- Registrato
- 11 Gennaio 2010
- Messaggi
- 729
- Reaction score
- 282
ah scusa, grazie cmq.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lillo75 ha scritto:....di solito me le tengo per me queste cose ma questa ha superato ogni limite.........
animaltrainer ha scritto:Si avvicina la rumena insignificante. Italiano con accento del centro Italia incomincia a raccontarmi tutta la sua vita: faceva la badante, ha perso il lavoro è li' perchè è "alla canna del gas".
Non credendo piu' alle donne "normali" (col termine utopistico, intendo le ragazze che incontriamo nelal vita di ogni giorno e che non esercitano "ufficialmente e spudoratamente" il lavoro "diretto" di meretrice), potete immaginarvi quanto possa dar retta ad una puta del Monte Ceneri. Viste le domande che mi faceva su altri posti, servizi e rate, posso quasi confermarvi che è una novizia. La segnalo mai che ci fosse qualcuno attratto dalle ragazze alle prime armi: dice di esercitare da 2 giorni. Sarà vero?.
VARESE77 ha scritto:animaltrainer ha scritto:... Sarà vero?.
Questa qua potrebbe dare nuovi spunti,urge pero' una descrizione + dettagliata...eta' e aspetto soprattutto.
FOREVER EST
![]()
animaltrainer ha scritto:Va in bagno ed inizia una accurata pulizia dei denti
il_gufo ha scritto:animaltrainer ha scritto:Va in bagno ed inizia una accurata pulizia dei denti
IMHO è rischioso lavarsi i denti prima di fare sesso orale.
![]()
animaltrainer ha scritto:Il collega è catturato dalla solita ungherese (non ricordo il nome) ma presto la liquida, un po' come tutti. Alla fine rimarra' a bocca asciutta.
animaltrainer ha scritto:- Marisa (che fantasia coi nomi) ungherese, bei occhi, carnagione bianca. Mi chiede di offrirle da bere... faccio finta di non capire. La intervisto ma.... anche lei non supera gli orali (BJ cabrio e FK sconosciuti).
Molto probabilmente le staro' "sui bal" o si era risentita per il fatto che non le ho offerto da bere...Global_Lover ha scritto:animaltrainer ha scritto:- Marisa (che fantasia coi nomi) ungherese, bei occhi, carnagione bianca. Mi chiede di offrirle da bere... faccio finta di non capire. La intervisto ma.... anche lei non supera gli orali (BJ cabrio e FK sconosciuti).
Scusa ma ho trovato solo ora che già ne parlavi ...
Guarda, ha noi (io ed il fido V77) si è proposta con un si deciso sul BJ e un si (meno deciso) sull' FK ...
Anzi ... a precisa domanda "Come fai BJ ?" abbiamo ottenuto precisa risposata "Bene, naturale scoperto" ...
Sul "Limoni ?" ... un semplice "... si ..." (i puntini sono rappresentano le pause che ha fatto lei !!)
Boa noite
animaltrainer ha scritto:Se avvistate la mia "preferita" Rita al Belvedere fate un fischio!![]()
sammy ha scritto:piccolo off topic![]()
ci stiamo preparando per assalire questo posticino che dalle vostre rece non deve essere male![]()
piccole domande...
bisogna fare la vignette o si può andare strada normale?
quanto costa la vignette?
essendo la prima volta, quale locale scegliereste?
grazie a cih mi vuole rispondere![]()
animaltrainer ha scritto:sammy ha scritto:piccolo off topic![]()
ci stiamo preparando per assalire questo posticino che dalle vostre rece non deve essere male![]()
piccole domande...
bisogna fare la vignette o si può andare strada normale?
quanto costa la vignette?
essendo la prima volta, quale locale scegliereste?
grazie a cih mi vuole rispondere![]()
Per "salire" a Bellinzona-Monte Ceneri si puo' fare la cantonale tranquillamente anche se la allunghi un po' in km ed in tempo.
Da Lugano segui il "cartello blu" che ti indica Bellinzona e arrivi tranquillo: è facile.
Per l'autostrada occorre la vignetta: 35-40 euro annuale (anzi, è valida fino a Febbraio 2012 - la fai in dogana o nei distributori benzina)
IMHO suggerisco il MonnaLisa.
Se hai particolari richieste, illustracele che potremmo indicarti la "puta" che fa per te ed eventuale locale dove trovarla.![]()
sammy ha scritto:![]()
![]()
le mie mire sarebbero su estgirl perche' son bone, ma immagino trovare una che non sia freezer sia come fare 6 al superenalotto...dunque si accettano info
animaltrainer ha scritto:sammy ha scritto:![]()
![]()
le mie mire sarebbero su estgirl perche' son bone, ma immagino trovare una che non sia freezer sia come fare 6 al superenalotto...dunque si accettano info
Non confondendo le rumene con le est, purtroppo non c'è la grande scelta di un tempo (sempre meno figlie dell'ex CCCP in Svizzera)..
Viaggiano parecchie Milf (over 35) in zona.
Vai al Monna -> Helena from Russia o Hana & Sonia from Polka (vedi rece precedenti per info - occhio che Hana è bella ma non fa niente... non so le tue pretese).
Semplice suggerimento, in rispetto di tutti "i crociati del forum", NON FATE I MARANZA A DARE 100 EURO per trombare ed istruitevi a dovere, leggendo tutto questo topic, prima di salire![]()