Perchè gli uomini vanno a Prostitute?
Perchè non sono cretini.
Perchè amano la Vita, la Libertà e il Piacere.
Perchè non devi zerbinare la domenica mattina all'Ikea, con lei che ti fa "Che hai con quella faccia?" e il Marito "Niente Amore, anzi mi sto proprio divertendo! Guarda il Portavasi Singflund III, in offerta, se ne compri 16! Proprio quello che tanto aspettavi, Amore!!".
Perchè si gode come Maiali.
Perchè se sai scegliere le Pay in gamba, le frequenti un pò se meritano, guardi nei suoi occhi e ridete.
Perchè sono sempre tirate a lucido (sempre se le sai scegliere, e soprattutto gestire). Lingery da eiaculazione a prima vista. Impegno, dolcezza, eleganza, raffinatezza e quelle carezze e sfioramenti (quello quasi sempre va insegnato anche se son Pay).
Perchè l'Uomo tiene alta la tensione e l'eccitazione e si eccita cambiando la Pay.
Perchè puoi avere 300 Pay ma (per fortuna) non 10 mogli.
Perchè è divertente e intenso.
Perchè l'aria è così fresca e pulita quando esci.
Perchè con la Moglie è una rottura e gli Uomini diventando cupi, brontoloni e depressi a meno di una boccata d'aria dalla Pay, che li coccolerà come dei Bebè facendo magari anche finta starli a sentire, tanto alla fine le risposte ormai le escono in automatico.
Perchè quando 'impari' ad andare a Pay, eiaculi con autentici spettacoli pirotecnici.
Perchè poi vai al Pub a farti una Kilkenny, Mac Farland ed una Gordon Scotch Ale o il cazzo che ti pare ma comunque non c'è una Moglie che ti guinzaglia 'dove vaiiiii??'.
Perchè sei libero di viaggiare e l'unico ostacolo è liberarti dal lavoro.
Perchè con le Pay puoi fare in modo che non invecchino mai. La Moglie si sfascia, diventa inchiavabile, tu lo sapevi...e cosa hai fatto, finta di niente?
Perchè...ti pare poco?