- Espulso
.
Prima di accusare le ragazze italiane di essere bigotte.....ci dovremmo fare un bell'esame di coscienza noi uomini!!!
guarda che sono bigotti anche gli uomini...l'educazione cattolica influenza tutti da duemila anni
.
Prima di accusare le ragazze italiane di essere bigotte.....ci dovremmo fare un bell'esame di coscienza noi uomini!!!
guarda che sono bigotti anche gli uomini...l'educazione cattolica influenza tutti da duemila anni
Il problema è di noi uomini........
......avette parlato di tante cose, tanti motivazioni.....ma non del motivo principale i soldi....poi, io parlo per me. Perccio se decido di fare la putana scelgo di farlo in un paese in quale la moneta in uso mi fa giocare in vantaggio quando lo converto nela moneta del mio paese. Scelgo un paese in quale il maschio e propenso di essere gentile con la mia categoria(parlo in generale, ovio....poi quelle che lamentano tanto il comportamento del italiano, secondo me lo fano perche li manca un termine di paragone), scelgo un paese in quale non pago le tasse(santa verita....se anche adesso mi darete contro tutti)...elementi indispensabili per me, per far si che valga la pena di far la putana. Poi, perche la magiorparte sono straniere e un altro discorso....probabilmente anche perche siamo piu disposte a oltrepasare la solia dela "moralita" per ragiungere dei obietivi.Perché in Italia le pay sono quasi tutte straniere?
Perccio se decido di fare la putana scelgo di farlo in un paese in quale la moneta in uso mi fa giocare in vantaggio quando lo converto nela moneta del mio paese.
scelgo un paese in quale non pago le tasse
Io aggiungo che sono bigotti e ipocriti soprattutto gli uomini.....e mi ci metto anche io in mezzo al mucchio!!!
Però basta ad accusare la religione per ogni cosa.......anche in romania sono estremamente religiosi....probabilmente anche più che in italia!!!
Io sono ateo grazie a Dio ......ma non per questo accuso le religioni di ogni piaga dell'universo!!!
Probabilmente e x fortuna perchè la situazione economica in Italia è decisamente migliore delle nazioni da cui provengono la maggioranza delle pay , che spesso con i proventi mantengono a casa i nuclei familiariIn Italia gli stranieri sono circa il 7% della popolazione eppure nel mercato pay trovare qualche italiana è sempre più difficile,anche nelle attività in qualche modo "simili" al meretricio (massaggiatrici di un certo tipo,ballerine di lap dance,ragazze dei night club ecc.) le italiane sono una percentuale risibile del totale.
Sapete perché?
probabilmente non sò corteggiare ed avro le mie colpe per un due di picche ricevuto però ed abito nel padovano però nelle mie note di corteggiamento italiane vs straniere (ambitio free ho trovato le straniere piacevolmente dirette) qualcuna ti dice tranquillamente non sei il mio tipo con le italiane beh hai voglia...
Per quanto riguarda il fatto di avere con una storia con una donna con un discreto passato, beh io la vedo al contrario, la vedo comne una donna con esperienza e quindi più consapevole di ciò che vuole e penso che possa scegliere con maggior congnizione di causa...
.... e se l'Italia non esistesse...
Fidati, anche le straniere.Le italiane ambiscono al matrimonio con uno benestante...