Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo perché è passato come vulgata generale, che le donne che attizzano SONO SOLO le modelle palestrate o comunque senza inestetismi.Io vedo in giro che purtroppo le ragazze oggi si sono molto mascolinizzate...cioè..passano un sacco di tempo in palestra con la fissa del fisico perfetto a tutti i costi....inoltre conosco ragazze che vivono sole da tanti anni..preferendo la vita da single con cani e gatti e viaggiare spesso mentre dovrebbero pensare alla loro età di farsi una famiglia...va da sé che poi sono difficili anche nello scegliere un partner..figuriamoci essendo tanto selezionattrici...va da sé che l uomo deve sempre attendere la volontà della donna che decida se aprire le gambe oppure no e lasciarlo patire
Questo è il problema di molti. Anche per molte donne.- Le mie coetanee esteticamente le ritengo per nulla attraenti (per usare un eufemismo),
Concordo sul pensiero generale e ti dico che non sei il solo ma in buona compagnia ed anche di uomini più giovaniPersonalmente ci vado perchè mi piace.
Perchè ad oggi non conosco nessuna free con cui mi vada di investire in tempo ed energie, che col passare degli anni sono sempre meno... Ci fossero free che facessero intendere che pure a loro va bene una scopata e pace.
Vado a pay perchè se ho voglia di far sesso con una donna è il modo che personalmente ritengo l'unico immediato per ottenerlo.
Negli anni quello che è cambiato in me:
- In passato andavo a pay per i sopraccitati motivi, ma non me la godevo, mi dicevo che se mi fossi impegnato sarei riuscito a fidanzarmi, mi sentivo uno sfigato e disperato.
- Ad oggi ci vado a cuor leggero, all'età che mi ritrovo ormai la mia vita sentimentale non cambierà, inoltre sto mettendo seriamente in discussione che io voglia una compagna di vita (forse mi basterebbe la garanzia di una che da vecchio mi faccia buona compagnia e mi assista), veramente sono convinto che uno sfogo sessuale (anche a pagamento) mi preservi dal peggiorare il mio stato mentale e me la godo.
- Le mie coetanee esteticamente le ritengo per nulla attraenti (per usare un eufemismo), vedo e conosco certe donne single che superati i 40 sono prese mooolto male e non solo esteticamente, ma anche proprio di testa, nevrotiche e disfunzionali e nel vedere loro mi dico e mi consolo che io sto un po' meglio perche' posso e voglio fare sesso, loro pur potendo non lo fanno.
le pretese le abbiamo tutti, tutto sta nell'appunto venirsi incontro ai propri desiderata, senza fare il processo opposto che invece passa per l'imposizione sull'altro (volente o nolente).Questo è il problema di molti. Anche per molte donne.
Certo che se cerchi il fisico della 20enne ci arrivi probabilmente solo pagando, anche se hai un fisico top pure tu. Se non lo hai non ci sono proprio speranze.
Non so se voluto o se è un refuso ma “selezionattrici” è geniale.figuriamoci essendo tanto selezionattrici...
È voluto..per me sono attrici anche nel selezionareNon so se voluto o se è un refuso ma “selezionattrici” è geniale.
Io vedo in giro che purtroppo le ragazze oggi si sono molto mascolinizzate...cioè..passano un sacco di tempo in palestra con la fissa del fisico perfetto a tutti i costi...
Si, ho capito, hai ragione, se devi assolutamente scopare "immediatamente" non c'è altra maniera...Vado a pay perchè se ho voglia di far sesso con una donna è il modo che personalmente ritengo l'unico immediato per ottenerlo.
A certi è andata bene a certi è andata male, non vedo perché dare un giudizio dispregiativo a chi sinceramente racconta la propria decisione.Si, ho capito, hai ragione, se devi assolutamente scopare "immediatamente" non c'è altra maniera...
Ma non siamo solo animali a cui dare sfogo ai propri istinti, e la donna può offrire anche tante altre possibilità da vivere oltre a quella di essere messa a 90°.
Leggere questi e altri post mi fa pensare che c'è una certa pigrizia nel'approcciare l'altro sesso oltre ad un diffuso pregiudizio, cioè pensare che tanto nessuna te la darà mai... e quindi non si rimane sul pezzo (la ragazza da conquistare) perché tanto con un centone tu quella sera scopi lo stesso (con una pay).
Si sa, l'uomo scoperebbe al primo appuntamento, forse anche prima... la donna, mediamente, se ti va di lusso, diciamo dopo dieci. Io, quando potevo, quei dieci appuntamenti me li sono fatti più di una volta e penso ne sia valsa la pena. Ho fatto ugualmente sesso e accumulato esperienze, ricordi belli e brutti.
Adesso pago il centone, perché una, dopo tutti quegli appuntamenti, me la sono sposata e ad altri appuntamenti non posso più andare, ma se potessi ricomincerei stasera stessa.
Quale "giudizio dispregiativo" avrei dato?A certi è andata bene a certi è andata male, non vedo perché dare un giudizio dispregiativo a chi sinceramente racconta la propria decisione.
"mi fa pensare che c'è una certa pigrizia nel'approcciare l'altro sesso oltre ad un diffuso pregiudizio, cioè pensare che tanto nessuna te la darà mai"Quale "giudizio dispregiativo" avrei dato?
Si, ho capito, hai ragione, se devi assolutamente scopare "immediatamente" non c'è altra maniera...
Ma non siamo solo animali a cui dare sfogo ai propri istinti, e la donna può offrire anche tante altre possibilità da vivere oltre a quella di essere messa a 90°.
Leggere questi e altri post mi fa pensare che c'è una certa pigrizia nel'approcciare l'altro sesso oltre ad un diffuso pregiudizio, cioè pensare che tanto nessuna te la darà mai... e quindi non si rimane sul pezzo (la ragazza da conquistare) perché tanto con un centone tu quella sera scopi lo stesso (con una pay).
Si sa, l'uomo scoperebbe al primo appuntamento, forse anche prima... la donna, mediamente, se ti va di lusso, diciamo dopo dieci. Io, quando potevo, quei dieci appuntamenti me li sono fatti più di una volta e penso ne sia valsa la pena. Ho fatto ugualmente sesso e accumulato esperienze, ricordi belli e brutti.
Adesso pago il centone, perché una, dopo tutti quegli appuntamenti, me la sono sposata e ad altri appuntamenti non posso più andare, ma se potessi ricomincerei stasera stessa.
Si, è vero, tornare single è sempre possibile, tornare indietro con gli anni no, ed è questo che mi fa desistere.In realtà niente e nessuno ti impedirebbe di ritornare single.
Anch'io conosco donne sia sotto i 40 anni che superati che hanno interessi culturali, amano viaggiare, stare con le amiche, ma a cui in fondo in fondo manca veramente un compagno con cui stabilire un legame profondo, di crescita, una connessione fondata su reciprocità e aiuto, oltre che su condivisione di quegli interessi che rendono piacevole il vivere... Eppure per paura, diffidenza, scarsa capacità di mettersi in gioco continuano a trovare diversivi ad una relazione.Boh io torno a ripetere che tante ragazze oggi sembrano molto anafettive..cioè sembrano essere spaventate nell intraprendere situazioni con l altro sesso . Ho una conoscente a cui sto facendo una corte assurda ma lei a parte mostrare interesse con le parole poi preferisce fare la sua vita anzi addirittura esce con amiche e fa gite in cerca di chissà cosa ma di impegnarsi non se ne parla..peccato che però a parole sa essere molto brava dicendo che vorrebbe fidanzarsi con qualcuno serio e dice sempre che io a lei piaccio molto...però... c'è da mettersi le mani nei capelli se penso a una così gestire una casa e una futura famiglia...per forza che dopo un uomo dice ..ma chi me lo fa fare???..sto single e vado a pay
Va bene."mi fa pensare che c'è una certa pigrizia nel'approcciare l'altro sesso oltre ad un diffuso pregiudizio, cioè pensare che tanto nessuna te la darà mai"
non so te ma questo significa dare del pigro e per giunta pieno di bias negativi all'altro, poi magari sbaglio io ;-)