Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Re: evelyn anita rossoincontri pesaro

il_Buono ha scritto:
Strong che si fa?!....Dimmi te! :unknw:

Io ho il sospetto che la tipa si faccia un pò di vacanza e che la rivedremo verso settembre...
Sarebbe già qualcosa!

A parte tutto, una volta mi ha detto che viaggia parecchio, come turista ha specificato.Dico seriamente. Eppure non ce la facevo....
Bella turista però,la vorrei incontrare in vacanza.
Che dici riconoscendomi mi concederebbe un trombo free? :shok:

Commenta
Reaction score
4
Re: TATIANA-ROSSOINCONTRI-FANO

erospesaro ha scritto:
strong@ ha scritto:
erospesaro ha scritto:
L'avevo recensita prima del crack del vecchio forum.
Riceveva in via aureliano, vicino ad un noto ristorante.
Lei è una donna di 40 anni, colombiana, con un viso bellissimo, soprattutto nello sguardo, ben tenuta di corpo.
Le note dolenti, mi ricordo che avevo contrattato parecchio per arrivare ad un rate di 70km/h, cosa che mi aveva maldisposto. La prestazione si è rivelata normale, senza che vi fosse nulla che la distinguesse da una a velocità urbana. Non ci sono più tornato.
da quanto era partita?

Aveva sparato 150 km/h, poi dopo che gli avevo detto una cosa tranquilla 100km/h
Ma non c'è nessuno che gli ha dato quello che chiedeva?per vedere se le cose poi erano diverse.
Ho paura che chi è stato trattato bene non dica niente per non perdersi l'esclusiva.

Commenta
Reaction score
9

Considerando che sei la mia controfigura avresti buone probabilità! :big_boss:
Eventualmente ti ci metto una parola buona... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

il_Buono ha scritto:
Considerando che sei la mia controfigura avresti buone probabilità! :big_boss:
Eventualmente ti ci metto una parola buona... :biggrin:
Grazie :crazy:

Commenta
Reaction score
2

Ciao Strong. Guarda, un mio amico c'è stato e a differenza mia che ho contrattato a 80 lui ha dato tutte le rose da lei richieste, 100, ma ha ricevuto lo stesso servizio mio con l'aggiunta di un massaggio alla schiena. Tutto questo risalente ad un anno fa circa. Se ora ha allargato i servizi non so ma mi riesce difficile pensarlo, me la ricordo come una tutta d'un pezzo.

Commenta
Reaction score
4

ops ha scritto:
Ciao Strong. Guarda, un mio amico c'è stato e a differenza mia che ho contrattato a 80 lui ha dato tutte le rose da lei richieste, 100, ma ha ricevuto lo stesso servizio mio con l'aggiunta di un massaggio alla schiena. Tutto questo risalente ad un anno fa circa. Se ora ha allargato i servizi non so ma mi riesce difficile pensarlo, me la ricordo come una tutta d'un pezzo.
Peccato , poteva avere dei potenziali la ragazza.

Commenta
Reaction score
2

bè, ragazza non è anche se effettivamente i suoi anni li porta abbastanza bene. ma credo che ci sia di meglio e a prezzi più vantaggiosi o quantomeno, allo stesso prezzo, più divertente, con più servizi e + gfe.
mia personale opinione ovviamente.

Commenta
Reaction score
29

strong@ ha scritto:
Buon giorno,ho notato che Tatiana,ha cambiato le foto.
Io non la ho mai provata,ma nella vecchia casa c'era una recensione positiva di Espa.
C'è qualcuno che di recente c'è stato.
Aggiornateci per rate-sigle-location,ecc.
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=560
Quella volta c'era stato un disguido, la mia rece era riferita ad un'altra, tatiana anche io l'ho solo vista ma avevo alzato i tacchi per le richieste troppo esose...

Commenta
Reaction score
2
INFO RAGAZZA EUROPEA - FANO - LA FIERA

Sempre annuncio su La Fiera n. 28: "Fano, ragazza europea bionda dalle mille curve 6 misura naturale..... 333.63596xx"
Vi dice niente? avete info?

Commenta
Reaction score
4
INFO KRISTAL - PESARO - PICCOLETRASGRESSIONI

Ciao raga , qualcuno di voi ha avuto il puacere di conoscere la ragazza cubana del link qui riportato?
Collegamento alla pagina web non disponibile
dice anche particolari vibro show. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Re: dolce italiana - l'informatore - loc. montefeltro

Sicuro che è dell'informatore? Io ho risposto a un annuncio che trovai sulla fiera di una in Loc. Montefeltro.
E' la prima volta che intervengo in qusto forum quindi portate pazienza.. son neofita.
E' passato un anno da quando passai da lei e ricordo che aveva un numero credo wind tipo 32xxxxx.
Lei riceveva in una casa nei pressi di urbino vicino a Gadana (5km). Ti spiega minuzionasamente la strada perchè nei pressi di questo casolare non prende bene il segnale del cell.
Era italiana, sui 32 snella, alta, mora, capelli corti, bella bocca e bel culo. Seno non particolarmente tonico ma bel capezzolo.
PArte con un 60 bj e rai1. Ricordo che si era fatta trovare fresca di doccia in intimo rosa e tacchi a spillo.

Commenta
Reaction score
29
Re: KRISTAL-PICCOLETRASGRESSIONI-PESARO

strong@ ha scritto:
Ciao raga , qualcuno di voi ha avuto il puacere di conoscere la ragazza cubana del link qui riportato?
Chiamata sia lei che l'amica mara (la nera con nuove foto sempre su piccoletr..) mi han detto che riceveranno da venerdì in viale trieste 100, ossia la palazzina di selvaggia.. saranno amiche sue?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: PAMELA MAROTTA KIJIJI

Ci sta la Collegamento alla pagina web non disponibile.
Tra l'altro, ops, hai anche messo un post la...rinco :lol: :lol: :lol:

Penso il boss possa chiudere.

Commenta
Reaction score
4

Sir Espa ha scritto:
[quote="strong@":3ny9yabn]Ciao raga , qualcuno di voi ha avuto il puacere di conoscere la ragazza cubana del link qui riportato?
Chiamata sia lei che l'amica mara (la nera con nuove foto sempre su piccoletr..) mi han detto che riceveranno da venerdì in viale trieste 100, ossia la palazzina di selvaggia.. saranno amiche sue?[/quote:3ny9yabn]
Probabile ,ma in questo periodo è rischioso il viale per noi Pesaresi.

Commenta
Reaction score
29

strong@ ha scritto:
[quote="Sir Espa":2hwqafhw][quote="strong@":2hwqafhw]Ciao raga , qualcuno di voi ha avuto il puacere di conoscere la ragazza cubana del link qui riportato?
Chiamata sia lei che l'amica mara (la nera con nuove foto sempre su piccoletr..) mi han detto che riceveranno da venerdì in viale trieste 100, ossia la palazzina di selvaggia.. saranno amiche sue?[/quote:2hwqafhw]
Probabile ,ma in questo periodo è rischioso il viale per noi Pesaresi.[/quote:2hwqafhw]
infatti si zio porcello!!!!!! :crazy:

Commenta
Reaction score
0
Re: dolce italiana - l'informatore - loc. montefeltro

Grazie per l'informazione, ci farò un pensierino.....sperando che non mi sbranino i lupi!

Commenta
Reaction score
29
Re: BEATRICE-PESARO-ROSSOINCONTRI

Dall'annuncio pare che riceva insieme a questa SARA, le foto di beatrice mi sembra di averle già viste in riferimento a qualche ragazza che riceveva in zona rimini o addirittura ravenna... forse i colleghi romagnoli ci possono aiutare...
cmq dalle foto mi sembrano un pò appesantite non trovi?
Certo che in questo week end sono arrivate 4 new entry a pesaro dopo un periodo di magra totale... dai raga bisogna approfittare, non ci possiamo sempre lamentare! :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto