- Reaction score
- 2.538
anche una suoraCome diceva un mio conoscente "Per un pompino svuotapalle va bene anche una trans".
anche una suoraCome diceva un mio conoscente "Per un pompino svuotapalle va bene anche una trans".
Se quando la prima volta che li riprendo ci provano la seconda nn li prendo più...Ma è davvero vomitevole leggere certe cose. Chiedere di farlo scoperto non andrebbe comunque fatto ma se poi si rispetta il NO ricevuto è almeno "onesto", ma cercare di infilarlo a crudo a tradimento è quasi al limite dello stupro, oltre che una totale mancanza di rispetto verso la partner.
Per curiosità, posso chiederti tu come ti comporti con certi rifiuti umani (scusate ma per me quello sono)? Il tuo atteggiamento cambia? Nel senso, quando provano a metterlo senza li mandi affanculo, li metti in una lista nera per la volta dopo, cose così, oppure riesci a concederti come faresti normalmente?
Purtroppo invece ha una sorta di verità ciò che dice...quanto è offuscata la tua testa
Occhio che c’è gente che dispone degli €uri…Purtroppo invece ha una sorta di verità ciò che dice...
Perché molti in passato(adesso la vogliono a crudo anche con 50) quando dicevo no facevano l offerta di 100/150 in più...
Quindi c'è chi con più badget lo fa...
Io ogni tanto x sfottere se ho tempo e voglia l ho fatto di dire " sì ma voglio 500"...vedevi poi come nn ti scrivevano più ?♀️????...
Era divertente vedere come ti bloccavano...
Ovviamente non è che dicevo si subito...vedevo che insisteva e allora x farlo finire facevo così...
facile previsione, come in tutte le comunità anche nella nostra ci sarà un po' di tutto, anche chi lo fa a crudo o fa indagini "scientifiche".Ok, vi scrivo ancora, per dirvi per filo e per segno cosa è successo 5 minuti dopo la breve intervista di cui nel mio precedente commento.
Pochi metri più avanti, dopo l'angolo di via dei Meli, nel benzinaio, incontro una bella mora slanciata. Rivolgo anche a lei la stessa domanda, solo poco più "garbato" perché il mio istinto mi diceva di andarci piano... e lei mi dice che senza profilattico non fa nulla.
Allora io mi smaschero, le faccio un complimento per la risposta e le spiego cosa stavo facendo. E lei, sorridente ma anche un po' seria, dice testualmente:
<<eh... e io non lavoro un cazzo perché qui lo fanno tutte senza>>.
Io a quel punto attacco di "social mode" e, dato che non stava effettivamente lavorando, la faccio salire per parlare proprio di questo. Subito un buon feeling, per niente diffidente o atteggiata. La parte malata di me avrebbe voluto registrarla, ma non ho avuto cuore né prontezza di farlo.
Sono usciti un po'di di altarini. Ragazzi, la questione riguarda, a suo dire, principalmente Roma. A Bergamo ad esempio non ha riscontrato la stessa tendenza - né lei né la sua amica che ancora stà lì.
Dopo venti minuti di social time la guardo e le dico <<vabbè dai andiamo a casa tua peró>> lei sorride e per il resto, seguirà a breve la mia rece.
Come potete vedere dall'orario del presente commento rispetto al precedente, ne abbiamo passato di tempo a chiacchierare, dato che il sogno ha richiesto solo una trentina di piacevolissimi minuti. Lei sta pensando di lasciare Roma per questo motivo, perché almeno 10 persone ogni sera le chiedono rapporti sprotetti e alla fine, non da lei, ma li ottengono.
Spero di essere stato utile e chiaro. Utile a chi ne ha bisogno per orientarsi e fare due conti con dati reali. E chiaro, anche con chi dei lettori fosse un po' ipocrita... perché a sto punto ritengo probabile che tra noi si celi qualcuno pulito e razionale, che poi peró viene sulla Togliatti a fare certi "affari" da 80 rose. È scientifico... qualche ipocrita c'è sempre.
Buona notte, colleghi
ManyAC
PS: il mio riferimento all'ipocrisia non allude assolutamente a NESSUNO in particolare dei partecipanti a questa discussione, né tantomeno a chi volesse dubitare della veridicità di ciò che riporto.
Aribuonanotte.
Poi non sai chi c'è dall'altra parte occhio 2 volte a fare le furbetteOcchio che c’è gente che dispone degli €uri…
Se ti dicono ok per 500 poi ti tocca!
Mi rendo conto di poter sembrare poco credibile a tratti. Comunque, solo le relativamente poche donne frequentatrici del forum, con il loro infallibile istinto, sapranno attribuire verità o mendacia alle mie parole. Ma vi chiedo di darmi tempo, per potervi fornire più dettagli, e meno scontati...
... comunque, a nudo integrale lo fanno in tante, sia Loft che OTR...parola di ManyAC. Chiesto, verificato, quasi verificcato. Ma sono sicuro che insistendo potrei dimostrare che se si vuole, si può fare anche ogni sera, almeno a Roma. Non con tutte, ma con più di poche.
Quindi. .. ATTENZIONE
Ma secondo voi pure che mi dicesse si alle 500...?...mica sono obbligata a prendere clienti...se uno non mi piace già come si pone nn lo prendo proprio solo dalla chart x info(idem le colleghe che parlano a voce)...Poi non sai chi c'è dall'altra parte occhio 2 volte a fare le furbette