Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Ma è davvero vomitevole leggere certe cose. Chiedere di farlo scoperto non andrebbe comunque fatto ma se poi si rispetta il NO ricevuto è almeno "onesto", ma cercare di infilarlo a crudo a tradimento è quasi al limite dello stupro, oltre che una totale mancanza di rispetto verso la partner.

Per curiosità, posso chiederti tu come ti comporti con certi rifiuti umani (scusate ma per me quello sono)? Il tuo atteggiamento cambia? Nel senso, quando provano a metterlo senza li mandi affanculo, li metti in una lista nera per la volta dopo, cose così, oppure riesci a concederti come faresti normalmente?
Se quando la prima volta che li riprendo ci provano la seconda nn li prendo più...
Perché tanto dovrei in primis essere sempre in guardia e sarei rigida x tutto l incontro...poi starei cn la paranoia del pensiero che se ci hanno provato con me chissà con quante ci sono riuscite e lì poi nn riesco proprio...
Li mando a fanculo durante la incontro solo se al mio " aspetta mettiamo il preservativo" fanno finta di nulla e ci riprovano ..
Mi ricordo uno mesi fa che nn solo era venuto x pompino..(e quindi rate minore) ma nel mentre iniziava il mantra del" dai fammi fare due botte""che ti costa vengo subito"...(io nn faccio 50boccafiga e lo specifico nelle info e adesso mi è toccato scriverlo sugli annunci) ad una certa ha iniziato " dai che a crudo sento tutto e sborro subito...nn ci metto nulla scopiamo"...
Li non ho retto più mi sono alzata e gli ho detto di rivestirsi che io gente così come cliente nn la voglio...lui ha addirittura detto che lui frequentava fkk e night e che perfino quelle ragazze facevano sesso senza precauzioni addirittura anale...
Sbattuto fuori senza pensarci due volte e mai più ripreso perché addirittura dopo due mesi ha riprovato a contattarmi come se mi potessi scordare di lui...
In troppi rompono con la storia che cn il preservativo nn sta su...
Io semplicemente gli dico se lo sai due sono le cose
1) compra una scatola di preservativi e fatti seghe cn il preservativo finché nn si abitua...
2) vai dalle professioniste solo x pompini e prega la santa donna di tua moglie o compagna che gli venga la voglia di scoparti...e allora scopa con lei senza precauzioni...
Facile facile...
Se poi si offendono sti cazzi...ormai ..x certe cose nn ho più pazienza di fare la persona educata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
quanto è offuscata la tua testa
Purtroppo invece ha una sorta di verità ciò che dice...
Perché molti in passato(adesso la vogliono a crudo anche con 50) quando dicevo no facevano l offerta di 100/150 in più...
Quindi c'è chi con più badget lo fa...
Io ogni tanto x sfottere se ho tempo e voglia l ho fatto di dire " sì ma voglio 500"...vedevi poi come nn ti scrivevano più ?‍♀️????...
Era divertente vedere come ti bloccavano...
Ovviamente non è che dicevo si subito...vedevo che insisteva e allora x farlo finire facevo così...
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
Mi rendo conto di poter sembrare poco credibile a tratti. Comunque, solo le relativamente poche donne frequentatrici del forum, con il loro infallibile istinto, sapranno attribuire verità o mendacia alle mie parole. Ma vi chiedo di darmi tempo, per potervi fornire più dettagli, e meno scontati...

... comunque, a nudo integrale lo fanno in tante, sia Loft che OTR...parola di ManyAC. Chiesto, verificato, quasi verificcato. Ma sono sicuro che insistendo potrei dimostrare che se si vuole, si può fare anche ogni sera, almeno a Roma. Non con tutte, ma con più di poche.

Quindi. .. ATTENZIONE
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Attenzione a Roma sulla via Emilia fra Modena e Bologna tutto tranquillo , e di ragazze ne trovi tante!! Facciamo attenzione alle multe purtroppo!! Il resto tutto ok
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
Togliatti, poco prima dell'angolo via dei Meli.
Una bonazza che non descrivo (per evitare il target mirato).

Io: <<fai anche senza? >>
Lei: <<bocca senza, 40. Fica senza 80>>
Io: <<ti posso venire dentro? >>
Lei: <<m, m... >> (annuendo)
Io: <<vabbè faccio un giro>>
Lei: <<ciao>>

Manco il tempo di far scattare il semaforo. Mi cascasse il cazzo se non dico la verità. Avvenuto meno di cinque minuti fa, sono sul posto.

Cordialmente (e cazzialmente),
ManyAC
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
Ok, vi scrivo ancora, per dirvi per filo e per segno cosa è successo 5 minuti dopo la breve intervista di cui nel mio precedente commento.

Pochi metri più avanti, dopo l'angolo di via dei Meli, nel benzinaio, incontro una bella mora slanciata. Rivolgo anche a lei la stessa domanda, solo poco più "garbato" perché il mio istinto mi diceva di andarci piano... e lei mi dice che senza profilattico non fa nulla.

Allora io mi smaschero, le faccio un complimento per la risposta e le spiego cosa stavo facendo. E lei, sorridente ma anche un po' seria, dice testualmente:

<<eh... e io non lavoro un cazzo perché qui lo fanno tutte senza>>.

Io a quel punto attacco di "social mode" e, dato che non stava effettivamente lavorando, la faccio salire per parlare proprio di questo. Subito un buon feeling, per niente diffidente o atteggiata. La parte malata di me avrebbe voluto registrarla, ma non ho avuto cuore né prontezza di farlo.

Sono usciti un po'di di altarini. Ragazzi, la questione riguarda, a suo dire, principalmente Roma. A Bergamo ad esempio non ha riscontrato la stessa tendenza - né lei né la sua amica che ancora stà lì.

Dopo venti minuti di social time la guardo e le dico <<vabbè dai andiamo a casa tua peró>> lei sorride e per il resto, seguirà a breve la mia rece.

Come potete vedere dall'orario del presente commento rispetto al precedente, ne abbiamo passato di tempo a chiacchierare, dato che il sogno ha richiesto solo una trentina di piacevolissimi minuti. Lei sta pensando di lasciare Roma per questo motivo, perché almeno 10 persone ogni sera le chiedono rapporti sprotetti e alla fine, non da lei, ma li ottengono.

Spero di essere stato utile e chiaro. Utile a chi ne ha bisogno per orientarsi e fare due conti con dati reali. E chiaro, anche con chi dei lettori fosse un po' ipocrita... perché a sto punto ritengo probabile che tra noi si celi qualcuno pulito e razionale, che poi peró viene sulla Togliatti a fare certi "affari" da 80 rose. È scientifico... qualche ipocrita c'è sempre.

Buona notte, colleghi

ManyAC


PS: il mio riferimento all'ipocrisia non allude assolutamente a NESSUNO in particolare dei partecipanti a questa discussione, né tantomeno a chi volesse dubitare della veridicità di ciò che riporto.

Aribuonanotte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Purtroppo invece ha una sorta di verità ciò che dice...
Perché molti in passato(adesso la vogliono a crudo anche con 50) quando dicevo no facevano l offerta di 100/150 in più...
Quindi c'è chi con più badget lo fa...
Io ogni tanto x sfottere se ho tempo e voglia l ho fatto di dire " sì ma voglio 500"...vedevi poi come nn ti scrivevano più ?‍♀️????...
Era divertente vedere come ti bloccavano...
Ovviamente non è che dicevo si subito...vedevo che insisteva e allora x farlo finire facevo così...
Occhio che c’è gente che dispone degli €uri…
Se ti dicono ok per 500 poi ti tocca!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.713
Ok, vi scrivo ancora, per dirvi per filo e per segno cosa è successo 5 minuti dopo la breve intervista di cui nel mio precedente commento.

Pochi metri più avanti, dopo l'angolo di via dei Meli, nel benzinaio, incontro una bella mora slanciata. Rivolgo anche a lei la stessa domanda, solo poco più "garbato" perché il mio istinto mi diceva di andarci piano... e lei mi dice che senza profilattico non fa nulla.

Allora io mi smaschero, le faccio un complimento per la risposta e le spiego cosa stavo facendo. E lei, sorridente ma anche un po' seria, dice testualmente:

<<eh... e io non lavoro un cazzo perché qui lo fanno tutte senza>>.

Io a quel punto attacco di "social mode" e, dato che non stava effettivamente lavorando, la faccio salire per parlare proprio di questo. Subito un buon feeling, per niente diffidente o atteggiata. La parte malata di me avrebbe voluto registrarla, ma non ho avuto cuore né prontezza di farlo.

Sono usciti un po'di di altarini. Ragazzi, la questione riguarda, a suo dire, principalmente Roma. A Bergamo ad esempio non ha riscontrato la stessa tendenza - né lei né la sua amica che ancora stà lì.

Dopo venti minuti di social time la guardo e le dico <<vabbè dai andiamo a casa tua peró>> lei sorride e per il resto, seguirà a breve la mia rece.

Come potete vedere dall'orario del presente commento rispetto al precedente, ne abbiamo passato di tempo a chiacchierare, dato che il sogno ha richiesto solo una trentina di piacevolissimi minuti. Lei sta pensando di lasciare Roma per questo motivo, perché almeno 10 persone ogni sera le chiedono rapporti sprotetti e alla fine, non da lei, ma li ottengono.

Spero di essere stato utile e chiaro. Utile a chi ne ha bisogno per orientarsi e fare due conti con dati reali. E chiaro, anche con chi dei lettori fosse un po' ipocrita... perché a sto punto ritengo probabile che tra noi si celi qualcuno pulito e razionale, che poi peró viene sulla Togliatti a fare certi "affari" da 80 rose. È scientifico... qualche ipocrita c'è sempre.

Buona notte, colleghi

ManyAC


PS: il mio riferimento all'ipocrisia non allude assolutamente a NESSUNO in particolare dei partecipanti a questa discussione, né tantomeno a chi volesse dubitare della veridicità di ciò che riporto.

Aribuonanotte.
facile previsione, come in tutte le comunità anche nella nostra ci sarà un po' di tutto, anche chi lo fa a crudo o fa indagini "scientifiche".
però! hai trovato una di buona vena, normalmente le ragazze non amano tanto dilungarsi in chiacchiere, addirittura venti minuti di social al primo attacco, ed è pure salita in macchina solo per sviscerare la questione del crudo con te, manco fosse lì solo per questo. anche se poi poi non salta fuori niente di nuovo, rispetto a quanto già scritto nelle pagine di questo 3d.
non la prendere come una critica, è solo un commento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
ovviamente ognuno è libero di dubitare, come dicevo.

Indubbiamente si, era di buona vena ma è questione anche di modo di presentarsi, di porsi e di feeling... a volte stanno lì talmente a lungo senza far niente che gli viene lo sconforto e se le prendi nel modo giusto sono molto più socievoli di quanto non si possa immaginare, soprattutto quelle che parlano un italiano abbastanza fluente e quindi non fanno fatica a dialogare. Inoltre credo che stesse pensando proprio a questo, da come ha reagito quando le ho spiegato i miei intenti... si capiva dalla faccia che ha fatto. E comunque ha rimediato un bel mazzetto di rose pure lei... non sarò Il Cavaliere per eccellenza in quanto a disponibilità economica, ma sempre meglio che stare lì a non far niente.

Dipende dalle stesse cose dalle quali dipende un normale approccio, anche disinteressato, al di fuori della togliatti. Ora non vorrei sembrare presuntuoso, ma a me appena accennata la questione e vista la reazione è bastato aggiungere <<dai, visto che non stai lavorando sali un attimo che ne parliamo>> e lei si è sentita di salire in macchina. Siamo restati lì a due metri da dove si fa trovare di solito, ben accostati. Insomma, guardate che è piuttosto facile trovarle così, un po' come a quanto pare è facile trovarne altre disposte a farsi fare i creampie per 80 euro.

Peraltro una gran bella ragazza, Rumena a suo dire ma con tratti un po' bulgari secondo me. Ti dico magari mi sbaglio ha la stessa parlata e accento di una mia ex che era di Sofia.

PS: Sono esseri umani pure loro... queste situazioni capitano. Io per mesi (anni fa) fui autista prediletto per una tale Alexandra (nome d'arte) che batteva di fronte al paninaro (il re della notte), dall'altro lato della strada. La cosa iniziò perché in una notte piovosa e fredda, al semaforo, lei decise di bussarmi al vetro e chiedermi se la accompagnavo a casa, sulla prenestina, per un pompino. E io la accompagnai, ma senza pompino. Dalla volta dopo quando mi vedeva passare si avvicinava da sola, apriva la portiera, si sedeva, e passavamo dieci minuti a mangiare le patate con le salsette di Orfeo. Non mi ha mai chiesto soldi, ma la ho accompagnata a via Libano, all'ambasciata, quando le è servito. Ah... mai bombata, non è il mio tipo e poi in pratica si è creata la friendzone reciproca - mi bombavo una sua amica in compenso. Una volta mi regalò due boccette di profumo, una per maschi e una per femmine, prese da un kit di campioni - perché diceva che se mi fossi curato un po' di più avrei avuto la fila. Avreste dovuto vedere che tipo il fratello quando è venuto a farle visita... un armadio uscito di galera e probabilmente in cerca di stupefacenti, meno male che c'era lei a fare da interprete e meno male che per la mia correttezza morale ha garantito lei se no addio alle indagini di ManyAC.

Dubitate pure di ManyAC, ManyAC si diverte di più, se dubitate ;) più dubitate e più ManyAC vi instillerà questi tarli nelle orecchie, nel cervello... (nel culo no tranquilli). E vabbè me rimetto a lavoro, bella pe tutti ;)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Mi rendo conto di poter sembrare poco credibile a tratti. Comunque, solo le relativamente poche donne frequentatrici del forum, con il loro infallibile istinto, sapranno attribuire verità o mendacia alle mie parole. Ma vi chiedo di darmi tempo, per potervi fornire più dettagli, e meno scontati...

... comunque, a nudo integrale lo fanno in tante, sia Loft che OTR...parola di ManyAC. Chiesto, verificato, quasi verificcato. Ma sono sicuro che insistendo potrei dimostrare che se si vuole, si può fare anche ogni sera, almeno a Roma. Non con tutte, ma con più di poche.

Quindi. .. ATTENZIONE

Non sarai credibile (ma in verità per me lo potresti essere benissimo) ma sembri verosimile.

Poi se uno non ti vuole credere è liberissimo di farlo, d'altronde "#noncielodicono"
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Poi non sai chi c'è dall'altra parte occhio 2 volte a fare le furbette
Ma secondo voi pure che mi dicesse si alle 500...?...mica sono obbligata a prendere clienti...se uno non mi piace già come si pone nn lo prendo proprio solo dalla chart x info(idem le colleghe che parlano a voce)...
Per esperienza in 5anni ho visto che chi chiede da subito a crudo e gli dici di no..o capisce che spari alto per nn farlo venire nn ci perde tempo cn te...passa oltre perché lui per primo vuole sicurezza di poterlo fare...non vuole spendere inutilmente...
Chi te lo fa dal vivo semplicemente gli piace il rischio e sa già che la cifra investita potrà essere persa se nn ci riesce....capite il ragionamento...
Io nn faccio la furba...io ormai li sfottò solo... oppure in certi casi li offendo così mi faccio bloccare e sto tranquilla...
Ho capito,nel corso degli anni,che certi personaggi per nn incorrere nel rischio di trovarteli in casa devi renderti odiosa...e io faccio così...
Il bloccare nostro nei confronti del sta gente...fa solo l' effetto contrario li vada per il no ricevuto...devi farli trovare in posizione di essere tu rifiutata da loro...

È un lavoro difficile la sexworker??????....tutto psiche e piselli
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto