Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Reaction score
901
Il problema di oggi dei social è che ti viene richiesto per vedere il tuo stile di vita..e se sei poco incline a uniformarti alla massa e fare quello che attrae le donne difficilmente potrai piacere..ormai tutto si basa sull apparire...purtroppo questo meccanismo aiuta molto le stesse donne a scegliere e nel frattempo a illudere...ne seguono uno e illudono gli altri mille

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
La rovina sono proprio i social,prima era assolutamente più agevole.
Io ho iniziato a trombare il mondo prima dei social. Affermo, era MOLTO più facile. Se - per esempio - una sera una fica assurda era da sola e c'eri solo tu e lei voleva trombare con qualcuno, non era impossibile trombare anche fiche imperiali. Quando ho iniziato a trombare le straniere a Firenze, non esisteva nemmeno il cellulare (o comunque non era diffuso). Bastava essere di bell'aspetto, senza essere dei Marcantoni, per trombare delle fiche assurde. Sopratutto le Americane - MARIANNACANE! - stravedevano per gli Italiani. Venivano appositamente in Italia per trombare Italiani senza soluzione di continuità. Cazzi a ripetizione!
Non esistevano le APP! Le ragazze andavano nei locali, bar, pub, discoteche, e se tu avevi parlantina (io per ragioni familiari sono bilingue con l'Inglese!), la trombata era FATTA BENE E GARANTITA!

Commenta
Reaction score
1.658
Io mi sono cancellato da fb anni fa,lo trovavo inutile e non ho mai combinato nulla di nulla
Sopratutto le Americane - MARIANNACANE! - stravedevano per gli Italiani. Venivano appositamente in Italia per trombare Italiani senza soluzione di continuità. Cazzi a ripetizione!
Non esistevano le APP! Le ragazze andavano nei locali, bar, pub, discoteche, e se tu avevi parlantina (io per ragioni familiari sono bilingue con l'Inglese!), la trombata era FATTA BENE E GARANTITA!
Allora donchisciotte ti piaceva vincere facile..se parli fluentemente l'inglese con accento fiorentino rappresenti l'immagine tipica dell'italiano vista dall'estero,forse solo superato o alla pari dell'accento siciliano..
Voglio vedere se le turiste si facevano scopare da un italiano di Bolzano,Torino o Bari..

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Allora donchisciotte ti piaceva vincere facile..
A me piace sempre vincere facile, per questo vado a Pay come se non ci fosse un domani. As if there was no tomorrow, diceva James Dean!
Le ragazze straniere sono state la benedizione di Firenze.
Le Fiorentine DOC sono delle fiche di legno, prima di trombarle devi come minimo corteggiarle 3600 anni - e non è detto che te la diano. Anzi, non te la danno proprio!
Le straniere il venerdì sera era trombata sicura!
Anche le Giapponesi, negli anni 1995-2005 - quando lo YEN era potentissimo - venivano a Firenze a trombare con gli Italiani! Le Giapponesi erano di fuori: la davano così, come viene, la davano come si dà il panno in casa!
Quasi in tutte le feste c'era qualche Giapponese, e a quei tempi - non so come - non erano gettonate come ora. In altre parole, non ci provava quasi nessuno. Io che avevo capito SUBITO che erano affamate di cazzo fatto bene, ci provavo come un pazzo - cazzo! - e me ne sono trombate tantissime. Mi ricordo una - massaggiatrice di professione che stava a Tokyo ma trombava a Firenze - ti si faceva fare delle CIM-mate che nemmeno le peggio PAY!

Che tempi! Che anni! CHE ANI!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
554
invece mi fa molto piu ridere quelli che continuano a stare con donne noiose e pedanti e del quale nella realtà non sono mai stati innamorati, solo che ci vuoi gli hanno raccontato la favoletta da paese retrogrado che le donne non si pagano devi trovare moglie un sarai mica forgio,le solite cassate,behh se questi sono realizzati ed i fortunati behh contento matto di essere uno sfigato
Io sono d'accordo con te però potresti esporre il tuo pensiero in modo un po' più diplomatico

Commenta
Reaction score
1.506
Fermo restando che le donne impiegano pochi secondi per capire se gli vai a genio da subito o meno,molti uomini si creano dei profili social,perchè vogliono essere considerati piacioni.

Ho solo FB, creato nel 2008 sulla grande ondata , e del quale mi sono già abbondantemente stancato.

È tutta una gran secchiata di merda .

Leggo qui sopra che è naturale scambiarsi l'instagram ahahah 😀...Dio santo ...ad una certa è anche bello crepare, perché questo mondo non lo riconosci più.

Il più tardi possibile ovviamente

Commenta
Reaction score
1.658
Le Giapponesi erano di fuori: la davano così, come viene, la davano come si dà il panno in casa!
Guarda su questo ricordo una scena a Milano,parecchi anni fa..ero dalle parti di piazza Duomo una domenica pomeriggio e c'erano turisti..io passavo tra i passanti a passo svelto come mio solito,ero ben vestito giacca e camicia..ricorderò sempre la scena,un gruppo di turiste giapponesi,saranno state 3 o 4 che mi hanno letteralmente squadrato sorridendo mentre passavo vicino a loro..io come un deficiente ho tirato dritto per la mia strada ma se avessi avuto un po di intraprendeza sicuramente erano disponibili per come si sono mosse..una cosa che tra le italiane non ho mai percepito o comunque molto alla lontana..

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Guarda su questo ricordo una scena a Milano,parecchi anni fa..ero dalle parti di piazza Duomo una domenica pomeriggio e c'erano turisti..io passavo tra i passanti a passo svelto come mio solito,ero ben vestito giacca e camicia..ricorderò sempre la scena,un gruppo di turiste giapponesi,saranno state 3 o 4 che mi hanno letteralmente squadrato sorridendo mentre passavo vicino a loro..io come un deficiente ho tirato dritto per la mia strada ma se avessi avuto un po di intraprendeza sicuramente erano disponibili per come si sono mosse..una cosa che tra le italiane non ho mai percepito o comunque molto alla lontana..
Le GIAPPO sono innamorate dell'Italian Cazz. Mi pare di aver letto da qualche parte che tu sei ALTO, confermi?
Le GIAPPO impazziscono per l'altezza.

Alto + Italiano = TROMBATA IMMEDIATA!

Commenta
Reaction score
1.658
Le GIAPPO sono innamorate dell'Italian Cazz. Mi pare di aver letto da qualche parte che tu sei ALTO, confermi?
Le GIAPPO impazziscono per l'altezza.

Alto + Italiano = TROMBATA IMMEDIATA!
Si sono alto quasi 190.. infatti mi è rimasto impresso nella mente quello sguardo e sorriso,con loro che mi guardavano dal basso,come se stessero guardando una statua greca
E ma dovevi dirglielo qualche anno fa 😂😂😂
Mica mi sono abbassato,sono sempre alto uguale

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Si sono alto quasi 190.. infatti mi è rimasto impresso nella mente quello sguardo e sorriso,con loro che mi guardavano dal basso,come se stessero guardando una statua greca
Regalati un viaggio in Asia amico mio. Essere 1.90 in Asia è sinonimo di TROMBARE l'infinito. Non ti consiglio il Giappone perché è molto caro e la gente ha uno stile di vita frenetico. Molto meglio Vietnam, Cambogia, Thailandia.

TROMB THE WORLD!

Commenta
Reaction score
8.601

Mica mi sono abbassato,sono sempre alto uguale
Certo, mancherebbe e solo che le turiste giapponesi non sono più in piazza Duomo … non quelle, almeno 😉

Commenta
Reaction score
1.815
Il problema di oggi dei social è che ti viene richiesto per vedere il tuo stile di vita..e se sei poco incline a uniformarti alla massa e fare quello che attrae le donne difficilmente potrai piacere..ormai tutto si basa sull apparire...purtroppo questo meccanismo aiuta molto le stesse donne a scegliere e nel frattempo a illudere...ne seguono uno e illudono gli altri mille

Apparire ma poi lo stipendio medio in Italia è sotto i 1400 euro.
E dubito che queste selezionatrici guadagnino molto di più... chi si trova si piglia. Una che valuta da Instagram (ci sono) sono alla stregua di quelle che fanno il Calippo tour

Commenta
Reaction score
901
Apparire ma poi lo stipendio medio in Italia è sotto i 1400 euro.
E dubito che queste selezionatrici guadagnino molto di più... chi si trova si piglia. Una che valuta da Instagram (ci sono) sono alla stregua di quelle che fanno il Calippo tour
No sono anche le vicine di casa..le conoscenti..le colleghe ecc ecc...certo..molte ci lavorano con i social..chi fa influencer con tanti followers e chi ne ha pochi o niente dipende

Commenta
Reaction score
1.815
No sono anche le vicine di casa..le conoscenti..le colleghe ecc ecc...certo..molte ci lavorano con i social..chi fa influencer con tanti followers e chi ne ha pochi o niente dipende

Forse perché sono troppo vecchio 😅 o forse perché non mi chiedono un cazzo avendo una smart di 12 anni fa.
Se una dovesse chiedermi Instagram le rido in faccia.
A pensarci bene... forse un anno fa, c'è questa cassiera demi un supermercato in cui vado. Sudamericana. Non è figa ma me la inculerei molto volentieri.
Un giorno in cassa (c'era poca gente) mi attacca bottone e mi mostra il suo Instagram. Le dico che non posso seguirla perché non lo uso.
Allora le lascio il mio numero di telefono. Ovviamente non si è mai fatta sentire. Però ogni volta che la incrocio è sempre cordiale.

Questo per dire che si torna sempre allo stesso punto. Ha senso provarci con una free? Se sei impegnato no.
Se sei single si, ma tenendo a mente che (a parte situazioni particolari) a 9 su 10 non piacerai abbastanza per "agire".

Dipende come uno la vive, se la vivi come un gioco senza necessità di finalizzare per forza può andare bene, in caso contrario diventa uno stress inutile. Se per trovare una free da scopare ci metti 6 mesi quando va bene.

Lato femminile comunque è uguale, in molte scopano poco. Per altre dinamiche, ma alla fine scopiamo tutti poco. In palestra mi capita di vedere belle fighe, con cui per i motivi sopra citati non ci perdo tempo, nessuna si fa avanti anche se potrebbe esserci reciproco interesse.
Ad ogni modo, ci sono un paio (anche più di un paio) under 25 molto interessanti, naturali belle di natura. Ragazze che potrebbero scopare ogni giorno uno diverso.
Ma sono single, e vedi che sono in cerca del manico. Queste non scopano tanto quanto un uomo.

Commenta
Reaction score
1.658
Dipende come uno la vive, se la vivi come un gioco senza necessità di finalizzare per forza può andare bene, in caso contrario diventa uno stress inutile. Se per trovare una free da scopare ci metti 6 mesi quando va bene.

Lato femminile comunque è uguale, in molte scopano poco. Per altre dinamiche, ma alla fine scopiamo tutti poco. In palestra mi capita di vedere belle fighe, con cui per i motivi sopra citati non ci perdo tempo, nessuna si fa avanti anche se potrebbe esserci reciproco interesse.
Ad ogni modo, ci sono un paio (anche più di un paio) under 25 molto interessanti, naturali belle di natura. Ragazze che potrebbero scopare ogni giorno uno diverso.
Ma sono single, e vedi che sono in cerca del manico. Queste non scopano tanto quanto un uomo.
Esatto,oltre allo stress e all'ansia nel provarci con una free (per la paura del rifiuto) io credo che anche alle donne non faccia cosi piacere rifilare due di picche e inventare scuse per dirti un no velato,è sufficiente vedere come si comportano dopo che ci hai provato,ti evitano,stanno sulla difensiva altro che sentirsi lusingate..per loro sarebbe molto meglio se uno non ci provasse mai,cosi non si sentono in imbarazzo e quando se lo trovano davanti non pensano "che palle questo è quello che ci prova"..devo ancora trovare la donna semplice e spontanea che si lascia corteggiare spontaneamente e alla richiesta di uscita di ti dice in maniera educata "guarda,mi fa molto piacere che tu me l'abbia chiesto,ma non sono interessata,in ogni caso amici come prima" e che poi continui a comportarsi veramente come nulla fosse..invece sono tutte sorrisi ammiccamenti poi quando ci provi inventano scuse e dalle volte successive ti evitano come la peste e cambiano strada se ti vedono..ditemi voi con questi presupposti uno come fa a cercare la trombata free,poi si lamentano che gli uomini vanno a prostitute

Commenta
Reaction score
1.815
Esatto,oltre allo stress e all'ansia nel provarci con una free (per la paura del rifiuto) io credo che anche alle donne non faccia cosi piacere rifilare due di picche e inventare scuse per dirti un no velato,è sufficiente vedere come si comportano dopo che ci hai provato,ti evitano,stanno sulla difensiva altro che sentirsi lusingate..per loro sarebbe molto meglio se uno non ci provasse mai,cosi non si sentono in imbarazzo e quando se lo trovano davanti non pensano "che palle questo è quello che ci prova"..devo ancora trovare la donna semplice e spontanea che si lascia corteggiare spontaneamente e alla richiesta di uscita di ti dice in maniera educata "guarda,mi fa molto piacere che tu me l'abbia chiesto,ma non sono interessata,in ogni caso amici come prima" e che poi continui a comportarsi veramente come nulla fosse..invece sono tutte sorrisi ammiccamenti poi quando ci provi inventano scuse e dalle volte successive ti evitano come la peste e cambiano strada se ti vedono..ditemi voi con questi presupposti uno come fa a cercare la trombata free,poi si lamentano che gli uomini vanno a prostitute

diciamo che si sentono come quando noi uomini veniamo tampinati da gay.
Cosa fai incroci lo sguardo e gli dai corda oppure tagli qualsiasi tipologia di comunicazione?
Per dire che anche un uomo può mettersi esattamente nella stessa situazione di "difesa".

Commenta
Reaction score
1.658
diciamo che si sentono come quando noi uomini veniamo tampinati da gay.
Cosa fai incroci lo sguardo e gli dai corda oppure tagli qualsiasi tipologia di comunicazione?
Per dire che anche un uomo può mettersi esattamente nella stessa situazione di "difesa".
Ok ma un gay noi lo ignoriamo perchè siamo etero..loro in teoria sono etero e ignorano etero?

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.925
ma infatti noi uomini dovremmo andare solo a prostitute,cosi non abbiamo l assillo di provarci colle freme se ci provassimo ce ne sbatteremo il kaiser dei vari 2 di picche,purtroppo per tanti uomini gli hanno fatto il lavaggio del cervello, ed andare a una pay gli sembra di sviirisi,ed allora due di picche a valanghe e serate in bianco

Commenta
Alto