Play Girl - Castelvetro Piacentino

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
Altro leone da tastiera…..cambiavo piu auto che scarpe e di puttanelle non ne parliamo…meno male che sono rinsanato mentalmente. .cé un inizio e fine sempre. Riguardo certi locali ….la cuccia del mio cane é più elegante e meno squallida.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Laura 1, Laura 2 ,Alexandra, Belen ,Selen , Sofia , Sonia, Ingrid, Dea, Beatrice, Lidia , Maria , Tiffany , più 4-5 che cambiano in base se vengono confermate o se ne vanno.
 
Commenta

Tokyo1010

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
172
Reaction score
95
Età
53
2012-2013. Privé con una probabilmente novizia Tiffany ! Rimasto turbato per giorni dalla bellezza della tipina e dal bel privé … Però tempo passa dieci anni per una donna sono tanti e preferisco vivere di ricordi!!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
51
Reaction score
45
Età
62
Ok allora confermate le voci che hanno più di un lavoro entrambe e che non sempre ci sono al locale e che forse non torna più Daniela
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Si accettano scommesse su quando rientra Daniela, vediamo quanto dura il pollo palestrato: gli ultimi due polli degli ultimi due anni: finita estate-finito soldi-finito amore.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Maledizione ma io Venerdì non potevo arrivare 10 minuti dopo, mi risparmiavo il dubbio e mi godevo l'invitante e morbido décolleté di Laura ?
Ma se era quella che domenica ad inizio serata vagava per il locale e durate la pedana si sorreggeva sul palo ... A quanto pare è una vecchia conoscenza un rientro che era già in stato pietoso prima di mezzanotte
 
Commenta
Alto