POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

ah....si chiama Maya....

anche io ero caduto in trapola con la tua frase...io credevo che intendevi razza"maya",che non vuol dire messicana seguace del 21 dicembre 2012 ma razza maya...la,nel senso che fa tutto tutto.
magari sarai di bocca buona,ma io penso di aver capito che le rumene si siao superstandardizzate come rate e come prestazioni dichiarate da molti frequentatori(anche da me...)superficiali e decisamente razzi/missile.
mi fa comunque piacere che qualcuno tragga giovamento,perchè se no sarebbero li per niente ste rumente "ciapi danè ma fò na gòt e tas,se no podi anca ciapà e mandart a da via ul cù..."...

The Bull "Doubtful"

ho voluto provare la KATIA dell'Hollywood di cui si è parlato sopra.
al bar simpatica, molto carina di viso, non ho voluto contrattare piu' di tanto e quindi mi sono accontentato di 80 senza insistere per 70.
In compenso è stata gentile e mi sono divertito, intendiamoci non una scopata memorabile anche perchè la ns. amica ha 25 anni e conosce il mestiere non si lascia andare del tutto, comunque discreto FK e cabrio, fisicamente piccolina e con due belle pere.
io gli darei un 7 come prestazione e 7+ come bellezza.
ciao

ragazzi state lontani da Anka.....rumena capelli neri poco seno bel fisico magro all'Holly.......io ci sono cascato....indisponente.....stronza ai massimi livelli......15 minuti ed ero gia' in macchina.....testata una settimana fa......di solito me le tengo per me queste cose ma questa ha superato ogni limite.....la peggiore scopata che a memoria mi ricordi....

A che serve il forum?

Lillo75 ha scritto:
....di solito me le tengo per me queste cose ma questa ha superato ogni limite.........

Male il missile ed il tuo atteggiamento.
Bello trovare persone che prendono il missile, lo segnalano sul forum per salvare i deretani agli altri...

In Svizzera ogni buco è trincea e per vincere la guerra bisogna essere uniti e condividere piu' informazioni possibili, altrimenti che scopo avrebbe il forum?.

Pensi che a dichiarare un missile perderesti la faccia? Guarda che qui siam tutti sulla stessa barca, senza capitani, nè mozzi, ma tutti allo stesso livello con le medesime medaglie e le analoghe fregature.

Mai dire mai: la "Napulè" al Belvedere

Ricominciato il lavoro, riprendono le trasferte oltre confine con "pausa-caffè-trombata" nei postriboli
Visto che una delle mie preferite, Rita, dovrebbe rientrare a giorni, convinco collega "trumbeur" a fermarci al Belvedere ed ad offrirmi il caffè.

La barista "croce di Sant'Andrea nelle morroidi" è ormai abitudinaria: la trovo a tutte le ore.
(X Varese77, essendo, come me, suo estimatore, devo dire che oggi meritava piu' del solito, temo che qualche volta le chiedero' quanto vuole - n.d.r.)
Noto qualche news: color carina, rumena mora occhi grigi un po' pienotta, rumena insignificante,stangona bionda "rapita" da cliente e la Laura "Maradona Napulè alè".

Si avvicina la rumena insignificante. Italiano con accento del centro Italia incomincia a raccontarmi tutta la sua vita: faceva la badante, ha perso il lavoro è li' perchè è "alla canna del gas".
Non credendo piu' alle donne "normali" (col termine utopistico, intendo le ragazze che incontriamo nelal vita di ogni giorno e che non esercitano "ufficialmente e spudoratamente" il lavoro "diretto" di meretrice), potete immaginarvi quanto possa dar retta ad una puta del Monte Ceneri. Viste le domande che mi faceva su altri posti, servizi e rate, posso quasi confermarvi che è una novizia. La segnalo mai che ci fosse qualcuno attratto dalle ragazze alle prime armi: dice di esercitare da 2 giorni. Sarà vero?.

Il collega è catturato dalla solita ungherese (non ricordo il nome) ma presto la liquida, un po' come tutti. Alla fine rimarra' a bocca asciutta.

"Ma chi è quella ragazza laggiu'? Aria triste...viso malinconico E' nuova?... Mica male".
Quasi leggendomi nel pensiero, si allontana dalla finestra dalla quale sembrava rapita e, man mano che si avvicina, la riconosco: Laura "Napulè".
Dall'ultima volta che l'ho vista (circa 6 mesi fa) è radicalmente cambiata; in meglio!.
Dimagrita e rassodata, abbronzata, ripulita completamente è sobrissima e profumata (alito alla Sambuca no rilevato).
E' ritornata da San Patrignano?
Ho sempre parlato con simpatia, ironia..talvolta prendendola in giro ed anche questa volta è stato cosi'.
La cosa che mi ha colpito maggiormente sono state le sue gambe ed il sedere... poi profumava, "la tossica" (senza offese, ma è il termine che meglio raffigurava la partenopea di pochi mesi fa) non c'è piu'.
Ben informato dei suoi servigi chiedo comunque lumi: conferma maialate, bj cabrio e cim.
Piu' la guardavo in faccia e piu' volevo spruzzarle in bocca.
Sul rate mi chiede 100 euro ma qui faccio io il napoletano e con una "mossa da antologia" ottengo le "nostre" 70 (per motivi di privacy, preferisco non scrivere cosa ho fatto ma lasciare il dettaglio mai dovessimo incontrarci, tutti, un giorno, di persona).

"Mai dire mai"
L'anno scorso avevo, qui, scritto che non ce l'avrei mai fatta ad andare con lei per i motivi che elencai.
Adesso è un altra persona, per cui...si va in camera.
Da quanto letto sui forum, mi aspettavo una "stalla" a posto del letto, invece ho trovato tutto pulito ed in ordine
Va in bagno ed inizia una accurata pulizia dei denti, si fa la doccia e pretende che anche io faccia la stessa cosa. Va benissimo.
Ma non si diceva che fosse una lattrina umana? Ma siamo sicuri che è la Napulè?
Nuda, dall'ombelico in giu' è buona ("sala giochi" con striscetta rossa, molto bella stile CCCP), qualche smagliatura di troppo (soprattuto al seno) Parte superiore... c'è di meglio anche se il suo viso, non bellissimo, a me piace.
Per la prima volta, nella mia carriera da punter, mi trovo davanti una puta nuda e la mia Beretta rimane statica sulle "6 e mezza": sara' l'eta'? :sarcastic_hand:
Una volta nel letto, l'italiana prende l'iniziativa e si ritrae tutte quelle volte che, invece, voglio prenderla io.
Non sono abituato e non mi piace farmi fare, per cui, sulle prime, non mi trovo.
Ogni qualvolta "l'incursore" che è in me passa in azione, Laura interrompe spaventata qualsiasi cosa che stia facendo: penso, dall'atteggiamento, che qualche cliente debba averle fatto qualcosa di brutto... (qualche voce di corridoio, che mi è giunta, potrebbe essere la ragione).
Si dedica alla mia Beretta e mi regala un BJ cabrio da antologia, sia per la passione, sia per la qualità e che per l'impegno. Insomma...il cazzo le piace. Metterei "il servizio" nella "zona riempi-pista" (per i miei coscritti cito dalla famosa DJ Parade - intendo dire "da podio", primi 3 posti n.d.r.) della mia personale classifica di pompini cabrio ricevuti in tutta la mia vita.
Purtroppo, quando tento ti toccarla o di darle il ritmo, del "su e giu'", appoggiandole la mano sulla testa, lei interrompe un po' spaventata.
Il Fk è stile "Sara Hollywood" (si giustifica che ha male alle labbra), DATY leggerissimo ( in caso di affondi, va in panico), fingering vietato in tutto il palinsesto (o si irrigidisce).
Passando a RAI 1, mi mette 6 litri del gel che odio. :bad:
Un paio di posizioni, chiedo RAI 2 e.... si stacca.
Mi spiega che non lo fa piu': nessuno le dava l'extra allora non si "peretta" piu' per concederlo.
Riprendo RAI 1 alla missionaria (la posizione le piace), un po' di gridolini (non so fino a che punto recitati), mi chiede, senza fretta, di concludere nella sua bocca.
Tra gel, io che ero in fissa con l'anal, di venire non ne volevo sapere; ho richiesto l'oral.
BJ cabrio "da p-a-n-i-c-o" con ausilio di mano, lei si sgrilletta, ...getto.."accende la pompa centrifuga" e quasi mi risucchia le palle.
Che pompa ragazzi!
Si stacca e va a sputare nel cestino (in bagno no?...forse qualche buco di sistema, di quando era casinista, permane).
Io stavo andando al lavandino quando mi ferma, si inginocchia davanti a me e continua il BJ per farmi il "bide'".

IMHO
Non so: dipinta da tutti come una "vonciona" (dal diletto, sporca) è, invece, igienicamente buona, cosi' come, tanti la acclamavano come una gran maja, io l'ho trovata, comunque e solo, buona poichè RAI2 è off-limit, il FK è discreto e di GFE non ce n'è.

Vediamo un po':
- Seno 5 (piccolo, a "sciarpa" modello color)
- Sala giochi 7.5
- Gambe e glutei 7
- BJ 9.5
- CIM 10
- RAI1 7
- FK 5.5
- RAI2 n.p.
- GFE n.p.
- Social time 7.5

That's all folks

Re: Mai dire mai: la "Napulè" al Belvedere

animaltrainer ha scritto:
Si avvicina la rumena insignificante. Italiano con accento del centro Italia incomincia a raccontarmi tutta la sua vita: faceva la badante, ha perso il lavoro è li' perchè è "alla canna del gas".
Non credendo piu' alle donne "normali" (col termine utopistico, intendo le ragazze che incontriamo nelal vita di ogni giorno e che non esercitano "ufficialmente e spudoratamente" il lavoro "diretto" di meretrice), potete immaginarvi quanto possa dar retta ad una puta del Monte Ceneri. Viste le domande che mi faceva su altri posti, servizi e rate, posso quasi confermarvi che è una novizia. La segnalo mai che ci fosse qualcuno attratto dalle ragazze alle prime armi: dice di esercitare da 2 giorni. Sarà vero?.

Questa qua potrebbe dare nuovi spunti,urge pero' una descrizione + dettagliata...eta' e aspetto soprattutto.

FOREVER EST
:good:

rumena insignificante

VARESE77 ha scritto:
... Sarà vero?.

Questa qua potrebbe dare nuovi spunti,urge pero' una descrizione + dettagliata...eta' e aspetto soprattutto.

FOREVER EST
:good:

La prima cosa che mi son detto, quando l'ho vista è stata:" ma che c'entra questa qui? E' venuta a farsi un caffe'?"
Questo solo per dire che non sembra una "calcatrice", sia da come si atteggia sia da come si veste.
Intorno ai 165-170 cm, nel vestito serioso (oggi intero color verde militare), direi corporatura normale da rumena di eta' compresa tra i 33 ed i 39 anni (non saprei dirti, neanche, com'è messa a pettorali visto com'era vestita e compressa).
Accento del centro Italia, chiacchierona non insistente, incisivi un po' sporgenti, capelli scuri di media lunghezza era in un angolo sola, lontana dalle solite sedute al tavolino interno.
Altro da aggiungere non ho se non che non mi piace.

Re: Mai dire mai: la "Napulè" al Belvedere

Il collega è catturato dalla solita ungherese (non ricordo il nome) ma presto la liquida, un po' come tutti. Alla fine rimarra' a bocca asciutta.

Tale Marisa ?? Bionda occhi azzurri buon fisico ? Non si è proposta male ... che notizie hai in merito ?

Boa noite

Re: 16/07/2001: il Monte Ceneri non supera gli orali!

- Marisa (che fantasia coi nomi) ungherese, bei occhi, carnagione bianca. Mi chiede di offrirle da bere... faccio finta di non capire. La intervisto ma.... anche lei non supera gli orali (BJ cabrio e FK sconosciuti).

Scusa ma ho trovato solo ora che già ne parlavi ...
Guarda, ha noi (io ed il fido V77) si è proposta con un si deciso sul BJ e un si (meno deciso) sull' FK ...
Anzi ... a precisa domanda "Come fai BJ ?" abbiamo ottenuto precisa risposata "Bene, naturale scoperto" ...
Sul "Limoni ?" ... un semplice "... si ..." (i puntini sono rappresentano le pause che ha fatto lei !!)

Boa noite

Re: 16/07/2001: il Monte Ceneri non supera gli orali!

Global_Lover ha scritto:
- Marisa (che fantasia coi nomi) ungherese, bei occhi, carnagione bianca. Mi chiede di offrirle da bere... faccio finta di non capire. La intervisto ma.... anche lei non supera gli orali (BJ cabrio e FK sconosciuti).

Scusa ma ho trovato solo ora che già ne parlavi ...
Guarda, ha noi (io ed il fido V77) si è proposta con un si deciso sul BJ e un si (meno deciso) sull' FK ...
Anzi ... a precisa domanda "Come fai BJ ?" abbiamo ottenuto precisa risposata "Bene, naturale scoperto" ...
Sul "Limoni ?" ... un semplice "... si ..." (i puntini sono rappresentano le pause che ha fatto lei !!)

Boa noite
Molto probabilmente le staro' "sui bal" o si era risentita per il fatto che non le ho offerto da bere...
Confermo quanto scritto a suo tempo.
Se avvistate la mia "preferita" Rita al Belvedere fate un fischio! :good:

piccolo off topic :spiteful:
ci stiamo preparando per assalire questo posticino che dalle vostre rece non deve essere male :yahoo:
piccole domande...
bisogna fare la vignette o si può andare strada normale?
quanto costa la vignette?
essendo la prima volta, quale locale scegliereste?
grazie a cih mi vuole rispondere :good:

sammy ha scritto:
ci stiamo preparando per assalire questo posticino che dalle vostre rece non deve essere male :yahoo:
piccole domande...

Per "salire" a Bellinzona-Monte Ceneri si puo' fare la cantonale tranquillamente anche se la allunghi un po' in km ed in tempo.
Da Lugano segui il "cartello blu" che ti indica Bellinzona e arrivi tranquillo: è facile.
Per l'autostrada occorre la vignetta: 35-40 euro annuale (anzi, è valida fino a Febbraio 2012 - la fai in dogana o nei distributori benzina)
IMHO suggerisco il MonnaLisa.
Se hai particolari richieste, illustracele che potremmo indicarti la "puta" che fa per te ed eventuale locale dove trovarla. :good:

6 Settembre: giro dei tre ...bordelli.

Tour nell'Area51.

Primissimo pomeriggio sono al Belvedere, alla ricerca della maya Rita (non pervenuta, dicono rientri dopo il 15).
Solite 4 "garampane" sotto all'ombrellone, locale interno deserto.
Gia' penso ad andarmene che mi blocca tale Sandra (o Silvia?). Si dichiara moldava ma dai tratti somatici e dalla pronuncia spagnola mi è sembrata piu' latino-americana che dell'est Europa.
Educata, italiano elementare, jeans attillati, magliettina leopardata coprono un bel fisichino sui 160 cm, viso "carino", capelli tinti di chiaro.
Dopo la scansione, passo all'intervista.
Purtroppo niente FK: si giustifica che è una cosa che concede dopo qualche incontro.
Non mi interessa, la liquido ma vengo braccato dalla barista (la proprietaria).
Oggi caffè a 4 CHF (no comment).
Arriva la tettona Luana, inutili avance per portarmi in camera, rimbalzata mi chiede di offrirle da bere.
Come scrive qualcuno "fanculizzata" all'istante, esco.

Scendo al Bosco.
Poco prima delle 15.00, un paio di clienti ed 8 girl brasiliane operanti.
News una giallo oro con vistoso tatuaggio, stile mappa geografica, sulla schiena.
Addocchio una giallo oro, mora, molto carina di viso con piercing alla ciglia sinistra. Occupata con cliente non l'intervisto.
Caffè a 4 CHF, sono tentato di chiedere info al barista sulle Est ma... il "rosso" al bancone è troppo lunatico che rischiava di essere catapultato nel locale in caso di sua risposta (tipica) cafona.
Dopo qualche minuto compaiono i 2 soliti "cancelli del Kremlino": la maestrina Laila e la sua collega bionda (non rammento il nome, forse Helena - la Gmilf bionda, alta, occhi azzurrissimi, senza "senato" solita ad indossare vestiti a fiori). Entrambe puntano un cioccolataio over 70, si siedono al suo tavolo ed iniziano a scroccargli le consumazioni a suon di franchi.
Arriva al mio sgabello tale Thais: brasiliana color, capelli ricci, vestito nero dove mette in mostra delle belle forme e 2 "airbag" stile noci di cocco. Oggi non ero per l'embony, non l'intervisto e lascio stare (magari merita...).
La sindrome del Bosco mi sta colpendo quando...spuntano 2 new entry assolute.
La prima, mora, vestito bianco, capelli neri lunghi con fiocco rosso a fiore, scollatura vertiginosa e fatta bene.
L'amica è castana chiara, capelli media lunghezza, bel viso, buon decoltè, resto ottimo, stile "fidanzatina", parla lo stesso idioma della mora e viene immediatamente catturata.
Silvia o Sandra (?) si dichiara ungherese (potrei dedurre che anche l'amica lo sia ma rimango nel dubbio- rumene?). Breve presentazione e gia' chiede di salire in camera.
Passo all'intervista e mi dice tutto coperto e no FK. Lei bacia solo i clienti abitudinari o quelli che la frequentano per un po'. Che devo fare? Un mutuo per limonare?
Garbatamente le dico che alle sue condizioni non la seguo in camera. Risentita dice che nei bordelli non si slingua, nessuno lo fa, non siamo fidanzati.... e tantissime scuse alle quali non do retta.
Scocciato (ragazzi! adesso devo andare nei bordelli a sorbirmi ste menate??? :bad: ) la invito ad andare a prendere in giro qualcun altro.
Dal "calcio d'angolo" arriva un Milf est dai capelli tinti di nero "rumeno", bel decoltè e tatuaggio sulla caviglia sinistra. Va diretta al tavolo da altro punter. Interessante.

Poco prima delle 16.00 salgo al Monna. Vado diretto al bancone che non mi curo molto del parco pute. Mi metto tra la russa naturalizzata modenese Helena e l'Ukraina Laura (milf, capelli biondi "quasi" a caschetto, piccolina, bel fisico, buon pettorale - mai testata - gira da anni il Monte Ceneri).
Caffè a 6 CHF.
Mi porto la russa in camera.
Dimagrita e abbronzata mostra i segni del tempo, pur rimanendo una bella ragazza.
Concede "la base" di quello che io considero servizio standard: FK e BJ cabrio.
Lei, poi, fa tutto con calma e con buon GFE da renderla una garanzia dalla buona prestazione.
Doccia prima e dopo, camera in ordine, alito neutro, ottimo social time.
Unica nota dolente, col tempo, si concede un poco meno, soprattutto nel FK.
Positivo, accetta sempre piu' con piacere la digitalizzazione in Rai2.
Un "giro" ogni 6 mesi lo merita.
Rate 70 euro senza proteste (pattuiti al bar, altrimenti avrei saltato).
Non ho idea fino a quando si intrattiene.

"Radio bordelli" dice che c'è un accordo tra i vari baretti, per cui, oggi, 100 CHF corrispondono a 80 euro.

Ho sempre "snobbato" il Ronco e "le Alpi": non è che si nasconde qualche perla? Avete info in proposito.

That's all folks!

sammy ha scritto:
piccole domande...

Per "salire" a Bellinzona-Monte Ceneri si puo' fare la cantonale tranquillamente anche se la allunghi un po' in km ed in tempo.
Da Lugano segui il "cartello blu" che ti indica Bellinzona e arrivi tranquillo: è facile.
Per l'autostrada occorre la vignetta: 35-40 euro annuale (anzi, è valida fino a Febbraio 2012 - la fai in dogana o nei distributori benzina)
IMHO suggerisco il MonnaLisa.
Se hai particolari richieste, illustracele che potremmo indicarti la "puta" che fa per te ed eventuale locale dove trovarla. :good:

:good: :good:
le mie mire sarebbero su estgirl perche' son bone, ma immagino trovare una che non sia freezer sia come fare 6 al superenalotto...dunque si accettano info

sammy ha scritto:
le mie mire sarebbero su estgirl perche' son bone, ma immagino trovare una che non sia freezer sia come fare 6 al superenalotto...dunque si accettano info

Non confondendo le rumene con le est, purtroppo non c'è la grande scelta di un tempo (sempre meno figlie dell'ex CCCP in Svizzera)..
Viaggiano parecchie Milf (over 35) in zona.
Vai al Monna -> Helena from Russia o Hana & Sonia from Polka (vedi rece precedenti per info - occhio che Hana è bella ma non fa niente... non so le tue pretese).
Semplice suggerimento, in rispetto di tutti "i crociati del forum", NON FATE I MARANZA A DARE 100 EURO per trombare ed istruitevi a dovere, leggendo tutto questo topic, prima di salire :rtfm:

sammy ha scritto:

Non confondendo le rumene con le est, purtroppo non c'è la grande scelta di un tempo (sempre meno figlie dell'ex CCCP in Svizzera)..
Viaggiano parecchie Milf (over 35) in zona.
Vai al Monna -> Helena from Russia o Hana & Sonia from Polka (vedi rece precedenti per info - occhio che Hana è bella ma non fa niente... non so le tue pretese).
Semplice suggerimento, in rispetto di tutti "i crociati del forum", NON FATE I MARANZA A DARE 100 EURO per trombare ed istruitevi a dovere, leggendo tutto questo topic, prima di salire :rtfm:

Su questo ho letto ed imparato... 70 e non di più, contati in tasca :good:
Azz...devo fare l'investigatore ed intervistarle tutte fino a quando trovo i nomi? Secondo me cedo prima... :diablo:
Peccato poche ex CCCP...sono tra le migliori... :spiteful:

Indietro
Alto