Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
29 Marzo 2021
Messaggi
10
Reaction score
33
La rovina sono proprio i social,prima era assolutamente più agevole.

ieri vedevo un video dove una tizia che faceva la donna di vita vissuta era intervistata e raccontava all'intervistatore che gli uomini di oggi non hanno più palle e non sanno fare gli uomini. Andando avanti nel discorso arriva la frase che mi ha fatto ridere e cascare le palle allo stesso tempo "gli uomini di oggi sono ridicoli perché hanno paura di loro stessi, NON CE N'È UNO CHE SI AVVICINA PER PARLARTI E CHIEDERTI IL TUO INSTAGRAM, hanno tutti paura".
Ora ditemi voi se ad una che mi piace la prima cosa che gli vado a chiedere è instagram, ma vattelapijandercu! :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2023
Messaggi
12
Reaction score
38
Età
62
ieri vedevo un video dove una tizia che faceva la donna di vita vissuta era intervistata e raccontava all'intervistatore che gli uomini di oggi non hanno più palle e non sanno fare gli uomini. Andando avanti nel discorso arriva la frase che mi ha fatto ridere e cascare le palle allo stesso tempo "gli uomini di oggi sono ridicoli perché hanno paura di loro stessi, NON CE N'È UNO CHE SI AVVICINA PER PARLARTI E CHIEDERTI IL TUO INSTAGRAM, hanno tutti paura".
Ora ditemi voi se ad una che mi piace la prima cosa che gli vado a chiedere è instagram, ma vattelapijandercu! :rofl:
Faccio autocritica,io per primo ammetto che la versione della donna non è affatto sbagliata,io ho sempre avuto timore di me stesso,non so comportarmi da uomo,ne tanto meno mi avvicino per parlare.Su instangram si può obiettare ma è chiaro che i social sono diventati lo strumento per vedere se una persona è interessante oppure no.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
436
Reaction score
1.747
Età
44
non sono completamente d'accordo; può essere che al primo impatto non ti considerino ma poi con la frequentazione e a volte dopo mesi o anni, possono cambiare opinione e interessarsi a te; a me è successo diverse volte; per avere successo al primo impatto deve essere una donna un pò frivola e un lui molto avvenente e interessante da subito! in discoteca, per esempio, vengono notati solo i fighi...uno normale non becca un chiodo, in genere...e non si può facilmente parlare per convincere con altri mezzi...


Il problema è riuscire a frequentare una che non conosci e a cui a primo impatto non ti ha considerato.

Hai giustamente menzionato la discoteca, ma molti ambienti sono analoghi. Quello che dici ci sta ma sono in contesti di "amicizia". Quindi la tipa la si vede più o meno di frequente e c'è già un rapporto di interazione.

In questo caso pure io ho avuto o notato queste dinamiche. Dove la donna con il tempo si incuriosisce.

Diversamente in altri contesti è più difficile anche se si viene considerati. Poi è tutto soggettivo e c'è chi riesce a portarsi a casa il risultato.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
436
Reaction score
1.747
Età
44
Faccio autocritica,io per primo ammetto che la versione della donna non è affatto sbagliata,io ho sempre avuto timore di me stesso,non so comportarmi da uomo,ne tanto meno mi avvicino per parlare.Su instangram si può obiettare ma è chiaro che i social sono diventati lo strumento per vedere se una persona è interessante oppure no.

Avvicinarsi per parlare senza un pretesto e il contesto giusto non ha senso a meno che tu non sia una persona sociale a cui piace chiacchierare con sconosciuti/e.

Tra l'altro le donne non fanno alcun passo se non guardarti nella migliore delle ipotesi. Ma non è sufficiente almeno per me. Dove vado in palestra ci sono un paio di tizie che mi sembrano essere lontanamente interessate. Una è un troione latino, l'altra una bella figa under 25. Ecco una cosa che non farò è fare il brillante in palestra. Se si crea occasione condivisa altro discorso.
 
Commenta
Alto