Play Girl - Castelvetro Piacentino

Se la fan male i piedini, visto che ballano molto,le tolgono e a me non dispiace...Una esattamente 10 anni fa ,che lavorava al Bibe e Play, molto carina mi disse che tornava a casa per farsi fare l' operazione laser, perché non le circolava bene il sangue...Poi smise per sempre, chissà se poi si fece operare veramente...

Personalmente esigo che si tolgano sempre anche le scarpe anche se stivali o lacci . Completamente nude ,senza neppure i tatuaggi ....questi purtroppo sono capitati qualche volta .....se glielo si chiede lo fanno.....solo una racchiona molti anni fa rifiutò.....mi aveva incuriosito il suo numero ...era fatta molto bene...ma dentona e nasona e piedona.....perché si cospargeva di liquido fluorescente.......il correttore aveva scritto ...con un presidente...! e una volta era scesa dalla pedana aveva tolto gli occhiali ad un cliente, li aveva chiusi e se li sfregava nella passerà dove era colato il liquido ....nuda ma con le sgalmare ,mi disse che non era il mio tipo e non avrei più fatto prive con lei ,perciò perché avrebbe dovuto far qualcosa lei per me.... Non mi ricordo il nome d arte....anche fuori ,addirittura le scarpe sono la prima cosa che va anche se si fa .....rarissimo.....mezzi vestiti persino coi pantaloni lei a novanta o smorzacandela ,ma senza scarpe per quanto eleganti esse siano

Personalmente esigo che si tolgano sempre anche le scarpe anche se stivali o lacci . Completamente nude ,senza neppure i tatuaggi ....questi purtroppo sono capitati qualche volta .....se glielo si chiede lo fanno.....solo una racchiona molti anni fa rifiutò.....mi aveva incuriosito il suo numero ...era fatta molto bene...ma dentona e nasona e piedona.....perché si cospargeva di liquido fluorescente.......il correttore aveva scritto ...con un presidente...! e una volta era scesa dalla pedana aveva tolto gli occhiali ad un cliente, li aveva chiusi e se li sfregava nella passerà dove era colato il liquido ....nuda ma con le sgalmare ,mi disse che non era il mio tipo e non avrei più fatto prive con lei ,perciò perché avrebbe dovuto far qualcosa lei per me.... Non mi ricordo il nome d arte....anche fuori ,addirittura le scarpe sono la prima cosa che va anche se si fa .....rarissimo.....mezzi vestiti persino coi pantaloni lei a novanta o smorzacandela ,ma senza scarpe per quanto eleganti esse siano
Anche a me fanno più sangue quando non hanno niente addosso, neppure le calze mi piacciono.Per me devono avere solo l 'orologioper quello faccio i privè più che altro in estate ..

ciao colleghi notturni siccome sono di fuori e arrivata per caso una nuova ragazza giovane ? ucraina bionda

giretto sabato più per noia che per pruriti. In generale le veline di una volta me le scordo. O le valide erano tutte in privè e in pedana erano rimasti dei boiler. Cercavo, ormai della vecchia guardia, Belen e Daniela/Megan ma non le ho viste. ci sono ancora?

giretto sabato più per noia che per pruriti. In generale le veline di una volta me le scordo. O le valide erano tutte in privè e in pedana erano rimasti dei boiler. Cercavo, ormai della vecchia guardia, Belen e Daniela/Megan ma non le ho viste. ci sono ancora?
Si Daniela c'e' ancora, ma e' una delle poche rimaste delle veline

E' meglio che appenda il perizoma al chiodo , ormai avra' piu' di 40 anni , culo stile papera e baffetti da sparviero; per non parlare del suo cervello ormai fritto come un carciofo alla Giudia
🤣🤣🤣🤣🤣 Sento dell' astio ...cmq il cervello lo aveva fritto anche tempo fa ...ma fuori dal locale mi faceva divertire molto ...poi ho perso i contatti 😞

ormai il play è un ecosistema che si autoalimenta, a parte qualche innesto che dura poco, solite tipe con i soliti muratori. Che se si accasassero a vicenda, i muratori risparmierebbero almeno i soldi in benzina e ingresso.

Stato stasera, mi ha incuriosito una ragazza nuova, Jessica, 21 seno naturale molto sodo, carina ma era troppo altezzosa, si è capito da subito che era svogliata. Prive sufficiente xke si è lasciata toccare e baciare ma molto algida.

Indietro
Alto