Play Girl - Castelvetro Piacentino

Occhio che se è palestrato la polla potrebbe essere lei (parlo da non conoscente)
mah secondo me non si capisce chi sta fregando chi... in paese, le persone che lo considerano bene dicono che lui non sa fare un cerchio con un bicchiere, figurati gli altri... di sicuro adesso sono gli zimbelli del paese... pescegatto palestrato con lapperina a seguito: il più classico dei clichè.

Lappere vaccinate!! Vaccini non cé ne sono ? Come andra a finire??

al momento credo che vaccini ce ne siano... altrimenti cosa rompono il cazzo con le varie strategie per costringere alla vaccinazione?

Senza vaccino mi sa che si sta ancora bene solo in Italia ! In giro per il mondo ti chiudono in sgabuzzini e buttano via le chiavi per un mal di gola….

Ma questo esce fuori solo per ca..ca...re il c..o.... Non ha niente da fare.
Tokyo non hai un lavoro o la tetta della mamma o della vacca della milka da ciucciare? Magari ti esce un neurone in più

É lei ! Era una bella lapperina a volte anche valida in prive a volte da prendere a schiaffi …. Io ricordo che quando ero al Play mi ero un po incazzato per la sua golosità di aglio … pero parliamo di quasi dieci anni fa ed effettivamente era una bella figa.

Indietro
Alto