Non mi sono sentito mai giovane dentro in vita mia.avevi scritto....età? 62 !! perchè ti davi del vecchio di già?
Non mi sono sentito mai giovane dentro in vita mia.avevi scritto....età? 62 !! perchè ti davi del vecchio di già?
La rovina sono proprio i social,prima era assolutamente più agevole.all'epoca delle mie frequentazioni per agganciare o per fidanzarmi non esistevano social, per fortuna! diciamo tra il 1980 quando ho iniziato verso i 18 anni e il 1998 quando ho conosciuto mia moglie!!
Su questo sono perfettamente d’accordo con te.La rovina sono proprio i social,prima era assolutamente più agevole.
La rovina sono proprio i social,prima era assolutamente più agevole.
Faccio autocritica,io per primo ammetto che la versione della donna non è affatto sbagliata,io ho sempre avuto timore di me stesso,non so comportarmi da uomo,ne tanto meno mi avvicino per parlare.Su instangram si può obiettare ma è chiaro che i social sono diventati lo strumento per vedere se una persona è interessante oppure no.ieri vedevo un video dove una tizia che faceva la donna di vita vissuta era intervistata e raccontava all'intervistatore che gli uomini di oggi non hanno più palle e non sanno fare gli uomini. Andando avanti nel discorso arriva la frase che mi ha fatto ridere e cascare le palle allo stesso tempo "gli uomini di oggi sono ridicoli perché hanno paura di loro stessi, NON CE N'È UNO CHE SI AVVICINA PER PARLARTI E CHIEDERTI IL TUO INSTAGRAM, hanno tutti paura".
Ora ditemi voi se ad una che mi piace la prima cosa che gli vado a chiedere è instagram, ma vattelapijandercu!
non sono completamente d'accordo; può essere che al primo impatto non ti considerino ma poi con la frequentazione e a volte dopo mesi o anni, possono cambiare opinione e interessarsi a te; a me è successo diverse volte; per avere successo al primo impatto deve essere una donna un pò frivola e un lui molto avvenente e interessante da subito! in discoteca, per esempio, vengono notati solo i fighi...uno normale non becca un chiodo, in genere...e non si può facilmente parlare per convincere con altri mezzi...
Faccio autocritica,io per primo ammetto che la versione della donna non è affatto sbagliata,io ho sempre avuto timore di me stesso,non so comportarmi da uomo,ne tanto meno mi avvicino per parlare.Su instangram si può obiettare ma è chiaro che i social sono diventati lo strumento per vedere se una persona è interessante oppure no.
ognuno ha le sue caratteristiche, non puoi essere uno brillante se sei timido ed introverso, ad esempio e lo capisco benissimo.Faccio autocritica,io per primo ammetto che la versione della donna non è affatto sbagliata,io ho sempre avuto timore di me stesso,non so comportarmi da uomo,ne tanto meno mi avvicino per parlare.Su instangram si può obiettare ma è chiaro che i social sono diventati lo strumento per vedere se una persona è interessante oppure no.
ognuno ha le sue caratteristiche, non puoi essere uno brillante se sei timido ed introverso, ad esempio e lo capisco benissimo.
Personalmente da uomo ho sempre pensato che se conoscessi una che mi piace e la vado a cercare sui social dopo una conversazione invece che chiedere direttamente a lei, passerei più che altro da stalker.
Tornando a quello che invece volevo intendere io, se mi tiri e abbiamo già conversato non ti chiedo instagram, ti chiedo il numero. Poi da lì se vuoi messaggiarti o chiamarti sono affari tuoi, ma di instagram non me ne faccio nulla. Se mi dai instagram hai il bisogno di farmi vedere i tuoi follower e le cagate che sicuramente ci metti, quindi che vuoi fare, vuoi mostrare uno standard? Il dove vai a cena o in ferie?
Se ti ho conosciuto a mangiare il panino da bruno lo zozzone perchè te lo pagavi da sola, è inutile che mi fai vedere di esserti fatta il selfie davanti al ristorante stellato o la cena pagata dai genitori o dal pollo di turno.
ma sai, il fatto che sia la normalità posso permettermi di avere diversi dubbi a riguardo. Se mi dici ragazzini certo, tra le mie conoscenze over30 e io stesso ogni volta che abbiamo nuove conoscenze tutti ci scambiamo il numero di telefono. Sarà che tutte queste persone generalmente non hanno secondo fini dichiarati ma, anzi, oltre una certa età io noto invece l'esatto opposto, ovvero quando dopo aver lasciato il cell ti arriva una richiesta di amicizia su un social da quella persona, la vivo più come un volersi fare i cazzi miei che altro. E non mancano infatti le occasioni dove quando uno/a ti manda la richiesta di amicizia lo fa quasi in imbarazzo. Ma forse sono un campione io poco rappresentativo con tipo 1200 numeri in rubrica di cui almeno un terzo cellulari e di persone con cui ho a che fare nel corso degli ultimi 12 mesi e delle quali avrò sui social forse, 10, 15 persone?Guarda che scambiare instagram è normalità. È lei non te lo da per farsi rimirare quanto per scambiare messaggi privati, stile WA. Con la possibilità anche di dare un occhio al profilo e farsi un'idea veloce sul pretendente.
Va bene dai è la normalità tra i giovani. Tra quelli meno giovani no.ma sai, il fatto che sia la normalità posso permettermi di avere diversi dubbi a riguardo. Se mi dici ragazzini certo, tra le mie conoscenze over30 e io stesso ogni volta che abbiamo nuove conoscenze tutti ci scambiamo il numero di telefono. Sarà che tutte queste persone generalmente non hanno secondo fini dichiarati ma, anzi, oltre una certa età io noto invece l'esatto opposto, ovvero quando dopo aver lasciato il cell ti arriva una richiesta di amicizia su un social da quella persona, la vivo più come un volersi fare i cazzi miei che altro. E non mancano infatti le occasioni dove quando uno/a ti manda la richiesta di amicizia lo fa quasi in imbarazzo. Ma forse sono un campione io poco rappresentativo con tipo 1200 numeri in rubrica di cui almeno un terzo cellulari e di persone con cui ho a che fare nel corso degli ultimi 12 mesi e delle quali avrò sui social forse, 10, 15 persone?
In ogni caso ringrazio di non dover andare a chiedere instagram alla gente, sarò io troppo old school. Ma non scrivo altro che sennò vado ultra OT rispetto al tema del thread.
nelle comitive come esistevano una volta, sul luogo di lavoro a furia di vedersi, scambiarsi qualche parola, in qualche circolo di burraco o del bridge, nelle frequentazioni di mostre dove ci si incontra più volte ecc, sono tutti luoghi di incontri continuativi che potrebbero col tempo cambiare le carte in tavola all'inizio contrarie! chiaro che se vai a un appuntamento trovato sul web o con qualche agenzia per incontrare una sconosciuta qualunque sia il fine, se non ci si piace da subito difficilmente ci sarà una seconda volta...Il problema è riuscire a frequentare una che non conosci e a cui a primo impatto non ti ha considerato.
Hai giustamente menzionato la discoteca, ma molti ambienti sono analoghi. Quello che dici ci sta ma sono in contesti di "amicizia". Quindi la tipa la si vede più o meno di frequente e c'è già un rapporto di interazione.
In questo caso pure io ho avuto o notato queste dinamiche. Dove la donna con il tempo si incuriosisce.
Diversamente in altri contesti è più difficile anche se si viene considerati. Poi è tutto soggettivo e c'è chi riesce a portarsi a casa il risultato.
assolutamente. Tipo le rosse lentigginose che non avevo mai provato ma che adoravo.Vedendo il titolo di questa discussione volevo dire anche uno dei motivi per cui ho frequentato escort, e sono curioso di sapere se anche a voi è successo: la ricerca di caratteristiche fisiche particolari, magari verso cui si ha una specie di feticismo, molto difficili e insolite da trovare normalmente per cui meglio pagare. Poi non nego che l'ho fatto anche per necessità di fare sesso qualche volta, ma per questo motivo che vi ho detto ho pagato anche mentre avevo già una partner fissa.
Esattamente, devo provare anche quello, peccato che sia una rarità nella rarità e che l'unica rossa con cui lo abbia fatto non mi abbia soddisfatto granché, l'ho recensita anche. Ce n'era una giovanissima e bravissima a Roma nell'estate 2021 che ho rosicato da morire per non essere riuscito a incontrare, magari ne arriveranno di altrettanto valide in futuro. Comunque nel mio commento precedente mi riferivo a ragazze con una massa muscolare importante (ma naturale), ho fatto un incontro (recensito) che mi ha soddisfatto moltissimo e ora è diventata la mia preferita. Altro motivo per cui pago è la ricerca di etnie particolari, in particolare quella est europea, non così diffuse tra le ragazze free.assolutamente. Tipo le rosse lentigginose che non avevo mai provato ma che adoravo.
Parole sante,lo notato sulla mia pelle,con la conoscenza un po piu approfondita le donne si aprono,lo stesso vale per noi..si crea fiducia ed è piu facile che sbocci qualcosa..difatti sono un fautore del fatto che prima di sbocciare l'amore si passi da una buona amicizia,partire in quarta con il colpo di fulmine con uno sconosciuto boh a me non è mai successo..nelle comitive come esistevano una volta, sul luogo di lavoro a furia di vedersi, scambiarsi qualche parola, in qualche circolo di burraco o del bridge, nelle frequentazioni di mostre dove ci si incontra più volte ecc, sono tutti luoghi di incontri continuativi che potrebbero col tempo cambiare le carte in tavola all'inizio contrarie! chiaro che se vai a un appuntamento trovato sul web o con qualche agenzia per incontrare una sconosciuta qualunque sia il fine, se non ci si piace da subito difficilmente ci sarà una seconda volta...
Beh sei già un gradino sopra molti,considera che per alcuni (come il sottoscritto) non sono proprio mai arrivati allo step delle complicazioni sentimentaliVado a prostitute perché per me le complicazioni sentimentali sono come le equazioni di secondo grado a due incognite: spaventose e irrisolvibili (ho fatto il classico). 😁😁😁😁😁😁😁😁
Allora, se questo è il retaggio … e non parlo di matematica …, forse avresti fatto meglio a fare il professionale 😁Vado a prostitute perché per me le complicazioni sentimentali sono come le equazioni di secondo grado a due incognite: spaventose e irrisolvibili (ho fatto il classico). 😁😁😁😁😁😁😁😁