse avrei ceduto e sarebbe finita a creampie. Dunque con la numero 1 del mio esperimento sono arrivato a pensare che lei cerchi di farsi ingravidare per motivi suoi... altrimenti non mi spiego.
Io credo di essere un uomo nella buona media, di corporatura magra, sportivo e "normocurato" ma di certo non approdo alla togliatti con lo Yatch e, pur volendo credere nelle mie doti estetiche, non credo che sia stato il mio fascino a facilitarmi.
Nella serata dell'esperimento, per brevità, non ho riportato come sia andata con la numero 4 (secondo e ultimo shot della serata).
La numero 4 del mio esperimento la ho abbondantemente intervistata durante la guida e durante la consumazione, che è avvenuta in macchina. Ho finto di non avere più di 40 rose disponibili (anche perché ne avevo date già un bel mazzerro alla famosa numero 1) e ho optato per una cosa normale. Questa ragazza era più brava con le parole e il social time - e tra una effusione e l'altra - ho avuto modo di chiederle più volte quale fosse il suo criterio di discernimento. E lei ha citato alcuni suoi clienti, uno avvocato e uno medico, con i quali parla sempre... e i quali le dicono di fidarsi del proprio istinto, di guardare la persona, il viso, come sta messa la macchina...
Booh, comunque ripeterò l'esperimento, anche in altre zone. A sto punto è anche una questione di curiosità.