Pesaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: BEATRICE-PESARO-ROSSOINCONTRI

Sir Espa ha scritto:
Dall'annuncio pare che riceva insieme a questa SARA, le foto di beatrice mi sembra di averle già viste in riferimento a qualche ragazza che riceveva in zona rimini o addirittura ravenna... forse i colleghi romagnoli ci possono aiutare...
cmq dalle foto mi sembrano un pò appesantite non trovi?
Certo che in questo week end sono arrivate 4 new entry a pesaro dopo un periodo di magra totale... dai raga bisogna approfittare, non ci possiamo sempre lamentare! :biggrin:
Anche io ho l'impressione che queste foto erano già presenti in qualche annuncio nella zona ravenna o lidi ,se non ricordo male c'era anche qualche commento in rete ,non ricordo se buono o meno.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: GIAPPONESE-LA FIERA

salve a tutti

riceve ai gelsi , non e' giapponese ma cinese, molto gentile ma sinceramente non e' gran cosa fisicamente, v bj cabrio e rapporto normale a velocita' urbana.

Commenta
Reaction score
2

Si espa, hai ragione. Sara sembra bella pesante, Beatrice appare un po' meglio ma mi sa che c'è foto ritocco. Boh, se c'è qualcuno che le riconosce.
Espa hai parlato di 4new entry, me ne manca una alla conta :lol:

Commenta
Reaction score
0

Ciao di questa peripatetica orientale si è già parlato poco tempo fa nella sezione rece.
Collegamento alla pagina web non disponibile :clapping:

Commenta
Reaction score
29

ops ha scritto:
Si espa, hai ragione. Sara sembra bella pesante, Beatrice appare un po' meglio ma mi sa che c'è foto ritocco. Boh, se c'è qualcuno che le riconosce.
Espa hai parlato di 4new entry, me ne manca una alla conta :lol:
Intendevo le due tipe di Collegamento alla pagina web non disponibile e le due di rossoincontri... con la russa di fano arriviamo a 5 praticamente...
tra oggi e domani ne voglio riempire una almeno :biggrin: così con la russa di fano arrivo a quota due :lol:

Commenta
Reaction score
29

zigozago ha scritto:
Ciao di questa peripatetica orientale si è già parlato poco tempo fa nella sezione rece.
Collegamento alla pagina web non disponibile :clapping:
uhahuahuahuauha oddio che ridereeee!! era dai tempi della TELENOVELA PIEMONTESE che non sentivo dire paripatetica! ve la ricordate si? cliccate sul link...

Commenta
Reaction score
0

:biggrin: GRAZIE ESPA!!! :lol:
Non mi ricordavo più di questa immensa sciapità che tante volte mi ha fatto pisciare sotto dal ridere nei lontani primi 90, il termine mi è venuto d'impeto pensando alla scimmietta, uah uah! :rofl:

Commenta
Reaction score
1

Siamo decisamente OT, ma il filmato mi ha commosso..... :rofl:
Addirittura spinto da un irrefrenabile ansia di conoscenza ho cercato nel Vocabolario la parola peripatetica, che in linguaggio punter significa nientemeno che OTR....
Da non confondersi con peripatetico che indica la scuola di Aristotele, ed il suo modo di tenere lezione passeggiando nella scuola....

Commenta
Reaction score
0
Re: dolce italiana - l'informatore - loc. montefeltro

Ciao amici passeromani, potreste aiutarmi e inviarmi il numero della 32enne montefeltresca per cortesia.
Grazie , nella mia zona l'informatore non viene distribuito e giovedì devo andare ad Urbino,
Ciao. :wink:

Commenta
Reaction score
4
Re: KRISTAL-PICCOLETRASGRESSIONI-PESARO

Ma che cazzo gli fà la testa a scegliere certe Location in questo periodo?

Commenta
Reaction score
0

Eh! Sai che ho dato fondo a tutti i salvataggi delle rubriche degli ultimi mesi dei miei cell ma non lo ritrovo.... se riesco domani che son a urbino per lavoro cerco l'informatore e te lo passo....
a proposito .. nel montefeltro... non cittadino come pesaro... non c'è nessun'altra ??

Commenta
Reaction score
0

Grazie mille amico Gnome.
Tempo fa avevo chiesto nelle info del forum pre-crash se qualcuno sapeva di professioniste operanti in quel di Urbino, ma aimè con risultati assai scarsi.
Qualche voce di fantomatici giri di studentesse bisognose per pochi eletti, dei quali non sono però ancora riuscito a sapere niente.
Chi saprà qualche novità non manchi di informare gli altri, ciao. :wink:

Commenta
Reaction score
0

Devo deluderti ma stamattina ho girato quasi tutti i distributori di urbino (dove lo si trova in versione gratuita come la FIera) ma "non pervenuto".
Di altre opportunità anche io non ho mai saputo nulla e anche delle studentesse.... zero riporto zero...

Commenta
Reaction score
0
Re: KAROLINE-PESARO-PICCOLETRASGRESSIONI

ops ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=10&pag=1&id=12419

Amici pesaresi, avete notizie di questa newentry (?) a ps ?
:fool: Mi sembra e sottolineo mi sembra che Sir Espa a una richiesta di informazione sulla tipa che ha l'annuncio anche su http://www.amicivip.com([url]http://www.cerc ... 3-10296-RN[/url] ) avesse detto che si trattava di un trans!! Quindi occhio.....magari chiedi informazioni a lui !! :ok:

Commenta
Reaction score
2
Re: KAROLINE-PESARO-PICCOLETRASGRESSIONI

Azz, guardando le foto effettivamente ci fa
svicolo a tutta mancina :on_the_quiet:
non interessa

ho fatto una ricerca, nel link sotto non si parla di omino ma di fat Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
Re: ANNABELLA-FANO-STUZZICO2

Nessuno che si ricorda di aver visto già queste zinne?

è veramente una new entry?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto