Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.719
Si infatti se un fidelizzato è un cliente privilegiato vogliamo mettere un compagno o un marito?non sono privilegiati per definizione? io rispondevo solo per dire che dubito ci siano cosi tante donne free che ti dicono "bravo vai a puttane,divertiti fatti esperienze.."...
Ma dai in quale mondo..
ragazze giovani che ho conosciuto e gli hot raccontato della Thailandia,mi guardavano con ammirazione, una credo ci avrei potuto fare qualcosa, ma ripeto non voglio impelagarmi in situazioni e sbatti varino vado dalle pay perché un. mi caga nessuna, ci vado perché é una vita piu semplice e senza pensieri
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.719
Non hai capito, non si tratta di gelosia romantica, ma di "gelosia" negli affari. C'è una bella differenza.

La rilevanza cui bisogna dargli a a mio avviso è legato al fatto che l'obiettivo è farsi trattare bene, e non dire nulla di altre pay frequentate è meglio per il nostro interesse.
Nel mia esperienza sono sempre state quelle che mi trattavano meglio ad arrivare pure a rimbalzarmi nel peggiore dei casi o a diventare ghiaccioli nel migliore perché venivano a sapere che frequentavo (molte) altre colleghe.
E quindi via all'essere muti come pesci e continuare ad avere un buon trattamento.

C'è anche da dire che nel mondo OTR che frequento io nelle stesse zone dove operano si conoscono un po' tutte le ragazze e quindi ancora più importante non parlare troppo.

Su questo non ci piove.
quasi tutte le pay(sia loft che ott)mi chiedono oltre al fatto che parlo poco, mi dicono se sono sposato o meno??le fidelizzate al max ci sono tornato dopo due settimane, oddio l idea di andare una settimana o due di fila sempre da una tipa mi ha intrigato parecchio in passato,,ma non l ho mai fattora mi intriga l idea di andare da 7 tipe diverse in 7 giorni
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2021
Messaggi
10
Reaction score
33
Ma infatti il trucco è NON stare loro dietro, non cercarle, non cercare di sedurle.
L'uomo deve eccellere in qualcosa, nella professione, nella vita, dove vuoi tu. L'uomo deve costruire il proprio mondo, il proprio spazio, la propria vita. Poi sono loro, le donne, a cercare l'uomo che ha successo. Non si è mai visto un uomo realmente realizzato che corre dietro alle donne. Sono loro a farsi avanti, funziona così, dalla notte dei tempi.
L'uomo non seduce un cazzo, ma passa il tempo a consolidare il proprio successo. Le donne, quando sentono profumo di successo, si fanno avanti.
Io sono stato un uomo di scarso successo fino ai 30/32 anni, poi è cambiata musica. Dai 35 ai 42 anni (guarda caso!), tantissime donne si sono fatte avanti, anche molto belle. Ho toccato con mano la differenza abissale di come le donne ti trattano quando non hai successo e stai sul cesso, e quando invece riscuoti consensi sociali e plauso. E non parlo solo di soldi, di conto in banca. Si tratta di una dinamica molto più profonda. Per una donna, un uomo realizzato, o in corso di realizzazione, è irresistibile.
Molte rock star raccontano che le donne li schifavano quando suonavano nella bettola per quattro gatti. Poi arriva il successo e le groupie ti si scopano nel camerino. Questo del rock è un caso limite, ma chiunque abbia un minimo di successo, senza bisogno di essere Elvis Sprelly (o come cazzo si chiama!), noterà una dinamica simile. Non appena la donna annusa che c'è trippa per gatti, è lei a darti la passera. La seduzione non esiste. Esiste il miglioramento personale, e poi sono le donne a farsi avanti (e a concederti il retro).
Niente di più vero.
Non c'è nulla di più erotico che entrare in un luogo di lavoro, essere percepito come "quello che conta" in quel preciso momento e magari essere anche di bell'aspetto e in un range d'età "giusto".
Posso assicurare che nella pausa caffè è peggio di essere miele: battutine, richieste di informazioni... quando aumenta il numero di ore che ti portano ad una confidenza maggiore, c'è sempre quella che fa la battuta spinta per sondare il terreno e vedere come rispondi. Ne potrei raccontare una marea di situazioni vissute in prima persona e lasciate correre per non fare casini (mai mischiare uccello e lavoro è una regola fondamentale).
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.719
Niente di più vero.
Non c'è nulla di più erotico che entrare in un luogo di lavoro, essere percepito come "quello che conta" in quel preciso momento e magari essere anche di bell'aspetto e in un range d'età "giusto".
Posso assicurare che nella pausa caffè è peggio di essere miele: battutine, richieste di informazioni... quando aumenta il numero di ore che ti portano ad una confidenza maggiore, c'è sempre quella che fa la battuta spinta per sondare il terreno e vedere come rispondi. Ne potrei raccontare una marea di situazioni vissute in prima persona e lasciate correre per non fare casini (mai mischiare uccello e lavoro è una regola fondamentale).
un ambiente di lavoro che come dici te si cucca tanto devono essere gli ospedali ,e ci metterei pure le scuole, sopratutto elementari o medie, dice che il potere sia una grandissimo afrodisiaco,ed il potere é chiaro sono anche i soldi
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
Non c'è nulla di più erotico che entrare in un luogo di lavoro, essere percepito come "quello che conta" in quel preciso momento e magari essere anche di bell'aspetto e in un range d'età "giusto".
Questo ero io a 35/40 anni, 5/10 anni fa, quando ho iniziato a carburare nel lavoro... Funziona a palla!
Essendo VIETATO mescolare fica e lavoro, nulla toglie che la "fama" di essere un personaggio capace nel lavoro possa anche uscire dalle mura dell'ufficio (o di qualsiasi altro luogo di lavoro!) e può procurarti fica in altri settori. Non ultime le Pay, che quando sentono che la vita ti sorride, loro ti sorridono con la fica!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.357
Località
tra il Tevere e i loft.
Le pay sono sempre gelose dei clienti. Ma chiunque abbia clienti può capirle 😅. Anche a me darebbe fastidio se un mio cliente di colpo usufruisse dei servizi di un altro dopo che l'ho trattato bene ( non sono una pay 🤣).

Vige sempre la regola, mai dire nulla di altre pay, neanche quando lo fanno sembrare una cosa che accettano tranquillamente e anzi che capiscono, prima o poi te la fanno pagare.
PESO! Comunque mi torna... Un fidelizzato è un cliente privilegiato. Molto. Può scopare come con un'amante, senza i problemi di un'amante. Un privilegio enorme. Capisco che se viene a sapere che hai altre 3/4 fidelizzate si piglia male. Magari lo sospetta, però saperlo è una cosa diversa.

Beh....mo.mo..mo...può essere un moto momentaneo di stizza, forse appena vaga irritazione che le nostre banconote non capitino tutte in tasca sua, ma addirittura farla pagare o autentica gelosia. Dai su...

Perché io non potrei risentirmi dell'esercito di fidelizzati che se la sbattono altrettanto
gustosamente? 😀

Solo una pay sprovveduta può prendere d'aceto per questo.

Che dite?...eh?...parliamo pur sempre di donne ? 😀
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
625
Reaction score
1.486
Località
Lombardia
quasi tutte le pay(sia loft che ott)mi chiedono oltre al fatto che parlo poco, mi dicono se sono sposato o meno??le fidelizzate al max ci sono tornato dopo due settimane, oddio l idea di andare una settimana o due di fila sempre da una tipa mi ha intrigato parecchio in passato,,ma non l ho mai fattora mi intriga l idea di andare da 7 tipe diverse in 7 giorni
non capisco che c'entri con quello che dicevo che ti chiedano se sei sposato o meno... Non c'è bisogno che ci torni tutti i giorni o una volta alla settimana. Quando sei abituale puoi essere anche l'abituale che torna ogni 3 mesi, cambia poco.
Ma anche questo non entra tanto in merito al fatto che le nostre amiche possano essere gelose del fatto che spendiamo i nostri soldi anche con altre maleducate. Vuoi perché vorrebbero il cliente tutto per loro (i suoi soldi), vuoi perché gli sta simpatico il cliente ed entra in gioco anche l'orgoglio di non essere la prima scelta rispetto ad altre concorrenti, vuoi perché ti hanno per davvero privilegiato rispetto ad altri clienti e si sentono tradite a essere tra le mille del cliente.

Sottolineo che in tutto ciò il fattore romantico non è contemplato. Non confondiamo. Certo alcuni clienti non gli fanno ne caldo ne freddo quindi non danno nessuno peso che spenda i suoi soldi con le colleghe.

Poi esistono quelle rare eccezioni in cui la nostra amica sembra una donna vissuta, una che sa che gli uomini amano cambiare alveare come il tempo che cambia (e figurati se pagano per fare cio) ma anche li ancora non ne ho conosciuta una che un po' non gli roda.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
625
Reaction score
1.486
Località
Lombardia
Beh....mo.mo..mo...può essere un moto momentaneo di stizza, forse appena vaga irritazione che le nostre banconote non capitino tutte in tasca sua, ma addirittura farla pagare o autentica gelosia. Dai su...

Perché io non potrei risentirmi dell'esercito di fidelizzati che se la sbattono altrettanto
gustosamente? 😀
Semmai ti capiterà di essere bannato per questo motivo potrai capire che molte possono essere alquanto permalose 😄

L ho già spiegato prima, si tratta di lavoro e non di romance, se hai un lavoro che prevede avere clienti e soprattuto con cui a che fare di persona puoi capirlo. Se procuri servizi ti potrebbe girare il cazzo che un un buon cliente a cui hai fatto sconti (tanto per fare un esempio) prende e va a da un altro a fare affari.

Uguale per loro e ovviamente non vale il viceversa, perché è normale che un procuratore di servizi abbia a che fare con tanti clienti. È lavoro.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
266
Reaction score
1.357
Località
tra il Tevere e i loft.
Semmai ti capiterà di essere bannato per questo motivo potrai capire che molte possono essere alquanto permalose 😄

L ho già spiegato prima, si tratta di lavoro e non di romance, se hai un lavoro che prevede avere clienti e soprattuto con cui a che fare di persona puoi capirlo. Se procuri servizi ti potrebbe girare il cazzo che un un buon cliente a cui hai fatto sconti (tanto per fare un esempio) prende e va a da un altro a fare affari.

Uguale per loro e ovviamente non vale il viceversa, perché è normale che un procuratore di servizi abbia a che fare con tanti clienti. È lavoro.

Già mi è capitato in passato, una fidelizzata con cui andava da Dio, dopo un pò ha diradato sempre di più, fino a che l'anno scorso dopo ben 7 anni ha deciso di troncare. Potrebbe essere dovuto a quella confessione, una volta fatta candidamente..... come anche no, sono innumerevoli i motivi per i quali una pay può decidere di troncare ( finora è stata l'unica).

Anche volendola mettere sul piano squisitamente lavorativo, senza farci contaminare da "simpatie " ( che pure ci saranno in un mestiere che non è stampare certificazioni), pure mi riesce assurdo .

Sono stato una partita IVA anni fa, si .....poteva infastidirmi sentire di un mio cliente che si rivolgeva pure ad altri tecnici, ma mai gli ho tenuto il broncio , né tanto meno allontato finché era puntuale con impegni e pagamenti.

Comunque la giri mi riesce assurda, ma sarà un mio limite.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
625
Reaction score
1.486
Località
Lombardia
Comunque la giri mi riesce assurda, ma sarà un mio limite.
non voglio girare proprio nulla, quanto assurdo possa sembrare è un opinione personale (pure io lo trovo in parte assurdo), io parlo del fatto che sia così.

Aggiungi anche il fattore vanità femminile tra gli altri ingredienti.

Anch'io ho ripreso clienti che tornavano dopo che sapevo che rivolgevano altrove. Ma solo perchè non avevo la fila di clienti più generosi dietro la porta, se no so benissimo chi sarebbe stata la priorità 😅.

Ma metti il caso di una pay che ha l'imbarazzo della scelta per la quantità di richiesta. Indovina chi andrà a preferire nella scelta dei clienti.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.540
ragazze giovani che ho conosciuto e gli hot raccontato della Thailandia,mi guardavano con ammirazione, una credo ci avrei potuto fare qualcosa, ma ripeto non voglio impelagarmi in situazioni e sbatti varino vado dalle pay perché un. mi caga nessuna, ci vado perché é una vita piu semplice e senza pensieri
Io non andrò mai e poi mai a dire a una donna,giovane o meno,che vado a pay ecc..non ci vedo nulla di cui vantarsi,di cui andarne fieri...per me è solo l'unica possibilità per scopare,non c'è nulla di glorioso
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
50
Reaction score
598
Alla donna gli devi piacere al primo impatto,se lei vuole è la prima a mandare dei segnali.
non sono completamente d'accordo; può essere che al primo impatto non ti considerino ma poi con la frequentazione e a volte dopo mesi o anni, possono cambiare opinione e interessarsi a te; a me è successo diverse volte; per avere successo al primo impatto deve essere una donna un pò frivola e un lui molto avvenente e interessante da subito! in discoteca, per esempio, vengono notati solo i fighi...uno normale non becca un chiodo, in genere...e non si può facilmente parlare per convincere con altri mezzi...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
50
Reaction score
598
Ci sono uomini che senza volerlo hanno donne che si fanno avanti e altri che purtroppo come me,vuoi anche per pigrizia,non veniamo lontanaente considerati.
vabbè ma hai 62 anni come me..., a questa età nessuno ci considererebbe se non sei un noto riccone! ma poi non è chiara la tua situazione...sei sposato, separato, hai figli? questo incide molto...; se hai legami come li ho io ci sono ben poche alternative alle pay se vuoi assaggiare fica nuova....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.719
vabbè ma hai 62 anni come me..., a questa età nessuno ci considererebbe se non sei un noto riccone! ma poi non è chiara la tua situazione...sei sposato, separato, hai figli? questo incide molto...; se hai legami come li ho io ci sono ben poche alternative alle pay se vuoi assaggiare fica nuova....
figa nuova a palate come puo fare col mondo delle pay non la cambiano manco i modelli di 25 anni tra poco, poi se vi fermate soltanto a ott e loft ma provate a vedere Fmk e vari paradisi tropicali, colle free hai altre eccezioni e sopratutto na gran rottura
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
62
non sono completamente d'accordo; può essere che al primo impatto non ti considerino ma poi con la frequentazione e a volte dopo mesi o anni, possono cambiare opinione e interessarsi a te; a me è successo diverse volte; per avere successo al primo impatto deve essere una donna un pò frivola e un lui molto avvenente e interessante da subito! in discoteca, per esempio, vengono notati solo i fighi...uno normale non becca un chiodo, in genere...e non si può facilmente parlare per convincere con altri mezzi...
Si bisogna essere dei tipi interessanti,altrimenti non ti pensano minimamente,ti squadrano in tre secondi,come ti poni,sia fisicamente,come ti vesti,come parli e soprattutto danno un 'occhiata ai profili social.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
62
vabbè ma hai 62 anni come me..., a questa età nessuno ci considererebbe se non sei un noto riccone! ma poi non è chiara la tua situazione...sei sposato, separato, hai figli? questo incide molto...; se hai legami come li ho io ci sono ben poche alternative alle pay se vuoi assaggiare fica nuova....
No ho 25 anni di meno,non ho mai avuto legami,sono sempre stato pigro nei rapporti sociali,ecco perchè vado a pay.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
50
Reaction score
598
Si bisogna essere dei tipi interessanti,altrimenti non ti pensano minimamente,ti squadrano in tre secondi,come ti poni,sia fisicamente,come ti vesti,come parli e soprattutto danno un 'occhiata ai profili social.
all'epoca delle mie frequentazioni per agganciare o per fidanzarmi non esistevano social, per fortuna! diciamo tra il 1980 quando ho iniziato verso i 18 anni e il 1998 quando ho conosciuto mia moglie!!
 
Commenta
Alto