Premesso che secondo me la sessualità non può essere ricondotta solo alla dicotomia etero-omo la questione trans la vedo abbastanza semplice: l'apprezzamento per la categoria è semplicemente una parafilia come tante altre.
C'è chi si eccita facendosi frustare o prendere a calci nelle palle da ragazze vestite, chi guardando la moglie che viene scopata, chi facendosi urinare addosso, chi ama le rifattone che non sembrano neanche umane, più le mille fantasie più banali che abbiamo più o meno tutti (tranne chi vive una vita triste).
La trans è una forma di ibrido che evidentemente eccita la fantasia sessuale di molti uomini, per motivi che dipendono da tante cose tra cui probabilmente c'è una tendenza bisessuale, o comunque un'attrazione verso il pene come organo sessuale. Per qualcuno potrebbe anche derivare da problemi con la femminilità per altri solo un modo per alzare l'asticella della trasgressione. Però anche sticazzi... basta non fare danno agli altri e ognuno faccia come gli pare.
Personalmente non ho mai trovato attraenti le donne trans, anche perché, senza voler offendere nessuno, non ne ho mai vista una che definirei minimamente bella o femminile (forse in asia ce ne sono?). Senza contare che, come ha già scritto qualcuno, l'odore del cazzo non è l'odore della fregna e a me il pene proprio non attrae.
In compenso però ho provato a farmi infilare un vibratore nel didietro trovandolo molto divertente e se lo strap on non fosse stato extra l'avrei chiesto. Ma è una cosa tutta diversa dal punto di vista psicologico e anche fisico.