Personalmente esigo che si tolgano sempre anche le scarpe anche se stivali o lacci . Completamente nude ,senza neppure i tatuaggi ....questi purtroppo sono capitati qualche volta .....se glielo si chiede lo fanno.....solo una racchiona molti anni fa rifiutò.....mi aveva incuriosito il suo numero ...era fatta molto bene...ma dentona e nasona e piedona.....perché si cospargeva di liquido fluorescente.......il correttore aveva scritto ...con un presidente...! e una volta era scesa dalla pedana aveva tolto gli occhiali ad un cliente, li aveva chiusi e se li sfregava nella passerà dove era colato il liquido ....nuda ma con le sgalmare ,mi disse che non era il mio tipo e non avrei più fatto prive con lei ,perciò perché avrebbe dovuto far qualcosa lei per me.... Non mi ricordo il nome d arte....anche fuori ,addirittura le scarpe sono la prima cosa che va anche se si fa .....rarissimo.....mezzi vestiti persino coi pantaloni lei a novanta o smorzacandela ,ma senza scarpe per quanto eleganti esse siano