Lo ammetto, io l'ho fatto scoperto con una loft girl ( o meglio dire loft mature ), che accettava rapporto completamente scoperto con clienti conosciuti. Non sentivo "puzze" particolari, sembrava 10 volte più pulita di certe loft italiane che tanto se la tirano. Non la incontro più da un paio di anni ormai, non so che fine abbia fatto, ci andai un 7-8 volte all'incirca. Si lo so, che che l'igiene personale, non è sinonimo di protezione da infezione, ma era una bella tentazione....e senza sovrapprezzo! Un giorno semplicemente le chiesi "Ti andrebbe di farlo senza? Sicura di non avere malattie od altro?" E lei risposte "Non ho malattie, se vuoi andiamo insieme dal medico domani e facciamo gli esami...." Mi fidai sulla parola.
Comunque da quello che ho percepito penso lo facesse perchè in una situazione più o meno disperata........lei separata lontana da casa (romania) con i figli che l'attendevano e un debito da saldare...ecc ecc ecc. Le solite storie delle loft girl il 99% delle volte. Dovevate vedere in quale catapecchia riceveva.....umida e sporca, ma la voglia di scopare mi faceva dimenticare tutto.
Comunque da quello che ho percepito penso lo facesse perchè in una situazione più o meno disperata........lei separata lontana da casa (romania) con i figli che l'attendevano e un debito da saldare...ecc ecc ecc. Le solite storie delle loft girl il 99% delle volte. Dovevate vedere in quale catapecchia riceveva.....umida e sporca, ma la voglia di scopare mi faceva dimenticare tutto.