......più meritocratico

Reaction score
0
Ciao,
sono arrivato da poco ma credo di aver capito che la filosofia del sito è quella di condividere esperienze in modo da orientare i "colleghi" a farne delle nuove senza rischiare di spendere male i propri soldi.
Allora mi sono subito adoperato per raccontare alcune delle mie. Vedo però che non c'è riconoscimento per chi fa questo tipo di segnalazione rispetto a chi invece partecipa al forum in modo marginale o addirittura chiede solo informazioni sulle varie ragazze. Il "livello" scatta solo in base al numero dei messaggi e non in base alla qualità dell'intervento.
Mi piacerebbe che lo staff premiasse le recensioni con un "punteggio" decisamente superiore rispetto al messaggio "semplice".
Grazie per avermi ascoltato.
Buona gnokka a tutti!

Reaction score
238
Bisognerebbe chiedersi che cosa il forum fa per noi e che cosa noi facciamo per il forum. In quest'ottica non vedo perché un contatore di recensioni debba essere considerato più utile di un contatore di flames, bump, feedback, commenti sul rate, domande inutili e bimbominkiate varie. Oppure, questa volta in positivo, di un contatore per tutte quelle attività, segnalazioni, postare le foto, verificare i fake, controllare l'index, segnalare eventuali discussioni tematiche già aperte, che contribuiscono a tenere tutto ben pulito ed ordinato.

Non posso non ricordare che l'ex principe delle recensioni di un altro forum, ne aveva all'attivo oltre 100, era sì il principe, ma proprio della strumentalizzazione di recensioni, feedback e commenti. Naturalmente considero anche io la recensione lo strumento più importante di comunicazione ma è fondamentale che sia accuratamente gestita, e valutata per quello che è, con tutti i limiti del caso. Mi auguro che, come sempre, le novità ne terranno conto.

Commenta
Reaction score
20
Il mondo di internet è in continua evoluzione ieri PF,GF, oggi EA,ME, gentaglia con forumetti che fanno il copia incolla e domani chissà quanti altri forum verranno creati, è un mercato libero ho ci si adegua e si va avanti oppure si resta fermi un pò come nel mondo del lavoro che è in continua evoluzione bene che si fa?
Non ho mai gestito in sito internet in vita mia ma dal mio piccolo provo a dare un contributo, in primis vorrei capire una cosa se è illegale mettere numeri di telefono in chiaro perche EA non chiude?
Da quello che vedo su ogni forum dal meretricio,alle moto cosa porta un utente a isciversi?
L'unico interesse è quello di non prendere fregature perciò su 100 iscritti c'è un vasto numero di lurker a loro non frega nienta del forum a loro interessa solo non prendere fregature perciò si limitano solo a leggere, mettiamoci pure che una parte di loro non sono pratici di pc e la scheda tecnica non sanno nemmeno dove trovarla, ve lo dice uno che appena iscritto faceva il copia incolla della scheda techina cancellava tutto e ricompilava la scheda pure io faccio parte di quella categoria che di pc non capisce un granche però ho trovato il sistema per scrivere le rece, per risolvere questo problema servirebbe un tutorial video dove spiega passo passo dove si trova la scheda rece,come mettere link,come inserire le foto e cosi facendo si risolve il problema di tutta quella utenza che non scrive le recensioni perche non sa come trovare la scheda,link,ecc ecc.
Mettiamoci pure che una parte di utenza molto vasta scrive feedback oddio i feedback stanno sul cazzo a tutti proprio perche in alcuni casi non si capisce niente di quello che c'è scritto però sono sempre mini rece, se un feedback e ben scritto con rate e servizi perche no? magari un new utente inizia col scrivere un feedback e dopo scrive le recensioni in formato PF però l'importante è fare partecipare tutti, ovviamente gli utenti veterani devono scrivere recensioni in formato PF.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Bisognerebbe chiedersi che cosa il forum fa per noi e che cosa noi facciamo per il forum. In quest'ottica non vedo perché un contatore di recensioni debba essere considerato più utile di un contatore di flames, bump, feedback, commenti sul rate, domande inutili e bimbominkiate varie. Oppure, questa volta in positivo, di un contatore per tutte quelle attività, segnalazioni, postare le foto, verificare i fake, controllare l'index, segnalare eventuali discussioni tematiche già aperte, che contribuiscono a tenere tutto ben pulito ed ordinato.

Questo è un concetto interessante che a mio avviso va rimarcato. Per il resto invito tutti a seguire l' avvertimento dell' amministrazione e non andare OT, esiste sempre la "lista ignorati". Sarebbe bene evitare di rispondere a tutti quegli interventi che risultano non pertinenti o provocatori. Vi prego, fatelo o almeno provateci.

Commenta
Alto