Phuket

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Beh, secondo qualche repertorio internazionale, il monarca poveretto pare che non sia in buona salute. Comunque è certamente una situazione nella quale si scontrano questioni contingenti con antiche questioni mai sopite. Dovendo sparare la mia cialtronissima opinione direi invece che la situazione attuale potrebbe essere abbastanza favorevole alla stabilità di governo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Quanto ai trucchetti per combattere il jet lag...
Sulla questione del rifasamentorario mi ero dimenticato di questa simpatica avventuretta:
essendo arrivato nell'isola dopo un periodo di trasferimenti est-ovest, tamponi e quarantene... appena calata la tensione ho avvertito di soffrire di un po' di frullamento rimbambile: stabilizzato in Thai mi sono sentito come se avessi tre orologi assieme. Così una bella mattina di sole, mentre parcheggio la moto per altre faccende, vedo un sorriso molto notevole spuntare dietro il banco della farmacia :)
Senza grande fiducia nella possibilità di risolvere la questione ma moltissima nel potere trainante del mitico pelo, entro e descrivo il problema nella sua circadiana gravità. Tutto chiaro, caro il mio farango, ho io quel che serve: visto che la melatonina ti fa una pippa acchiappa questo barattolino, non bere roba alcolica ed ora piuttosto dimmi anche che fai qua, dove vai, perchè e percome ecc ecc.
Tutto contento della cordialità dei lossiani e fiero della irresistibile handsomaraggine faranga, intasco il mio barattolino e... me ne dimentico. In serata mi applico ad applicare alla lettera le istruzioni scritte a mano dall’angelo mandorlato del caduceo quando però mi viene la curiosità di leggere il foglietto... dunque foto, ocr, google-translate...
Sopresa: beh, si trattava di... benzodiazepina!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sopresa: beh, si trattava di... benzodiazepina!
Beh... Due considerazioni
1. Ti ha raccomandato di non bere! Cazzo vuoi?
2. Le leggende (manco tanto) dicono che qualche tanto spregiudicata quanto poco professionale meretrice locale che usa somministrare sonniferi senza il consenso del paziente, provvedendo poi autonomamente al prelievo del compenso per la prestazione medica...
Come vedi, poteva andare peggio!!!

_____jul

PS: La cosa figa è che se te le beccano in valigia all'arrivo ti carcerano o quasi!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
L'antica questione delle tette avvelenate e/o del tizio che si risveglia rapinato l'ho sempre sentita raccontare di rimbalzo. Me la aspetterei comunque assai di più dalle nostre parti che in LOS. Ogni tanto si verifica qualche fattaccio di cronaca ma son quasi sempre legati a lady-boy che, poveretti, hanno una vita complicata.

La bomba l'ho restituita alla chiamiamoladottoressa, assieme ad un... costume da bagno sportivo. Non credo fosse in malafede ma proprio autenticamente sciroccata. M'ha chiesto se avessi già mangiato e, nel caso se potessimo andare assieme. Ha voluto che le raccontassi millemila delle mie cose e poi ha attaccato il romanzo della sua vita. Io ho mangiato il mio... ed il suo gelato. Senza battere ciglio ci s'è salutati e mi ha detto che ci rivediamo per piscina e yoga...
:girl-crazy:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
ma son quasi sempre legati a lady-boy
... Sono ormai parecchi anni che me ne frego ...
Una delle cose più belle della Thailandia è quella di rimorchiare senza sapere se ti stai portando in camera una lady o una ladyboy.
Ovvio: ci sono casi in cui il dubbio non si pone. Quando la lady è clamorosamente boy e quando entri in un locale dichiaratamente a tema.
Ce ne sono altri, invece, dove dovresti guardare il certificato di nascita.
C'era un bar a Samui, dove, al terzo rimorchio di accompagnatrice piselluta, ho chiesto se le ragazze fossero tutte ladyboy, ricevendo risposta affermativa...
Insomma, ci ho messo un po' di giorni a capirlo!
Essì che non sono esattamente sceso dalle montagne.
Ma, che ce voi fà? Non mi concentro. Non ci tengo. Anzi... Mi diverto!

______jul

PS... Aspettati il post: "Come fui avvelenato da una tetta!"
PS al PS... Ci hanno pure scritto
libri! Ma mi rifiuto di leggerli!
PS al PS al PS... "ESTICAZZI?" quasi me lo scordavo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho passato del buon tempo con Kitty, che lavora al massage shop sotto l’insegna che dalla BR punta al ristorante Karlsson. Piccolina e non perfettamente disboscata, però soda come un’atleta. Dato che ora (con la BanglaRd chiusa) i massaggifici si sono trasformati decisamente in lupanari, è ormai prassi che dopo una mezz’oretta di qualsiasi cosa (thai massage, foot massage, oil massage, head&shouldrs massage, ...) la massaggiante proponga il menù delle possibilità ‘special’. La fase massaggiante iniziale, essendo faticosa ed a bassa resa, può anche essere saltata agilmente, su semplice richiesta in cartamoneta...

La scomparsa dei di vestiti Kitty è stata una gran sorpresa, poichè la tombolottina campagnola ha messo in mostra tette pompate, giarrettiera e tatuaggi sconci. Praticamente mi è balzata addosso e non s’è staccata finchè non ha visto i ‘little babies’. Da certi anfratti dei suoi potenti cosciotti arrivavano delle zaffate un po’ misteriose, forse ci si avvicinava al red-period... boh. Comunque la pratica ST s’è chiusa con 2kTHB. Il contatto Line è risultato utile per certi pomeriggi che sembravano poco prospettici ;-)
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
C'era un massaggificio di proprietà di un italiano, mi pare Torinese (ma non ricordo più con certezza), tale Paolo, tipo tranquillo, gentile e educato, pensionato baby sui 60 anni, un paio di parallele dalla Bangla rd. Purtroppo non ricordo né il nome né l'indirizzo... In negozio, all'epoca, non permetteva prestazioni extra. Quelle che arrivavano, derivavano dall'incommensurabile fascino esercitato dai clienti che poi appuntamentavano le massaggiatrici in albergo...
Chissà se è ancora lì.

___________jul
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... sto sfrecciando in motocarrozzetta e mi capita di passare davanti ad un allegro negozietto di massaggi. Alcune delle ragazze non hanno il solito gonnellone tradizionale ma shorts e scollature... in genere è un buon segno. Il fatto è che una coppia di loro, come fossero una squadretta di nuoto sincronizzato, avvicinano vistosamente la mano chiusa a pugno davanti alla bocca e, manovrando la lingua, mimano una guanciotta che si gonfia ritmicamente :-p
Certamente un quadretto divertente ma la cosa più bella è che sulla vetrina del negozio, che fa da sfondo alla scenetta, c’è tutto il classico tariffario dei diversi tipi di massaggio, ed un’enorme scritta rossa in stampatello che recita... “NO SEX HERE!”.

Purtroppo non ho avuto la prontezza di fare una foto ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Pui-Sirin, incontrata al massage shop davanti all’hotel Amata. Come altre ladies non fa volentieri BJ scoperto ed anche in altre materie non l’ho trovata particolarmente abile o volenterosa. Come in altre occasioni però ha prevalso su tutto il fatto di averla trovata stupenda (2kTHB ST).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La Ratuthit Rd (che sarebbe assimilabile alla 2nd di Pattaya) è piena di massaggifici, con le esercenti in attesa parcheggiate sui gradini esterni (e qualche freeelancer) disposte a sorridere vistosamenente migliaia di volte al giorno a chiunque gli dedichi un’occhiata.

Ho pescato, poco dopo il magamassaggificio Christine (tristissimamente chiuso) un’autentica bellona, alta, fresca di trucco&parrucco, dalla mascella decisa e dagli artigli perfettamente pittati.

Una volta che ho intravisto la traccia del taglio cesareo mi sono tranquillizzato ed abbiamo skippato la chiacchieratina conoscitiva per procedere con le cordialità. 400THB per oil-massage + 2000 per ogni tipo di extra immaginabile.

Poi invece nei fatti, pur mostrandosi molto molto dolce e gentile, s’è rivelata davvero poco capace, soprattutto producendosi in un BJ insulso condotto secondo la tecnica del picchio catatonico.

Quasi dispiaciuta per non essere riuscita ad innescare il chimismo, dopo 90 minuti di pur pazienti tentativi, piuttosto che emettere i miei liquidi, sono stato liquidato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
un’autentica bellona, alta, fresca di trucco&parrucco, dalla mascella decisa e dagli artigli perfettamente pittati.
(...)
Una volta che ho intravisto la traccia del taglio cesareo mi sono tranquillizzato
Per un attimo speravo che avresti fatto il grande salto...
E daje, mica vorrai morì senza aver provato...
Mettece pure che voi fa l'esperto della Thailandia, e stai ancora q quote decimali (?) di katoey...

E provala una bella transgender appassionata.
Bella eh? Una che ti fa venire il torcicollo.
Non è che la devi selezionare. Tu scegli una che ti piace... Poi scopri solo al momento della mutanda...
Guarda... Sei in oriente... E' molto probabile che l'unica vera differenza possano essere 5 cm di clitoride o poco più...
Ma lo squirting è pressoché garantito!

__________jul
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mai dire mai, anche se in tutta sincerità per ora il liquore al serpente non alimenta le mie curiosità.
Sul fatto di fare "l'esperto della Thailandia", a dire il vero ho scritto tutt'altro (ma pazienza o 'sticazzi, insomma).
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia
Una volta che ho intravisto la traccia del taglio cesareo mi sono tranquillizzato ed abbiamo skippato la chiacchieratina conoscitiva per procedere con le cordialità. 400THB per oil-massage + 2000 per ogni tipo di extra immaginabile.
Ahaha perchè ti sei tranquillizzato? Perchè è indice di meretricio?
Se c'è qualcosa che odio e mi toglie l'appetito è la cicatrice (in genere mal fatta) del cesarei. Ancor di più se c'è il tatuaggio sopra
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Una noterella che mi ero scordato di aggiungere: come al solito quando ci si presenta in reception con una nuova ‘short term guest’ deve essere registrata, che è certamente una cosa buona dal punto di vista della sicurezza. In genere, più o meno discretamente, la registratrice di turno si perita anche di verificare il fatto che il documento sia relativo ad una signorina lady-lady o in parte boy. Fin qui tutto normale, ma di questi tempi si verifica anche che sia stato completato il ciclo vaccinale ed in alcuni casi mi hanno specificato pure se si trattasse di Sinovac o AZ!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Incontrata Onnie, alta 1.70 di Phuket Town. Opera nel massaggificio davanti al McDonald sulla Beach Rd. Gambe lunghe, bellissime mani affusolate, tatuaggione di ispirazione giapponese che copre tutta la schiena. S'è scusata perchè non ha ancora avuto modo di rifare le tette (!) che io invece troverei carine e morbide.
Simpatica persona, disposta al LT ma anche lei colpita dal morbo: ottimo massaggio sia oliato che thai, brava scopatrice ma... poco BBJ. Tutto frullato assieme in 'blue room' per 1.8kTHB.
Ad un certo punto m’è balzata sopra, esprimendo un pensiero che è certamente una battuta ma che forse inconsciamente esprime lo stato delle lavoranti angosciate da una situazione incerta che a tratti pare aggravarsi: "let me ride your cock, so after i'll have to pay you, he he!"
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
83
Reaction score
95
... Sono ormai parecchi anni che me ne frego ...
Una delle cose più belle della Thailandia è quella di rimorchiare senza sapere se ti stai portando in camera una lady o una ladyboy.
Ovvio: ci sono casi in cui il dubbio non si pone. Quando la lady è clamorosamente boy e quando entri in un locale dichiaratamente a tema.
Ce ne sono altri, invece, dove dovresti guardare il certificato di nascita.
C'era un bar a Samui, dove, al terzo rimorchio di accompagnatrice piselluta, ho chiesto se le ragazze fossero tutte ladyboy, ricevendo risposta affermativa...
Insomma, ci ho messo un po' di giorni a capirlo!
Essì che non sono esattamente sceso dalle montagne.
Ma, che ce voi fà? Non mi concentro. Non ci tengo. Anzi... Mi diverto!

______jul

PS... Aspettati il post: "Come fui avvelenato da una tetta!"
PS al PS... Ci hanno pure scritto
libri! Ma mi rifiuto di leggerli!
PS al PS al PS... "ESTICAZZI?" quasi me lo scordavo.
un bar a samui .....a cheweng un paio di bar dove lei /lui e la sorella gelosa , alternandosi da sera a sera riempivano le mie notti in attesa del weekend a kho pan gan per il full moon party ....era il 94 dove esisteva solo il bob marley club e la vecchietta a lamai con le cosine magiche ad essicare al sole
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
38
Ma opinione vostra, questo natale un viaggetto in Thailandia (avro' gia' doppio vaccino)senza quarantene riusciremo a farlo? Lo scorso anno ho saltato per ovvi motivi Più che phucket se solo è soltanto per ladyboy meglio Pattaya o Bangcock ma non mi piacciono molto... Non ho conosciuto molti lb locali giusto tre o quattro che la sera stavano sulla via principale in attesa di clienti.
Ho usato un app, Thaifriendly e la mia amica la ho conosciuta lì.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto