Pisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18 mesi fa non lo so

Caro Gabreks,
se risulti iscritto da un anno e mezzo, vuol dire che ti sei iscritto da un anno e mezzo.
Resta comunque il fatto che il rapporto rece/richieste è veramente molto basso. Questi sono i freddi dati, e non ti fanno onore.
Poi, per carità, non è mica obbligatorio recensire.
Però è chiaro che se qualcuno che dà info chiede info, personalmente preferisco "accontentare" lui prima di te...... a meno che non cominci a darti da fare :rtfm:
W la fregna sempre!!!! :w00tmesalia:

L'ho richiamata, dice che ora riceve in via Emilia x (praticamente di fronte a via Cattsneo xxx, quindi è verosimile che si tratti della stessa location).
Non mi ha voluto ricevere subito perchè doveva sistemare casa e farsi la doccia ("richiamami fra un'ora!!!!!!"). Ho detto che avevo fretta e che non me ne fregava nulla del caos in casa, bastava la doccia, dieci minuti e arrivavo, non ne ha voluto sapere.
Con questa attitudine poco disponibile, a meno di veri miracoli, io con questa Pera chiudo le comunicazioni.

avevo il sospetto...baste vedere i particolari, arredo non conforme a i nostri standard e le prese elettriche non sono italiane...grazie x la conferma..

beh le foto dovrebbero essere vere, bella topolona, sicuramente ex lapdancer o comunque entreneuse di nigth...
che dire... da stra-trombare specie per gli amanti delle MILFs... :w00tmesalia:

In effetti se le foto fossero vere sarebbe una gran passerona.
Non sono riuscito a trovare altri annunci, purtroppo.

Le foto sono vere vista a giro per Pisa ieri alle 13,00, zona Poste Centrali, era con una collega che io conosco benissimo!
Non posso aggiungere altro.
Saluti

Foto sicuramente Fake ,prova a intervistarle ,anche se con il rate dichiarato di 200 euro si trova sicuramente di meglio .....................................:unknw:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto