Non ci credo
Infatti quando le hai chiesto se potevi aggiustare i pantaloncini ti ha risposto 30 bocca figa e culo!! Perfetto ho capito tutto torna adesso bene at salutScusa, ho sbagliato a scrivere.
Lei mi ha chiesto di aggiungere 30 euro per scopare, io non mi sarei mai permesso, sembrava una brava ragazza...
Appunto…infatti ho detto da 100 in su…ci sono certe che prima frequentavo, e con 100 facevano anche corpo a corpo, adesso chiedono 150/200! Ecco per me come si dice dalle mie parti…possono tirá giù i’ bandone! mi fanno più incazzare quegli che continuano ad andarci “ có sti prezzi!” per un finto mssaggio con segaccia tirata via. ”có sti prezzi!!!” già lui lo diceva in tempi non sospettitra l'altro hanno aumentato anche i prezzi ,100 euro anche 150
Le ho chiesto di ripararmi i pantaloni scuciti, li ha girati a rovescio e li ha ricuciti con la macchina da cucire.Infatti quando le hai chiesto se potevi aggiustare i pantaloncini ti ha risposto 30 bocca figa e culo!! Perfetto ho capito tutto torna adesso bene at salut
Milano, zona P.za 5 GiornatePotresti dirci la sartoria qual'e'...ho un paio di calzoni da cucine e un cazzone da svuotare ?
Un cesso in pratica, una mozione di merito per lo stomaco e il coraggio mostrato. Chapeau collega. ??Ho scritto che era passabile, non che era figa...
Bassina, zero tette, gambe storte, capelli ossigenati, abbastanza magra, muso schiacciato, culo piatto.
Ma è davvero vomitevole leggere certe cose. Chiedere di farlo scoperto non andrebbe comunque fatto ma se poi si rispetta il NO ricevuto è almeno "onesto", ma cercare di infilarlo a crudo a tradimento è quasi al limite dello stupro, oltre che una totale mancanza di rispetto verso la partner.Come quelli che ti leccano poi salgono x leccarti le rette e fanno il gioco forza di infilatelo così...
Ovviamente cn me nn esce perché
1) sn stretta..
2) sono cicciotta e cn la pancetta la patatina va in giù e i vari coglioni sbattono sul clitoride...
3) sto in posizione strategica cn bacino basso proprio x evitare questi scherzi..
4) nn concedo più di masturbarsi cn me a pecora ( x guardare il culone)perché alcuni si sono avvicinati troppo cn la voglia di metterlo così..
Troppi in giro cercano di fare i furbi..
Troppi ti contattano già cn la idea di tutto libero..
Un pompino con ingoio non si rifiuta a nessuna...Un cesso in pratica, una mozione di merito per lo stomaco e il coraggio mostrato. Chapeau collega. ??
Allora te si che sei un VERO trombatore! complimenti??????Ho scritto che era passabile, non che era figa...
Bassina, zero tette, gambe storte, capelli ossigenati, abbastanza magra, muso schiacciato, culo piatto.
quanto è offuscata la tua testaSenza contare che molte di quelle che dicono "no" lo fanno solo per vedere quanto in più possono guadagnarci, e tanti "no, mai" sono solo velati "dammi il triplo e ne parliamo", quindi il kamikaze scemo da crudo avrà sempre il suo bel mercato, mettiamoci l'anima in pace.
Un pompino con ingoio non si rifiuta a nessuna...
cristo !! un carlino col culo spanato !!Bassina, zero tette, gambe storte, capelli ossigenati, abbastanza magra, muso schiacciato, culo piatto.