Play Girl - Castelvetro Piacentino

Mi sembra quantomeno precipitoso associare quanto descritto al covid...
Anche perché a quel punto mica la fai sorreggere da due colleghe e portare via da un'auto.

Telecamerina nascosta..... Distanziamento mascherina tutto in regola se no sono cazzi amari !!

Ma sto fenomeno da dove e uscito? Era in offerta alla Lidl? Ma invece di rompere stai a casa a masturbarti e allattare dalle tette di tua madre. Tokyo

Magari erano tutte vaccinate ma ripeto, ho solo descritto un episodio che dato che tanti proprietari di locali ci leggono, serva da monito per alzare il livello di guardia se già non lo fanno.
Alzare il livello di guardia ? mah ... non capisco. Dovremmo pensare unicamente unicamente al pieno ritorno alla normalita', visto che le protezioni ci sono (il vaccino x alcuni, gli oligoelementi x altri). Niente paranoie

Ma sto fenomeno da dove e uscito? Era in offerta alla Lidl? Ma invece di rompere stai a casa a masturbarti e allattare dalle tette di tua madre. Toky
Ma sto fenomeno da dove e uscito? Era in offerta alla Lidl? Ma invece di rompere stai a casa a masturbarti e allattare dalle tette di tua madre. Tokyo
No …sono in Canton Ticino a trombare puttanelle. Piu tardi scendo nei lap piacentini cremonesi. Bye Bye

Hai fatto bene, per dovere di cronaca. Detto questo troppo allarmismo: non mi sembra un caso per cui giungere a certe conclusioni.

Capirai ! Vai nei ce
Gliel'hai fatto tu il tampone ? :ROFLMAO:
Gliel'hai fatto tu il tampone ? :ROFLMAO:
Davvero inquietante stá storia smentita frettolosamente! Comunque fortunatamente seguo forum perché forse ho passato qualche bei momenti in codesti locali e mi incuriosiscono ancora…ma diventare di nuovo masochista e (il Covid non c’entra ) sputtanare soldi per nulla non ci penso proprio.proprio piu e idem per postiboli e bordelli. Divertitevi voi .

Indietro
Alto