La filosofia di @Malotru (che condivido) è tutta qui: le cose che fa, che lui chiama "Attenzioni" e che altri definiscono "Zerbinaggio", lo fanno Stare Bene. Lo capisco perché succede anche a me. E non con tutte le pay, ma solo con 2 (due) sulle varie centinaia che ho incontrato, per una o per 50 volte. Funziona se c'è feeling, corrispondenza, predisposizione, e non è affatto, almeno per me, uno schema fisso.Io lo faccio perchè a me PIACE farlo. Perchè sono ragazze che mi fanno stare BENE, che sono sole a migliaia di km di distanza dal loro Paese o con vite comunque incasinate, spesso con una comprensione dell'italiano relativa e con una naturale diffidenza nei confronti di tutto ciò che le circonda.
La filosofia del "pago, scopo, esco", niente sbattimenti, niente rogne, nessun zerbinaggio, nessun messaggino una volta andati via, ha la stessa ragion d'essere della precedente, e nemmeno in questo modo di fare ci vedo niente di male. E' solo una questione di indole personale, uno si sente bene se riesce anche a rendersi utile alla pay, l'altro dopo aver goduto nel gommino si sente più tranquillo se si lascia tutto alle spalle.
Non so Voi, ma io negli ormai molti anni passati andando a pay ho usato entrambi i metodi. Sempre gentile con tutte le pay frequentate come immagino lo siano tutti quelli che scriviamo qui nel thread, poi a qualcuna è capitato di dare il mio aiuto quando lei ne aveva bisogno, mentre moltissime altre le ho salutate, per sempre, dopo appena un paio di scopate.
Non riusciremo mai a cambiarci reciprocamente le nostre idee e nemmeno servirebbe a niente. Occorre cercare di prendere quello che ci può aiutare da ogni diverso modo di porsi con la pay che qui leggiamo. Perché così come i punter sono tutti diversi (e lo possiamo vedere molto bene da quello che scriviamo) anche le pay sono tutte diverse, non può esistere uno schema fisso per rapportarsi e poi metterlo in pratica, perché non so se ve ne siete accorti, ma il mondo del sesso a pagamento ha così tante variabili, e sempre in continua evoluzione, che nulla si può incanalare in un unico modo di fare e in un unico pensiero.