Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
275
Reaction score
1.082
Sono usciti un po'di di altarini. Ragazzi, la questione riguarda, a suo dire, principalmente Roma. A Bergamo ad esempio non ha riscontrato la stessa tendenza - né lei né la sua amica che ancora stà lì.
Eh invece purtroppo succede anche da noi a Bergamo, in questo thread se n'è parlato: [thread unico] OTR - Palosco - Mornico - Ghisalba (BG)
La zona è già stata ribattezzata da qualcuno Area 51, fai te.:alien:

Non so la ragazza che hai incontrato tu dove stava, forse nell'altra zona della provincia dove ci sono OTR (lì non dovrebbe esserci questa usanza), per questo ti avrà detto che a Bergamo non succede.


Comunque se è stanca di Roma dille pure che qua a Bergamo la aspettiamo a braccia aperte eh! :cool:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
75
Età
48
Pure a me con profilattico non mi si alza più,per questo motivo non vado a escort da tempo(molto direi)
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
649
Reaction score
844
purtroppo il fenomeno esiste, quasi dappertutto, a Roma come a Milano, a Bologna come a Bergamo o Treviso, cambia poco. Qualche mese fa chiamo una loft, ci diamo appuntamento per la sera del giorno dopo. Quando la richiamo mi dice che ha avuto un imprevisto e non puo' ospitare, ma se sono d'accordo si puo' fare in hotel/auto....mah, penso vediamo, le foto non erano male. Passo a prenderla, noto che rispetto all'annuncio è decisamente meno attraente, sono indeciso se darla su, ma la vedo sotto la pioggia, sembra una ragazza in attesa dell'autobus. Accosto e la faccio salire; non ha idea di dove si possa andare, mi dice che e' la prima volta che esce e non conosce la citta'; provo a inventarmi qualcosa, non voglio andare in hotel, ma e' ancora luce e devo fare strada per l'opzione car; mi riponde che non è un problema, non ha fretta. Nel frattempo si chiacchiera un po', capisco che vuole parlare, sicuramente piu' di quanto voglia fare io. Nel tragitto mi chiede cosa voglio fare ma dal suo atteggiamento intuisco... il menu' è abbastanza vario, direi completo. Full cabrio completo, per l'esattezza. Nel frattempo, gia' non è che mi piacesse tanto prima, figuriamoci adesso, decido che è meglio evitare. Le dico: guarda, scusa ma preferisco lasciar stare, ti lascio 20 euro per il disturbo e ti riaccompagno. Lei annuisce e mi chiede perche' non voglio fare niente, le rispondo che deve fare attenzione, che quello che fa è molto pericoloso, per se' stessa e per gli altri, pregandola di riflettere bene su tutto, vista anche la sua giovane eta'... lei appare sorpresa mi dice che lavora tanto e che su 10, almeno 7/8 idioti incoscenti vogliono farlo scoperto...siamo arrivati, le do' i 20, e la saluto; lei mi guarda e mi dice: ciao, grazie...
Questo è tutto, a voi la linea (rossa)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.148
Reaction score
3.415
Se volete vi faccio il pistolotto sociologico: questo è il risultato di povertà e disuguaglianze economiche sempre più accentuate.
Ci si svende per poco, anzi per tutto e ciò che è importante non è pensare a come si sarà tra 20-30-40 anni bensì ad arrivare a sera.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.232
Credo che non abbiano coscienza dei rischi che corrono. Insomma, trattasi di cieca ignoranza, altrimenti attribuirebbero alla propria salute un valore più elevato, almeno dal punto di vista economico.
Le poche volte che in passato mi è capitato di sfiorare l’argomento con ragazze africane, ho avuto l’impressione di persone molto più informate sui rischi relativi a rapporti scoperti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
993
Reaction score
2.038
Località
toscana
@oblomov
“..Le poche volte che in passato mi è capitato di sfiorare l’argomento con ragazze africane, ho avuto l’impressione di persone molto più informate sui rischi relativi a rapporti scoperti.”

non lo avrei detto! so che sono molte tra loro che lo fanno ma si torna al discorso della disperazione e a quello che dice smith qui sopra…arrivare a sera.
Brutta cosa la disperazione.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.065
Reaction score
2.854
infatti non credo sia questione di provenienza geografica delle girl, o di regione d'Italia nella quale esercitano; e in molti casi neanche di rate.
è una scelta personale di ciascuna ragazza, magari non costante (oggi no, domani sì); e ben poche (ma ci saranno anche loro) sono talmente disinformate, da non aver mai sentito che esistono rischi nei rapporti non protetti da profilattico.

sul perché rimando a un post sopra, di diversi giorni fa: vuoi per incoscienza, o per cultura d'origine, o perché si fidano a pelle di quel cliente, o semplicemente per accontentarlo, o per soldi, e poi ci può anche stare per sottovalutazione dei rischi che pure conoscono.

da quel che leggo, e talvolta ho sentito da loro, è vero che le cinesi sono tra le più disponibili al crudo, basta pagare. ma anche per loro escluderei lo facciano per ignoranza dei rischi e del sesso sicuro.
quanto alla disperazione, quella vera, dell'arrivare a sera, credo siano molto poche a provarla. anche donne ben poco avvenenti e giovani, sorprendentemente (per me) ricavano dal mestiere abbastanza di che vivere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
993
Reaction score
2.038
Località
toscana
Mah il 90 % delle blacks non fa neanche Bbj devo dare ragione ad Oblomov doc Spocky intendo le Nigeriane e assolutamente no rai due sono poche che lo fanno!! In base alla mia piccola esperienza però
Si confermo anche io il no rai2…ai tempi delle “zingarate” con gli amici, conosciuti anche come “puttantour”, l’unica con cui sono stato più di una volta era una nigeriana con un corpo ed un culo stratosferico e non sai quante volte ho provato a chiederglielo…nisba! a lei faceva schifo solo l’idea ???madò che culo aveva!!!…il fatto del crudo con loro, diciamo lo so per “sentito dire”.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
539
Reaction score
798
Località
Veneto
lei appare sorpresa mi dice che lavora tanto e che su 10, almeno 7/8 idioti incoscenti vogliono farlo
Ecco la risposta al quesito che apre la discussione.
Se l'80% dei clienti chiede lo scoperto il problema non è l'offerta, ma la domanda. È inutile fingere o girarci attorno, probabilmente più della metà dei puttanieri non sa resistere e pratica o ha praticato sesso scoperto con esercenti che si prestano a tali richieste.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
870
Reaction score
2.538
è vero che le cinesi sono tra le più disponibili al crudo, basta pagare. ma anche per loro escluderei lo facciano per ignoranza dei rischi e del sesso sicuro.

allora forse perchè sono obbligate, ,credo che sia proprio quello ,già dalle recensioni si evince il rapporto /prezzo
esempio la pay chiede 100 ,il punter offre 40/50 loro accettano ,per non farsi scappare anche quel poco denaro
inutile che dicano usare colluttorio ed altre cazzate, le malattie non le togli con il colluttorio
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.148
Reaction score
3.415
Son mica sicuro che sia per l'alito.
Io ho avuto spesso l'impressione che le pay usino il colluttorio con la convinzione che abbia un certo effetto terapeutico e profilattico.
In più credo anche che lo facciano per dare una (falsa?) impressione di igienicitá al cliente onde non dare il sospetto che poi invece si concedono a pratiche discutibili.
In parole povere, anche il colluttorio alla fine é "marketing".
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.531
Reaction score
23.232
Certo che non è per l’alito. Più o meno lo uso anche io per lo stesso motivo, cioè quando, a furia di leccare, mi rendo conto di aver oltrepassato la frontiera.
Credo serva per pulirsi la coscienza, almeno un po’.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto