Play Girl - Castelvetro Piacentino

Cosa cosa cosa ..beatrice che fa la puttana in svizzera..?!?!?!
Prima del lockdown mi nego' di leccarla tirandomi un sacco di menate adesso la da via a nolo...???
Spero abbia cambiato registro altrimenti di sicuro non avra' la coda fuori dal locale??
Confermo, pareri discordanti su di lei, come tutte va a discrezione sua a seconda di chi ha davanti, e uno in sala ha confermato anche la sua attività altrove...

Ero nel parcheggio in attesa che aprissero e vedo dalla porta laterale uscire una ragazza che non riusciva a reggersi in piedi da sola sostenuta da altre due, messa su un auto e portata via, probabilmente accompagnata a casa o non saprei. Puo darsi che fosse solo un semplice malore ma data la situazione attuale nel dubbio ho preferito rinunciare ad entrare e tornarmene a casa con un po' di dispiacere perché ero abbastanza carico. Ho solo descritto l'episodio dato che se ero lì le mie intenzioni erano di trascorrere la fine serata nel locale, naturalmente spero nulla di grave.

Ha fatto bene anche perché tra 10 anni faremo i conti ancora con il Coronavirus. Tutti pensano al propio bussines e a fottere il prossimo in qualsiasi modo. Capisco che la gente deve campare ma se ci vuole distanziamento mascherine acceso limitato nei locali controllo temperatura bisogna seguire. La tipa avrà avuto frebbone da cavallo…

Che stava male pochi minuti prima di entrare in locale é chiaro visto la tempistica… Perché falla entrare quando in qualsiasi locale aeroporto ufficio in tempi di pandemia rischi il linciaggio o la denuncia penale per epidemia se non stai bene !

A beh ! Piace anche a me ragionare con il cazzo ….

8n effetti l'unica stranezza è che fosse inizio serata altrimenti il primissimo pensiero sarebbe quello suggerito da lust

Ahahah mi viene da ridere leggendo quello che scrive Tokyo …magari aveva le sue cose …sembri il mio medico che appena gli dissi ho un po’ di schittone con qualche linea di febbre subito mi voleva mandare a fare il tampone per il COVID …siete un po’ succubi di questo virus … state tranquilli se aveva febbre alta mica la facevano entrare nel locale …avrà avuto altri problemi ..

Se sei ubriaca marcia non ti fanno uscire dal locale, ai tempi se avevi due linee di febbre ti imbottivi ti Tachipirina e lavoravi lo stesso con la speranza di trovare qualche cliente che la tenesse in pvt coperta e con una bevanda calda

Ha fatto bene anche perché tra 10 anni faremo i conti ancora con il Coronavirus. Tutti pensano al propio bussines e a fottere il prossimo in qualsiasi modo. Capisco che la gente deve campare ma se ci vuole distanziamento mascherine acceso limitato nei locali controllo temperatura bisogna seguire. La tipa avrà avuto frebbone da cavallo…
Incatenati sul divano di casa....così non ti succede niente!!!

Secondo me sembra sempre qualcuno debba trovare scuse per screditare un locale e fare illazioni senza nessuna prova, prima di dire e fare accertatevi della cosa, anche io oggi ho visto un asino che volava ed ho trovato un unicorno in giardino, ma per favore.

Guarda che cé una pandemia mondiale grave….poi se sei no Vax ok …

Incatenati sul divano di casa....così non ti succede niente!!!
Tranquillo che se vedo una cosa cosi filmo e faccio denuncia dai carabinieri per verifiche. Pago tasse a sto stato di mer…e lui deve tutelare anche la mia salute .Riguardo al divano solita risposta dei leoni da tastiera…

Etto1010 vai ancora al Maxim ??? Ripigliati e non rompere i maroni .

@razzmatazz pensare al covid per un episodio del genere è alquanto assurdo da parte tua. Al 99% lei è arrivata al locale ubriaca marcia e Melinda l'ha rispedita a casa . Stop trattative. Secondo voi una con febbre da non reggersi in piedi si presenta per fare la serata ? :hunter: :hunter:

Indietro
Alto