Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
868
Località
Milano
Scusa, ho sbagliato a scrivere.
Lei mi ha chiesto di aggiungere 30 euro per scopare, io non mi sarei mai permesso, sembrava una brava ragazza...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Scusa, ho sbagliato a scrivere.
Lei mi ha chiesto di aggiungere 30 euro per scopare, io non mi sarei mai permesso, sembrava una brava ragazza...
Infatti quando le hai chiesto se potevi aggiustare i pantaloncini ti ha risposto 30 bocca figa e culo!! Perfetto ho capito tutto torna adesso bene at salut
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
tra l'altro hanno aumentato anche i prezzi ,100 euro anche 150
Appunto…infatti ho detto da 100 in su…ci sono certe che prima frequentavo, e con 100 facevano anche corpo a corpo, adesso chiedono 150/200! Ecco per me come si dice dalle mie parti…possono tirá giù i’ bandone! mi fanno più incazzare quegli che continuano ad andarci “ có sti prezzi!” per un finto mssaggio con segaccia tirata via. 161B19A0-A76C-4985-BE55-84112F7B0AEE.jpeg ”có sti prezzi!!!” già lui lo diceva in tempi non sospetti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
868
Località
Milano
Infatti quando le hai chiesto se potevi aggiustare i pantaloncini ti ha risposto 30 bocca figa e culo!! Perfetto ho capito tutto torna adesso bene at salut
Le ho chiesto di ripararmi i pantaloni scuciti, li ha girati a rovescio e li ha ricuciti con la macchina da cucire.
Mi ha ripassato tutte le cuciture, ha fatto un buon lavoro.
Quando le ho chiesto "quanto ti devo?" mi ha risposto 10 euro ma con altri 30 euro puoi scopare.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
Come quelli che ti leccano poi salgono x leccarti le rette e fanno il gioco forza di infilatelo così...
Ovviamente cn me nn esce perché
1) sn stretta..
2) sono cicciotta e cn la pancetta la patatina va in giù e i vari coglioni sbattono sul clitoride...
3) sto in posizione strategica cn bacino basso proprio x evitare questi scherzi..
4) nn concedo più di masturbarsi cn me a pecora ( x guardare il culone)perché alcuni si sono avvicinati troppo cn la voglia di metterlo così..
Troppi in giro cercano di fare i furbi..
Troppi ti contattano già cn la idea di tutto libero..
Ma è davvero vomitevole leggere certe cose. Chiedere di farlo scoperto non andrebbe comunque fatto ma se poi si rispetta il NO ricevuto è almeno "onesto", ma cercare di infilarlo a crudo a tradimento è quasi al limite dello stupro, oltre che una totale mancanza di rispetto verso la partner.

Per curiosità, posso chiederti tu come ti comporti con certi rifiuti umani (scusate ma per me quello sono)? Il tuo atteggiamento cambia? Nel senso, quando provano a metterlo senza li mandi affanculo, li metti in una lista nera per la volta dopo, cose così, oppure riesci a concederti come faresti normalmente?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto