Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Mai fatto in vita mia se non con le compagne con cui avevo un rapporto sentimentale duraturo e comunque lontano anni luce dal mondo pay.

Mi è successo solo una volta che una loft mi offrisse il servizio a crudo, mi si è gelato il sangue in un momento.
Ricordo che mi fermai, mi misi i vestiti, versai il dovuto e me ne andai.
Non giudico nessuno, tuttavia se viene proposto a me, lo fu proposto a centinaia prima e dopo di me.
Di certo ognuno è libero di rovinarsi la vita come meglio crede opportuno, ma di certo io
non sono un kamikaze
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
mah... io invece sono d'accordo con spirint, nel senso che per molti che starebbero alla larga, la sua rece dettagliata non farebbe altro che attirare un discreto numero di incoscienti c/o il loft della girl
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Corretto: se mettete una rece su una che fa bareback totale è come attirare le api al miele.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
Spesso le otr che fanno bbj sono pure praticanti il fk...
Tanti anni fa ero cliente di una otr che era molto valida ed economica, e che ricercava sempre il fk, cosa che da una otr, pensando a tutti quelli con cui ha limontato prima senza sicuramente potersi pulire, proprio non mi piace.
Aveva sempre la coda, d'altronde era brava.
Bene, proprio da un forum tipo questo scoprii che era la dea del bbj e che tutti andavano lì (anche) per quello! :D :D :D
Detto questo io non sono molto più assiduo (la libido mi è calata molto), ma non mi è capitato mai che otr o loft lavorassero senza avere addirittura condom in casa, tuttavia mi è capitato eccome di professioniste che se lo sono auto infilate nature, mai la prima volta (io sono uno che tende a fidelizzarsi), ma ad esempio con una tutte le sante volte da un certo punto in poi glielo dovevo chiedere, per rate normalissimi di mercato!
L'idea che mi sono fatto è che quando si comincia ad essere cliente assiduo loro (alcune, ovviamente, ma non così poche come si potrebbe pensare) arrivino a considerarti conoscendosi come un "fidanzato/amico/scopamico/estimatore di loro" e ti concedano di più, probabilmente per non perderti o per ulteriori secondi fini, non saprei, ma chissà oltre a te quanti altri mezzi fidanzati hanno con cui fan lo stesso! :D :D :D
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Vero anche se è una fidelizzata e ti dice lo faccio solo con te questa cosa beh meglio non crederci perché come dicevi tu la maggior parte tendono a mentire proprio x non perdere il cliente, amico o scopamico o presunto fidanzato!!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
Esattamente!
Ovviamente questo magari non capiterà mai a chi, come detto, non si fidelizza e/o non cerca un minimo di rapporto umano.
Poi penso che a volte siano anche sincere e per loro sia naturale.
Ad esempio una di queste disponibile "a concedersi", mia coetanea romena, anni fa, otr diurna con home, anziché portarmi in home decide di staccare (era sera) e di portarmi dritta a casa sua; pensavo mi portasse al massimo nella casa condivisa con altre o con il garganzato chiuso nel bagno, e invece arrivo e mi trovo la madre cinquantenne che cucina, convenevoli, mi offre un bicchiere fresco di Fanta all'uva e poi ci chiudiamo a chiave nella sua cameretta di single quasi trentenne.
Inutile dire che mi ha perso come cliente, perchè io non cerco una fidanzata!
Va bene sei brava, carina e dolcissima, ma prima il cabriolet, ora mi presenti mamma che magari pensa che fai le pulizie di giorno, poi avevo il dubbio di qualche stagnola...magari pensava anche di avermi ospite a cena, sei fuori!

Detto questo di contorno comunque tutti a preoccuparsi (giustamente) dell'hiv, ma ci sono un'infinità di malattie che ci si può prendere con anche solo un bbj che non ne vale la pena, per un orgasmo, con tutti i problemi che si avranno poi, tra medici cui spiegare, problemi a nascondere se in famiglia, al solito spese, magari recidive...usare sempre la testa...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.466
Reaction score
1.950
Età
61
Io negli anni 90 avevo talmente fidelizzato una otr che ci frequentavano fuori dal giro e divenne la mia fidanzata, premetto che non l'ho mai pagata per la presentazione a parte le prime volte , quindi anche loro hanno un cuore, quando uscivamo pagavo solo la cena e la discoteca o il cinema. In conclusione la storia finì perché impossibile che possano lasciare il loro lavoro poiché guadagnano un sacco di soldi ed io essendo un camionista non potevo farla smettere!! Cmq mi sono trovato molto bene e mi è sempre rimasta nel cuore meglio di altre presunte ragazze normali!!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
A me, pur essendo da sempre libero, non è mai interessato proprio il discorso dell'instaurare un rapporto sentimentale con tutte le problematiche connesse, discorsi di figli ecc., non per superiorità, ho pure paccato tante free, ma purtroppo sono problemi che è matematico arrivino.
Se intuisco stoppo, finora non ho avuto interesse di andare oltre l'affettuosa amicizia.
Si offendono, probabilmente. Pazienza.
Sul discorso smettere non ci si può illudere: rimanendo tra quelle non obbligate dal racket, diciamo le libere professioniste, ci sono quelle che lo faranno per sempre devote alla causa del conto in banca, magari sposate e con figli (ne conosco!!!), e quelle che si danno l'obiettivo economico, lo raggiungono e spariscono (tornando in patria di solito, dato che con il guadagno di qua "là faccio la Signora", così mi diceva).
Io avrei potuto approfondire la relazione con una appartenente a quest'ultima categoria aspettando qualche anno, che poi ha effettivamente fatto così, ma ora sarei in Albania.
Peccato perchè andavamo molto molto d'accordo.
Lascito di quella ""relazione"" è che ancora oggi io preferisco di gran lunga le albanesi.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Detto questo di contorno comunque tutti a preoccuparsi (giustamente) dell'hiv, ma ci sono un'infinità di malattie che ci si può prendere con anche solo un bbj che non ne vale la pena, per un orgasmo, con tutti i problemi che si avranno poi, tra medici cui spiegare, problemi a nascondere se in famiglia, al solito spese, magari recidive...usare sempre la testa...

Il problema è proprio questo, l'hiv e la cima,in basso tutte le mts,tutte le malattie veneree, che in questi ultimi anni sono in "auge" , sifilide in forte aumento, gonorrea ,scabbia,ed altre porcherie ...io sono sincero, ho frequentato molti anni fà, nonostante la giovane età (si fà per dire) ,il mio primo rapporto l'ho avuto con una pay, non sò ,ho sempre la voglia di andarci ,ma poi penso alle rotture enormi di coglioni (trafile dal dermatologo ,dal mio medico di merda a cui devo fare riferimento ) ti passa la voglia ,avevo ripiegato sui centri massaggi ,ma lasciamo perdere ,perfino li mi beccai tipo dei funghi ...evvai con la rottura di coglioni di trafila ,sarò sfigato che ne sò,sfiga,sfiga
di free neanche l'ombra , insomma uno schifo totale
diciamo che sono abbastanza stanco,stufo, in generale
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
Io ho penato tantissimo per una balanite da candida che andava e tornava nonostante le cure e le precauzioni d'igiene...una gonorrea si prende tranquillamente con un bel bjj...io ormai coperto assolutamente anche l'orale.
Anni fa sono andato con una otr in home: casa tutta in penombra...vabbè...questa si mette a candela, la abbraccio sulla schiena e sento delle croste circolari sposto le mani e le sento ancora...ovunque...a me viene freddo...non serve essere un medico per sospettare cosa fosse, spero almeno se la curasse...
Ma te pensa beccarsi la sifilide che può essere pure asintomatica a lungo!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
si si alcune malattie hanno un periodo di incubazione molto lungo,te lo detto al di là delle precauzioni che bisogna usarle sempre ,ci vuole anche un pò di fortuna ,io sempre all covered , quando andavo(quando??) ...vabbè al centro massaggi ho dimenticato di mettere un doppio nylon su tutto il corpo ...
a volte (spesso)vi invidio per quanto riguarda la spensieratezza ,o anche per la consuetudine delle frequentazioni pay,io come dicevo nel post precedente sono li ,ma poi non concretizzo (quindi non faccio neanche perdere tempo con chiamate inutili per info, oppure altro alla fine non vado
Non so che dirti
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
Scusa se mi permetto ma dalle tue parole forse traspare una preoccupazione eccessiva...
Io ho fatto i miei errori e vissuto le relative paure, e mi sono dato delle regole: sempre condom, no bbj, no daty (che poi oltre al pericolo non capisco l’utilità con una pay, ma vabbè).
Sempre sobri.
I CM cinesi li ho visitati in passato e francamente mi sono sembrati sempre sporchi, non penso (mi permetto) che per te siano adatti: le tinozze/docce, quell’odore, la luce, poi quei presunti massaggi con finali ridicoli (a meno di frequentare i centri dove palesemente si prostituiscono, magari anche con esercenti non cinesi), poi non costano poco...mah...avevo trovato una Cina loft e l’ho frequentata a lungo, onesta, stile cinese nel rapporto, ma io amo anche comunicare e per quanto molto loquace uscivo con il mal di testa.
Poi considera che anche prendendo un bus carico di migranti puoi prenderti la tbc, o andare in piscina ed infestarti di verruche, oppure stropicciarti un occhio con un dito e prenderti un’infezione, andare al sushi e beccarti una diarrea da credere di morire...di qualcosa si deve pur morire...si usa un po’ di cervello ed attenzione, per quanto possibile!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Scusa se mi permetto ma dalle tue parole forse traspare una preoccupazione eccessiva...
Io ho fatto i miei errori e vissuto le relative paure, e mi sono dato delle regole: sempre condom, no bbj, no daty (che poi oltre al pericolo non capisco l’utilità con una pay, ma vabbè).
Sempre sobri.
I CM cinesi li ho visitati in passato e francamente mi sono sembrati sempre sporchi, non penso (mi permetto) che per te siano adatti: le tinozze/docce, quell’odore, la luce, poi quei presunti massaggi con finali ridicoli (a meno di frequentare i centri dove palesemente si prostituiscono, magari anche con esercenti non cinesi), poi non costano poco...mah...avevo trovato una Cina loft e l’ho frequentata a lungo, onesta, stile cinese nel rapporto, ma io amo anche comunicare e per quanto molto loquace uscivo con il mal di testa.
Poi considera che anche prendendo un bus carico di migranti puoi prenderti la tbc, o andare in piscina ed infestarti di verruche, oppure stropicciarti un occhio con un dito e prenderti un’infezione, andare al sushi e beccarti una diarrea da credere di morire...di qualcosa si deve pur morire...si usa un po’ di cervello ed attenzione, per quanto possibile!

verissimo non costano poco ed alla fine solo un illusione ,pagai 60 euro ,massaggio ,fj,hj considerando la cifra, con 20-40 euro in più ...ci sono delle loft sicuramente pulite
più affidabili, ma mi piaceva l'idea di unire il rilassamento ed il piacere finale...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
ma difatti, pensa che una volta in una recensione un tipo quasi scocciato che la pay di turno gli aveva passato lo scottex invece dell'asciugamano ,credo che sia più pulito lo scottex (in teoria):lol:
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Dovete spiegarmi due cose:
- la relazione scientifica e dimostrata tra Tbc e migranti
- la relazione scientifica e dimostrata tra un fugace scambio di biancheria (asciugamano e tavolette del water comprese) e mst o candida.

A me sembrano più che altro due pregiudizi e/o informazioni errate.

Per il resto a me non sembra tanto pulito neanche lo Scottex (specie il rotolone) se vogliamo rimanere in tema di "psicosi" poco fondate.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto