Già, però molto spesso le fantasie sessuali è meglio che rimangano tali.Chiaramente bisogna provare una certa attrazione, un desiderio di voler vivere un esperienza particolare
Quindi dici bene, tra fantasia ed attrazione c'è una distanza abissale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, però molto spesso le fantasie sessuali è meglio che rimangano tali.Chiaramente bisogna provare una certa attrazione, un desiderio di voler vivere un esperienza particolare
Te Generale vai a trans per metterglielo in culo o per prenderlo in culo?Io non credo che i trans-puttanieri preferiscano le trans
Ambedue,dipende dalla trans,certe di loro nel titolo dell'annuncio mettono "solo passiva" e questa cosa per esempio m'ingrifa parecchio,perchè pensare a loro che offrono cosi generosamente il rai2 mi eccita non poco..altre al contrario mettono "attivissima" e mi eccita anche perchè le vedi cosi femminili che per strada le scambieresti per donne eppure a loro piace inculare..ma in tutti i casi c'è un denominatore comune,l'estrema femminilità che sprigionano,quelle piu "maschili" le evitoTe Generale vai a trans per metterglielo in culo o per prenderlo in culo?
Tutto ciò per dire che (Secondo me) ognuno trae godimento da quello che vive soggettivamente, la situazione, il contesto, la propria fantasia personale, oltre che con chi lo vive.
Onesto mi piace la tua chiarezzaMi piace la figa, ma spesso la voglia di trans con conseguente ed inevitabile trasgressione è troppa, non riesco proprio a controllarla.
A volte ho voglia di scoparle forte e vedere i loro cazzi in tiro (non puoi fingere in questi casi), altre di essere il loro giocattolo da abusare senza nessuna pietà (su mia richiesta)
È un bel meccanismo perverso..
Un paio di volte in passato è capitata la possibilità di farlo con uomini ma in entrambi i casi libido e pirillo stavano sotto i talloni, proprio non ce l'ho fatta. Per questo motivo non ho più riprovato, non ne sento la necessità.
Ma le trans femminili nei modi di fare, nel vestire, che poi hanno un indole super dominante mi fanno impazzire anche perchè creano in te un pò di sana confusione mentale e alzano la tragressione ad alti livelli.
È successo anche, dopo del buonissimo sesso etero, che venissi dominato da donne con strapon importanti che erano di gran lunga più eccitate e divertite dello stesso, a conferma che è anche una fantasia femminile, ed io accontento tutte/i![]()
Esatto,io in compagnia di uomini nudi,nelle cosidette orge credo che non avrei neanche un'erezione,figuriamoci fare altro..Mi piace la figa, ma spesso la voglia di trans con conseguente ed inevitabile trasgressione è troppa, non riesco proprio a controllarla.
A volte ho voglia di scoparle forte e vedere i loro cazzi in tiro (non puoi fingere in questi casi), altre di essere il loro giocattolo da abusare senza nessuna pietà (su mia richiesta)
È un bel meccanismo perverso..
Un paio di volte in passato è capitata la possibilità di farlo con uomini ma in entrambi i casi libido e pirillo stavano sotto i talloni, proprio non ce l'ho fatta. Per questo motivo non ho più riprovato, non ne sento la necessità.
Ma le trans femminili nei modi di fare, nel vestire, che poi hanno un indole super dominante mi fanno impazzire anche perchè creano in te un pò di sana confusione mentale e alzano la tragressione ad alti livelli.
È successo anche, dopo del buonissimo sesso etero, che venissi dominato da donne con strapon importanti che erano di gran lunga più eccitate e divertite dello stesso, a conferma che è anche una fantasia femminile, ed io accontento tutte/i![]()
Grazie caraOnesto mi piace la tua chiarezza
Parlo con cognizione di causa in quanto successe, volevo capire se fossi stato bisex ma non ci fu proprio verso, da qui la mia conclusione..Esatto,io in compagnia di uomini nudi,nelle cosidette orge credo che non avrei neanche un'erezione,figuriamoci fare altro..
Esatto, hai colto perfettamente il mio concetto @belumat22Andare con una trans, indipendentemente dal ruolo attivo, passivo o versatile, rappresenta per me una trasgressione con una persona che comunque per me è femminile, anche se come trans ha tratti piu femminili o mascolini.
L'eccitazione e la trasgressione sta nelle caratteristiche di quel corpo, caratteristiche fisiche ma anche personali, di atteggiamenti.
Mi è capitato di incontrare qualche trav, in annunci poco chiari in cui si professava trans, e nonostante la spiccata femminilità degli atteggiamenti e del trucco, quel corpo maschile non mi ha eccitato. Stesso discorso nelle esperienze con coppie, dove il lui era presente, partecipe con la lei o anche disponibile per me.. l'eccitazione non era al massimo e quel corpo maschile, seppur disponibile, non mi dava alcun piacere.
Per cui nel mio caso direi di essere eterosessuale, poiché anche in un'esperienza con una trans, io ricerco la parte femminile di quel corpo. E anche quando l'esperienza vissuta è da passivo, esperienza per la quale provo più un piacere derivante dalla trasgressione che dall'atto in se (un po come provare lo strapon con una mistress), non mi pongo il problema della bisessualità, dell'eterosessualità, ecc..
È un passo che vorrei fare, ma non ne ho il coraggioAndavo con una trav molto femminile: un giorno le chiesi di non travestirsi e di rimanere naturale. Morale: mi piacque ugualmente.
Da allora ho capito che fondamentalmente sono bisex.
Non è per nulla ovvio, permettimi. E' ovvio per un etero provare disgusto a trovarsi con un uomo, ma il trans non è un uomo: è un trans.Credo sia ovvio per un eterosessuale provare disgusto al pensiero di trovarsi a letto con un trans.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.