Belvedere: giro del 07/05/2012
Giretto in solitaria, nel tardo pomeriggio di oggi, dopo un mese di latitanza dai postriboli svizzeri.
Poco tempo a disposizione, idee chiare sulle "voglie scopereccie" della giornata odierna, mi portano a blitz sotto il cavalcavia dell'autostrada.
Il sole primaverile ed il cielo da cartolina, spingono parecchie pute a prendere la tintarella tra i tavolini fuori dal postribolo.
Notevole una bionda abbastanza alta di cui parlerò di seguito.
Al bancone, la taccagnona della proprietaria, mi "regala" a 4 euro il caffè.
Scansiono il locale e conto 10 pute in perfetta sintonia con la solita qualità del Belvedere: bassa.
Parecchie latino americane, tra cui la Lucy segnalata qualche rece fa dal sottoscritto.
La mia idea era una prestazione "full-optional" con la mia preferita, presente, ma purtroppo prenotata, via sms, da "cliente amico".
Durante l'attesa ci scambio qualche parola: tutte sanno della chiusura di vari locali, sono preoccupate che presto la polizia arrivi pure li' e, come tutti sappiamo, si lamentano che si lavora sempre meno.
Congedandomi, purtroppo, dalla milf lituana Rita, arriva alla carica una domenicana.
Dal viso scorgo lineamenti asiatici ed, infatti, si dichiara di madre domenicana e padre tailandese.
Viso molto carino.
Airbag prorompenti o siliconati o sapientemente push-uppati, carnagione "caffè-latte", tartaruga nell'addome, tatuaggio vicino all'ombelico... purtroppo non ho visionato la parte inferiore.
Mi son fatto ripetere tre volte il suo nome ma non l'ho capito: inizia per "elle" (Lan, Lein, Lign...booo).
Mentre parlava mi "ronzava" per la testa una rece di una domenicana di origini tailandesi: ma dove l'ho letta? parlavano di un missile, di una standard o di una maya?
Solitamente ricordo i razzi, ma decido di intervistarla: dice di fare tutto ma temo che, nel suo vocabolario, per tutto, intenda solo aprire le gambe e liquidarti in 5 minuti.
Non mi son fidato, congedata.
Arriva la bionda avvistata tra i tavolini.
Caterina from romania.
Oltre 170 cm, corpo da velina, pelle bianca, messa molto bene a davanzale (al 100% naturali), tatuaggio sul polso destro.
Bei occhi, viso un po' "butterato" dichiara di fare tutto con calma eccetto RAI2.
A me è "puzzata" di standard senza lode nè infamia nonostante, IMHO, sia la piu' bella del locale.
Rimbalzata.
Scorgo una milf occupata con cliente: provenienza est, molto magra, capelli corti rossiccio-castani già vista da qualche parte ma non ricordo dove,
Visto che oggi desideravo prestazioni hard, Rita prenotata, ho dirottato verso l'Italia.
Oggi, per me, non ne valeva proprio la pena.
Siam messi male.
That's all folks