Cari colleghi,
paolo uccello quando scrive e si esprime qui dentro, è cittadino di
PunterForum, uno dei posti virtuali migliori che conosca...!!!
Il popolo degli
Attivi vuole sconfiggere quello dei
Curiosi..? II mio punto di vista è quì.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=366594&p=2445366&viewfull=1#post2445366
Nell'Animo del collega
danielboom, c'è sicuramente la
Meritocrazia, delle virtù io personalmente è quella che preferisco, da non confondere con la
Partitocrazia.
Quest'ultima in una delle sua svariate forme si è manifestata sul Forum, era inevitabile, dove è tutto Gratis l'Homo-Sapiens odierno, si butta come la mosca sulla Merda...!!!
Detto questo, torniamo alla questione
Curiosi, cittadini di
PunterForum.
Nelle più prospera delle previsione, non si arriverà mai neanche a stabilizzarsi su un 50-50, si potrebbe lavorare su un incremento del 5%, dell'odierno 20% stimato, in un arco temporale 8-10 anni, se ragioniamo come un paese coeso, bisognoso di regole per arginare questo Cancro.
In sostanza, questo nuovo stato che stiamo costruendo volete farlo diventare un posto Esclusivo solo per chi ha Merito...? Non è nelle mie corte, preferirei attirare i nuovi cittadini almeno mantenendo questa forma di accesso.
Spero che queste parole non siamo mal interpretate, ma soprattutto spero che un altro piccolissimo passo verso il raggiungimento di un obbiettivo comune, e snervante per tanti Punter, sia stato fatto.
Affettuosamente, paolo uccello.